Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

una domanda riguardo la longevità:

sono arrivato al capitolo con il quarto personaggio. manca ancora molto per finirlo ?

Mamcano 1 o 2 capitoli, considerando anche ripercussioni, ma la longevità in senso stretto dipende molto dalla difficoltà...in folle ci ho messo di ppiù a fare una sessione che un capitolo a difficile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno???... :?: :?: :?:

Non ho il gioco e purtroppo non posso aiutarti.

Una cosa è certa, come sempre c'è chi ne parla bene e chi male.

Neanche per i multiplayer, come avrai letto, il parere è unanime. E' sempre stato cosi per il multi di Gears, lag si lag no, cadono, non cadono, connessioni ecc...

Ho diversi amici che ci giocano e mi fido di tutti. Sono tutti utenti maturi ma c'è chi mi dice di evitare l'acquisto e chi mi dice di sbrigarmi.

Se avessero fatto un corposo DLC (simil Raam's shadow) io lo avrei già preso al D1.

Non ci resta che aspettare, provare con pad alla mano e dare il nostro giudizio.

Il mio unico limite è economico, nel senso che non mi va di spendere parecchi soldi con il rischio che il multiplayer dia sempre i soliti problemi(che ho già riscontrato nella demo); preferisco comprare un altro titolo ed eventualmente ne ho voglia continuare giocare a GOW3.

Ciao!

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il gioco e purtroppo non posso aiutarti.

Una cosa è certa, come sempre c'è chi ne parla bene e chi male.

Neanche per i multiplayer, come avrai letto, il parere è unanime. E' sempre stato cosi per il multi di Gears, lag si lag no, cadono, non cadono, connessioni ecc...

Ho diversi amici che ci giocano e mi fido di tutti. Sono tutti utenti maturi ma c'è chi mi dice di evitare l'acquisto e chi mi dice di sbrigarmi.

Se avessero fatto un corposo DLC (simil Raam's shadow) io lo avrei già preso al D1.

Non ci resta che aspettare, provare con pad alla mano e dare il nostro giudizio.

Ciao!

Ovviamente quoto ciccio... ieri ho scritto che giocavo bene. .sta notte ho fatto cadere un paio di santi...è gow.a volte lo odi..spesso lo ami e viceversa. Poi siam sempre la..sono i primi gg...si beccano stranieri concessionati che ammazzi solo con la granata attaccata e loro t ammazzano da cento metri. ..ma questo ripeto è gow, almeno dal 2 in poi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sul canale gameblast abbiamo organizzato un torneo di gears of war: judgment nella modalità tutti contro tutti, in palio vari codici per skin e mimetiche. Se volete partecipare ecco il link

www.youtube.com/watch?v=csme1F9Dze0&feature=youtu.be
Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere il gioco in sè a me fa tristezza come giocano molti....

e più gioco più è peggio....mi è passata completamente la voglia...

gente con scudo e boomshot e appena finisce quello va in giro tutta la partita con lo scudo...ok basta una granata o aggirarlo ma che modo di giocare è? poi c'è gente che gioca col pompa solo gettando stimgas, altrimenti scappa....partite intere in cui non si gioca con un' arma normale...uno ha il boom, l'altro l'arco...e poi perchè ora i nemici ti corrono in faccia tirando la botta? perchè appena un giocatore col pompa sa che le sta prendendo non spara più e tira subito la muggiata..... posso vincere o far kill ma così io non mi diverto, se questo è, e sarà gears...io non lo giocherò più....

proverò ancora a giocare a questo...ma non se continuerà così lo vendo subito.....non perchè sia brutto anzi! ma giocare contro gente che fa certe cose mi mette tristezza e basta....

io ovviamente non chiedo che tutti usino il pompa, ma intere partite utilizzando ogni possibile colpo basso per vincere....non so perchè....i gradi,le medaglie, "sentirsi forti"...non lo so...

un tempo, in questa serie si poteva assistere anche ad una sfida improvvisata...1 vs 1,si tirava la muggiata a vuoto, i due giocatori si capivano e cominciavano...sono videogiochi ma c'era un minimo di lealtà....sbaglio? non è una cosa bella? ora si fa di tutto per fregare l'avversario nei modi più schifosi.....

io spero in esecuzione...

scusatemi x lo sfogo ma ho visto di quelle cose che mi hanno fatto passar la voglia di giocare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e un abbraccio forte agli amici con cui ho il piacere di fare qualche partita sul live.

