Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ragazzo,ma ti rendi conto delle c-a-g-a--te che spari o no?

cioè,lo stai INFAMANDO a più non posso e,hai anche il coraggio di giocarlo?no,dimmi un pò sei serio o hai voglia di trollare?

perchè cagate..? no non sto scherzando, ho un cugino (un altro fanatico di xbox360 come me) con cui da anni ci regaliamo un gioco a scelta per il compleanno.. ci diciamo quello che vogliamo e ce lo regaliamo... suona strana come cosa..? :ph34r: e già che avevo e ho tutt ora dei dubbi dopo aver provato la demo sul gioco allora me lo faccio regalare perchè come ho detto tempo fa ho preso tutti i gears fino ad oggi perchè "fino ad oggi" mi è sempre piaciuta la serie e anche perchè 3/4 dei miei amici del live o l hanno preso o dovranno prenderlo (se avrai letto qualche mio commento in home ti sarai accorto che dicevo spesso "e mi sa che dovrò prenderlo lo stesso perchè al di la del gioco in se a me piace giocare in compagnia e molti miei amici del live l hanno prenotato").. così almeno ci gioco e se mi farà cagare almeno saprò di non averci speso nulla.. questo per evitare un altra gaffe tipo quella che ho fatto pochissimo tempo fa spendendo 100 euro per la collector di aliens ad esempio.. :acc: :mrgreen: in definitiva, tra i vari crysis 3, dead space 3, metal gear revengeance e judment (i giochi che avevo adocchiato in questi mesi ma che non mi avevano convinto) potevo avere una scelta a gratis e credo che sarà per il judment per i motivi di cui ho appena scritto.. cioè che ci giocano in 3/4 della mia lista amici :ok: capì..? ;)) (sempre che da qui a un mese non cambi idea per l ennesima volta, si intende)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

oh,sia chiaro,puoi fare cio che vuoi eh!

solo che quando ti esprimi non si capisce bene cosa intendi fare :asd:

cioè...alla fine se vi scambiate il regalo è come se lo comprassi con i tuoi dindini eh!

però non vuoi darli alla epic bla bla bla...boh,sei strano :mrgreen:

ma è cosi difficile giocare senza pateni al giorno d'oggi?vacca bestia :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

oh,sia chiaro,puoi fare cio che vuoi eh!

solo che quando ti esprimi non si capisce bene cosa intendi fare :asd:

cioè...alla fine se vi scambiate il regalo è come se lo comprassi con i tuoi dindini eh!

però non vuoi darli alla epic bla bla bla...boh,sei strano :mrgreen:

ma è cosi difficile giocare senza pateni al giorno d'oggi?vacca bestia :asd:

bravo "ma non voglio darli alla epic (mettiamola come una piccola punizione dai)" :rotfl: :rotfl: beh, ma ora hai capito giusto..!? prima o dopo l importante è arrivare... :asd:

beh oddio, senza patemi sto giocando a tomb raider proprio in questi giorni ad esempio.. :wub: per cui si, si può giocare senza patemi.. ;)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non credo in questo GOW Judgement. A naso non mi sembra che abbiano risolto i problemi della serie di GOW ma solo variato alcuni aspetti del multiplayer nel tentativo di farlo, o più semplicemente per cambiare lo stile inseguendo il gioco che regna nel multi sempre in ogni suo episodio (COD, io lo odio ma è evidente che moltissimi lo amano).

Mi sono lamentato delle modifiche apportate al comparto multiplayer, ma solo prima dell'uscita del gioco o poco dopo la demo fidandomi del mio intuito (che potrebbe anche sbagliarsi).

A parer mio la valutazione dovrebbe essere lasciata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE a chi ci sta giocando.

Gli atri(compreso me) non possono esprimere un loro parere perchè non hanno provato con mano il prodotto. Si è vero abbiamo giocato la demo, ma era su una sola modalità, su una mappa.

Ognuno di noi conosce i vari utenti del forum e sa se può fidarsi o no.

Nel mio caso ad esempio, nonostante il gioco penso non sia il massimo per i miei gusti, vedo che S3ba75 (non solo lui) ne parla molto bene e non vi nascondo che in questo momento l'unica cosa che mi frena è il prezzo.

Aspettiamo e vedremo. Una cosa è certa che dal 20/09/2011 la discussione sul multiplayer di GOW3 esplodeva di commenti continui e inarrestabili (io non commentavo perchè non riuscivo a lasciare il pad), qui non mi sembra che siamo a quei livelli.

Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ciccio,ci credi che ho fatto una tirata della madonna stanotte?

ho ancora in corpo 2 red bull da 330ml cad.1 :asd:

ho fatto una quintalata di partite a FFA/Dominio,ci credi che eravamo tutti con il pompa?non hai la più pallida idea di quanto mi sono divertito :mrgreen: ho già fatto il primo re-up...e sai benissimo che non sono una cima eh!ho preso tanti schiaffoni ma,ho fatto altrettanto anch'io.i colpi entrano di brutto(a parte qualche caso isolato,ma ci sta!)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho un amico che ha una promo -Ita,appena finisce la campagna lo vende.fermo?

