Vai al contenuto

E3 2012 5-7 giugno, la fiera americana dei vg


keiji

Messaggi raccomandati

Raga sta per arrivare il natale dei videogiocatori! :mrgreen:

Voi cosa vi aspettate e cosa vorreste dalle conferenze?

Personalmente la conferenza Microsoft e quella che mi interessa di meno, il motivo e semplice...il kinect, inoltre ormai ha 3 esclusive e basta...Halo Gears e Forza e dopo un pò diventano ripetitive...e lo dico da amante boxaro :rolleyes:

Poi c'è Sony che secondo me è quella che fa le conferenze in modo più costante, in senso che fa conferenze sempre interessanti e impressionanti(con il solito Uncharted che da prestigo al tutto,quest'anno al suo posto sarà sicuramente The Last of Us) ma allo stesso tempo non osa mai troppo. Poi c'è la nintendo che deve finalmente mostrare tutto della nuova console e giochi annessi perciò e quella da cui mi aspetto di più!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: ma la conferenza Ubisoft è segnata in questo topic il 5 giugno ore 3.00 pomeriggio pacifico - 24.00 ora italiana

Se così fosse sarebbe allo scoccare del 6 giugno.

Però su youtube sul video che mostrerà la conferenza ubisoft in questo momento dice che mancano 32 ore per cui la conferenza ubisoft dovrebbe esserci la mezzanotte che inizia il 5 giugno giusto?

 

Comunque non vedo l'ora inizi i titoli che terrò più d'occhio tra quelli annunciati sono:

 

Assassin's Creed 3

Assassin's Creed 3: Liberation

Gears of war: Judgment

The Last of Us

One Piece Pirate Warriors

Dragonball per Kinect

Guardians of Middle-earth

 

Spero venga mostrato anche il nuovo God of war.

E vedremo un pò di che pasta è fatta la Wii U.

 

Poi ci sono altri giochi che guarderò giusto per curiosità :mrgreen:

Ma da fan la cosa che mi interessa di più è la conferenza Ubisoft in cui verrà mostrata la demo di AC3!

Modificato da Itachi91Uchiha
http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio succosissimo materiale su tutti i giochi delle terze parti che mi interessano e soprattutto nuovi annunci sempre di terze parti.

 

GTA V, Resident Evil 6, Injustice, Devil Mai Cry, Bioshock infinite, Fifa 13, Final Fantasy versus,Sleeping Dogs e tutti gli altri che sto dimenticando. Sono molto interessato anche ai giochi per android dal momento che possiedo un galaxy note fantastico per giocare.

 

Per quanto riguarda le esclusive, microsoft ormai non mi interessa più (gears, halo, forza), magari giusto un pò di curiosità per il nuovo gears ma niente di serio. Per quanto riguarda sony, gow ascension dovrebbe essere il gioco con cui acquisterò la console, quindi lo tengo d'occhio. Per wii attendo news su project zero 2 e magari qualche nuovo titolo, anche se credo che ormai non ci sia più molto spazio da dedicare alla ormai vecchia console. Daremo anche un occhiata alla wiiU per vedere di che si tratta

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille ragazzi, copertura sull'e3 grandiosa come sempre! Visto che la conferenza Microsoft è alle 18.30 riesco anche a fare in tempo a vederla, avevo letto di sfuggita sulla dashboard della xbox che era alle 18.00 e mi stavo già dispiacendo di perderne una parte!

Dai il massimo, sempre e comunque.

Matteo - Rome, IT

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio succosissimo materiale su tutti i giochi delle terze parti che mi interessano e soprattutto nuovi annunci sempre di terze parti.

 

GTA V, Resident Evil 6, Injustice, Devil Mai Cry, Bioshock infinite, Fifa 13, Final Fantasy versus,Sleeping Dogs e tutti gli altri che sto dimenticando. Sono molto interessato anche ai giochi per android dal momento che possiedo un galaxy note fantastico per giocare.

