Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

mi è sorto un dubbio riguardo i server.Non è che con jusgment sposteranno i server da gears3 a gearsj? cosi che su gow3 non ci saranno i server :?:

Ci devono solo provare e non toccherò più un gears in vita mia, già anche con i server Gears 3 non è certo la perfezione se poi li tolgono perchè esce questo nuovo sarebbe proprio da impalarli e sarebbe l'ennesimo fail che fanno.. quando si parla di Gears mai dire mai ma spero non lo facciano..

 

Vorrei sapere una cosa: ci saranno anche in Judgment quei **** di server che limitano la ricerca delle partite, oppure finalmente si potrà giocare con gente di tutto il mondo?

Non credo che a livello di multi cambierà qualcosa tra il 3 e J.. chi ha problemi sul 3 li avrà anche li e chi non li ha non li avrà nemmeno su J.. per sta cosa dei filtri, se non servivano non li mettevano evidentemente anche se su server (chi riesce ad attaccarsi almeno, dato che da quel che leggo molti non credono nemmeno ci siano) sanno anche loro che ci sarebbero lo stesso problemi di connessione e cercano di limitare applicando i filtri nella ricerca..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere una cosa: ci saranno anche in Judgment quei **** di server che limitano la ricerca delle partite, oppure finalmente si potrà giocare con gente di tutto il mondo?

Speriamo che ci siano. Magari a te piace giocare contro americani o peggio messicani ma io proprio no. Almeno finché le connessioni saranno all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, da multiplayer.i danno un' edizione molto ghiotta del gioco: GoW Judgment + romanzo + skin arma + GoW1 completo a soli 49.90 euro!

 

http://multiplayer.com/videogiochi/xbox-360/gears-of-war-judgment-romanzo-aspho-fields.html

Ottimo, in quanto tempo spedisce multiplayer dal D1 :?:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito poco le notizie su questo gioco.

Io ho giocato il 3, mi è piaciuto come tutti i Gears in campagna e coop varie.

Sapete dirmi sostanzialmente cosa porta di nuovo questo gears oltre alla storia?

Non vorrei un gioco identico al 3 con solo la trama che differisce.

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che ci siano. Magari a te piace giocare contro americani o peggio messicani ma io proprio no. Almeno finché le connessioni saranno all'altezza.

Non e' che io preferisca giocare con gli americani, ma semplicemete vorrei giocare con degli esseri umani e non con dei fottuti bot, come succede in ogni gioco normale

Modificato da piosivo

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' che io preferisca giocare con gli americani, ma semplicemete vorrei giocare con degli esseri umani e non con dei fottuti bot, come succede in ogni gioco normale

lol

in mancaza di umani,benvengano i bot.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito poco le notizie su questo gioco.

Io ho giocato il 3, mi è piaciuto come tutti i Gears in campagna e coop varie.

Sapete dirmi sostanzialmente cosa porta di nuovo questo gears oltre alla storia?

Non vorrei un gioco identico al 3 con solo la trama che differisce.

A livello di gameplay direi che c'entra poco con gears 3 e gli altri usciti.. guardati qualche video e capisci il perchè, è uno spin-off e hanno deciso di provare a cambiare molte cose rispetto a quelli già usciti.. per cui se cerchi un gears non uguale agli altri direi che è quello che hanno fatto, rimane da vedere che cosa ne è uscito ovviamente perchè io e da quel che leggo molti altri abbiamo seri dubbi su quello che ne è uscito almeno per quanto riguarda il multi :rolleyes:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia il Gameplay? In che senso scusa?

Un gameplay così perfetto per un TPS che ha segnato lo standard, viene rivisionato?

Esempi di modifiche?

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il cambio di mappatura dei tasti(in 5minuti ci si fa l'abitudine),il resto è pressochè identico.

secondo me,giustamente devono proporre qualcosa di nuovo... il verdetto positivo o negativo lo stabilirà il tempo.

la nuova modalità overrun è un qualcosa di fantastico,secondo me mossa azzeccata al 100%

ci sarà da divertirsi in multy,senza tralasciare la fantastica campagna :mrgreen:

 

un pò di skin...

http://www.se7ensins.com/forums/threads/gears-of-war-judgement-free-window-web-weapon-skin.890894/

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena letto la recensione in home di GoW Judgment, e per la prima volta ho letto di una modalità Orda all'interno della campagna. Vi chiedo: quest'ultima potrà anche essere giocata separatamente o è solo un capitolo all'interno del single player? Quanto si avvicina alla modalità classica? Avete notizie? Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena letto la recensione in home di GoW Judgment, e per la prima volta ho letto di una modalità Orda all'interno della campagna. Vi chiedo: quest'ultima potrà anche essere giocata separatamente o è solo un capitolo all'interno del single player? Quanto si avvicina alla modalità classica? Avete notizie? Grazie a tutti.

