Vai al contenuto

Dubbio: Fallout 3,lo prendo o no?


-Alex-

Messaggi raccomandati

col mio primo profilo ero stato anche io fortunato, col secondo è successo il disastro.

Non mi ha veramente assassinato per niente mothership zeta, è l'espansione meno azzeccata e più buggata che potessero concepire, un disastro :lol:

 

A me invece non è piaciuta per niente The Pitt...boh, giocata, finita ma non mi ha lasciato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece non è piaciuta per niente The Pitt...boh, giocata, finita ma non mi ha lasciato nulla.

si anche quella un po pallosetta, poi se si vogliono fare gli obiettivi c'è da spararsi, mi ricordo che per prendere le 100 sbarre d'acciaio ci ho messo un'ora, non ne potevo più :whew:

La cosa bella è che c'erano parecchie sparatorie quindi l'azione non mancava mai :ok:

 

Scusate ragazzi,ma voi avete avuto problemi di freeze con fallout 3? :ph34r: perchè ieri mi si è impallato mentre giocavo! :shock: e ho dovuto spegnere la console dal tasto di accensione....

E' proprio per questo motivo che ti è stato consigliato di salvare spesso.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' proprio per questo motivo che ti è stato consigliato di salvare spesso.

Sisi,salvo ad ogni passo che faccio :D quindi non ho problemi....è che mi sono preoccupato perchè la mia 360 è una Elite (jasper) e ho letto che i freeze possono essere il sintomo dei led rossi,per questo mi sono preoccupato...ma quindi anche se mi si blocca ancora non è la console,ma solo fallout? xD

A te è successo? :P

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

A me si è bloccato due volte (fallout 3 goty) sempre nello stesso punto (dlc mothership zeta, verso la fine).

 

Ho una XBOX 360 S 250Gb

 

Non so se il problema sia nel gioco, nella console o nel fatto che prima del freeze avevo giocato per qualcosa come 5 ore consecutive... :mrgreen:

dopo 5 ore un freeze ci può anche stare!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 5 ore un freeze ci può anche stare!:D

 

Fu ovviamente un evento unico nel suo genere, non ho mai giocato a Fallout così a lungo ma quella notte di agosto non so cosa mi prese... iniziai alle 23 e verso le 4 del mattino ero ancora lì, non fosse stato per il freeze e per il pad le cui batterie imploravano pietà, forse avrei continuato ancora... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fu ovviamente un evento unico nel suo genere, non ho mai giocato a Fallout così a lungo ma quella notte di agosto non so cosa mi prese... iniziai alle 23 e verso le 4 del mattino ero ancora lì, non fosse stato per il freeze e per il pad le cui batterie imploravano pietà, forse avrei continuato ancora... :mrgreen:

xD :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ragazzi,ho giocato l'espansione Anchorage :D ma ci posso tornare? perchè se vado vicino alla macchina di simulazione mi dice "A: Attiva macchina" :?:

E poi,mentre girovagavo per la zona contaminata ho visto in lontananza dogmeat,ma non l'ho preso perchè ho alcuni dubbi..

quanta vita ha? è forte? si perde? per guarire dalle ferite devo per forza dargli gli stimpak o può dormire?

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ho giocato l'espansione Anchorage :D ma ci posso tornare? perchè se vado vicino alla macchina di simulazione mi dice "A: Attiva macchina" :?:

E poi,mentre girovagavo per la zona contaminata ho visto in lontananza dogmeat,ma non l'ho preso perchè ho alcuni dubbi..

quanta vita ha? è forte? si può perdere? per guarire dalle ferite devo per forza dargli gli stimpak o può dormire?

lo sto rigiocando anche io in questi giorni, che gran gioco fallout 3.....comunque l'espansione Anchorage non puo' essere rigiocata (vai a capire perchè), non preoccuparti perchè è certamente la piu' insulsa fra tutti i 5 dlc, vale la pena giocarla solo per reperire la super armatura t-51 b invernale (che è indistruttibile, cioè non va mai riparata), l'armatura del dragone rosso (quella che se ti accovacci ti rende invisibile) e il potentissimo fucile gauss.

