Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Oltre al sawed off a due colpi e il cecchino a ripetizione posso avere il mulcher boomshot? Quello che spara il boom a ripetizione? No? e va bene mi accontentò delle granate appiccicose. Sempre peggio.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il poter saltare giù da un livello più alto da spessore ai combattimenti, inoltre la trovata di lanciare le granate con un semplice tasto potrebbero cambiare il multiplayer come eravamo abituati a giocarlo fino ad ora, la grafica invece mi sembra un copia incolla di gear of war 3 non che questo sia un difetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bastavano le armi tigrate.......ora anche le armature......provo immensa pena per sto "gioco" :bang:

più che altro ciò che era nato come gioco scuro, rude, grezzo ecc lo hanno trasformato in luminoso e variopinto (fra un po' vedremo pure le armature arcobaleno e a pois... beh, effettivamente già nel 3 c'erano le armi -.-). ora ci manca solo che le locuste al posto dei Bloodmount cavalchino i my little pony :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro ciò che era nato come gioco scuro, rude, grezzo ecc lo hanno trasformato in luminoso e variopinto (fra un po' vedremo pure le armature arcobaleno e a pois... beh, effettivamente già nel 3 c'erano le armi -.-). ora ci manca solo che le locuste al posto dei Bloodmount cavalchino i my little pony :bang:

Purtroppo i modi per far soldi sono infiniti e finché c'è gente che spende per ste cose loro non ci pensano su due volte per metterle..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un vari video leaked di questo gears e siccome non mi è possibile postarli (se mi contattate in pm vi linko tutto) chi è rimasto deluso per le meccaniche di gioco rimarrà anche deluso per i contenuti mooolto più ristretti rispetto a GOW 3:

Partiamo dai personaggi ho visto un video che mostra tutti i personaggi giocabili in MP metto la lista sotto spoiler

 

Baird Judgment

Baird GOW 3

Marcus Judgment

Kim

Tai Judgment

Tai Jungle

Dom Judgment

Guardia Onyx

Guardia Onyx donna

Cole

Garron

Cole GOW3

Ezra Loomis

Garron Aftermatch

Anya

Alex Brand

 

Le skin per il personaggio sono tantissime e ovviamente, quelle ridicole ci sono sempre

Le mappe

 

SONO SOLO QUATTRO

 

Le skin delle armi

 

sono molte, più o meno come quelle di gow 3 e mi sono sembrate fatte meglio

 

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un vari video leaked di questo gears e siccome non mi è possibile postarli (se mi contattate in pm vi linko tutto) chi è rimasto deluso per le meccaniche di gioco rimarrà anche deluso per i contenuti mooolto più ristretti rispetto a GOW 3:

Partiamo dai personaggi ho visto un video che mostra tutti i personaggi giocabili in MP metto la lista sotto spoiler

 

Baird Judgment

Baird GOW 3

Marcus Judgment

Kim

Tai Judgment

Tai Jungle

Dom Judgment

Guardia Onyx

Guardia Onyx donna

Cole

Garron

Cole GOW3

Ezra Loomis

Garron Aftermatch

Anya

Alex Brand

 

Le skin per il personaggio sono tantissime e ovviamente, quelle ridicole ci sono sempre

Le mappe

 

SONO SOLO QUATTRO

 

Le skin delle armi

 

sono molte, più o meno come quelle di gow 3 e mi sono sembrate fatte meglio

 

 

 

cioè

nel gioco finale (senza dlc e caxxate varie)...ci sono solo 4 mappe per il multy... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :crazy: :crazy: :crazy: :whip: :whip: :whip:

a questo punto è chiaro che si sono bevuti il cervello...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mappe

 

SONO SOLO QUATTRO

 

Sono uno di quelli che continua a ribadire, da grande fan della serie quale sono, che questo gioco è un totale flop...

 

Ma per quanto la mia fiducia nei produttori sia pari, se non meno di 0, non penso che commettano anche l'errore di mettere così poche mappe. Hanno già fatto troppe caz***e. Diciamo che poco mi importa, ma sarebbe un peccato per quelle persone (spero pochissime) che lo compreranno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono uno di quelli che continua a ribadire, da grande fan della serie quale sono, che questo gioco è un totale flop...

 

Ma per quanto la mia fiducia nei produttori sia pari, se non meno di 0, non penso che commettano anche l'errore di mettere così poche mappe. Hanno già fatto troppe caz***e. Diciamo che poco mi importa, ma sarebbe un peccato per quelle persone (spero pochissime) che lo compreranno.

 

 

Anch'io sono un fan della serie ma non mi sorprenderebbe, visto tutte le cose che hanno snaturato

 

Io ho visto le mappe per il Multi competitivo quindi non parlo di Overrun.. magari essendo una versione leak ha poche mappe o magari ne introdurranno altre gratuitamente si spera quando uscirà il gioco

 

 

 

Ma...

 

perchè state mettendo tutto sotto spoiler?! :ph34r:

 

Perchè sono informazioni non rilasciate ufficialmente dalla epic, per non "rovinare la sorpresa" a nessuno

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un vari video leaked di questo gears e siccome non mi è possibile postarli (se mi contattate in pm vi linko tutto) chi è rimasto deluso per le meccaniche di gioco rimarrà anche deluso per i contenuti mooolto più ristretti rispetto a GOW 3:

Partiamo dai personaggi ho visto un video che mostra tutti i personaggi giocabili in MP metto la lista sotto spoiler

 

Baird Judgment

Baird GOW 3

Marcus Judgment

Kim

Tai Judgment

Tai Jungle

Dom Judgment

Guardia Onyx

Guardia Onyx donna

Cole

Garron

Cole GOW3

Ezra Loomis

Garron Aftermatch

Anya

Alex Brand

 

Le skin per il personaggio sono tantissime e ovviamente, quelle ridicole ci sono sempre

Le mappe

 

SONO SOLO QUATTRO

 

Le skin delle armi

 

sono molte, più o meno come quelle di gow 3 e mi sono sembrate fatte meglio

 

Non credo siano così poche magari la Epic non ha ancora finito di introdurre tutto. Inoltre tra i personaggi mancano Dom e Marcus classici e Carmine

Modificato da Mitchell17
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto un vari video leaked di questo gears e siccome non mi è possibile postarli (se mi contattate in pm vi linko tutto) chi è rimasto deluso per le meccaniche di gioco rimarrà anche deluso per i contenuti mooolto più ristretti rispetto a GOW 3:

Partiamo dai personaggi ho visto un video che mostra tutti i personaggi giocabili in MP metto la lista sotto spoiler

 

Baird Judgment

Baird GOW 3

Marcus Judgment

Kim

Tai Judgment

Tai Jungle

Dom Judgment

Guardia Onyx

Guardia Onyx donna

Cole

Garron

Cole GOW3

Ezra Loomis

Garron Aftermatch

Anya

Alex Brand

 

Le skin per il personaggio sono tantissime e ovviamente, quelle ridicole ci sono sempre

Le mappe

 

SONO SOLO QUATTRO

 

Le skin delle armi

 

sono molte, più o meno come quelle di gow 3 e mi sono sembrate fatte meglio

 

 

la metà di questi pesonaggi finirà in qualche dlc come successe per la guardia onyx su gow3 , negli eventi etc si vedeva e l'usavano e nel gioco ti è uscito come dlc ....

 

 

io lo prendo solo se da expert mi ritirano qualche gioco usato da mettere per la prenotazione di gow j e quindi lo pago 10 euro sennò nada e aspetto...

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...