Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Può essere che sarà il primo gears che non prendo al day1 :(

Anche per me.. il 1° non l'ho preso al day1 perchè non avevo l'xbox ma casualmente (e direi per fortuna) è stato il mio primo gioco per 360

 

Con i fondi limitati preferisco un Tomb raider e Bioshock che un gears che non è più nemmeno un gears, almeno online.. lo prenderò più avanti sicuramente ma nonostante gears sia il mio gioco preferito sta volta passo almeno al day1 :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare a prenotarlo li

Ciao Pirex! Ma tu, Paolino e gli altri lo prendete?

 

Non leggo post di DarkAp. Che ne pensi di questo GOWJ?

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non leggo post di DarkAp. Che ne pensi di questo GOWJ?

 

Recensione di DarkAp

 

In conclusione, il multiplayer di Gears of War: Judgment si distacca nettamente da quanto visto nei precedenti titoli per tentare di aprire nuove strade, sperimentare, rinnovarsi e attrarre nuovo pubblico, pur sacrificando alcuni degli elementi che ne hanno fatto la storia e che lo hanno differenziato da tutti gli altri per tutto questo tempo. Probabilmente alcuni fan storici avranno già storto il naso, ma a volte è necessario respirare un po’ d’aria fresca sia per non scadere troppo nella ripetitività sia per non riproporre sempre la solita vecchia minestra. Inoltre, non è detto che non si rivedranno modalità come Deathmatch a Squadre, Zona di Guerra o Re della Collina: al mese di marzo mancano ancora parecchie settimane e la macchina del marketing è sempre pronta a partire alla carica. Judgment, al momento, dimostra di avere modalità totalmente inedite, interessanti e divertenti, quasi come se fosse un online completamente nuovo. Ci sono, quindi, tutti i presupposti per dar vita ad un buon multiplayer e il tempo ci dirà se tutte le aspettative saranno mantenute e soprattutto se questo rinnovamento avrà giovato o meno al franchise.

 

Salomonico, oserei dire :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non partecipo più tanto alla vita del forum per diversi motivi.

Tra questi c'è anche il fatto che la categoria dei commentatori in home è diventata fin troppo critica rispetto al passato, o forse più che parlare di critiche è un piagnisteo totale per qualsiasi gioco.

 

Quella era un'anteprima più che una recensione, le carte in tavola sono un po' cambiate dal momento in cui è stata scritta. Dirò una mia breve opinione di seguito.

 

Ci si lamenta sempre che ogni capitolo di una serie è sempre uguale al precedente.

Arriva il giorno in cui si cambia registro e subito la prima affermazione fatta viene ribaltata e si chiede a gran voce il ritorno alle origini. Un paradosso.

 

La campagna di Judgment è spettacolare e quanto di più vicino a GOW1 ci sia.

Il multiplayer è semplicemente diverso. E aggiungo per fortuna. Non vedo nessun 4 di fianco al titolo, è anche giusto che si respiri aria fresca e che gli sviluppatori diano sfogo alle loro idee visto che si tratta di un capitolo a parte.

Trovo esagerate e stucchevoli le lamentele espresse da diversi commentatori di MX.

 

Qualcuno che conosce ciò che faccio mi accuserà che sono di parte.

Fortunatamente alla presentazione italiana del gioco c'erano altri nostri due redattori, almeno quando spenderanno belle parole nessuno si metterà a fare il complottista.

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco ciò che vuoi dire DarkAp, ma per quanto mi riguarda io amo gears of war come meccaniche di gioco (le uniche cose di cui mi lamento del 3 sono il retrò e il Sawed-off, ma nemmeno troppo, mentre il 2 l'ho proprio adorato) e per me aria fresca vorrebbe dire nuove mappe, nuove modalità (in più) qualche arma ritoccata, ecc. invece ci presentano un Call of Duty in 3a persona con, ancora (dopo tutte le critiche ricevute da tutto il mondo) quel dannato sawed-off in cui non bastava quel maledettissimo proiettile, macché, ne mettono 2, così siamo sicuri che quando arriva qualcuno con quell'arma siamo belli che morti. ed ecco che tutti iniziarono a giocare con il solo S-O. la fine di gears!

poi la possibilità di saltar giù dai palazzi (addio tattiche praticamente), mirino sempre presente (ponciponcipòpòpò), granate appiccicose, armature coloratissime...per non parlare della modalità tutti contro tutti. ma secondo te è ancora gears of war? ci mancano solo le ricompense uccisioni con AC130 e bomba nucleare e potevano chiamarlo Gears of Warfare dai!

poi io non sto dicendo "oh ragazzi, non comprate GoWJ, facciamo fallire la Epic!", e cose simili. io dico che ora come ora non lo compro di certo, a meno che non lo trovi a 15 euro o giù di lì (ma solo per la campagna poi...). se poi gli altri vogliono acquistarne 5 copie a testa facciano quello che vogliono eh. ma sembra che più o meno la maggior parte la pensi così

