Vai al contenuto

Lista siti giochi digital delivery PC


keiji

Messaggi raccomandati

finiti i saldi ma steam comincia bene con il gioco scontato di oggi, jade empire special edition a prezzo regalato.

E ti dirò che sono davvero MOLTO tentato di prendermelo, è che non so quando avrei tempo di giocarlo XD

Comunque ottimi saldi, mi son portato a casa Portal 2 (che ho già divorato in singolo!), Trine 2, Q.U.B.E., Botanicula e Mirror's Edge con 12 euro, fantastico!

 

Ah e ripeto che se a qualcuno va di farsi la co-op di portal 2 mi dica!

Modificato da Oruam Entil
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono trovato borderlands in lista giochi da installare è un offerta di steam in prova scaduto il termine dei 2 giorni lo devo comprare o rimane sbloccato come già comprato ?

Ps: qualcuno conosce il gioco X 3 terran conflic ed espansioni ? sono tentato a prenderlo su steam ma sono perplesso riguardo al comparto Gameplay mi spiegate come si sviluppa il gioco assomiglia ad Eve online senza il comparto MMO ?

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono trovato borderlands in lista giochi da installare è un offerta di steam in prova scaduto il termine dei 2 giorni lo devo comprare o rimane sbloccato come già comprato ?

Ps: qualcuno conosce il gioco X 3 terran conflic ed espansioni ? sono tentato a prenderlo su steam ma sono perplesso riguardo al comparto Gameplay mi spiegate come si sviluppa il gioco assomiglia ad Eve online senza il comparto MMO ?

borderlands è in prova gratuita per il weekend, puoi scaricarlo e usarlo fino alla fine del periodo di prova (lunedì mattina da noi se non erro :ok:) occhio però che si tratta del gioco completo eh, per quanto pesa non so se ti convenga farlo... soprattutto perché poi ci giochi un po' e lo devi cancellare :asd: per l'altra domanda invece c'è un mio amico che ce l'ha, appena lo sento gli chiedo com'è e ti faccio sapere ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questi saldi (che sono stati anche i miei primi :D) ho preso il valve pack soltanto... non avendo un pc molto performante ho preferito optare per giochi leggeri e soprattutto che non avevo mai provato... poi avendo amici che hanno i vari left 4 dead 2, portal 2 e il resto ho come divertirmi insomma... mi sono portato a casa così tanti giochi che non mi rendo ancora conto di quanti sono e quanto ne avrò da giocare :rotfl:

 

Idem anche io con il valve pack. :) Tra l'altro, considera le tantissime mod che son state fatte con il source engine. ;) Peccato che non son riuscito a prendere la Garry's Mod, avevo finito i soldi.

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un sua rivista ho letto di un servizio cluod per giochi che ti permetterebbe di giocare a titoli di fascia alta senza avere uber Pc in quanto il gioco fisico sarebbe installato sul server ed ecco la fregatura: in pratica giochi a tempo e per continuare a giocare dopo i primi 30 minuti devi comprare unlteriori minuti di gioco, per me è una fregatura questo servizio voi che ne dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga un sua rivista ho letto di un servizio cluod per giochi che ti permetterebbe di giocare a titoli di fascia alta senza avere uber Pc in quanto il gioco fisico sarebbe installato sul server ed ecco la fregatura: in pratica giochi a tempo e per continuare a giocare dopo i primi 30 minuti devi comprare unlteriori minuti di gioco, per me è una fregatura questo servizio voi che ne dite ?

 

E' semplicemente un noleggio, come un film. Ovvio che coi prezzi del DD di adesso è un sistema che non vende, perchè con qualche euro ti compri su steam un gioco completo e via.

 

Mi pare che come prezzo si stia sui 6 dollari per x (3?) giorni di gioco e si salga fino a 30 per il gioco completo per sempre (poi dipende anche dal gioco)... è richiesta una buona connessione ovviamente essendo tutto in streaming, ma non so come venga gestito il lato grafica (presumo che comunque serva un buon hardware in quanto, pur se in streaming, i dati vengono comunque gestiti dalla vga... penso eh).