Ho preso gowj e personalmente lo ritengo un giochino carino che non so se valga € 65 e che purtroppo non ha praticamente niente in comune con il mio gioco preferito, quel gears a cui gioco dal 2006 e che purtroppo via via ha perso tutte le caratteristiche che lo rendevano unico e differente rispetto a tutti gli altri giochi.

Geras era tattico, lento e ragionato; ora veramente io non so come descriverlo.

a) Overrun è una modalità carina che però è distanti anni luce da gow.

 

b)Dominazione è veramente la bruttissima copia di annex ovvero re della collina:

- mappe enorme e tre cerchi che sono praticamente in totale controsenso con la modalità in quanto non ci sono tattica di conquista o copertura ma solo un correre verso un cerchio, uccidere o morire, ed iniziare a correre cercando l'altro cerchio!!!

- 8 colpi di partenza del pompa?? Vabbè ma levatelo proprio perchè partire senza neanche poter ricaricare è qualcosa di ridicolo;

- qualcuno ricorda l'adrenalina e l'intensità delle partita ad annex su raven, sicurezza??? Già quando si giocava su jacinto la mappa era un pò troppo dispersiva figuriamoci ora con queste mappe assurdamente infinite.

 

c) Tutti vs tutti è praticamente la modalità alla quale gow non si era mai prestato; mi spiego meglio: la qualità di gow permetteva allo stesso di non essere esclusivamente un corri - spara - muori - ricorri - rispara - rimuori.

Così nasce il wallbouncing, così per sopravvivere ed iniziare a fare uccisioni sudate e spettacolari si affronta la lunga curva di apprendimento del pompa che ti fa scoprire il senso di gow.

Invece ora gears si è "prostituito" ed è diventato un semplice giochino, carino, ma senza storia ne tradizione: oggi ho visto un tizio che aveva lo scudo ed il pompa: ho detto tutto...

 

d) La campagna, per quanto da me giocata, è carina se solo non avessero deciso di renderla iperconfusionaria con tremila locuste alle calcagne.

 

In conclusione posso affermare che secondo me questo gow j è un giochetto anche carino che però veramente non ha niente a che vedere con il vero gears. Dove sei? Tornerai? Quei duelli di pompa leali, quella adrenalina, quella tattica....

Ciao a tutti

Modificato da Huza V
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti e un abbraccio forte agli amici con cui ho il piacere di fare qualche partita sul live.

Ho preso gowj e personalmente lo ritengo un giochino carino che però purtroppo non ha praticamente niente in comune con il mio gioco preferito, quel gears a cui gioco dal 2006 e che purtroppo via via ha perso tutte le caratteristiche che lo rendevano unico e differente rispetto a tutti gli altri giochi, e che non so se valga € 65.

Geras era tattico, lento e ragionato; ora veramente io non so come descriverlo.

a) Overrun è una modalità carina che però è distanti anni luce da gow.

 

b)Dominazione è veramente la bruttissima copia di annex ovvero re della collina:

- mappe enorme e tre cerchi che sono praticamente in totale controsenso con la modalità in quanto non ci sono tattica di conquista o copertura ma solo un correre verso un cerchio, uccidere o morire, ed iniziare a correre cercando l'altro cerchio!!!

- 8 colpi di partenza del pompa?? Vabbè ma levatelo proprio perchè partire senza neanche poter ricaricare è qualcosa di ridicolo;

- qualcuno ricorda l'adrenalina e l'intensità delle partita ad annex su raven, sicurezza??? Già quando si giocava su jacinto la mappa era un pò troppo dispersiva figuriamoci ora con queste mappe assurdamente infinite.

 

c) Tutti vs tutti è praticamente la modalità alla quale gow non si era mai prestato; mi spiego meglio: la qualità di gow permetteva allo stesso di non essere esclusivamente un corri - spara - muori - ricorri - rispara - rimuori.

Così nasce il wallbouncing, così per sopravvivere ed iniziare a fare uccisioni sudate e spettacolari si affronta la lunga curva di apprendimento del pompa che ti fa scoprire il senso di gow.

Invece ora gears si è "prostituito" ed è diventato un semplice giochino, carino, ma senza storia ne tradizione: oggi ho visto un tizio che aveva lo scudo ed il pompa: ho detto tutto...

 

d) La campagna, per quanto da me giocata, è carina se solo non avessero deciso di renderla iperconfusionaria con tremila locuste alle calcagne.

 

In conclusione posso affermare che secondo me questo gow j è un giochetto anche carino che però veramente non ha niente a che vedere con il vero gears. Dove sei? Tornerai? Quei duelli di pompa leali, quella adrenalina, quella tattica....