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco ciò che vuoi dire DarkAp, ma per quanto mi riguarda io amo gears of war come meccaniche di gioco (le uniche cose di cui mi lamento del 3 sono il retrò e il Sawed-off, ma nemmeno troppo, mentre il 2 l'ho proprio adorato) e per me aria fresca vorrebbe dire nuove mappe, nuove modalità (in più) qualche arma ritoccata, ecc. invece ci presentano un Call of Duty in 3a persona con, ancora (dopo tutte le critiche ricevute da tutto il mondo) quel dannato sawed-off in cui non bastava quel maledettissimo proiettile, macché, ne mettono 2, così siamo sicuri che quando arriva qualcuno con quell'arma siamo belli che morti. ed ecco che tutti iniziarono a giocare con il solo S-O. la fine di gears!

poi la possibilità di saltar giù dai palazzi (addio tattiche praticamente), mirino sempre presente (ponciponcipòpòpò), granate appiccicose, armature coloratissime...per non parlare della modalità tutti contro tutti. ma secondo te è ancora gears of war? ci mancano solo le ricompense uccisioni con AC130 e bomba nucleare e potevano chiamarlo Gears of Warfare dai!

poi io non sto dicendo "oh ragazzi, non comprate GoWJ, facciamo fallire la Epic!", e cose simili. io dico che ora come ora non lo compro di certo, a meno che non lo trovi a 15 euro o giù di lì (ma solo per la campagna poi...). se poi gli altri vogliono acquistarne 5 copie a testa facciano quello che vogliono eh. ma sembra che più o meno la maggior parte la pensi così

 

GOW Judgment non è GOW 4, ci sta la libertà di sperimentare e cambiare radicalmente il gameplay. Ovviamente non escludo che alcune di queste modifiche verranno poi addottate anche dal quarto capitolo. Mi pare un po' di rivedere lo stesso film tra Halo 3 e Halo Reach, e poi Halo 4.

Poi ognuno resti con le sue idee, la mia missione non è quella di farvi cambiare opinione.

Ho detto che spesso molti di voi esagerano. Ma non solo con GOWJ, sia chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa niente sul doppiaggio della nostra versione? Non vorrei ritrovarmi con Baird e Cole con voci diverse... Vero che col tempo ci si fa l'abitudine (vedi per esempio Marcus in GOW3, anche se ciò che fece Oppido rimane a mio avviso migliore di quello di Albertini)

Mi piacerebbe avere anche una conferma della durata della campagna che spero sia più o meno la stessa del terzo capitolo.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa niente sul doppiaggio della nostra versione? Non vorrei ritrovarmi con Baird e Cole con voci diverse... Vero che col tempo ci si fa l'abitudine (vedi per esempio Marcus in GOW3, anche se ciò che fece Oppido rimane a mio avviso migliore di quello di Albertini)

Mi piacerebbe avere anche una conferma della durata della campagna che spero sia più o meno la stessa del terzo capitolo.

Da quel che ho capito Baird e Cole mantengono i doppiatori del 3 ovvero Cappellini e Catanzaro

Modificato da Mitchell17
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Cicciologan77 sia io,paolino e altri della lista amici lo prendiamo giusto anche per stare in compagnia :ok:

 

Confermo.

 

Anche perchè io non vedo l'ora di tornare a giocare con il mio amore visto che lui ultimamente mi ha tradito con quella ciofeca di COD...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Epic Games ha annunciato il VIP Season Pass per Gears of War: Judgment. Al prezzo di 1600 Microsoft Point sarà possibile assicurarsi due map pack con uno sconto del 20% rispetto al singolo acquisto e con la possibilità di accedervi in anteprima.

 

Il VIP Season Pass per Gears of War: Judgment, riepilogando, includerà:

 

- Due map pack per un totale di sei mappe per le modalità multiplayer, due nuove modalità, nuove armi e skin per le armature.

- Accesso anticipato alle mappe.

- Un boost permanente per il raddoppio degli XP.

- Cinque esclusive skin per le armi e quattro esclusive skin per le armature.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo.

 

Anche perchè io non vedo l'ora di tornare a giocare con il mio amore visto che lui ultimamente mi ha tradito con quella ciofeca di COD...

Paolino sai che malato sono di GOW. ma sto giro aspetto un buon prezzo. Se penso alle follie economiche e all'hype di GOW3... :piange:

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolino sai che malato sono di GOW. ma sto giro aspetto un buon prezzo. Se penso alle follie economiche e all'hype di GOW3... :piange:

Non me ne parlare, epic edition e season pass lo stesso giorno, non penso spenderò mai una cifra del genere per qualsiasi altro gioco.. ma anche io sta volta aspetto più avanti per prenderlo :rolleyes:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolino sai che malato sono di GOW. ma sto giro aspetto un buon prezzo. Se penso alle follie economiche e all'hype di GOW3... :piange:

 

Si infatti anche io lo prendo solo per l'offerta di marcopoloexpert altrimenti lo avrei preso usato o d'importazione. Non vale sicuramente il prezzo però per me è più importante giocare in compagnia e in cooperativa.... per cui...

 

A proposito quand'è che ci si rivede? So che ti stai impongando di torte allo gnasher ma un pò di movimento di GOW ti servirebbe... guarda che poi perdi la mano...

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...