Non sono giocabili separatamente, o meglio... puoi sempre andarti a scegliere le singole sezioni e rigiocarle in continuazione. Per fedeltà alla classica orda, diciamo un 8/10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella la recensione, per quanto riguarda la campagna sono proprio soddisfatto, c'è tutto quello che volevo soprattutto: " In Judgment si respira a più riprese un’atmosfera molto simile a quella del primissimo Gears of War che nel lontano 2006 emozionò critica e pubblico. A questa sensazione contribuiscono il ritorno di tematiche più vicine ad un titolo horror, con sezioni molto più dark e gore, e ambienti più stretti ed angusti dove si privilegia il combattimento corpo a corpo. Non mancano ovviamente capitoli all’aria aperta con il sole ad illuminare i volti dei protagonisti, ma in generale si tratta di un ritorno alle origini del brand."

Anche le novità riguardanti i punteggi per le uccisioni tipo "Bulletstorm" mi piacciono, c'è da vedere e provare soprattutto il multiplayer a questo punto, per uno come me abituato a giocare sempre agli scontri ravvicinati con il pompa, ma credo che ci sarà molto da divertirsi anche in Judgment con tutte le novità apportate, e a chi non piace può giocare sempre a GOW 3 o GOW 2 o GOW 1 :ok:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella la recensione, per quanto riguarda la campagna sono proprio soddisfatto, c'è tutto quello che volevo soprattutto: " In Judgment si respira a più riprese un’atmosfera molto simile a quella del primissimo Gears of War che nel lontano 2006 emozionò critica e pubblico. A questa sensazione contribuiscono il ritorno di tematiche più vicine ad un titolo horror, con sezioni molto più dark e gore, e ambienti più stretti ed angusti dove si privilegia il combattimento corpo a corpo. Non mancano ovviamente capitoli all’aria aperta con il sole ad illuminare i volti dei protagonisti, ma in generale si tratta di un ritorno alle origini del brand."

Anche le novità riguardanti i punteggi per le uccisioni tipo "Bulletstorm" mi piacciono, c'è da vedere e provare soprattutto il multiplayer a questo punto, per uno come me abituato a giocare sempre agli scontri ravvicinati con il pompa, ma credo che ci sarà molto da divertirsi anche in Judgment con tutte le novità apportate, e a chi non piace può giocare sempre a GOW 3 o GOW 2 o GOW 1 :ok:

 

 

 

 

Molte recensioni parlano invece di una story line sciatta, lineare e poco concreta con un protagonista che non convince e non sopperisce la mancanza di Marcus .....

 

poi ognuno decida con la sua testa ovviamente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi l'abbattimento l'hanno proprio eliminato dal multi, io avevo capito solo da tutti contro tutti :shock: va beh che non lo prendo al lancio ma sta cosa rivoluziona proprio anche il modo di andare in giro a mio avviso, sapendo che basta il primo stron** che ti inizia a sparare anche da lontano che ti può ammazzare senza possibilità di essere rianimato se ti abbatte come negli altri gears.. per fortuna qualcosa di buono sempre leggendo le recensioni l'hanno fatto come eliminare la possibilità di attaccare le granate varie e il fatto che la puzzona non ti blocca più e soprattutto la seconda sono delle ottime notizie ma finche non lo provo avrò sempre un dubbio su sto multi..

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Molte recensioni parlano invece di una story line sciatta, lineare e poco concreta con un protagonista che non convince e non sopperisce la mancanza di Marcus .....

 

poi ognuno decida con la sua testa ovviamente :ok:

La campagna di GOW 3 con tutto Marcus è stata orrenda sia come gameplay che come storia (parere personale), quindi credo che non ci voglia tanto per superarla :mrgreen:

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che è stata rilasciata la recensione, i doppiatori sono gli stessi della trilogia per quanto riguada Baird e Cole?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...