Vai al contenuto

Foto

Gears Of War: Judgment

• Per cortesia connettiti per rispondere
1439 risposte a questa discussione

#41 HITBAM

HITBAM
  • Utenti
  • 440 messaggi
  • Xbox Live: HITBAM

Inviato 02 June 2012 - 19:15

Ben venga lo Spin-off di Gow, ma ora mi chiedo, è proprio necessario stravolgere anche i controlli rendendolo simile ad un FPS? E' proprio necessario eliminare completamente il comodissimo e funzionale d-pad? Spero che ci sia una motivazione valida.
  • 0
"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."Immagine inserita

#42 Stemelk

Stemelk
  • Utenti
  • 2477 messaggi

Inviato 02 June 2012 - 19:19

Ben venga lo Spin-off di Gow, ma ora mi chiedo, è proprio necessario stravolgere anche i controlli rendendolo simile ad un FPS? E' proprio necessario eliminare completamente il comodissimo e funzionale d-pad? Spero che ci sia una motivazione valida.

Certo; la valida motivazione è che sarà un FPS :teach: :mrgreen:
  • 0
Immagine inserita

#43 HITBAM

HITBAM
  • Utenti
  • 440 messaggi

Inviato 02 June 2012 - 19:27

Certo; la valida motivazione è che sarà un FPS :teach: :mrgreen:

Lo sai per certo?
  • 0
"La verità è che... Tu sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi, ma ci sto provanto ringo, ci sto provando con grandissima fatica a diventare il pastore."Immagine inserita

#44 Stemelk

Stemelk
  • Utenti
  • 2477 messaggi

Inviato 02 June 2012 - 19:31

Lo sai per certo?

No; tiro a indovinare....
People Can Fly, che io sappia, hanno sempre fatto FPS; i comandi sono i classici comandi da FPS.... 1+1=2 :lol:
  • 0
Immagine inserita

#45 thebast93

thebast93

MX Achiever Gold

• Utenti
  • 2078 messaggi

Inviato 02 June 2012 - 19:34

People Can Fly, che io sappia, hanno sempre fatto FPS; i comandi sono i classici comandi da FPS.... 1+1=2 :lol:

Naaaa non ce lo vedo gears in prima persona.. non avrebbe senso, tanto varrebbe fare un altro gioco per me.. semplicemente cambiano i comandi per qualche motivo ma da li a dire che lo fanno in prima persona mi sembra un pò azzardato secondo me..
  • 0
Immagine inserita

#46 HITBAM

HITBAM
  • Utenti
  • 440 messaggi

Inviato 02 June 2012 - 19:37

Può essere che hai ragione, ma ora come ora è ancora troppo presto per tirare le somme, bisogna attendere nuove info in merito
  • 0

#47 DarkAp89

DarkAp89
  • VIP
  • 4438 messaggi

Inviato 02 June 2012 - 19:38

Tanto lo vedrete lunedì, non manca molto.
E rimarrà comunque un TPS alla fin fine, non penso proprio virino l'intero concept :)

Sta di fatto che non mi è mai piaciuto LB o RB per le granate. Scomodissimo.
  • 0

#48 Stemelk

Stemelk
  • Utenti
  • 2477 messaggi

Inviato 02 June 2012 - 19:39

Naaaa non ce lo vedo gears in prima persona.. non avrebbe senso, tanto varrebbe fare un altro gioco per me.. semplicemente cambiano i comandi per qualche motivo ma da li a dire che lo fanno in prima persona mi sembra un pò azzardato secondo me..

Non ha senso nemmeno un gears con un sistema di classi :mrgreen:

Tanto lo vedrete lunedì, non manca molto.
E rimarrà comunque un TPS alla fin fine, non penso proprio virino l'intero concept :)

Sta di fatto che non mi è mai piaciuto LB o RB per le granate. Scomodissimo.

A che ora italiana inizia la conferenza di zio Bill??
  • 0
Immagine inserita

#49 thebast93

thebast93

MX Achiever Gold

• Utenti
  • 2078 messaggi

Inviato 02 June 2012 - 19:48

Non ha senso nemmeno un gears con un sistema di classi :mrgreen:

A che ora italiana inizia la conferenza di zio Bill??

Beh ma aggiungere qualcosa è un conto, cambiare completamente gampeplay è un altro, visto che passare da 3° persona a 1° vuol dire cambiare tutto il gampeplay su cui si basa gears ed è un cambiamento a mio modo eccessivo per un semplice spin-off della serie.. poi oh posso anche sbagliarmi ma per me ripeto non ha senso cambiare in quel modo un gameplay tra i migliori..

Comunque è alle 19.00 ora italiana la conferenza Microsoft..

