Vai al contenuto

Foto

Gears Of War: Judgment

• Per cortesia connettiti per rispondere
1439 risposte a questa discussione

#1421 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 01 November 2013 - 16:47

Qualcuno sa perchè uno degli avversari che ho incontrato era un reaper degli eventi speciali?? Era un Deathmatch a squadre ma il reaper era nella squadra avversaria, e si muoveva a velocità tale da avere un vantaggio sugli altri giocatori, davvero fastidioso

Il reaper lo cambiano ogni due settimane normalmente,non ho capito bene qual'è il tuo dubbio,spiegati meglio :ok:
  • 0

#1422 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 3619 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 01 November 2013 - 23:30

In che senso lo cambiano??
Il mio dubbio è che un giocatore lo usava come una skin qualunque, ma era molto più veloce nei movimenti e quindi avvantaggiato! Non è come nell'evento che sta solo lì apposta per farti vincere una skin, era proprio utilizzato da un giocatore in un normale deathmatch!
  • 0

#1423 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 00:22

In che senso lo cambiano??
Il mio dubbio è che un giocatore lo usava come una skin qualunque, ma era molto più veloce nei movimenti e quindi avvantaggiato! Non è come nell'evento che sta solo lì apposta per farti vincere una skin, era proprio utilizzato da un giocatore in un normale deathmatch!

In pratica la epic assegna ogni due settimane o almeno così dovrebbe essere il reaper ad un utente di ogni server che contribuisce con il suo lavoro ad aiutare la community di gears,per esempio uno youtuber che fa video su gears ed è popolare e allora gli fanno fare il reaper per questo arco di tempo,capito?
  • 0

#1424 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 3619 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 02 November 2013 - 01:36

Ah ok capito... sapevo una cosa simile, infatti quando ci fu l'evento reaper era darkap a farlo e giocammo con lui.
Comunque è una boiata, ha un vantaggio eccessivo sugli altri giocatori, è quasi imprendibile.
  • 0

#1425 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 1983 messaggi

Inviato 02 November 2013 - 09:11

Ah ok capito... sapevo una cosa simile, infatti quando ci fu l'evento reaper era darkap a farlo e giocammo con lui.
Comunque è una boiata, ha un vantaggio eccessivo sugli altri giocatori, è quasi imprendibile.

credo che non sia per dare un vantaggio al player ma è per far sbloccare la medaglia e la skin a chiunque riesca ad ucciderlo ed anche un modo carino per ringraziare chi fa qualcosa per la community
  • 0

#1426 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1035 messaggi

Inviato 16 February 2014 - 11:36

Anche io adesso posso dire la mia su Judgment, avendolo preso da poco.

Campagna
-Ottime le ambientazioni,mi ricorda Gears 1, con una grafica stupenda!
-Le declassificate sono una bella idea, aumentano la rigiocabilià del gioco e a me le sfide piacciono! (a livello folle non è una passeggiata).
-Personaggi un pò piatti, solo Cole si salva...Dom e Marcus non hanno rivali.
-Peccato non abbiano dato la possibilità di usare mezzi come in Gears 2 e 3, per spezzare un pò il gioco.

Multiplayer
-Le granate in partenza potevano evitarle, però il fatto che non puoi piazzarle in giro bilancia la cosa!
-Le mappe sono belle, anche se poche...però c'hanno buttato dentro tutte le armi (Boom,Digger,Fucile a distanza,Vulcan) ti toglie il piacere di conquistarle come in Gears 3.
-Non mi piace che il livello di massima esperienza di un player sia 50, (vedi COD e simili) ridateci il 100!!
-Molti nabbi quando non sanno sparare usano le Muggiate a mo di Tekken per uccidere, mi fanno tristezza!

Tirando le somme, a me non dispiace...non sarà un capolavoro come gli altri ma si lascia giocare.

Messaggio modificato da Doxpress, 16 February 2014 - 11:42

• 1
doxpress.pngBadge.jpg

#1427 gc calandrino

gc calandrino
  • Utenti
  • 203 messaggi

Inviato 12 April 2014 - 12:47

Ho preso il gioco da unieuro a 9,90 euro!
Ma lo giocherò dopo averne finiti altri in coda da un pò di tempo; per curiosità la grafica è milgiore rispetto al 3?
Il gameplay è cambiato molto? e la longevità media a difficoltà normale?
Grazie
  • 0

#1428 Doxpress

Doxpress
  • Utenti
  • 1035 messaggi

Inviato 25 April 2014 - 16:30

Ho preso il gioco da unieuro a 9,90 euro!
Ma lo giocherò dopo averne finiti altri in coda da un pò di tempo; per curiosità la grafica è milgiore rispetto al 3?
Il gameplay è cambiato molto? e la longevità media a difficoltà normale?
Grazie

Già con la mie impressioni del post precedente al tuo ti fai una mezza idea.

