Vai al contenuto

Foto

Gears Of War: Judgment

• Per cortesia connettiti per rispondere
1439 risposte a questa discussione

#1381 Luke

Luke
  • Utenti
  • 3553 messaggi

Inviato 22 May 2013 - 13:38

Qualcuno che sa dirmi come fare per giocare una partita pubblica in modalita' "sopravvivenza" al livello "normale"?Mi trova sempre il livello "difficile"...

Credo che la difficoltà sia settata di default a Difficile... ergo non c'è modo di giocarla in Normale online
  • 0
Immagine inserita

#1382 Jigsaw

Jigsaw
  • Utenti
  • 227 messaggi

Inviato 22 May 2013 - 19:40

Credo che la difficoltà sia settata di default a Difficile... ergo non c'è modo di giocarla in Normale online

Capisco.Non è che mi piace molto come è stata impostata questa specie di orda quindi penso di giocarci poco.
  • 0

#1383 suxzak

suxzak
  • Utenti
  • 482 messaggi

Inviato 26 May 2013 - 20:39

ciao!

ho un problema con le skin. ho comprato il vip pass che dovrebbe garantirmi l'accesso a i dlc heaven e call to army oltre a skin esclusive.

ho settato sul profilo una delle skin nuove sia sulle armi che sul personaggio ma nel multyplayer mi mostra le armi ma non la skin personaggio sia quando gioco da sola che in schermo condiviso.
pensavo non si vedesse per via della modalità che faccio ovvero sopravvivenza ma ho visto che cmq gli altri giocatori hanno una delle skin se non addirittura la skin che ho messo io.
qualcuno mi può aiutare?grazie ^^
  • 0

#1384 Eternal Jail

Eternal Jail
  • Utenti
  • 785 messaggi

Inviato 26 May 2013 - 21:00

ciao!

ho un problema con le skin. ho comprato il vip pass che dovrebbe garantirmi l'accesso a i dlc heaven e call to army oltre a skin esclusive.

ho settato sul profilo una delle skin nuove sia sulle armi che sul personaggio ma nel multyplayer mi mostra le armi ma non la skin personaggio sia quando gioco da sola che in schermo condiviso.
pensavo non si vedesse per via della modalità che faccio ovvero sopravvivenza ma ho visto che cmq gli altri giocatori hanno una delle skin se non addirittura la skin che ho messo io.
qualcuno mi può aiutare?grazie ^^

Te lo fa anche in privata? Cosa hai settato in particolare?
  • 0
Immagine inserita

#1385 CeJay iZ SicK

CeJay iZ SicK
  • Novizio
  • 46 messaggi

Inviato 30 May 2013 - 21:07

Mihooo ho notato il tuo thread sul forum della Epic, il fatto è che nessuno dei personaggi muove le labbra in Judgment. :\ E in tutte le versioni.
  • 0

#1386 Mihooo

Mihooo
  • Novizio
  • 126 messaggi

Inviato 31 May 2013 - 21:35

Mihooo ho notato il tuo thread sul forum della Epic, il fatto è che nessuno dei personaggi muove le labbra in Judgment. :\ E in tutte le versioni.

Alex Brand e Loomis sono gli unici che hanno il labiale.....

Per cui, sono proprio dei lavativi....
  • 0
Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

#1387 Andrea1795

Andrea1795
  • Utenti
  • 1177 messaggi

Inviato 01 June 2013 - 19:45

ciao, cerco dei temerari per fare la campagna a folle con le missioni declassificate poiché nelle pubbliche è quasi impossibile trovare 3 persone contemporaneamente che giocano a folle :mrgreen: inoltre mi piacerebbe anche fare la sopravvivenza per gli obiettivi :bow:
  • 0
Immagine inserita

#1388 Legend`97

Legend`97
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 03 June 2013 - 13:30

Io vorrei prenderlo, consigliate di prenderlo ora a 40 o dite che entro luglio lo mettono in offerta a 30, più o meno?
P.S. sono innamorato della trilogia, lo prenderei per finire la collezione :D
  • 0

#1389 piosivo

piosivo
  • Utenti
  • 257 messaggi
  • Xbox Live: pio95

Inviato 05 June 2013 - 10:00

Io vorrei prenderlo, consigliate di prenderlo ora a 40 o dite che entro luglio lo mettono in offerta a 30, più o meno?
P.S. sono innamorato della trilogia, lo prenderei per finire la collezione :D

prendilo quando lo troverai a 10 euro. Piu di quello non vale
  • 0
Fuck!

