Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Epic Games dimostra ancora una volta di tenere particolarmente ai suoi fan, regalando nella versione completa di Gears of War Judgment un codice per scaricare il primo capitolo della serie esclusiva Xbox 360.

 

http://multimedia.fnac.com/multimedia/FR/Images_Produits/FR/fnac.com/Zoom%20Produit%20technique/6/0/1/2777702692106.jpg

 

E' un messaggio promozionale o ci credi davvero?

 

Ma è ufficiale che non faranno un edizione limitata di questo gioco?

 

edit: http://www.mondoxbox.com/news/37138/nessuna-edizione-limitata-ufficiale-per-gow-judgment.html

 

E chi se la compra? :asd:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno di voi che lo compra non sapesse cosa fare con il codice per GoW1 avendoci già giocato, si ricordi di me! :D

 

non hai mai giocato a GOW1... :ph34r: :ph34r:

redimiti infedele... :whip: :whip:

 

quanto mi mancano i bei tempi di gow 1 e 2...

capisco che debbano necessariamente innovarlo, ma c'è modo e modo caspita!

 

è bè...come non darti ragione... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai mai giocato a GOW1... :ph34r: :ph34r:

redimiti infedele... :whip: :whip:

hai ragionissima, infatti è da tempo che dico di dover recuperare. il fatto è che quando ho preso la mia seconda xbox (eh già, la prima me la rubarono) in regalo c'era anche GoW2. lo iniziai senza aspettarmi chissàche (ero un cretino, lo ammetto :mrgreen: ma non sapevo praticamente nulla di quel gioco) ma ben presto me ne innamorai follemente. così sono andato a leggermi su wikipedia (altra mezza boiata che ho fatto) un po' la storia come era andata precedentemente, giusto per capire un po' più la trama, e infine comprai GoW3 per vedere come finisse. diciamo che ho completato il tutto, ma mi rimane la voglia di giocare con mano a GoW1

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragionissima, infatti è da tempo che dico di dover recuperare. il fatto è che quando ho preso la mia seconda xbox (eh già, la prima me la rubarono) in regalo c'era anche GoW2. lo iniziai senza aspettarmi chissàche (ero un cretino, lo ammetto :mrgreen: ma non sapevo praticamente nulla di quel gioco) ma ben presto me ne innamorai follemente. così sono andato a leggermi su wikipedia (altra mezza boiata che ho fatto) un po' la storia come era andata precedentemente, giusto per capire un po' più la trama, e infine comprai GoW3 per vedere come finisse. diciamo che ho completato il tutto, ma mi rimane la voglia di giocare con mano a GoW1

È immancabile gow1, il livello di sfida è superiore rispetto a quanto offerto da Gears of War 3, in gear 1 non potevi gettati nella mischia con la consapevolezza di essere salvato dal compagno di turno, dovevi vendere cara la pellaccia...

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

È immancabile gow1, il livello di sfida è superiore rispetto a quanto offerto da Gears of War 3, in gear 1 non potevi gettati nella mischia con la consapevolezza di essere salvato dal compagno di turno, dovevi vendere cara la pellaccia...

Soprattutto perchè non c'erano i vari TDM o guardiano, le modalità più usate erano zona di guerra e esecuzione dove se non volevi stare a guardare tutto il turno i compagni dovevi impegnarti e non poco.. sicuramente come dici te il livello di sfida medio era 1000 volte più alto ed erano soddisfazioni quando c'erano i bei 1v1 di gnasher o cecchino che duravano anche qualche minuto.. che ricordi :love:

 

quanto mi mancano i bei tempi di gow 1 e 2...

capisco che debbano necessariamente innovarlo, ma c'è modo e modo caspita!