 

Comunque è proprio la morte del retail, io non mi abbonerei mai a un servizio simile... ancora ancora il DD classico dove almeno HO i dati di gioco... ma così è proprio come non avere una fava in mano. Va down il servizio e che fo, non gioco? Almeno su steam posso farmi i backup e giocare anche offline.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso vorrei segnalarvi Transformers : War for Cybertron a 5 euro fino a venerdì ...un gioco che merita Veramente di essere comprato (a quel prezzo poi è un must have)...e giocato al massimo delle impostazioni grafiche vanta una grafica eccellente

 

Per me (amante dei transformers) è da 8.5 ...e tratta proprio le origini della diatriba Autobot/Decepticon

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere una cosa... io dovrei stare senza connessione ad internet qualche giorno, quindi volevo sapere se potrò lo stesso giocare ai giochi steam senza problemi o potrei avere qualche problema perchè su internet ho letto delle lamentele :whew: spero che possiate darmi delucidazioni :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo sapere una cosa... io dovrei stare senza connessione ad internet qualche giorno, quindi volevo sapere se potrò lo stesso giocare ai giochi steam senza problemi o potrei avere qualche problema perchè su internet ho letto delle lamentele :whew: spero che possiate darmi delucidazioni :D

Sei hai dei salvataggi sul loro server cloud non potrai usarli e non potrai sincronizzare i salvataggi recenti per tenerli aggiornati io non ho mai avuto problemi a giocare visto che dalle mie parti la connessione a volte è pò ballerina.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei hai dei salvataggi sul loro server cloud non potrai usarli e non potrai sincronizzare i salvataggi recenti per tenerli aggiornati io non ho mai avuto problemi a giocare visto che dalle mie parti la connessione a volte è pò ballerina.

ah va be' allora visto che salvo tutto su pc non dovrei avere problemi... grazie :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso vorrei segnalarvi Transformers : War for Cybertron a 5 euro fino a venerdì ...un gioco che merita Veramente di essere comprato (a quel prezzo poi è un must have)...e giocato al massimo delle impostazioni grafiche vanta una grafica eccellente

 

Per me (amante dei transformers) è da 8.5 ...e tratta proprio le origini della diatriba Autobot/Decepticon

 

Ce l'ho su 360 e si, è un ottimo titolo, un fan service totale per gli amanti dei Transformers (e non, visto che sono le origini... così se uno vuole iniziare non c'è niente di meglio!).

 

Ma i prezzi di Cod sono fuori dai coppi ovunque anche su Steam 59;90 black ops e 24,90 per Cod Mw 1 !!!!!!!!!!!!!!!!

 

Fa conto che nei saldi estivi c'erano tutte le SH più importanti (Bethesda, THQ, Rockstar, ecc.) che scontavano di BRUTTO tutta la loro roba... della serie: pack Rockstar (L.A. Noire, tutti i GTA, Max Payne 3 e altro mi pare) a 45 euro (c.ca). Idem le altre SH con titoli appena usciti (tipo Skyrim per la Bethesda).

 

La Activision? Prototype (il primo! manco il secondo .-.) e i primi CoD (più altra roba vecchia come una calcolatrice Olivetti XD)... cioè nemmeno CoD4... no, fino al 2 (il 3 c'è solo su console). E oltretutto a ridere a vedere i prezzi singoli, si arrivava a 15 euro per uno dei primi CoD (mi pare adirittura scontato eh)! Laddove con 3 euro e qualcosa io mi sono portato a casa giochi del calibro di Portal 2 e con 8 euro TUTTI i GTA!

 

Semplicemente ridicoli. Oh poi ovvio, il loro è marketing... sanno che tanto la gente glieli compra lo stesso a 50 euro, che gliene frega? Io ho smesso di farmi inc*lare, key russe a 20 euro al D1 e via (tanto steam mi fa la gentilezza di farmi scaricare i pack di lingue aggratis LOL).

 

ragazzi volevo sapere una cosa... io dovrei stare senza connessione ad internet qualche giorno, quindi volevo sapere se potrò lo stesso giocare ai giochi steam senza problemi o potrei avere qualche problema perchè su internet ho letto delle lamentele :whew: spero che possiate darmi delucidazioni :D

 

Teoricamente basta che fai partire i vari giochi online almeno una volta... poi setti Steam in modalità offline (non ricordo il procedimento, sta da qualche parte nei menu) e teoricamente ti dovrebbe far partire tutto senza connessione. Salvo appunto i save in cloud, ma di default sono a doppia "mandata", sia in cloud storage che su HDD (anzi di solito manco si collega al cloud con certi giochi).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Da oggi fino a mercoledì 30 agosto su Zodiac, una valanga di sconti (fino all'80%) su titoli horror, avventura, mistero.