Dogmeat nella mia prima partita a fallout 3 (tre-quttro anni addietro) a momenti schiattava pure contro un branco di mosche mutanti, nell'edizione GOTY (che sto attualmente giocando) è praticamente invulnerabile, non so se si tratta di un bug o di una scelta voluta da Betheshda, sta di fatto che (tanto per testarne la forza e la resistenza) mi sono messo su di una rupe con uno stealth boy e mi sono guardato un combattimento fra Dogmeat e due Deatclaw che transitavano da quelle parti: li ha seccati entrambi da solo e nel complesso ha perso meno di un quarto della barra salute :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

lo sto rigiocando anche io in questi giorni, che gran gioco fallout 3.....comunque l'espansione Anchorage non puo' essere rigiocata (vai a capire perchè), non preoccuparti perchè è certamente la piu' insulsa fra tutti i 5 dlc, vale la pena giocarla solo per reperire la super armatura t-51 b invernale (che è indistruttibile, cioè non va mai riparata), l'armatura del dragone rosso (quella che se ti accovacci ti rende invisibile) e il potentissimo fucile gauss.

Dogmeat nella mia prima partita a fallout 3 (tre-quttro anni addietro) a momenti schiattava pure contro un branco di mosche mutanti, nell'edizione GOTY (che sto attualmente giocando) è praticamente invulnerabile, non so se si tratta di un bug o di una scelta voluta da Betheshda, sta di fatto che (tanto per testarne la forza e la resistenza) mi sono messo su di una rupe con uno stealth boy e mi sono guardato un combattimento fra Dogmeat e due Deatclaw che transitavano da quelle parti: li ha seccati entrambi da solo e nel complesso ha perso meno di un quarto della barra salute :ph34r:

Ho capito! :D

Ma l'armatura del dragone rosso dovevo rubarla ai cecchini? perchè non mi sembra di averla vista tra le mie armature...oggi guardo meglio,sperando che ci sia...

Io ho la GOTY,quindi dogmeat in teoria dovrebbe essere forte xD ma se uso il trasporto rapido viene con me? e per guarirlo dalle ferite posso farlo dormire?

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito! :D

Ma l'armatura del dragone rosso dovevo rubarla ai cecchini? perchè non mi sembra di averla vista tra le mie armature...oggi guardo meglio,sperando che ci sia...

Io ho la GOTY,quindi dogmeat in teoria dovrebbe essere forte xD ma se uso il trasporto rapido viene con me? e per guarirlo dalle ferite posso farlo dormire?

l'armatura stealth la trovi nella stessa stanza in cui hai preso la tb51 invernale e il gauss, è in uno degli scaffali retrostanti, è poco visibile ma c'è (è bellissima tra l'altro :bow: )....cerca bene perchè potrebbe essere caduta dallo scaffale mentre passavi....Dogmeat in sostanza non ha bisogno di essere curato perchè potrebbe resistere a 5 Deathclaw insieme (e forse piu'), è quasi invincibile. E comunque se ti stanchi di lui lo puoi fare aspettare a casa a Megaton (o dove hai la residenza) oppure congedarlo e liberarti di lui (lui in quel caso se ne andrà fuori dal vault 101), inoltre anche se lo "abbandoni" in qualsiasi momento potrai riaverlo come compagno semplicemente andando da lui fuori dal vault 101....

E si, il cane ti segue sempre.

Consiglio: se prediligi la futività lascia il cane a casa, ti farà sgamare quasi sempre

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

l'armatura stealth la trovi nella stessa stanza in cui hai preso la tb51 invernale e il gauss, è in uno degli scaffali retrostanti, è poco visibile ma c'è (è bellissima tra l'altro :bow: )....cerca bene perchè potrebbe essere caduta dallo scaffale mentre passavi....Dogmeat in sostanza non ha bisogno di essere curato perchè potrebbe resistere a 5 Deathclaw insieme (e forse piu'), è quasi invincibile. E comunque se ti stanchi di lui lo puoi fare aspettare a casa a Megaton (o dove hai la residenza) oppure congedarlo e liberarti di lui (lui in quel caso se ne andrà fuori dal vault 101), inoltre anche se lo "abbandoni" in qualsiasi momento potrai riaverlo come compagno semplicemente andando da lui fuori dal vault 101....

Consiglio: se prediligi la futività lascia il cane a casa, ti farà sgamare quasi sempre

Ok,credo di essermi lasciato scappare l'armatura per essere invisibile!! :piange: Sono sicuro di avere il fucile gauss e l'armatura invernale,ma quello non so...è rossa?

