Vai al contenuto

Che finale avete scelto per lonesome road?


krusor

Messaggi raccomandati

Voi che avete deciso di fare alla fine del dlc?

Io volevo bombardare tutti, sia la legione sia l'rnc, ma visto che presso l'rnc avevo idolatrato mentre presso la legione avevo diffamato, ho fatto 31 con la legione :D .

Poi ulysses l' avete affrontato o l'avete lasciato vivo? (io l'ho lasciato vivo, almeno fa da guardia al divide).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho deciso di bombardare tutti ed ho affrontato Ulysses,ma se devo dare un consiglio a qualcuno,sarebbe meglio non affrontarlo perchè come avversario è davvero difficile da sconfiggere.Dopo 20 volte che provavo ce l'ho fatta,ma ho smadonnato di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Subito avevo intenzione di colpire sia legione che RNC, rendendo New Vegas l'unica colonna di civiltà in mezzo a un deserto disabitato.. così nessuna delle due fazioni avrebbe tentato di conquistarla in futuro.

Poi però mi sono ricordato di quando, ancora all'inizio del gioco, ero stato salvato dagli assassini della legione grazie a una pattuglia della RNC. Così ho distrutto solo la legione :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...