Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Puntualizzo un concetto. Se rifacessero un remake di gow 1...con medesime modalità e SENZA gradi e livelli...sarei il giocatore piu felice del mondo.

Ps:come sostengo da sempre. ..i gradi le medaglie hanno distrutto sto gioco.

Modificato da Gianniplay
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Puntualizzo un concetto. Se rifacessero un remake di gow 1...con medesime modalità e SENZA gradi e livelli...sarei il giocatore piu felice del mondo.

Ps:come sostengo da sempre. ..i gradi le medaglie hanno distrutto sto gioco.

Senza contare che avevano fatto un fail anche sui livelli a suo tempo su gears 2.. che mi ricordo erano solo 5 e non si capiva come cavolo funzionavano perchè si poteva anche scendere e alla fine per rimediare hanno messo i classici 100 livelli che in un gioco come gears dove non si sblocca niente appunto rovinano e basta e non hanno un senso :rolleyes: diciamocelo la epic sul multi proprio è incapace purtroppo :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Una, anzi, 2 domande alle quali spero di ricevere risposta:qualcuno potrebbe spiegarmi, gentilmente, la faccenda delle stelle? Io sto giocando la campagna a livello difficile (che rispetto ai precedenti molto difficile non è) e prendo le stelle d'oro, ma hanno un senso, servono a qualòcosa? Inoltre, cosa è la penalizzazione che ti danno, da cosa viene?

 

Seconda domanda riferita al gioco in se stesso:

Durante la campagna, alla III orda mi pare, arrivano 2 berseeker, come si neutralizzano? Ho provato in vari modi ma niente, uccidere mi pare non si possa ma non so dove mandarli a sbattere per neutralizzarli, grazie a chi mi aiuterà.

 

 

Inoltre, se qualcuno vuole organizzare una coop a 4 giocatori io ci sto tranquillamente, coinvolgetemni pure e aggiungetemi se volete, ho microfono e tutto q

 

Una, anzi, 2 domande alle quali spero di ricevere risposta:qualcuno potrebbe spiegarmi, gentilmente, la faccenda delle stelle? Io sto giocando la campagna a livello difficile (che rispetto ai precedenti molto difficile non è) e prendo le stelle d'oro, ma hanno un senso, servono a qualòcosa? Inoltre, cosa è la penalizzazione che ti danno, da cosa viene?

 

Seconda domanda riferita al gioco in se stesso:

Durante la campagna, alla III orda mi pare, arrivano 2 berseeker, come si neutralizzano? Ho provato in vari modi ma niente, uccidere mi pare non si possa ma non so dove mandarli a sbattere per neutralizzarli, grazie a chi mi aiuterà.

 

 

Inoltre, se qualcuno vuole organizzare una coop a 4 giocatori io ci sto tranquillamente, coinvolgetemni pure e aggiungetemi se volete, ho microfono e tutto ciò che serve.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

solo per questa frase, meriti l oscar...! quotone supersonico...! :bow:

:lol: grazie, ma credo che tutti la pensino così ;)

 

stavo leggendo i vostri messaggi mentre giocavo....

sono d'accordo.....anzi....mi è passata completamente la voglia.... ho fatto due partite, nella prima morivano benissimo, nella seconda prendevo solo assist e non morivano...non ho più voglia

quando esce esecuzione che non ricordo;) ?

 

e spero che non mi mettano queste 4 mappe, perchè esecuzione su queste mappe sarebbe una cosa scandalosa, come avere una ferrari rosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per questa frase, meriti l oscar...! quotone supersonico...! :bow:

PUrtoppo i tempi in cui, su fiume x esempio, la prima kill la si faceva dopo 1 minuto sono finiti. Ora è Tutto un corri e muori

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

PUrtoppo i tempi in cui, su fiume x esempio, la prima kill la si faceva dopo 1 minuto sono finiti. Ora è Tutto un corri e muori

è questo che mi da sui nervi infatti... io ad esempio adoravo:

- zona di guerra = dove dovevi stare attento a non crepare sennò il turno era andato (visto che avevi una singola vita a turno)

- guardiano = dove dovevi stare attento al tuo leader (perchè se crepava compromettevi il turno) e di fatti io ero SEMPRE col leader a difenderlo e lasciavo agli alleati il compito di andare all attacco

 

queste modalità SONO il vero gears.. modalità che davano un minimo di senso alle partite e soddisfazione nel vincerle...! modalità che ora sono SCOMPARSE...!!! :acc: death match, re della collina (o dominazione adesso), tutti contro tutti....... spiegatemi cosa minkia centrano con gears...??? illuminatemi voi perchè io non riesco a trovarci il senso...! :bang:

  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora è tutto corri al boomshot,breechshot,scorcher,arco,lanciagranate( nn ricordo il nome)ecccccc, corri e muori ;), purtroppo....

