Vai al contenuto

Foto

Gears Of War: Judgment

• Per cortesia connettiti per rispondere
1439 risposte a questa discussione

#1341 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 14 May 2013 - 19:00

NAT stretto oppure stai scaricando qualcosa sul PC con emule, Bittorent e simili?

Ho il NAT sempre aperto su tutti i giochi e non scarico niente con il PC... forse è l'orario in cui gioco, nella mia zona mi rileva solo 1 giocatore in certi momenti
In altri momenti invece mi trova i giocatori normalmente
  • 0
Immagine inserita

#1342 CeJay iZ SicK

CeJay iZ SicK
  • Novizio
  • 46 messaggi

Inviato 14 May 2013 - 19:44

Primo episodio editato su Judgment in compagnia del mio amico Dusk, spero vi piaccia. :D

• 0

#1343 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2805 messaggi

Inviato 14 May 2013 - 21:57

Ho finito la prima campagna, ma non doveva fare una comparsata un giovane markus fenix? C'era pure una foto qualche mese fa che circolava sul web...

Messaggio modificato da ruger, 14 May 2013 - 21:58

• 0
Immagine inserita

#1344 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 14 May 2013 - 22:23

Primo episodio editato su Judgment in compagnia del mio amico Dusk, spero vi piaccia. :D

http://www.youtube.com/watch?v=f1oJYDmpdz8

Io non so come fate davvero, siete fortissimi
Il video comunque è fatto benissimo, complimenti
  • 0
Immagine inserita

#1345 Mihooo

Mihooo
  • Novizio
  • 126 messaggi

Inviato 15 May 2013 - 10:59

Ho finito la prima campagna, ma non doveva fare una comparsata un giovane markus fenix? C'era pure una foto qualche mese fa che circolava sul web...

C'é una conversazione tra Anya e Marcus nella campagna.

É quello il cameo.
  • 0
Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

#1346 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2805 messaggi

Inviato 15 May 2013 - 11:21

C'é una conversazione tra Anya e Marcus nella campagna.

É quello il cameo.

Dove... Non ci ho fatto caso...

Messaggio modificato da ruger, 15 May 2013 - 11:22

• 0
Immagine inserita

#1347 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 16 May 2013 - 07:37

Scusate ragazzi, qualcuno potrebbe rispondermi per favore? Sapete se per giocare su server bisogna comprare il dlc uscito da poco? perché non ho trovato ancora nemmeno un italiano..
  • 0
Immagine inserita

#1348 xxmary91xx

xxmary91xx
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 16 May 2013 - 08:18

Scusate ragazzi, qualcuno potrebbe rispondermi per favore? Sapete se per giocare su server bisogna comprare il dlc uscito da poco? perché non ho trovato ancora nemmeno un italiano..

no non ce ne è bisogno per lo meno anche sul dlc giochi sui server. Comunque è normale che incontri stranieri gli italiani si sono trasferiti quasi tutti sul 3.

Messaggio modificato da xxmary91xx, 16 May 2013 - 08:20

• 0
aggiungetevi al mio gruppo di facebook "amici di gears" per confrontarvi e chiedere aiuto alle persone che amano gears of war https://www.facebook.com/groups/227685270711254/

#1349 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 16 May 2013 - 08:54

E ci credo.. Io qui gioco solo di lancer.. Il mio gnasher spara popcorn.. Mentre su gow3 spara come Dio comanda..
  • 0
Immagine inserita

#1350 Mihooo

Mihooo
  • Novizio
  • 126 messaggi

Inviato 16 May 2013 - 13:13

Dove... Non ci ho fatto caso...

Verso la fine se non ricordo male, quando sei sui tetti.