Qua non vogliono innovarlo, perchè l'innovamento c'è stato dall'1 al 2 al 3 (non per forza tutto in meglio ma rimane innovamento).. qua si tratta proprio di cambiarlo completamente in alcune caratteristiche che erano le classiche e consolidate di gears.. ma l'avevan detto o fatto capire, questo è uno spin-off fatto per vendere e provare cose nuove non è il vero gears 4 per fortuna.. c'è ancora speranza che quello rimanga sulla striscia della trilogia

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto perchè non c'erano i vari TDM o guardiano, le modalità più usate erano zona di guerra e esecuzione dove se non volevi stare a guardare tutto il turno i compagni dovevi impegnarti e non poco.. sicuramente come dici te il livello di sfida medio era 1000 volte più alto ed erano soddisfazioni quando c'erano i bei 1v1 di gnasher o cecchino che duravano anche qualche minuto.. che ricordi :love:

 

 

Qua non vogliono innovarlo, perchè l'innovamento c'è stato dall'1 al 2 al 3 (non per forza tutto in meglio ma rimane innovamento).. qua si tratta proprio di cambiarlo completamente in alcune caratteristiche che erano le classiche e consolidate di gears.. ma l'avevan detto o fatto capire, questo è uno spin-off fatto per vendere e provare cose nuove non è il vero gears 4 per fortuna.. c'è ancora speranza che quello rimanga sulla striscia della trilogia

Gear 4 per me non uscirà, la. Storia si è conclusa con il terzo capitolo, è più facile andare di prequel, voglio fare una previsione, un giorno forse guardando questo post direte "avevi ragione"... Secondo me gear of War si trasformerà in uno strategico in tempo reale magari ripercorrendo le guerre pendulum

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragionissima, infatti è da tempo che dico di dover recuperare. il fatto è che quando ho preso la mia seconda xbox (eh già, la prima me la rubarono) in regalo c'era anche GoW2. lo iniziai senza aspettarmi chissàche (ero un cretino, lo ammetto :mrgreen: ma non sapevo praticamente nulla di quel gioco) ma ben presto me ne innamorai follemente. così sono andato a leggermi su wikipedia (altra mezza boiata che ho fatto) un po' la storia come era andata precedentemente, giusto per capire un po' più la trama, e infine comprai GoW3 per vedere come finisse. diciamo che ho completato il tutto, ma mi rimane la voglia di giocare con mano a GoW1

 

tra qualche minuto busseranno alla tua porta...è Marcus (vestito con completino da gioco della Juve... :P :P ) con la motosega spianata...che ti affetterà per bene... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Soprattutto perchè non c'erano i vari TDM o guardiano, le modalità più usate erano zona di guerra e esecuzione dove se non volevi stare a guardare tutto il turno i compagni dovevi impegnarti e non poco.. sicuramente come dici te il livello di sfida medio era 1000 volte più alto ed erano soddisfazioni quando c'erano i bei 1v1 di gnasher o cecchino che duravano anche qualche minuto.. che ricordi :love:

 

 

Qua non vogliono innovarlo, perchè l'innovamento c'è stato dall'1 al 2 al 3 (non per forza tutto in meglio ma rimane innovamento).. qua si tratta proprio di cambiarlo completamente in alcune caratteristiche che erano le classiche e consolidate di gears.. ma l'avevan detto o fatto capire, questo è uno spin-off fatto per vendere e provare cose nuove non è il vero gears 4 per fortuna.. c'è ancora speranza che quello rimanga sulla striscia della trilogia

Gear 4 per me non uscirà, la. Storia si è conclusa con il terzo capitolo, è più facile andare di prequel, voglio fare una previsione, un giorno forse guardando questo post direte "avevi ragione"... Secondo me gear of War si trasformerà in uno strategico in tempo reale magari ripercorrendo le guerre pendulum

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso per me sarà Day one, gira e rigira è sempre un gear alla fine, poi c'è Baird come protagonista e allora per me è OK. Marcus non mi è mai piaciuto :)

quindi se ti fanno un GoW con le meccaniche di gioco di Giulia Passione, tu lo prendi lo stesso perchè è pur sempre un Gears? io spero che questo Judgment venda poco proprio per far capire ai sviluppatori che hanno sbagliato in principio, modificando troppa roba, praticamente tutta quella che rendeva Gears un gioco diverso dagli altri e che me l'ha fatto apprezzare per quello che è. magari così in futuro ci pensan su due volte a cambiare impostazione di tasti, modalità di gioco, eccetera

Link al commento
Condividi su altri siti

Qua non vogliono innovarlo, perchè l'innovamento c'è stato dall'1 al 2 al 3 (non per forza tutto in meglio ma rimane innovamento).. qua si tratta proprio di cambiarlo completamente in alcune caratteristiche che erano le classiche e consolidate di gears.. ma l'avevan detto o fatto capire, questo è uno spin-off fatto per vendere e provare cose nuove non è il vero gears 4 per fortuna.. c'è ancora speranza che quello rimanga sulla striscia della trilogia