Sicuro? da fonte molto affidabile (tu sai chi è) le promo erano solo in inglese. Cmq ne parliamo sta sera.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sta piacendo

 

la campagna e' una sorta di racconto davanti ad un tribunale militare ma senza difensori..praticante gia' condannati

 

la squadra KILO cerca di difendersi raccontando le azioni che li hanno spinti a fare delle scelte difficili e nel gioco possiamo scegliere di farle o meno ( danno piu' bonus ma sono piu' toste)

 

sul multy e' invece le cose vanno differente.....le meccaniche molto simili ma alcune cose aggiunte come la classe sono di mia soddisfazione

 

non e' facile arrivare alla fine della 10° orda il massimo mio e' stato 7 ondata con compagni improvvisati e' davvero tosta ma ogni ondata e' sempre piu' difficile

 

IA e' davvero intelligente...e non si fanno maciullare come nella vecchia ORDA

 

bella anche l' altra modalita' tipo conquista assalto in cui devi distuggere l avamposto nemico e si 5 contro 5 umani e non gestiti dal CPU

 

lo metterei sui stessi livelli dei precedessori...... e poi c'e un altra chicca se accumuli abbastanza stelle in missioni sblocchi un capitolo che viene dopo GOW3 e mostra cosa e' successo

 

per adesso finisco la campagna Principale poi vediamo ...il resto della storia.......

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? da fonte molto affidabile (tu sai chi è) le promo erano solo in inglese. Cmq ne parliamo sta sera.

sicurissimo,ho visto la copia ieri :asd:

 

Edit:regalo 2 codici,sono per l'hammerbust in pre-order.

jdc34-fmj3j-kf44v-tdvf9-kmmwz

7dqmr-4qvhk-ckgpq-c3h4m-jrj6z

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è praticamente la stessa, ma ulteriormente migliorata grazie a degli effetti di luce migliori

Il single è davvero bello, viene da pensare che sia avvenuto il contrario, ovvero che la Epic abbia fatto la campagna e i PCF il multi, per quanto mi sta piacendo il single e quanto poco sto apprezzando il multi...

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato ieri il multi TDM e ho avuto sensazioni molto positive come nella demo, niente LAG tranne qualche sporadico scatto ogni tanto, le armi funzionano davvero bene e si nota che sono state depotenziate di sicuro il gnasher (uso sempre quello) e ho anche notato che mi sono venuti addosso con il cannemozza e mi hanno fatto un baffo :mrgreen: quindi anche quest arma è stata molto depotenziata rispetto al GOW3, anche le granate fanno molto meno male e devi trovarti proprio vicino per esplodere

Le cose che non mi sono piaciute.... le mappe, poche e troppo grandi per i miei gusti, ma spero che sarà solo questione di abitudine, la mancanza di Locuste (ancora non capisco perchè le hanno tolte :bang: ) e pochi personaggi da scegliere

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

rgazzi un paio di domande su aluni problemi:

-anche a voi a volte vi locca come NON CONNESSO 16...dove non connesso dovrebbe essere il nome e 16 l'attuale livello???

-voi avete problemi con l XP delle medaglie?..ieri ho fatto un paio di sopravvivenza e solo all'host dava i punti delle medaglie...

 

mah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

rgazzi un paio di domande su aluni problemi:

-anche a voi a volte vi locca come NON CONNESSO 16...dove non connesso dovrebbe essere il nome e 16 l'attuale livello???

-voi avete problemi con l XP delle medaglie?..ieri ho fatto un paio di sopravvivenza e solo all'host dava i punti delle medaglie...

 

mah

ieri ho fatto le 10 ondate insieme ad altri 4 amici e non abbiamo avuto nessun problema.a tutti a sbloccato onyx e personaggio(Cole).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato solo oggi le varie modalità .

Devo dire che mi piacciono molto.

Pur non essendo un mago anche in tutti contro tutti qualche soddisfazione riesco a togliermela.

Anche se le mappe sono solo 4 in multiplayer e 4 in overrun la loro dimensione le rende ben giocabili.

La MIA opinione rimane quindi molto positiva. :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco consigli su come fare kill con il gnasher nel multy visto che usano prevalentemente quello.

Chi è esperto se può mi aiuti.

Grazie

Principalmente ti consiglio di non mirare se c' hai il nemico parecchio vicino altrimenti perdi tempo, e poi ti consiglio di aumentare piano piano la sensibilità di modo che tu lo possa colpire quando salta e si sposta.

Comunque se vuoi aggiungimi sul live ;)

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un dubbio da proporvi

Mi piacerebbe acquistare questo titolo, ma ho giocato solo il primi della saga

Volevo chiedervi se il Multy e' convincente, dato che giocherò principalmente a quello (vengo da Halo, so che è molto diverso ma vorrei cambiare un po' stile)

Secondo voi potrei rimanere soddisfatto del titolo oppure sarebbero solo soldi buttati??

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ragazzi ho un dubbio da proporvi

Mi piacerebbe acquistare questo titolo, ma ho giocato solo il primi della saga

Volevo chiedervi se il Multy e' convincente, dato che giocherò principalmente a quello (vengo da Halo, so che è molto diverso ma vorrei cambiare un po' stile)

Secondo voi potrei rimanere soddisfatto del titolo oppure sarebbero solo soldi buttati??

Guarda: anch'io gioco prevalentemente ad Halo, ma da quando ho ripreso Gears 3 e ho cominciato a giocare alla demo di Judgment, mi sono reso conto che Gears è perfetto per staccare dai campi di battaglia di H4.

 

Con Judgment, rispetto al 3, mi sto trovando un po' meglio: le granate sono meno potenti (anche se non mi piace il fatto che siano pressoché infinite), i fucili a pompa danneggiano il giusto e il ritmo è rapido ma non troppo. La modalità Overrun (una delle introduzioni grosse del nuovo Gears), se giocata in maniera seria e collaborativa, è abbastanza divertente. Le classi non sono male, anche se imho le armi di precisione sono piuttosto difficili da usare.

Detto questo, ti consiglierei di scaricare la demo di Judgment così da farti un assaggio del gioco (finisce il 29).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...