Nella conversazione Anya chiama il "sergente" (il doppiatore di quest'ultimo é ritornato Dario Oppido) che chiede rinforzi tipo il raven di Loomis, ma gli viene negata la richiesta.
  • 0
Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

#1351 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2805 messaggi

Inviato 16 May 2013 - 22:51

Finita la campagna, l'azione é sfrenata come al solito ma la trama non è nulla di che e soprattutto non svela nessun mistero della serie, la prima campagna è sicuramente la migliore, ho apprezzato le missioni alternative e i comandi più reattivi anche se ho notato un generale copia e incolla da gear of War 3 (i cadaveri umani trovati per strada sono gli stessi).
Inoltre non sono state mantenute delle promesse, primo tra tutti EPIC prometteva una difficoltà maggiore, io al livello difficile non ho fatto fatica a finire il gioco in 8 ore circa, secondo ci si aspettava una atmosfera piu cupa e horror un po come i primi due gears, purtroppo invece la strada percorsa è sempre quella del 3..
Posso concludere che come trama non è indispensabile per la serie ma l'azione sfrenata e le aggiunte al gameplay giustificano l'acquisto, davvero un' ottimo gioco, gear of War al 100%
  • 0
Immagine inserita

#1352 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4610 messaggi

Inviato 16 May 2013 - 22:56

come già detto,a livello folle con declassificata è decisamente più tosto in confronto ai capitoli precedenti.provare per credere!
  • 0
Immagine inserita

#1353 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4476 messaggi

Inviato 17 May 2013 - 09:04

Non hai avuto difficoltà perchè sei un veterano della serie e dovresti sapere che il "difficile" di gears è la difficoltà "normale": nel primo Gears c'erano le difficoltà "Casuale" (che bello sfottò ai casual!), "Difficile" e "Folle"; "facile" e "normale" furono introdotti dal 2 per venire incontro ai casualoni nabbi e non li devi nemmeno prendere in considerazione, Gears si gioca da "Difficile" in su, e ormai per noi "Difficile" non è più 'sto gran che, ma prova a farti le declassificate in folle poi vediamo se non bestemmi! :mrgreen:

Quanto all'atmosfera io ho riscontrato l'aria da primo Gears, magari meno horror ma ugualmente "militare" e "close-combat/corsa contro il tempo"!

Messaggio modificato da x-raider, 17 May 2013 - 09:06

• 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#1354 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 17 May 2013 - 15:23

Finita la campagna, l'azione é sfrenata come al solito ma la trama non è nulla di che e soprattutto non svela nessun mistero della serie, la prima campagna è sicuramente la migliore, ho apprezzato le missioni alternative e i comandi più reattivi anche se ho notato un generale copia e incolla da gear of War 3 (i cadaveri umani trovati per strada sono gli stessi).
Inoltre non sono state mantenute delle promesse, primo tra tutti EPIC prometteva una difficoltà maggiore, io al livello difficile non ho fatto fatica a finire il gioco in 8 ore circa, secondo ci si aspettava una atmosfera piu cupa e horror un po come i primi due gears, purtroppo invece la strada percorsa è sempre quella del 3..
Posso concludere che come trama non è indispensabile per la serie ma l'azione sfrenata e le aggiunte al gameplay giustificano l'acquisto, davvero un' ottimo gioco, gear of War al 100%

Per me è stato pessimo. Personalmente la campagna non mi è piaciuta per nulla.
Gears (non "gear") of war al 10%.
Si è vero carine le features dell'orda e delle declassificate, però è anche vero che i compagni bot sono di una stupidità agghiacciante (I.A. al di sotto della media della concorrenza di altri giochi), ho giocato quasi tutta la campagna con il marzka (mi pare si chiami così il cecco a ripetizione da 120 colpi) e ho staccato una quantità di teste che negli altri episodi me la sognavo, scudo/arma lunga altrettanto micidiali... Se questa è azione sfrenata...
Boss fight inesistenti, solo 1 sul finale; a che ci siamo ma come si chiamava? com'era fatto? Boss anonimo, privo di personalità e storia. Avrebbero potuto inserire Skorge, ma nenache questo hanno saputo fare. Tu dici GOW al 100%? Io ti consiglio di rigiocarti le campagne di GOW 1,2 e 3 e anche il "Signor" DLC Raam's Shadow. Vedrai che cambi idea. Non so quanto lo hai pagato tu (a me fortunatamente lo hanno prestato) ma sto gioco vale meno di 20 euro. E non parliamo del lato multiplayer. Penso che prima dell'estate GOWJ sarà solo un ricordo, un tristissimo ricordo.