Beh, spero anch'io che il 4, che penso uscirà con la nuova generazione, e magari si tratterà di una nuova triologia, rimanga sulla scia del 3...magari anche del 2 :mrgreen: alla fine io non chiedevo tanto, mi bastava un live decente :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOO! il completino della juventus... NOOOOOOOOOOOOO! :lol:

 

modalità Gibba on...

eeeeee....inveccccceeee...si si si...invece...si si si...

modalità Gibba off...

 

In ogni caso per me sarà Day one, gira e rigira è sempre un gear alla fine, poi c'è Baird come protagonista e allora per me è OK. Marcus non mi è mai piaciuto :)

 

dopo che ha finito con Nikius...Marcus busserà anche alla tua porta... :evil: :evil:

 

no dai pure i ladri in casa no!! :lol: rimedierà primo o poi :ok:

 

bè i ladri che vanno a rubare a casa dei ladri...ci stà... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se ti fanno un GoW con le meccaniche di gioco di Giulia Passione, tu lo prendi lo stesso perchè è pur sempre un Gears? io spero che questo Judgment venda poco proprio per far capire ai sviluppatori che hanno sbagliato in principio, modificando troppa roba, praticamente tutta quella che rendeva Gears un gioco diverso dagli altri e che me l'ha fatto apprezzare per quello che è. magari così in futuro ci pensan su due volte a cambiare impostazione di tasti, modalità di gioco, eccetera

 

Ovviamente no :) cmq ci sono cose che mi fanno storcere il naso anche a me, tipo gli abbattimenti e il canne mozze con due colpi per dirne un paio....

Poi però bisogna pensare che il gioco si chiama gears of war, ma non è proprio un gear alla fine..... insomma non è gear 4 :) se mai ci sarà il 4....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che gears sia un brand alla pari con halo per M$, ovvero uscirà di continuo.

E' una cosa brutta in un certo senso perché il processo di commercializzazione è già in atto, anche se mi attristirei molto sapendo di non giocare più a un titolo che si avvicini a gears nella next gen....già, perché nessuno ti propone un'alternativa valida manco ad anni luce.

Il problema più grave è che potremmo ritrovarci ben presto con un gears futuro che non sarà più gears, in quanto stravolto nelle meccaniche, anche se questo solo il tempo può dirlo, judgment non ci fa di certo ben sperare. Se succedesse una cosa del genere allora potremmo dire che Gears o non Gears su Xbox3, tanta differenza non c'è.

 

SONO CONTENTISSIMO!!!

Di cosa?

Del fatto che ci sarà Gears 1 gratis!

Non tanto per me intendiamoci, ma per il fatto che forse il suo multiplayer si ripopolerà un po'!

Questo è un vero e proprio ritorno alle radici di cui avevo bisogno! La vecchia scuola! Sono sicuro che ci rigiocherà un bel po' di gente! Per quelli come me che ci hanno giocato anni interi sarà fantastico!

Modificato da Xboxboy
  • Upvote 1

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SONO CONTENTISSIMO!!!

Di cosa?

Del fatto che ci sarà Gears 1 gratis!

Non tanto per me intendiamoci, ma per il fatto che forse il suo multiplayer si ripopolerà un po'!

Questo è un vero e proprio ritorno alle radici di cui avevo bisogno! La vecchia scuola! Sono sicuro che ci rigiocherà un bel po' di gente! Per quelli come me che ci hanno giocato anni interi sarà fantastico!

