Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Personlamente sto gears non lo aspetto con ansia, è troppo presto per un nuovo gears e poi preferirei nuovi ip dalla microsoft, ormai e solo Halo e Gears, forza non mi piace perciò iniziano a spammare troppo.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato dalla preoccupazione alla contentezza...vi spiego:

Se fosse stato un vero e proprio gears avrei storto il naso, sia perché avrebbe preso troppo evidentemente la piega di commercialata, sia perché se sviluppato da PCF i dubbi ci sarebbero stati eccome!

Invece vedendo che è uno spin-off, proprio come Halo 3: ODST, dove si ha una piccola campagna e una modalità "orda" rivista, la cosa mi fa molto piacere! Anche perché confido in PCF, con gears 1 per PC per quanto il loro lavoro sia stato marginale hanno tirato fuori un gears 1.5 veramente spettacolare!

Quindi se fanno una campagna di approfondimento, con qualcosa di nuovo, e un multiplayer con sola OverRun, a me sta benissimo! Chi vuole continuare a giocare a Gears gioca al 3, mente chi si vuole fare una Bestia/Orda "particolare" va su Judgement.

 

Oddio, non hanno mica fatto un miracolo nel creare 3-4 livelli della campagna e qualche mappa multiplayer. Così si tende a gonfiare di molto ciò che hanno fatto, ovvero una micro aggiunta ad un gioco praticamente creato e completato già al 100%.

 

In effetti i nuovi comandi non li capisco proprio....

 

I nuovi comandi sono similari a quelli di Ghost Recon Future Soldier e non mi pare che siano pessimi. Nel gioco di Ubisoft sono implementati benissimo. Non capisco perchè in un titolo che porta il nome di Gears of War non possano andare bene, soprattutto se questo titolo non c'entra nulla con la trilogia di Epic Games.

 

Se diventa più tattico e leggermente meno frenetico (per intenderci, a me i movimenti di Gears 2 andavano bene) di Gears of War 3, per me sarà un ottimo titolo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Personlamente sto gears non lo aspetto con ansia, è troppo presto per un nuovo gears e poi preferirei nuovi ip dalla microsoft, ormai e solo Halo e Gears, forza non mi piace perciò iniziano a spammare troppo.

Ma se esce per il tardo 2013 XD

Sarebbero 2 anni di distanza.

 

Da GOW1 a GOW2 passarono anche soli 2 anni. Secondo me vi state fasciando troppo le teste.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando che con questa mappatura si potrebbe rinnovare l'intero genere TPS, ma anche FPS, pensateci bene alle applicazioni di certi giochi: anzi che stare solo con il classico fucile e la pistola o arma secondaria, si avranno due armi primarie più una pistola da tirare fuori nelle emergenze, comodissimo. sul lato del gameplay secondo me non cambierà molto in Gears, sarà solo un fattore di abitudine, certo è vero che personalmente ritenevo il famigerato D-Pad molto adatto a tale compito, l'unico mio dubbio sulla nuova mappatura risiede nelle granate...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando che con questa mappatura si potrebbe rinnovare l'intero genere TPS, ma anche FPS, pensateci bene alle applicazioni di certi giochi: anzi che stare solo con il classico fucile e la pistola o arma secondaria, si avranno due armi primarie più una pistola da tirare fuori nelle emergenze, comodissimo.

Solo due cose: in primis, i due fucili più la pistola ci sono fin da GOW1.

E quando mai nelle emergenze si tira fuori la snub?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due cose: in primis, i due fucili più la pistola ci sono fin da GOW1.

E quando mai nelle emergenze si tira fuori la snub?

In caso sei un buggato con il rapid :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo due cose: in primis, i due fucili più la pistola ci sono fin da GOW1.

E quando mai nelle emergenze si tira fuori la snub?

 

il riferimento era diretto agli FPS ;)

p.s. fidati che può capitare di dover tirare fuori la snub per emergenza :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il riferimento era diretto agli FPS ;)

p.s. fidati che può capitare di dover tirare fuori la snub per emergenza :ok:

 

Dio se mi è servita la snubbina :wub: .. arma sottovalutata :whew:

P.S.: Rigorosamente senza rapid-fire :ok:

Modificato da FxH TheReaper

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non hanno mica fatto un miracolo nel creare 3-4 livelli della campagna e qualche mappa multiplayer. Così si tende a gonfiare di molto ciò che hanno fatto, ovvero una micro aggiunta ad un gioco praticamente creato e completato già al 100%.