Messaggio modificato da CiccioLogan77, 17 May 2013 - 15:26

• 1
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#1355 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 17 May 2013 - 15:55

Per me è stato pessimo. Personalmente la campagna non mi è piaciuta per nulla.
Gears (non "gear") of war al 10%.
Si è vero carine le features dell'orda e delle declassificate, però è anche vero che i compagni bot sono di una stupidità agghiacciante (I.A. al di sotto della media della concorrenza di altri giochi), ho giocato quasi tutta la campagna con il marzka (mi pare si chiami così il cecco a ripetizione da 120 colpi) e ho staccato una quantità di teste che negli altri episodi me la sognavo, scudo/arma lunga altrettanto micidiali... Se questa è azione sfrenata...
Boss fight inesistenti, solo 1 sul finale; a che ci siamo ma come si chiamava? com'era fatto? Boss anonimo, privo di personalità e storia. Avrebbero potuto inserire Skorge, ma nenache questo hanno saputo fare. Tu dici GOW al 100%? Io ti consiglio di rigiocarti le campagne di GOW 1,2 e 3 e anche il "Signor" DLC Raam's Shadow. Vedrai che cambi idea. Non so quanto lo hai pagato tu (a me fortunatamente lo hanno prestato) ma sto gioco vale meno di 20 euro. E non parliamo del lato multiplayer. Penso che prima dell'estate GOWJ sarà solo un ricordo, un tristissimo ricordo.

Va bè non è che negli altri gears ci fossero chi sa quali boss fight eh.. .-. in gears 1 raam, in gears 2 skorge, in gears 3 la regina, e qui karn uno per gioco, e questa boss fight è una delle migliori secondo me.
La storia non era malaccio, alla fine è uno spin-off è una semplice missione.
è vero che potevano approfondire un pochino di più il boss, però io l'ho trovato figo lo stesso, e soprattuto il nuovo personagio, paduk, lo amo, è arrivato qualcuno a sostituire dom. :mrgreen:

Se facessero un gears sulle pendulm wars nel multiplayer preferirei stare sempre dalla parte dell'uir, li trovo molto più fighi..
poi chi sa, magari su next gen assisteremo a un gears sulle pendulum wars dove i protagonisti saranno quelli dell'uir, a me non dispiacerebbe, infondo non ci ho mai capito nulla su sta guerra chi fosse nel torto e chi nel giusto, lo comprerei volentieri.
  • 0
Immagine inserita

#1356 CiccioLogan77

CiccioLogan77
  • Utenti
  • 1062 messaggi

Inviato 17 May 2013 - 16:06

Va bè non è che negli altri gears ci fossero chi sa quali boss fight eh.. .-. in gears 1 raam, in gears 2 skorge, in gears 3 la regina, e qui karn uno per gioco, e questa boss fight è una delle migliori secondo me.
è vero che potevano approfondire un pochino di più il boss, però io l'ho trovato figo lo stesso, e soprattuto il nuovo personagio, paduk, lo amo, è arrivato qualcuno a sostituire dom. :mrgreen:

Se facessero un gears sulle pendulm wars nel multiplayer preferirei stare sempre dalla parte dell'uir, li trovo molto più fighi..
poi chi sa, magari su next gen assisteremo a un gears sulle pendulum wars dove i protagonisti saranno quelli dell'uir, a me non dispiacerebbe, infondo non ci ho mai capito nulla su sta guerra chi fosse nel torto e chi nel giusto, lo comprerei volentieri.

Mi sa che ti sei perso qualcosa, più di qualcosa, sempre che tu li abbia giocati gli altri Gears... Lascia stare va... Senza offesa, ma con la tua risposta si capisce qual'è l'attacamento alla serie di GOW degli attuali giocatori di GOWJ.

Fa bene Paolino che non posta più su questo topic; è come parlare di astronomia a un astrologo. Seguo l'esempio di Paolino.