Ciao a tutti

 

non posso non sottolineare questa frase...

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso non sottolineare questa frase...

 

 

DObbiamo aspettare che escano le modalità old school...ad oggi l unica mod. Multy divertente è overrun...ma se nn sei in gruppo sei fottuto

 

 

E' inutile mettere le modalità old school se i programmatori vogliono proprio per scelta allontanarsi da quella mentalità; potremmo mai fare un esecuzione su questa mappe che ci sono oggi? Potremmo mai essere solo in 20 a giocare queste modalità? Raga non è più quello che il mercato chiede e quindi purtroppo non è quello che ci daranno. Fare questi piccoli salti nel passato quando la " mentalità totale " del gioco è completamente diversa significa solo mettere pezze. E non è quello che ci meritiamooo dopo che è dal 2006 che giochiamo a questo gioco e supportiamo economicamente anche la Epic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho il gioco e purtroppo non posso aiutarti.

Una cosa è certa, come sempre c'è chi ne parla bene e chi male.

Neanche per i multiplayer, come avrai letto, il parere è unanime. E' sempre stato cosi per il multi di Gears, lag si lag no, cadono, non cadono, connessioni ecc...

Ho diversi amici che ci giocano e mi fido di tutti. Sono tutti utenti maturi ma c'è chi mi dice di evitare l'acquisto e chi mi dice di sbrigarmi.

Se avessero fatto un corposo DLC (simil Raam's shadow) io lo avrei già preso al D1.

Non ci resta che aspettare, provare con pad alla mano e dare il nostro giudizio.

Il mio unico limite è economico, nel senso che non mi va di spendere parecchi soldi con il rischio che il multiplayer dia sempre i soliti problemi(che ho già riscontrato nella demo); preferisco comprare un altro titolo ed eventualmente ne ho voglia continuare giocare a GOW3.

Ciao!

 

si infatti è quello che mi aspettavo...

nel senso di commenti contrastanti...

 

comuque credo che lo prenderò solo più in qua...ma molto più in qua... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile mettere le modalità old school se i programmatori vogliono proprio per scelta allontanarsi da quella mentalità; potremmo mai fare un esecuzione su questa mappe che ci sono oggi? Potremmo mai essere solo in 20 a giocare queste modalità? Raga non è più quello che il mercato chiede e quindi purtroppo non è quello che ci daranno. Fare questi piccoli salti nel passato quando la " mentalità totale " del gioco è completamente diversa significa solo mettere pezze. E non è quello che ci meritiamooo dopo che è dal 2006 che giochiamo a questo gioco e supportiamo economicamente anche la Epic...

Non fa una piega....ma noi siam sempre qua a sperare... è il mio unico gioco..è gears ****

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fa una piega....ma noi siam sempre qua a sperare... è il mio unico gioco..è gears ****

 

Anche per me è l'unico gioco!!!!

 

 

In sto gioco l' abilità del giocatore si vede solo dalla velocità nel muggiare. Chi muggia prima vince lo scontro

 

Assurdo i tipi con i cecchi in mano da 10 colpi e poi via di muggiate...ridicoli quasi quanto quelli col sawed..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me è l'unico gioco!!!!

 

 

 

 

Assurdo i tipi con i cecchi in mano da 10 colpi e poi via di muggiate...ridicoli quasi quanto quelli col sawed..

 

 

i peggiori sono quelli che giocano solo nell'area delle loro stimgas...

 

dopo provo ancora a giocarci...ma intanto mi è saltata l'idea di giocare a gow1...rifaccio la campagna e magari riprovo il multi ;) così x sport;)

Link al commento
Condividi su altri siti

i peggiori sono quelli che giocano solo nell'area delle loro stimgas...

 

dopo provo ancora a giocarci...ma intanto mi è saltata l'idea di giocare a gow1...rifaccio la campagna e magari riprovo il multi ;) così x sport;)

gow1 è ancora giocato,circa due mesi fa ho giocato alle partite del giocatore e la gente cera :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'appizza niente...ma Gamestop che sta combinando?!?!?

 

i codici dentro lo scontrino all'acquisto erano 2 hummesbust.

oggi vado...mi danno un nuovo codice (per young marcus) e....tadà..è un altro hummerbust!!!

 

mah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

non c'appizza niente...ma Gamestop che sta combinando?!?!?

 

i codici dentro lo scontrino all'acquisto erano 2 hummesbust.

oggi vado...mi danno un nuovo codice (per young marcus) e....tadà..è un altro hummerbust!!!