 

SE

il multiplayer di gears1 dovesse ripopolarsi grazie al codice gratuito, ci sarebbero solo newbies a giocare

e queste persone non attirerebbero l'interesse di gente skillata oldschool

se la gente skillata volesse giocarci, credo che la copia di gears1 stia ancora nella libreria giochi di tutti quelli che ci hanno giocato quando il suo multiplayer era attuale

 

non riesco veramente a capire perchè fate il collegamento "gears1 gratis > si ritorna a gears1" quando è palese che, rispetto ai vari cod che sono ancora giocati anche dopo 4 anni, il piazzamento di gears3 su xbox live è alla 16 posizione mentre degli altri 2 capitoli, di cui uno possiamo tranquillamente dire che ha fatto la storia della 360, neanche l'ombra (e di ragioni ce ne sarebbero un'infinità che culminano nell'affermazione 'non ci gioca più nessuno')

Modificato da shura30
Link al commento
Condividi su altri siti

SE

il multiplayer di gears1 dovesse ripopolarsi grazie al codice gratuito, ci sarebbero solo newbies a giocare

e queste persone non attirerebbero l'interesse di gente skillata oldschool

se la gente skillata volesse giocarci, credo che la copia di gears1 stia ancora nella libreria giochi di tutti quelli che ci hanno giocato quando il suo multiplayer era attuale

 

non riesco veramente a capire perchè fate il collegamento "gears1 gratis > si ritorna a gears1" quando è palese che, rispetto ai vari cod che sono ancora giocati anche dopo 4 anni, il piazzamento di gears3 su xbox live è alla 16 posizione mentre degli altri 2 capitoli, di cui uno possiamo tranquillamente dire che ha fatto la storia della 360, neanche l'ombra (e di ragioni ce ne sarebbero un'infinità che culminano nell'affermazione 'non ci gioca più nessuno')

 

Perchè ho letto su un articolo che M. Nelson ha scritto non so dove che molte persone che hanno giocato al 3 non hanno mai giocato al primo gears ;)

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SE

il multiplayer di gears1 dovesse ripopolarsi grazie al codice gratuito, ci sarebbero solo newbies a giocare

e queste persone non attirerebbero l'interesse di gente skillata oldschool

se la gente skillata volesse giocarci, credo che la copia di gears1 stia ancora nella libreria giochi di tutti quelli che ci hanno giocato quando il suo multiplayer era attuale

 

non riesco veramente a capire perchè fate il collegamento "gears1 gratis > si ritorna a gears1" quando è palese che, rispetto ai vari cod che sono ancora giocati anche dopo 4 anni, il piazzamento di gears3 su xbox live è alla 16 posizione mentre degli altri 2 capitoli, di cui uno possiamo tranquillamente dire che ha fatto la storia della 360, neanche l'ombra (e di ragioni ce ne sarebbero un'infinità che culminano nell'affermazione 'non ci gioca più nessuno')

Vedremo, io dico che si ripopolerà per un po'.

La classifica dei giochi più giocati m'importa poco, preferisco 3000 persone tutte brave a giocare che rendono il gioco molto competitivo che 3 milioni di cui la metà sono nabbi o giocatori scorretti.

Non è questo il fattore per giudicare la qualità di un gioco.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo, io dico che si ripopolerà per un po'.

La classifica dei giochi più giocati m'importa poco, preferisco 3000 persone tutte brave a giocare che rendono il gioco molto competitivo che 3 milioni di cui la metà sono nabbi o giocatori scorretti.

Non è questo il fattore per giudicare la qualità di un gioco.

 

 

Perchè ho letto su un articolo che M. Nelson ha scritto non so dove che molte persone che hanno giocato al 3 non hanno mai giocato al primo gears ;)

 

si, era proprio nelson quando ha annunciato il codice sul suo blog

ciò non cambia il fatto che, lato multiplayer, gears1 non è più popolare quanto prima nè ha features che la gente ora cerca/pretende

e 3k player non ci saranno mai specie dall'europa

 

ricordate che non ha neanche il matchmaking vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo, io dico che si ripopolerà per un po'.

La classifica dei giochi più giocati m'importa poco, preferisco 3000 persone tutte brave a giocare che rendono il gioco molto competitivo che 3 milioni di cui la metà sono nabbi o giocatori scorretti.

Non è questo il fattore per giudicare la qualità di un gioco.

Concordo, che poi un videogioco del genere andrebbe giudicato soprattutto per la campagna.

Mi pare inoltre abbastanza evidente che la migliore campagna riuscita in questa serie è quella del primo Gears of war, mentre il miglior multiplayer è quello del 3.

Dunque è ovvio che il miglior multiplayer lo avrà Judgement in quanto presenterà svariate aggiunte e modifiche, ma in quanto a campagna raggiungerà mai quella del primo? Non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...