Che poi fiume era la mappa del 2 io dicevo quella di gow 1...col boom sotto il ponte e i cecchini su

 

è questo che mi da sui nervi infatti... io ad esempio adoravo:

- zona di guerra = dove dovevi stare attento a non crepare sennò il turno era andato (visto che avevi una singola vita a turno)

- guardiano = dove dovevi stare attento al tuo leader (perchè se crepava compromettevi il turno) e di fatti io ero SEMPRE col leader a difenderlo e lasciavo agli alleati il compito di andare all attacco

 

queste modalità SONO il vero gears.. modalità che davano un minimo di senso alle partite e soddisfazione nel vincerle...! modalità che ora sono SCOMPARSE...!!! :acc: death match, re della collina (o dominazione adesso), tutti contro tutti....... spiegatemi cosa minkia centrano con gears...??? illuminatemi voi perchè io non riesco a trovarci il senso...! :bang:

È la domanda che c facciamo tutti i fan... io t dirò odio più la corsa al grado e al livello che l introduzoone di nuove armi. Le armi Hanno rovinato il gameplay , i livelli e i gradi hanno rovinato i giocatori

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi fiume era la mappa del 2 io dicevo quella di gow 1...col boom sotto il ponte e i cecchini su

si, ingorgo ;)....era stupenda in gow 1....ma erano quasi tutte belle...anche canali, deposito!...

le battaglie col cecchino in deposito e canali? irraggiungibili...

aspettiamo esecuzione e vediamo com'è.....

nel 3 a me non divertivano...troppe armi e ritmo troppo veloce...vediamo in questo che è più simile a gow 1 in alcune cose

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il 3 in confronto era oro colato!non è stata coincidenza.sistematicamente spesso spari 3 pompate sulla schiena degli avversari e non gli fai un caxxo...ma come è possibile?!. appena posso faccio un video e ve lo posto. per quanto riguarda il fattore multi questo gioco allo stato attuale è da lasciare sullo scaffale.

questi problemi sono stati riscontrati anche da amici che giocano con fibra fastweb 100/10.abbiamo provato addirittura in privato tra amici....una vera chiavica.il 3 in confronto era il gioco perfetto!

 

Condivido pienamente.

Raramente sul 3 ho visto cose simili ....

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ingorgo ;)....era stupenda in gow 1....ma erano quasi tutte belle...anche canali, deposito!...

le battaglie col cecchino in deposito e canali? irraggiungibili...

aspettiamo esecuzione e vediamo com'è.....

nel 3 a me non divertivano...troppe armi e ritmo troppo veloce...vediamo in questo che è più simile a gow 1 in alcune cose

:piange: :piange: :piange: :piange: non farmici pensare che ricordi.. le mappe di gears 1 rimangono ancora le migliori, soprattutto per la quantità di mappe belle presenti..

 

Comunque intendeva canali non ingorgo(boom sotto il ponte centrale e i 2 cecchini sui ponticello laterali)

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

si, ingorgo ;)....era stupenda in gow 1....ma erano quasi tutte belle...anche canali, deposito!...

le battaglie col cecchino in deposito e canali? irraggiungibili...

aspettiamo esecuzione e vediamo com'è.....

nel 3 a me non divertivano...troppe armi e ritmo troppo veloce...vediamo in questo che è più simile a gow 1 in alcune cose

Canali...era canali!! Bei tempi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che con gears 4 su next gen i programmatori cerchino di accontentare i veri fan facendo un gears come si deve...! il problema è che ormai tutti i giochi cercano di "rinnovarsi" cercando di andare in contro ai casual... le modalità dove è richiesto un minimo di sale in zucca stanno poco a poco scomparendo da tutti i brand per lasciar posto ai soliti death match e tutti contro tutti...! peccato...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine il codice per scaricare GoW1 on demand l'hanno messo? perchè sembra più interessante quello di tutto il resto... :lol:

 

ps. se c'è, e qualcuno che l'ha già giocato si dovesse sentire caritatevole, io ci sono sempre eh! :mrgreen:

ma t interessa il codice?
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

È strano che il COG più importante di Padova, PaolinoTKB77, non abbia ancora scritto nulla. Devo cominciare a preoccuparmi?