Messaggio modificato da CiccioLogan77, 17 May 2013 - 16:27

• 0
Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

#1357 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5511 messaggi

Inviato 17 May 2013 - 16:58

questa storia del "eh, ma è uno spin off" mi sembra che stia diventando un po l alibi per eccellenza di questo gioco... forse sbaglio...
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#1358 Matfvey Cvety

Matfvey Cvety
  • Utenti
  • 1163 messaggi

Inviato 17 May 2013 - 17:06

Mi sa che ti sei perso qualcosa, più di qualcosa, sempre che tu li abbia giocati gli altri Gears... Lascia stare va... Senza offesa, ma con la tua risposta si capisce qual'è l'attacamento alla serie di GOW degli attuali giocatori di GOWJ.

Fa bene Paolino che non posta più su questo topic; è come parlare di astronomia a un astrologo. Seguo l'esempio di Paolino.

Risparmiami ste cazzate Ciccio..
Che **** ne vuoi sapere tu di quello che so io di gears? Se non sai stai zitto.. amo la saga di gears, ho letto tutti i libri e appunto per questo ho preso gowj, anzi me lo hanno regalato..

Le boss fight alla fine in ogni gears, quella che conta è 1 sola, in gow 2 alla fine del gioco non c'è nemmeno la boss fight, la si fa prima con skorge, in gow 1 c'è quella con raam e nel 3 si è contro la regina, le altre che sono talmente di poco conto dal mio punto di vista non le considero nemmeno delle boss fight.. tu conti anche i berserker di gow 1 vero?

Non ho detto che preferisco gowj agli altri gow.. ho solo detto che come spin-off non è malaccio (non ho parlato del multiplayer perchè
non mi piace è troppo diverso dai vecchi) non raggiungerà gow 1 (nessuno degli altri gow ci è riuscito9, ma non è brutto..

Ma già da come mi hai risposto, si vede che sei un povero bamboccio, che non è in grado di argomentare e rispondere come si deve alle opinioni di un altro utente, quindi la finisco qui di sprecare fiato per farti capire che questo gow, per quello che è (uno spin-off) va preso così com'è.

questa storia del "eh, ma è uno spin off" mi sembra che stia diventando un po l alibi per eccellenza di questo gioco... forse sbaglio...

bè uroboros allora vedila come vuoi tu, o è uno spin-off uscito bene o un gears uscito non troppo bene, la durata è ridicola, l'ho finito in 2 giorni, ma comunque sia la storia a me è piaciuta..

ma poi qui non è che stiamo dicendo "gowj è un capolavoro, meglio degli altri gow!" stiamo solo dicendo che non è male come altri affermano che sia..

Messaggio modificato da Matfvey Cvety, 17 May 2013 - 17:04

• 0
Immagine inserita

#1359 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5511 messaggi

Inviato 17 May 2013 - 17:19

bè uroboros allora vedila come vuoi tu, o è uno spin-off uscito bene o un gears uscito non troppo bene, la durata è ridicola, l'ho finito in 2 giorni, ma comunque sia la storia a me è piaciuta..

ma poi qui non è che stiamo dicendo "gowj è un capolavoro, meglio degli altri gow!" stiamo solo dicendo che non è male come altri affermano che sia..

no vabbè ma io non ho il gioco.. ho visto i video, provato la demo e dopo ho deciso di lasciar perdere per il gioco finale... è solo che ormai leggo in continuazione di questa storia del spin off.. tutto qui...! :ok:
  • 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#1360 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4610 messaggi

Inviato 17 May 2013 - 17:21

Ma quale alibi...in questo Gears sono stati fatti tanti esperiementi.che piacciono o no...è palese.
basta pensare al prossimo DLC,dove ci sarà cattura la bandiera....ora,io mi domando:perchè continuare ad infamare?per quale motivo?se non piace,lo si ripone nella propia custodia ed è finita li.si gioca ad altro...oltre tutto,trovo sterili i commenti di chi manco ci ha giocato....
  • 2
Immagine inserita