 

Ecco l'elenco di tutti i giochi in offerta:

 

1001 Nights - Sinbad Adventures

15 Days

20000 Leagues Under The Sea - Extended Edition

A Girl In The City - Extended Edition

A Magnetic Adventure

A New Beginning

A Vampire Romance - Extended Edition

Alabama Smith and the Quest for Fate

Alabama Smith in Escape from Pompeii

Alice In Wonderland - Extended Edition

Alpha Polaris

Alternativa

Amanda Rose: The Game of Time

Amber'S Blood

Amerzone

Around The World In 80 Days - Extended Edition

Baron Wittard

Black Mirror 2

Black Mirror 3

Captain Morgane e la Tartaruga d'Oro

Casebook Ep. 1: Rapimento

Casebook Ep. 2: Occhio per Occhio

Casebook Ep. 3: Serpente nell'Erba

Conspiracies

Conspiracies 2: Reti Letali

Dark Fall 3: Lost Souls

Darkness Within 2: La Stirpe Oscura

Darkness Within: Sulle Tracce di Loath Nolder

Doc Apocalypse

Dr Jekyll & Mr Hyde - Extended Edition

Dracula

Dracula 2

Dracula 3

Echoes Of Sorrow

Egypt 2: La Profezia Di Heliopolis

Elementary My Dear Majesty

Everlight

Fbi Paranormal Case - Extended Edition

Ghost In The Sheet

Ghost Pirates Of Vooju Island

Gourmania

Gourmania 2: Great Expectations

Gourmania 3: Zoom Zoom

Grace'S Quest: To Catch An Art Thief

Holly 2: Magic Land

Hollywood - Extended Edition

Hotel: I Segreti del Bellevue

House Of 1000 Doors

I 3 Moschettieri - Extended Edition

Il Ritorno All'Isola Misteriosa 2

J.U.L.I.A.

Jack Lo Squartatore

Jack The Ripper - Extended Edition

Jigsaw World

Joan Jade And The Gates Of Xibalba

Jolly Rover

Kaptain Brawe

Louvre - La Maledizione Finale

Magic Enyclopedia: First Story

Magic Enyclopedia: Illusions

Magic Enyclopedia: Moon Light

Mountain Crime: Vendetta

Nat Geo: Il Mistero Di Cleopatra

Natalie Brooks 2: Mystery at Hillcrest High

Natalie Brooks: The Treasures Of The Lost Kingdom

Necronomicon

Nostradamus - L'Ultima Profezia

Il Mistero di Notre Dame

Oddly Enough: Il Pifferaio Magico

Odissea: An Almost True Story

Oltre Lo Specchio 2: La Vendetta Della Strega

Pompei - La Leggenda Del Vesuvio

Profiler - Extended Edition

Public Enemies - Extended Edition

Quantumnauts

Remedy

Reprobates: L'Isola Dei Dannati

Rhem 1

Rhem 2: The Cave

Rhem 3: La Biblioteca Segreta

Rhem 4: I Frammenti Dorati

Sacra Terra: Notte Angelica

Shadows On The Vatican - Atto 1: Avarizia

Simon the Sorcerer 5: L'Invasione degli Extraterrestri

Snark Busters

Snark Busters 2: Il Retromondo

Sprill Bermuda

Still Life

Still Life 2

Stray Souls: Il Segreto Della Casa Giocattolo

Syberia

Syberia 2

Tale Of A Hero

The Abbey

The Book Of Unwritten Tales

The Legend Of Crystal Valley

The Rockin' Dead

The Shine Of A Star

The Treasures Of Mystery Island

The Treasures Of Mystery Island: Ghost Ship

The Treasures Of Mystery Island: The Gates Of Fate

Thorgal

Time Machine - Extended Edition

The Tiny Bang Story

Treasure Island - Extended Edition

Treasure Masters Inc

Twisted Lands: La Città delle Ombre

Twisted Lands 2: Insonnia

Un Tranquillo Weekend A Capri - Nuova Edizione

Vampire Saga: Benvenuti A Hell Lock

Vampire Saga: Pandora'S Box

Weird Park: Disco Rotto

XII - Lost Identity

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

anche in ita, cè scritto nella descrizione, ci sono anche giochi indie di soft house italiane, tipo Anna e altri.

comunque il client che si scarica di zodiac è pure migliore di quello di steam come grafica e organizzazione.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Zodiac ha dei titoli interessanti, e poi cè chi dice che schifo il Dd, a mio parere molti titoli che vedo su Steam e anche su Zodiac superano di gran lunga la qualità dei fantomatici titoli Tripla A venduti in Retail e e secondariamente in Digital delivery.

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...