Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Io credo sia solo fatto per la copertina.

D'altronde, per GOW3, abbiamo visto una copertina di OXM con Prescott che puntava una pistola alla Regina.

Sappiamo bene che non è mai accaduto nulla di tutto ciò nel gioco.

 

Vero, ma aveva comunque il suo significato quell'immagine. Questa invece dice poco e niente e se non che hanno le mani legate.... Se poi nel gioco non metteranno nessun riferimento riguardo a queste immagini... bè, bella roba. Se proprio le devono fare a caxxo per sponsorizzare il gioco, crea delle immagini con un minimo di senso legato al titolo che uscirà. Altrimenti fammi un immagine di loro due che si bevono una birra con in mezzo un drone ubriaco... :asd:

 

Comunque Gears of War 3 ha proprio stravolto lo stile originale di Gears of War e mi sa che purtroppo non torneranno più indietro. E mi manca....

 

Niente Crimson Omen sulle armature... quindi presumo siano le armature di quando il COG lottava contro gli indipendenti. Sono carine, per carità, specialmente quella di Baird. Spero solo che non abbiano rimosso del tutto il Crimson Omen. E' il marchio della serie. Senza.... non sarebbe Gears. A livello temporale mi sa tanto che non siamo molto distanti da quando Minh e la squadra Zeta hanno evacuato Ilima City, quindi poco tempo dopo l'E-Day. Meglio così. Anche se tempo fa avrei voluto vedere una trilogia sulle guerre pendulum, lo scenario di battaglia contro le nostre care Locuste rimane a mio avviso il migliore.

 

Non vedo l'ora di vedere sto benedetto trailer :)

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Come pensate faranno con il multi? cioè per accantonare gears 3 e presto, dite che faranno come odst con il multi e le nuove mappe sul disco??

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare ipotesi azzardate(tanto manca poco a lunedì), ma questo mi sa molto di gioco alla odst. Storia e nuova modalità orda-belva e poi disco con l'intera esperienza multiplayer di Gears3.

Creare un nuovo multiplayer a distanza di un'anno mi sembra controproducente, questo mi sembra il "banco di prova" per i People Can Fly per "lasciare il testimone" tra un paio d'anni con Gears4.

Leggi lo spoiler per il piccolo off topic

 

 

Ora non ricordo perfettamente, ma mi pare che Gears of War è pubblicato dalla MS ma l'ip è di epic games, e se loro volessero lo potrebbero portare anche su altre console. Naturalmente la MS sgancia parecchi dindini per evitare ciò e quando a quelli della epic chiedono: Gears un giorno anche su ps3? loro non negano ma dicono semplicemente che con la MS hanno un rapporto di fiducia etc etc.

Bene dopo aver detto questa cosa vi spiego la "mia idea": Con questo gioco Epic, testa la sede europea e vede se con l'avvento delle nuove console quest'ultima potrà aiutare nello sviluppo di Gears 4.

Probabilmente multipiattaforma... ma spero di sbagliarmi.

 

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato dalla preoccupazione alla contentezza...vi spiego:

Se fosse stato un vero e proprio gears avrei storto il naso, sia perché avrebbe preso troppo evidentemente la piega di commercialata, sia perché se sviluppato da PCF i dubbi ci sarebbero stati eccome!

Invece vedendo che è uno spin-off, proprio come Halo 3: ODST, dove si ha una piccola campagna e una modalità "orda" rivista, la cosa mi fa molto piacere! Anche perché confido in PCF, con gears 1 per PC per quanto il loro lavoro sia stato marginale hanno tirato fuori un gears 1.5 veramente spettacolare!