 

Ps:Riguardo Dogmeat hai ragione,mi sono informato,e nella GOTY (grazie a broken steel) ha 2.500 punti ferita e può arrivare fino a 15.000!!nella versione "normale" ha invece 500 punti ferita "fissi". Inoltre,nella GOTY può salire di livello fino a 30,mentre nella versione "normale" riamane a 5.

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,credo di essermi lasciato scappare l'armatura per essere invisibile!! :piange: Sono sicuro di avere il fucile gauss e l'armatura invernale,ma quello non so...è rossa?

tra l'altro non si chiama armatura del dragone rosso, ma armatura furtiva cinese (ma potrei ricordare male)...in ogni caso basta che vai col viaggio rapido all'avamposto dei rinnegati e l'armatura dovrebbe essere ancora in quella stanza, a meno che qualche rinnegato non te l'abbia ciullata (in quel caso prova a seccarli tutti e guardare nel loro inventario). Comunque se non l'hai presa per me sta ancora lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

tra l'altro non si chiama armatura del dragone rosso, ma armatura furtiva cinese (ma potrei ricordare male)...in ogni caso basta che vai col viaggio rapido all'avamposto dei rinnegati e l'armatura dovrebbe essere ancora in quella stanza, a meno che qualche rinnegato non te l'abbia ciullata (in quel caso prova a seccarli tutti e guardare nel loro inventario). Comunque se non l'hai presa per me sta ancora lì

Ok,più tardi provo a guardare,comunque si chiama "armatura furtiva cinese" :ok:

 

Ps:Quando ho dogmean,se faccio il viaggio rapido lui viene con me?

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

nessun compagno puo' venire con te nel corso dei dlc, sei sempre da solo.....mi pare pero' che Broken steel sia l'unica espansione in cui puoi giocare con cane e compagno umano, mi pare eh.... :ok:

Okok,ho capito! ;)

Ma quindi se inizio un DLC lui dove finisce? davanti al Vault 101?

Link al commento
Condividi su altri siti

però scusa se te lo dico, non prendertela ma come puoi goderti un gioco che dove una delle cose più belle è l'effetto sorpresa, se poi ti fai spiegare nei minimi particolari ogni minimo dettaglio qui sul forum?

Non è una critica, è fatto apposta il forum, ma un conto è chiedere consigli su un gioco tipo assassins creed o un qualunque fps, un'altra cosa è farsi spiegare per filo e per segno un mondo gigantesco come quello di fallout :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

però scusa se te lo dico, non prendertela ma come puoi goderti un gioco che dove una delle cose più belle è l'effetto sorpresa, se poi ti fai spiegare nei minimi particolari ogni minimo dettaglio qui sul forum?

Non è una critica, è fatto apposta il forum, ma un conto è chiedere consigli su un gioco tipo assassins creed o un qualunque fps, un'altra cosa è farsi spiegare per filo e per segno un mondo gigantesco come quello di fallout :ok:

Si,hai ragione....:asd:

Ma volevo solo sapere qualcosa su dogmeat,perchè ero indeciso se prenderlo o no :P

Modificato da -Alex-
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Ragazzi approfitto di questa discussione perchè anche io sono indeciso se prenderlo o meno. Il titolo mi attira molto ma ODIO letteralmente i giochi horror quindi vi chiedo: pur trattandosi di un rpg, ci sono momenti in cui si salta dalla sedia o la tensione sale alle stelle? Dei mostri non mi importa se fanno paura o no però tensione (paura) alta e sobbalzi non me li posso permettere per problemi fisici :mrgreen:

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

be dipende sempre da te, onestamente io lo giocato senza nessun sobbalzo, anzi mi sono divertito molto a far sobbalzare i nemici :lol:

 

 

Ragazzi approfitto di questa discussione perchè anche io sono indeciso se prenderlo o meno. Il titolo mi attira molto ma ODIO letteralmente i giochi horror quindi vi chiedo: pur trattandosi di un rpg, ci sono momenti in cui si salta dalla sedia o la tensione sale alle stelle? Dei mostri non mi importa se fanno paura o no però tensione (paura) alta e sobbalzi non me li posso permettere per problemi fisici :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...