 

Be' in ogni caso People Can Fly ha aiutato anche nello sviluppo di Gears of War 3, basta vedere i crediti finali. Potendo considerarla la vera e propria sede europea di Epic Games è normale che aiuti la casa madre nello sviluppo dei suoi titoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco mamma mia che ansia... spero tanto di vedere un grande trailer, non dico alla Mad World, ma uno di quelli che ti fanno impazzire. Speriamo che non lo hanno trasformato in uno dei tanti sparatutto; con il sistema delle classi un pochetto di tremarella mi è venuta onestamente. Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio se mi è servita la snubbina :wub: .. arma sottovalutata :whew:

P.S.: Rigorosamente senza rapid-fire :ok:

Si ma in quali emergenze? La usi da almeno dieci metri da distanza se no le prendi anche da uno con il fumogeno.

Se finisci i colpi di Gnasher è preferibile solo all'Hummerburst a mio parere, Lancer e Retro a distanza ravvicinata sono meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' in ogni caso People Can Fly ha aiutato anche nello sviluppo di Gears of War 3, basta vedere i crediti finali. Potendo considerarla la vera e propria sede europea di Epic Games è normale che aiuti la casa madre nello sviluppo dei suoi titoli.

 

Avranno fatto il minimo dietro al lavoro di Epic Games. Per carità, non voglio sminuire il loro lavoro, ma nemmeno gonfiarlo eccessivamente perchè obiettivamente di loro hanno fatto poco rispetto ad una qualunque importante SH.

 

Tolto Bulletstorm e Painkiller, non gli rimane niente se non appunto una collaborazione con Epic Games. Saranno sicuramente dei buoni sviluppatori. Poi se con questo nuovo Gears of War faranno un ottimo lavoro, meglio per loro. Guadagneranno ulteriori punti.

 

Dal trailer mi aspettavo di vedere qualcosa di più però. Spero che più tardi arrivino altre news

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in quali emergenze? La usi da almeno dieci metri da distanza se no le prendi anche da uno con il fumogeno.

Se finisci i colpi di Gnasher è preferibile solo all'Hummerburst a mio parere, Lancer e Retro a distanza ravvicinata sono meglio.

 

Tipo colpisci uno con il cecchino sul corpo, è troppo lontano per il pompa, swappi la pistola e con pochi colpetti cade.

Abbatti uno da lontano e non hai più colpi nel caricatore (con l'Hammerburst può capitare dato il suo caricatore limitato) tiri fuori la pistola e lo finisci.

Hai finito i colpi del tuo Hammerburst/Lancer/RetroNoobber e la snub diventa la tua arma quando per il pompa è troppo distante.

E guarda che la snub pecca solo riguardo alla sua portata, per quanto riguarda danni (se sai premere veloce) e tempi di ricarica è fenomenale.

DeviantArt -- Facebook -- Leaugue Of Legends: xTheSoulsReaper

http://i46.tinypic.com/vinuqb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, il trailer esteso mi ha dato mooolte soddisfazioni! :mrgreen: Ambientazioni più dark, sembra un ritorno alle origini del primo Gears of War. E poi Baird... colui che inizialmente odiavo per poi cambiare totalmente idea... insomma, un grande.

 

http://i45.tinypic.com/de9rnb.png

 

Le immagini di oggi (quelle con il Baird strabico) mi sa che erano di una versione più acerba rispetto al trailer che hanno mostrato al pubblico. Al posto dei savage droni nel video ci sono dei semplici droni e il luogo e la loro posizione è la stessa dell'immagine postata nella news di qualche ora fa... Anche sulla tipa ci sono delle differenze ben evidenti. Meglio così.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi è interessato il trailer è questo --->

"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."http://img180.imageshack.us/img180/8317/jjkkjgggkp1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo colpisci uno con il cecchino sul corpo, è troppo lontano per il pompa, swappi la pistola e con pochi colpetti cade.

Abbatti uno da lontano e non hai più colpi nel caricatore (con l'Hammerburst può capitare dato il suo caricatore limitato) tiri fuori la pistola e lo finisci.

Hai finito i colpi del tuo Hammerburst/Lancer/RetroNoobber e la snub diventa la tua arma quando per il pompa è troppo distante.

E guarda che la snub pecca solo riguardo alla sua portata, per quanto riguarda danni (se sai premere veloce) e tempi di ricarica è fenomenale.

Cose che comunque capitano una volta su cinquanta partite.

Non ho mai detto che la snub fa schifo, sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://gearsofwar.xbox.com/Content/Images/home/e3-bg.jpg

 

 

Hands-On With Gears Of War: Judgment's OverRun Mode

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto alcune news...

Il mix orda/belva è molto interessante, speriamo bene.

Per quel che riguarda la storia delle classi (geniere, medico ecc) aspetto ancora il cartello "sei su scherzi a parte".

Gears è bello anche perchè puoi scegliere come affrontare il gioco liberamente, senza restrizioni nella scelta delle armi e dello stile di gioco.

Speriamo bene...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...