 

mah

Strano...oggi ho richiesto l'ennesimo codice ed è andata bene,ho riscattato Marcus.hanno detto che adesso i codici funzionano senza problemi....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Strano...oggi ho richiesto l'ennesimo codice ed è andata bene,ho riscattato Marcus.hanno detto che adesso i codici funzionano senza problemi....

Nel mio codice c è scritto marcus..ma è sempre un hummerbust

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere il gioco in sè a me fa tristezza come giocano molti....

e più gioco più è peggio....mi è passata completamente la voglia...

gente con scudo e boomshot e appena finisce quello va in giro tutta la partita con lo scudo...ok basta una granata o aggirarlo ma che modo di giocare è? poi c'è gente che gioca col pompa solo gettando stimgas, altrimenti scappa....partite intere in cui non si gioca con un' arma normale...uno ha il boom, l'altro l'arco...e poi perchè ora i nemici ti corrono in faccia tirando la botta? perchè appena un giocatore col pompa sa che le sta prendendo non spara più e tira subito la muggiata..... posso vincere o far kill ma così io non mi diverto, se questo è, e sarà gears...io non lo giocherò più....

proverò ancora a giocare a questo...ma non se continuerà così lo vendo subito.....non perchè sia brutto anzi! ma giocare contro gente che fa certe cose mi mette tristezza e basta....

io ovviamente non chiedo che tutti usino il pompa, ma intere partite utilizzando ogni possibile colpo basso per vincere....non so perchè....i gradi,le medaglie, "sentirsi forti"...non lo so...

un tempo, in questa serie si poteva assistere anche ad una sfida improvvisata...1 vs 1,si tirava la muggiata a vuoto, i due giocatori si capivano e cominciavano...sono videogiochi ma c'era un minimo di lealtà....sbaglio? non è una cosa bella? ora si fa di tutto per fregare l'avversario nei modi più schifosi.....

io spero in esecuzione...

scusatemi x lo sfogo ma ho visto di quelle cose che mi hanno fatto passar la voglia di giocare....

io con gears mi sono fermato al 3 ed ogni volta io e il mio team finiti gli obiettivi si tornava sempre sull'1. infatti tuttora ci giochiamo e ci divertiamo un sacco. per le sfide 1vs1 si fanno ancora, a volte capita che l'avversario rimanga da solo ed andiamo uno alla volta a sfidarlo ed anche se poi l'avversario perde manda messaggi tipo good game ecc. non messaggi di insulti come si trovano dal 2 in poi. poi che spasso fare headshot senza mirare ai buggoni che a volte fanno il bug del gambero (per fortuna sono pochissimi) XD ormai di headshot cosi' ne faccio 3-4 al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere il gioco in sè a me fa tristezza come giocano molti....

e più gioco più è peggio....mi è passata completamente la voglia...

gente con scudo e boomshot e appena finisce quello va in giro tutta la partita con lo scudo...ok basta una granata o aggirarlo ma che modo di giocare è? poi c'è gente che gioca col pompa solo gettando stimgas, altrimenti scappa....partite intere in cui non si gioca con un' arma normale...uno ha il boom, l'altro l'arco...e poi perchè ora i nemici ti corrono in faccia tirando la botta? perchè appena un giocatore col pompa sa che le sta prendendo non spara più e tira subito la muggiata..... posso vincere o far kill ma così io non mi diverto, se questo è, e sarà gears...io non lo giocherò più....

proverò ancora a giocare a questo...ma non se continuerà così lo vendo subito.....non perchè sia brutto anzi! ma giocare contro gente che fa certe cose mi mette tristezza e basta....

io ovviamente non chiedo che tutti usino il pompa, ma intere partite utilizzando ogni possibile colpo basso per vincere....non so perchè....i gradi,le medaglie, "sentirsi forti"...non lo so...

un tempo, in questa serie si poteva assistere anche ad una sfida improvvisata...1 vs 1,si tirava la muggiata a vuoto, i due giocatori si capivano e cominciavano...sono videogiochi ma c'era un minimo di lealtà....sbaglio? non è una cosa bella? ora si fa di tutto per fregare l'avversario nei modi più schifosi.....

io spero in esecuzione...

scusatemi x lo sfogo ma ho visto di quelle cose che mi hanno fatto passar la voglia di giocare....

La ormai triste realtà... Alla fine sono le persone che rovinano i giochi... Certo però che gli sviluppatori hanno l'obbligo di togliere ogni possibile "tentazione". Adesso hanno l'obbligo di depotenziare la muggiata per cominciare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...