Quindi se fanno una campagna di approfondimento, con qualcosa di nuovo, e un multiplayer con sola OverRun, a me sta benissimo! Chi vuole continuare a giocare a Gears gioca al 3, mente chi si vuole fare una Bestia/Orda "particolare" va su Judgement.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Classi? Ma stiamo scherzando? Per carità non voglio sminuire il lavoro fatto da Epic o People Can Fly (non ho ben capito quale farà questo spin-off) e nemmeno fare pregiudizi, ma dove stiamo finendo? Ci manca solo che bastano due colpi di Lancer per accoppare uno e siamo ai livelli di CoD o Battlefield (certo non sono brutti giochi ma Gears è di un altro livello), e con GOW3 ci sono andati veramente vicini.

Stavolta hanno superato ogni limite. Spero sia solo una modalità alternativa e non una modalità che vada a sostituire il multi classico. Nel primo caso posso anche essere d'accordo, anche se con dell'amarognolo in bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nuove informazioni messe or ora sulla home e che descrivono la modalità mi eccitano!

Ragazzi, fose non avete capito che la modalità in questione è un mix di Orda e Belva e non il classico Versus. Il sistema di classi è limitato a questo multiplayer per il momento :ok:

E ci credo, vorrei vedere un multi in cui si starta con boomshot e arco (un esempio ne sono i ridicolissimi eventi settimanali).

 

Ps: spero che quel "per il momento" rimanga tale :mrgreen:

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Ben venga lo Spin-off di Gow, ma ora mi chiedo, è proprio necessario stravolgere anche i controlli rendendolo simile ad un FPS? E' proprio necessario eliminare completamente il comodissimo e funzionale d-pad? Spero che ci sia una motivazione valida.

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben venga lo Spin-off di Gow, ma ora mi chiedo, è proprio necessario stravolgere anche i controlli rendendolo simile ad un FPS? E' proprio necessario eliminare completamente il comodissimo e funzionale d-pad? Spero che ci sia una motivazione valida.

Certo; la valida motivazione è che sarà un FPS :teach: :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo; la valida motivazione è che sarà un FPS :teach: :mrgreen:

 

Lo sai per certo?

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

No; tiro a indovinare....

People Can Fly, che io sappia, hanno sempre fatto FPS; i comandi sono i classici comandi da FPS.... 1+1=2 :lol:

Naaaa non ce lo vedo gears in prima persona.. non avrebbe senso, tanto varrebbe fare un altro gioco per me.. semplicemente cambiano i comandi per qualche motivo ma da li a dire che lo fanno in prima persona mi sembra un pò azzardato secondo me..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No; tiro a indovinare....

People Can Fly, che io sappia, hanno sempre fatto FPS; i comandi sono i classici comandi da FPS.... 1+1=2 :lol:

Può essere che hai ragione, ma ora come ora è ancora troppo presto per tirare le somme, bisogna attendere nuove info in merito

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Naaaa non ce lo vedo gears in prima persona.. non avrebbe senso, tanto varrebbe fare un altro gioco per me.. semplicemente cambiano i comandi per qualche motivo ma da li a dire che lo fanno in prima persona mi sembra un pò azzardato secondo me..

Non ha senso nemmeno un gears con un sistema di classi :mrgreen:

 

Tanto lo vedrete lunedì, non manca molto.

E rimarrà comunque un TPS alla fin fine, non penso proprio virino l'intero concept :)

 

Sta di fatto che non mi è mai piaciuto LB o RB per le granate. Scomodissimo.

A che ora italiana inizia la conferenza di zio Bill??

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso nemmeno un gears con un sistema di classi :mrgreen:

 

 

A che ora italiana inizia la conferenza di zio Bill??

Beh ma aggiungere qualcosa è un conto, cambiare completamente gampeplay è un altro, visto che passare da 3° persona a 1° vuol dire cambiare tutto il gampeplay su cui si basa gears ed è un cambiamento a mio modo eccessivo per un semplice spin-off della serie.. poi oh posso anche sbagliarmi ma per me ripeto non ha senso cambiare in quel modo un gameplay tra i migliori..

 

Comunque è alle 19.00 ora italiana la conferenza Microsoft..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...