 

Guarda Ciccio onestamente ho aspettato a fare commenti. Anche perchè è strano ma fino a ieri sera moooltissimi "vecchi" utenti giocatori di GOW nn erano entrati a commentare questa sezione ed è stato dato giustamente spazio anche a utenti "giovani" che normalmente non sono in questi 3D. Ho letto attentamente lo scritto e sopratutto gli utenti che hanno lasciato la loro opinione. Che dire?

 

Riassumendo i commenti fino a ieri sera ne poteva risultare che quest'ultimo GOW fosse il GOW definitivo, senza più problemi di lag con un pompa finalmente competitivo e con modalità finalmente bilanciate.... :shock:

Be' è esattamente il contrario.. non è che siano commenti non proprio corretti o altro è esattamente l'opposto....

 

Per il lag non mi dilungo ovviamente, certo è ke il binomio GOW->LAG è praticamente inscindibile per ovvi motivi legati alle connessioni italiane ma non solo, pure al motore grafico e alla struttura del gioco, quindi c'è poco da argomentare, lo sappiamo tutti.

 

Sul pompa ho letto addirittura che è bilanciato ed è tornato competitivo, aggiungendo pure "come nel primo GOW"... :shock: C'è un piccolo fondo di verità in realtà e mi spiego meglio: è tornato il pompa del primo GOW, quello che si incontrava nelle famose stanze a lineetta rossa e cioè lo gnasher-roulet: hai 8 colpi di pompa (DICO 8 COLPI (e ammesso che tu parta con quello perchè in realtà non è un arma obligata"ROBA DA PAZZI SU UN GOW") di cui solo 1 buono e i rimanenti 7 a salve, per cui tra tutti quelli che spari devi sperare che quello ke va a bersaglio sia quello giusto altrimenti puoi startene tranquillamente fermo e farti scoppiare. Da media distanza non fa assolutamente nulla (comprensibile) da ultravicino rischi che il colpo rimbalzi sull'avversario e ti ricapiti addosso suicidandoti. Ripeto che è un'arma che puoi scegliere in partenza, non è nel kit "fucile da assalto-pompa" come siamo SEMPRE stati abituati ma è una scelta disponibile oltra alla pistola.....Si ragazzi in GOW lo gnasher è diventato una scelta non un arma di partenza obbligata... :shock: è come se la ferrari facesse correre le sue F1 con il colore bianco e senza cavallino rampante..................chi li riconoscerebbe?

 

Dominazione è ovviamente il risultato dello scopiazzamento di quella m..erda di COD che ovviamente in GOW non ha senso. Se mettessero una onix sui km percorsi (ormai manca solo quella) penso che in un paio di settimana arriveresti al milione. Corri senza sosta trovando praticamente SEMPRE un cerchio ovviamente libero da occupare o rompere, perche 5 giocatori in mappe così ampie (per GOW) sono troppo pochi. Risultato: basta difesa del cerchio, tattiche di conquista, copertura ai compagni, rottura del cerchio all'ultimo secondo (mamma mia ci sono vittorie e sconfitte memorabili in archivio) insomma tutto quello che distingueva annex o KOTH... corri corri corri corri corri e a volte incontri qualcuno basta.

 

In TDM manca solo l'introduzione dei crostacei in cui si possono trasformare i camper dietro i ripari. (ma io ammetto di non essere un amante di modalità senza obiettivo) poi con l'introduzione dei 5 o 6 cecchini tutto avviene a distantissima. Che poi non si capisce la differenza del danno, portata, mirino di sti cecchini.... ne escono HS leggendari senza volerlo e quelli invece cercati sfumano con un niente di fatto.