Per la longevità a difficoltà media non saprei, io vado sempre sul più difficile, le declassificate ti aumentano sicuro la longevità.
A Folle c'ho messo abbastanza per finirlo con tutte le declassificate! è il gears più diffcile di tutti.

Messaggio modificato da Doxpress, 25 April 2014 - 16:30

• 0
doxpress.pngBadge.jpg

#1429 soleluna978

soleluna978
  • Novizio
  • 135 messaggi

Inviato 19 August 2014 - 17:37

devo dire che nche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo sotto tutti i punti di vista!
  • 0

#1430 Phoenix978 ITA

Phoenix978 ITA
  • Novizio
  • 28 messaggi

Inviato 19 August 2014 - 17:53

Gioco eccellente, come tutti i Gears del resto!
  • 0
Immagine inserita

#1431 Rollo Tomasi

Rollo Tomasi
  • Novizio
  • 31 messaggi

Inviato 24 February 2015 - 12:26

Ciao a tutti
C'è ancora qualcuno che ha voglia di divertirsi su questo stupendo gioco? Secondo il mio modesto parere il migliore Gow realizzato, soprattutto in termini di netcode.
Se lasciate le vostre gametrag vi aggiungo.
Grazie a tutti

Messaggio modificato da Rollo Tomasi, 24 February 2015 - 12:37

• 1

#1432 16Chuck93

16Chuck93
  • Utenti
  • 269 messaggi

Inviato 01 June 2015 - 09:22

Ciao a tutti
C'è ancora qualcuno che ha voglia di divertirsi su questo stupendo gioco? Secondo il mio modesto parere il migliore Gow realizzato, soprattutto in termini di netcode.
Se lasciate le vostre gametrag vi aggiungo.
Grazie a tutti

Ciao Rollo,

se vuoi puoi aggiungermi xChuckBrtowski, magari anche per la campagna un aiuto ci starebbe così è più divertente :)
Visto che l'ho appena preso!!

• 0

xChuckBartowski.png

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

#1433 Markiller IT

Markiller IT
  • Utenti
  • 826 messaggi

Inviato 26 September 2015 - 16:56

Sto buttando sangue per uccidere Karn a folle con declassificata. Qualcuno di buon cuore può aiutarmi? Il secondo giocatore può anche mettersi a difficoltà facile a ripulire tutto in 5 minuti!

GT: SOF Markiller

• 0
Immagine inserita

#1434 grifozena

grifozena
  • Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 05 October 2015 - 14:13

Ciao a tutti.Vi faccio un paio di domande.Siccome non sono propriamente forte su questo genere.Se si muore nella missione declassified si puo ritornare alla missione principale? e volendo si puo' nuovamente decidere di rifare la missione secondaria oppure una volta selezionata la missione si deve per forza portarla a termine ?per sbloccare la campagna aggiuntiva,quella che si ottiene finendo il gioco,devo giocare a qualche missione secondaria o posso anche filare dritto?non e' che le voglio evitare intendiamoci,chiedovsolo per farmi un idea del gioco.grazie ciao
  • 0

#1435 ManoDelDiavolo

ManoDelDiavolo
  • Utenti
  • 200 messaggi

Inviato 05 October 2015 - 18:21

Oddio...il pezzetto di storia che riguarda gow3 lo sblocchi dopo un tot di stelle guadagnate(quelle che guadagni facendo le declassificate).comunque,se muori ritorni all'ultimo checkpoint quindi potrai decidere se riaffrpntare la declassificata o meno.
  • 0
Immagine inserita

#1436 grifozena

grifozena
  • Utenti
  • 205 messaggi

Inviato 05 October 2015 - 20:35

Ok.grazie.
  • 0

#1437 jurytek

jurytek
  • Utenti
  • 340 messaggi

Inviato 21 November 2015 - 16:17

Raga l'ho scaricato su xone però a voi non sembra che vada un po' troppo lento???
  • 0

eljurytek.png

#1438 ManoDelDiavolo

ManoDelDiavolo
  • Utenti
  • 200 messaggi

Inviato 24 November 2015 - 15:28

ho lo stesso problema su gow3....

• 1
Immagine inserita

#1439 cm punk

cm punk
  • Utenti
  • 215 messaggi

Inviato 16 January 2016 - 21:54

raga ma c'è qualcuno ancora che gioca al judgment?

• 0

#1440 aquarius

aquarius
  • Novizio
  • 24 messaggi

Inviato 17 January 2016 - 02:31

Raga l'ho scaricato su xone però a voi non sembra che vada un po' troppo lento???

A me rallentano proprio andando a scatti in certi punti ... sia il 3 che il Judgement su xbox one
  • 0