 

Per quanto riguarda le esclusive, microsoft ormai non mi interessa più (gears, halo, forza), magari giusto un pò di curiosità per il nuovo gears ma niente di serio. Per quanto riguarda sony, gow ascension dovrebbe essere il gioco con cui acquisterò la console, quindi lo tengo d'occhio. Per wii attendo news su project zero 2 e magari qualche nuovo titolo, anche se credo che ormai non ci sia più molto spazio da dedicare alla ormai vecchia console. Daremo anche un occhiata alla wiiU per vedere di che si tratta

 

hai trollato o dicevi sul serio?

..dimenticatelo :)

 

Raga la Nintendo farà una pre-conferenza stasera, magari è la volta che scopriamo la potenza del Wii U :ok:

 

http://www.nintendo.co.jp/nintendo_direct_pre_e3_2012/it/index.html

 

il link per seguirla in streaming da stanotte 00.00

 

onestamanete della sola potenza frega pochissimo, l'importante è che non sia come il wii con la risoluzione sd :lol:

vedremo che genere di titoli punterà stavolta la grande N.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dite che sul Wii U sarà possibile giocare i giochi Wii magari in una definizione migliore? perchè infatti non ho preso il nuovo Zelda per magari godermelo meglio su Wii U

P.S. io ho Xenoblade ma ho fatto un 10 orette e adesso fa muffa :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dite che sul Wii U sarà possibile giocare i giochi Wii magari in una definizione migliore? perchè infatti non ho preso il nuovo Zelda per magari godermelo meglio su Wii U

P.S. io ho Xenoblade ma ho fatto un 10 orette e adesso fa muffa :mrgreen:

 

non lo direi con fierezza :lol:

 

Comunque i giochi li fanno vedere il 5 giugno alla conferenza dell 18.00.

Stanotte sarà la volta delle caratteristiche hardware del WiiU. Interessante :) vedremo di cosa è capace e come sfrutta il suo tablet. :)

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.nintendo.co.jp/nintendo_direct_pre_e3_2012/it/index.html

 

il link per seguirla in streaming da stanotte 00.00

 

onestamanete della sola potenza frega pochissimo, l'importante è che non sia come il wii con la risoluzione sd :lol:

vedremo che genere di titoli punterà stavolta la grande N.

che palle non poterla seguire, avete idea di dove e quando potrei rivederla domani? sono molto curioso di vedere le caratteristiche della prossima console nintendo e magari un bel video di qualche gioco con le funzioni del tablet ben implementate...

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

che palle non poterla seguire, avete idea di dove e quando potrei rivederla domani? sono molto curioso di vedere le caratteristiche della prossima console nintendo e magari un bel video di qualche gioco con le funzioni del tablet ben implementate...

 

niente giochi han detto, solo hardware..

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io controllerei la Wii fossi in te, perchè credo si sia suicidata dopo quest'affermazione.

Ma va, fa la muffa anche lei :mrgreen:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha ma che puttanata è ahahahah XD

 

EDIT:

 

finalmente gli screenshots in-game senza scheda d'acquisizione... se c'erano i video era ancora meglio però...

 

FINE

 

Bè dai dal poco che si è visto sembra interessante... il pad soprattutto tra screenhots in game, browser integrato e possibilità di vedere la roba sulla tv mentre si naviga in internet (un po' come le tv in pubblicità in sti giorni... samsung?).

 

Se il prezzo non sarà proibitivo e se avrà una line-up seria al lancio la prenderò... poi voglio sentire all'E3 le novità per il 3DS...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune cose sono carine ma alla fine mi fottesega di famiglie ect. l'importante poi sarà l'utilizzo nei giochi! come ad esempio il menù nel schermo sul pad!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rimasto piacevolmente stupito da questa prima dimostrazione. Nintendo sa innovare al meglio, non c'è niente da fare. Hanno creato qualcosa che a parer mio risulterà versatile su tutti i fronti. Se il prezzo non dovesse essere esagerato, sta volta la mia prima console next gen sarà proprio quella targata nintendo.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...