#1390 s23j

s23j
  • Utenti
  • 1924 messaggi

Inviato 09 June 2013 - 01:18

prendilo quando lo troverai a 10 euro. Piu di quello non vale

Tu l'hai comprato per emettere una sentenza del genere? Secondo me li vale 40 euro specialmente se gli è piaciuta la trilogia, il multi è particolare ma la campagna non è affatto male
  • 0

#1391 piosivo

piosivo
  • Utenti
  • 257 messaggi
  • Xbox Live: pio95

Inviato 09 June 2013 - 09:29

Tu l'hai comprato per emettere una sentenza del genere? Secondo me li vale 40 euro specialmente se gli è piaciuta la trilogia, il multi è particolare ma la campagna non è affatto male

Si esatto, ho comprato il gioco per dare questa sentenza, piu di 10 euro non li vale nemmeno lontanamente. Comunque su una cosa sono d' accordo con te. Il multy è particolare, l' unico gioco multiplayer nel quale devi giocare con i bot.
  • 0
Fuck!

#1392 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2804 messaggi

Inviato 09 June 2013 - 10:17

Ho un problema : giocando nella modalità campagna in 2 in split screen i caricamenti tra un livello e l'altro sono lunghissimi, in pratica si freza l'immagine per Parecchi secondi come se si blocca il gioco e poi riparte..
Ho provato a disinstallare il gioco ma nulla, ho pulito le cache di sistema ma nulla...ho provato a giocare off line ma nulla... A cosa sarà dovuto? E voi è capitato?
  • 0
Immagine inserita

#1393 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 18 June 2013 - 13:25

e uscito il nuovo dlc!!!gli obiettivi si possono fare anche in privata tranne uno che chiede di essere sbloccato in veloce o class......ahhh dimenticavo c'e un bug del punteggio gt ...gli obiettivi sbloccati non vengono contati nel punteggio del gioco
  • 0

#1394 teo360

teo360
  • Utenti
  • 169 messaggi

Inviato 18 June 2013 - 15:15

se qualcuno vuole fare i nuovi obiettivi, mi aggiunga :)
  • 0

#1395 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 2129 messaggi

Inviato 18 June 2013 - 16:45

salve!! raga ho un problema....ho fatto 4 dei nuovi obiettivi(guarda cosa ho trovato,corridore,per gorasnaya,bandiera abbandonata) ma stranamente non meli conta....mi dice sempre 52 su 60....come mai??
  • 0

#1396 Eternal Jail

Eternal Jail
  • Utenti
  • 785 messaggi

Inviato 18 June 2013 - 20:22

È scritto 2 post sopra.
  • 0
Immagine inserita

#1397 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 18 June 2013 - 23:13

È scritto 2 post sopra.

grazie!:)

se qualcuno vuole fare i nuovi obiettivi, mi aggiunga :)

aggiungimi sul live ...di solito organizz sessioni di gioco per fare gli obiettivi se vuoi partecipare sei benvenuto:)
  • 0

#1398 The Gears of War

The Gears of War
  • Utenti
  • 1681 messaggi

Inviato 19 June 2013 - 20:53

il bug del punteggio giocatore si risolve in questo modo :riscarichi il profilo di nuovo e fai una partita x ogni obiettivo e il gioco efatto:)
  • 0

#1399 CeJay iZ SicK

CeJay iZ SicK
  • Novizio
  • 46 messaggi

Inviato 20 June 2013 - 23:37

Ragazzi creo questo post perché ho creato una discussione sul forum internazionale della Epic in cui cerco di spiegare i problemi dei nostri server e offro delle soluzioni. Sono soluzioni semplici e che Epic (almeno per la prima) può utilizzare senza il bisogno di aggiornare il gioco, quindi vi chiedo il favore di supportare la nostra causa e di farvi sentire. Questo è il thread, se avete domande su quello che ho chiesto potete pure farmele qui (o anche lì però se scrivete lì fatelo in inglese per favore):

http://forums.epicga...29#post31547929
  • 0

#1400 Walter

Walter
  • Utenti
  • 853 messaggi

Inviato 21 June 2013 - 23:52

Ragazzi creo questo post perché ho creato una discussione sul forum internazionale della Epic in cui cerco di spiegare i problemi dei nostri server e offro delle soluzioni. Sono soluzioni semplici e che Epic (almeno per la prima) può utilizzare senza il bisogno di aggiornare il gioco, quindi vi chiedo il favore di supportare la nostra causa e di farvi sentire. Questo è il thread, se avete domande su quello che ho chiesto potete pure farmele qui (o anche lì però se scrivete lì fatelo in inglese per favore):

http://forums.epicga...29#post31547929

Perfettamente d' accordo col punto 1. Se lo fanno sul 3 sarebbe fantastico.
  • 0