Messaggio modificato da thebast93, 02 June 2012 - 19:49

• 0
Immagine inserita

#50 Stemelk

Stemelk
  • Utenti
  • 2477 messaggi

Inviato 02 June 2012 - 19:58

Guarda per me è uno stravolgimento anche solamente cambiare i tasti, figurati il resto :lol:

Messaggio modificato da Stemelk, 02 June 2012 - 19:58

• 0
Immagine inserita

#51 Legend

Legend
  • Utenti
  • 2809 messaggi

Inviato 02 June 2012 - 20:16

Personlamente sto gears non lo aspetto con ansia, è troppo presto per un nuovo gears e poi preferirei nuovi ip dalla microsoft, ormai e solo Halo e Gears, forza non mi piace perciò iniziano a spammare troppo.
  • 0
Seguo sempre ma scrivo poco! :)
Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

#52 Pinturicchio 89

Pinturicchio 89
  • Utenti
  • 6550 messaggi

Inviato 02 June 2012 - 21:28

La cosa della creazione delle classi mi spaventa molto sinceramente... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

poi se lo fanno addirittura in prima... :piange: :piange:
(vado in pellegrinaggio a piedi fino gli studi MS per insultarli e dirgliene di tutti i colori)...
  • 0
Immagine inserita

#53 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4298 messaggi

Inviato 02 June 2012 - 22:00

Sono passato dalla preoccupazione alla contentezza...vi spiego:
Se fosse stato un vero e proprio gears avrei storto il naso, sia perché avrebbe preso troppo evidentemente la piega di commercialata, sia perché se sviluppato da PCF i dubbi ci sarebbero stati eccome!
Invece vedendo che è uno spin-off, proprio come Halo 3: ODST, dove si ha una piccola campagna e una modalità "orda" rivista, la cosa mi fa molto piacere! Anche perché confido in PCF, con gears 1 per PC per quanto il loro lavoro sia stato marginale hanno tirato fuori un gears 1.5 veramente spettacolare!
Quindi se fanno una campagna di approfondimento, con qualcosa di nuovo, e un multiplayer con sola OverRun, a me sta benissimo! Chi vuole continuare a giocare a Gears gioca al 3, mente chi si vuole fare una Bestia/Orda "particolare" va su Judgement.

Oddio, non hanno mica fatto un miracolo nel creare 3-4 livelli della campagna e qualche mappa multiplayer. Così si tende a gonfiare di molto ciò che hanno fatto, ovvero una micro aggiunta ad un gioco praticamente creato e completato già al 100%.

In effetti i nuovi comandi non li capisco proprio....

I nuovi comandi sono similari a quelli di Ghost Recon Future Soldier e non mi pare che siano pessimi. Nel gioco di Ubisoft sono implementati benissimo. Non capisco perchè in un titolo che porta il nome di Gears of War non possano andare bene, soprattutto se questo titolo non c'entra nulla con la trilogia di Epic Games.

Se diventa più tattico e leggermente meno frenetico (per intenderci, a me i movimenti di Gears 2 andavano bene) di Gears of War 3, per me sarà un ottimo titolo.
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

#54 DarkAp89

DarkAp89
  • VIP
  • 4438 messaggi

Inviato 03 June 2012 - 09:43

Personlamente sto gears non lo aspetto con ansia, è troppo presto per un nuovo gears e poi preferirei nuovi ip dalla microsoft, ormai e solo Halo e Gears, forza non mi piace perciò iniziano a spammare troppo.

Ma se esce per il tardo 2013 XD
Sarebbero 2 anni di distanza.

Da GOW1 a GOW2 passarono anche soli 2 anni. Secondo me vi state fasciando troppo le teste.
  • 1

#55 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi
  • Xbox Live: Gils

Inviato 03 June 2012 - 10:20

Stiamo a vedere domani, comunque i comandi nuovi non mi piacciono.
  • 0

#56 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 03 June 2012 - 10:52

stavo pensando che con questa mappatura si potrebbe rinnovare l'intero genere TPS, ma anche FPS, pensateci bene alle applicazioni di certi giochi: anzi che stare solo con il classico fucile e la pistola o arma secondaria, si avranno due armi primarie più una pistola da tirare fuori nelle emergenze, comodissimo. sul lato del gameplay secondo me non cambierà molto in Gears, sarà solo un fattore di abitudine, certo è vero che personalmente ritenevo il famigerato D-Pad molto adatto a tale compito, l'unico mio dubbio sulla nuova mappatura risiede nelle granate...
  • 0
Immagine inserita

#57 JonSnow

JonSnow
  • Utenti
  • 1242 messaggi
  • Xbox Live: Gils

Inviato 03 June 2012 - 19:38

stavo pensando che con questa mappatura si potrebbe rinnovare l'intero genere TPS, ma anche FPS, pensateci bene alle applicazioni di certi giochi: anzi che stare solo con il classico fucile e la pistola o arma secondaria, si avranno due armi primarie più una pistola da tirare fuori nelle emergenze, comodissimo.

Solo due cose: in primis, i due fucili più la pistola ci sono fin da GOW1.
E quando mai nelle emergenze si tira fuori la snub?
  • 0

#58 Legend

Legend
  • Utenti
  • 2809 messaggi

Inviato 03 June 2012 - 20:16

In caso sei un buggato con il rapid :mrgreen:
  • 0
Seguo sempre ma scrivo poco! :)
Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

#59 sparta001

sparta001
  • VIP
  • 10477 messaggi

Inviato 03 June 2012 - 21:01

il riferimento era diretto agli FPS ;)
p.s. fidati che può capitare di dover tirare fuori la snub per emergenza :ok:
  • 0
Immagine inserita

#60 FxH TheReaper

FxH TheReaper
  • Utenti
  • 383 messaggi

Inviato 03 June 2012 - 22:04

il riferimento era diretto agli FPS ;)
p.s. fidati che può capitare di dover tirare fuori la snub per emergenza :ok:

Dio se mi è servita la snubbina :wub: .. arma sottovalutata :whew: