Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ho sentito di una modalità chiamata "overcome",l'ho vista un po in rete e se ne parla pure sul forum ufficiale http://forums.epicgames.com/threads/933086-Horde-3-0-Overcome-or-Co-op-Survival ce qualcuno che sa qualcosa?? sul forum di gears of war italia si dice che è una sorta di orda con ondate infinete di locuste,un survival per intenderci e che finirà solamente quando moriranno tutti i giocatori

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi starne certo che avreste fatto meglio!

Pare che abbiano detto:

"Scriviamo su un foglio gli elementi che caratterizzano e rendono speciale Gears..."

"Fatto?"

"Bene, ora prendete ed eliminateli tutti!"

 

Sono sicuro che judgement avrà una bella campagna, ma non posso vedere l'essenza di gears presa e buttata nel cesso!

È una cosa che un purista della serie come me non può proprio tollerare, neanche se questo è uno spin-off!

Schifo su schifo, e il peccato è che sicuramente me lo comprerò, almeno per la campagna...ma non solo, il multiplayer di gears 3 finirà per perdere ancora più utenza, come se non fosse già ridotto all'osso. Certo magari la qualità e abilità dei players rimanenti migliorerà...però è comunque triste, già ora non c'è una partita nella quale non conosci almeno 2 nomi!

 

Non so veramente cosa pensare, l'unico mio appiglio di speranza è che in un futuro gears 4 prendino come base solo gears 3 e non sto scempio!

 

 

Ti ho beccato in un re della collina l'altro giorno?

 

we si ciao! mi hai chiesto l'amicizia ho visto :)

 

scusate ma cos'è sta notizia che le granate non si possono piu piazzare??

 

oddio.. questo gioco io lo comprerò quando scenderà a 20 euro...

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco sarà da comprare esclusivamente per la campagna.

 

il multi useremo Gow3

Può darsi...

Speriamo almeno che la campagna sia lunga, ma voglio poi l'adrenalina del primo gear of War, voglio finire un livello con il cuore in gola meritando di averlo finito... Ridateci la sfida che nell'ultimo capitolo e' in parte Mancata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto l'anteprima di multiplayer E devo dire di essere rimasto soddisfatto, mi piace il ritmo accelerato e l'imprevedibilita dei nemici che spuntano sempre in posti diversi, la campagna sembra elettrizzante, sul multi ancora non mi esprimo comunque potrebbe essere una sorpresa

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi io non ho seguito molto questo gioco, ma tutti ne parlano come fosse un abominio ma che e successo? hanno stravolto le meccaniche chi mi sa illuminare?

 

Leggi qui:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/86008-gowj-cosa-non-ti-piace/

 

Ciao

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm credo che una beta potrebbe darci un'idea di quello che sarà il prodotto finale

Non la faranno e servirebbe a poco se non a perdere già prima che esce clienti perchè le modifiche ormai le hanno fatte e questo gears l'hanno fatto solo per quello, per provare a cambiare gameplay per qualche motivo (non sò quale dato che il gameplay è l'ultimo dei problemi, anzi) per cui al massimo si può fare qualche bilanciamento ma se è li faranno dopo l'uscita come sempre è stato mentre per l'online inteso come lag ecc, si sà come sarà perchè da gears 3 non hanno cambiato nulla per cui è sempre il solito.. non che nel 3 ci sia un problema di lag ci gioco e ce n'è poco almeno di evidente ma ci sono sempre i problemi che spari e ogni volta non sai mai quanto togli con gli stessi colpi, almeno secondo me è questo il problema e quello che fa sfasare più di tutto ma è da 3 gears che è sempre la stessa storia per cui.. senza contare poi il bilanciamento a caso delle armi ma va beh lasciamo stare quello..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Epic Games dimostra ancora una volta di tenere particolarmente ai suoi fan, regalando nella versione completa di Gears of War Judgment un codice per scaricare il primo capitolo della serie esclusiva Xbox 360.

 

http://multimedia.fnac.com/multimedia/FR/Images_Produits/FR/fnac.com/Zoom%20Produit%20technique/6/0/1/2777702692106.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic Games dimostra ancora una volta di tenere particolarmente ai suoi fan, regalando nella versione completa di Gears of War Judgment un codice per scaricare il primo capitolo della serie esclusiva Xbox 360.

 

http://multimedia.fnac.com/multimedia/FR/Images_Produits/FR/fnac.com/Zoom%20Produit%20technique/6/0/1/2777702692106.jpg

era quello che dicevo io qualche post sopra :mrgreen: . quindi è ufficiale anche in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Epic Games dimostra ancora una volta di tenere particolarmente ai suoi fan, regalando nella versione completa di Gears of War Judgment un codice per scaricare il primo capitolo della serie esclusiva Xbox 360.

 

http://multimedia.fnac.com/multimedia/FR/Images_Produits/FR/fnac.com/Zoom%20Produit%20technique/6/0/1/2777702692106.jpg

 

se ci tiene ai suoi fan...non avrebbe fatto uscire questo GOW...

 

in quanto è ormai palese che è solo per fare quattrini e cavalcare il brand... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io sono dell'idea che questo gow, con ogni probabilità non c'entrerà con gli altri...ma alla fine lo comprerò lo stesso; magari non a prezzo pieno, ma lo prenderò.

Praticamente è l'unico gioco che gioco online (anche se a mio avviso il due era mille volte meglio del 3, opinione personale). Bisognerà giocarlo pensando non sia gow, sperando che con prossimo capitolo tornino alle origini, anche se la vedo dura :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io sono dell'idea che questo gow, con ogni probabilità non c'entrerà con gli altri...ma alla fine lo comprerò lo stesso; magari non a prezzo pieno, ma lo prenderò.

Praticamente è l'unico gioco che gioco online (anche se a mio avviso il due era mille volte meglio del 3, opinione personale). Bisognerà giocarlo pensando non sia gow, sperando che con prossimo capitolo tornino alle origini, anche se la vedo dura :bang:

 

io pure lo prenderò (di sicuro molto molto più avanti) anche se non mi aggradano molte cose...

 

se non altro per rimanere aggiornato con la storia... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...