 

Tutti contro tutti: bo.. indefinibile in un gioco cooperativo come GOW. Ovviamente non l'ho provata per più di 2 partite.

 

Overun: molto carina invece. Cooperativa con classi abbastanza definite e molto fruibili anche se concordo con gjoci (con cui gioco la sera) poche le classi per le locuste e mal assortite. Lo scout per i COG non serve quindi le classi COG sono solo 3. Divertente ma alla lunga stanca e annoia un po'.

 

Campagna non ancora finita ma per ora mi piace molto. Gow style con qualche piccola aggiunta gradevole. impegnativa già a difficile.

 

Insomma in sostanza trovo che se avessero smagrito quest' accozzaglia di cose indefinite, tenendo solo overun e la campagna inserendola in un bel DLC corposo (qual'è in realtà, visto che il multy è servito solo per riempire il dvd e la scatola) nessuno avrebbe mai avuto niente da ridire, anzi lo avremmo comprato tutti senza replicare. Probabilmente avremmo pure ringraziato al posto di provare PENA per il proprio gioco preferito. La sensazione di pena e tristezza condite da un grande sorriso amaro è tutto quello che ricordo della serata passata con amici sabato sera a questo nuovo GOW. Ho salutato i ragazzi con questa frase immersa nel silenzio della chat: "Notte ragazzi io stacco, questo gioco è ormai diventato l'ombra indefinita di se stesso e sono stanco di deriderlo" nessuno ha aggiunto altro. Si ragazzi per la prima volta ho deriso GOW, il mio amato GOW.

 

Io non do voto ai giochi ma do il vero e unico parametro che secondo me sarebbe utile tenere in considerazione: il prezzo; parto di solito da un massimo di 70 euro ad un minimo di 1. Io a più di 9.90 non lo consiglierei. un acquisto tranquillamente evitabile ai veri amanti di GOW. Quarto multy sbagliati sono davvero troppi anche per un fan.

  • Upvote 3
http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolino...a me sto gioco piace. O meglio la campagna è molto bella, a volte troppo caotica che sembra dead island, ma soprattutto DIFFICILE. I precedenti in confronto sono passeggiate. In folle muori con un colpo di scimmia o se solo un ticker esplode nei paraggi. Per il multi. .. sopravvivenza è come orda...quindi ok. Overrun se fatta in gruppo è sia divertente che competitiva. Ttvstt è strana..da giocare solo..perche in compagnia nn lo faresti mai..ma ieri mi sono divertito..ho vinto forse è per uello. Le altre modalità le ho commentate sopra...nn è piu il nostro amato gow. Ma prima di dare un vito aspetto epic al varco. Voglio vedere le famose playlist con esecuzione e old school.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Ciccio onestamente ho aspettato a fare commenti...

Paolino... Che dire... La tua assenza da questa discussione mi aveva messo in allarme. Di te mi fido ciecamente.

Pessimismo e fastidio...

Grazie.

  • Upvote 1

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolino... Che dire... La tua assenza da questa discussione mi aveva messo in allarme. Di te mi fido ciecamente.

Pessimismo e fastidio...

Grazie.

 

Ciccio..ba iaccati ( da leggere in slang)

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

PUrtoppo i tempi in cui, su fiume x esempio, la prima kill la si faceva dopo 1 minuto sono finiti. Ora è Tutto un corri e muori

Ma veramente hai citato l' unica mappa dove la prima kill si faceva dopo 20 secondi con il cecchino e le altre entrò nemmeno un minuto sia nella postazione boomshoot che granate.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente hai citato l' unica mappa dove la prima kill si faceva dopo 20 secondi con il cecchino e le altre entrò nemmeno un minuto sia nella postazione boomshoot che granate.

Mi riferivo a canali...cmq il concetto era generico. .gow 1 era tattico, i successivi no..sono una corsa al grado.

 

Ma veramente hai citato l' unica mappa dove la prima kill si faceva dopo 20 secondi con il cecchino e le altre entrò nemmeno un minuto sia nella postazione boomshoot che granate.

Mi riferivo a canali...cmq il concetto era generico. .gow 1 era tattico, i successivi no..sono una corsa al grado.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...