Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

sono codici vecchi,fatti dare quelli nuovi.

Sta mattina me li hanno ridati!

 

 

Appena finita una partita....persa 50 a 49 contro un team di italiani. Ora posto pure la foto cosi se li beccate capirete che nn dico balle...ecco su 50kill...beh credo che 40 fossero muggiata e pompa e muggiata e pistolina. Ma la cosa bella è che ho perso uno scontro contro un tizio che mi ha muggiato 5 volte!!!senza mai sparare un colpo...mi sono vergognato per lui. Muggiava..si spostava e Muggiava...e così fino all infonito..se nn avevo finito i colpi era bello che morto ma siccome io nn so manco dove sia B ha vinto lui ed io ho socato di brutto. Really sad

foto

 

http://img577.imageshack.us/img577/5102/20130327010513.jpg

 

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato prima di dare un giudizio minimo a questo spin-off e, in tutta sincerità, non è che mi stia esaltando troppo.

 

Dalla campagna, che ancora devo completare, mi aspettavo molto ma molto di più di quanto è stato proposto. Sono arrivato alla testimonianza di Cole. Trama davvero piatta, nessun colpo di scena fino ad ora, protagonisti poco brillanti rispetto alla trilogia e davvero deluso da Baird e Cole da cui mi aspettavo di meglio dati i vari interventi (scene, dialoghi ecc.) nei vecchi Gears. Per non parlare delle inevitabili incongruenze con la trilogia sui nemici di questo spin-off. Appena incontrano un Kantus, un Theron o un Serapede, i nostri protagonisti non si sa come sanno già che razza di Locuste hanno davanti quando le Theron a momenti erano sconosciute nel primo capitolo, ambientato ben 14 anni dopo l'e-day, figuriamoci Kantus e Serapede incontrati per la prima volta rispettivamente in GoW2 e GoW3. Giuro che ho provato un po' di amarezza quando ho sentito in uno dei primi capitoli "È un Kantus guaritore!" :acc:

Multiplayer provato ben poco ma quel che ho visto non è che mi sia piaciuto più di tanto. La muggiata-sparo, ovvero il cosiddetto two piece, è tornato più forte che mai. Fatto un team deathmatch morendo sempre e solo nello stesso identico modo grazie all'uso di questa tecnica. Niente ricarica attiva e non si sa il perchè, cosa che caratterizzava questa serie dagli altri sparattutto. Locuste assenti nel multiplayer rimpiazzati da dei Gears in rosso... :crazy: Ok, si sapeva, ma che senso ha? Le motivazioni dietro a tali scelte non hanno senso di esistere e che non mi venissero a dire che è stata la community a volerlo perchè se così fosse, vuol dire aver ascoltato quella parte di giocatori che di Gears of War non hanno capito un bel niente.

Overrun forse si salva ma la nuova Orda è da bocciare in pieno. Non è minimamente paragonabile a quella del terzo capitolo ed è impossibile non poter fare il paragone. Speravo di rifugiarmi in questa nel caso di ritrovarmi con un multiplayer poco gradevole per i miei gusti, ma quando ho visto che non era altro che Overrun ma con le Locuste gestite dalla CPU, volevo lanciare il disco fuori dalla finestra.

Spero e incrocio le dita per Esecuzione, anche se ormai non mi aspetto più grandi cose.

Mappe multiplayer molto belle, ma risultano essere troppo grandi e dispersive. In alcune pare di stare a girare in un labirinto...

Le Skin sui personaggi poi non si possono vedere. Col tempo ero riuscito ad accettare le skin sulle armi, ma sui personaggi... :bang:

 

La serietà di questo gioco e la competizione che c'era nei vecchi capitoli è scomparsa del tutto.

 

Nulla da dire sulla grafica e la qualità tecnica del gioco. Contento anche del lavoro svolto nel doppiaggio dove ritroviamo gli stessi doppiatori per Baird e Cole.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sta cosa dei reapers è una trollata assurda, non mi rappresenta nulla che se non sei raccomandato non ti danno niente, capi per quelli che si comprono il season pass glie danno na mazza de ca77o a quelli che a momenti non si comprano manco il gioco danno i bonus... Mah che schifo proprio. Non ho parole.

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi può insegnare ad usare il gnasher nel multy?

tutti e nessuno...

nessuno nel senso che ognuno ha il proprio stile di gioco.

tutti nel senso che ogni "nemico" che uccidi o che ti uccide ti insegna qualcosa.

 

ad ogni modo...l'unica via per il miglioramento è giocare...giocare giocare. anche coi bot se vuoi,ma contro umani è un altra cosa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi può insegnare ad usare il gnasher nel multy?

 

prima di imparare ad usare il gnasher usa l'occhio ;) e impara a muoverti con fluidità

controlla spesso dietro e ai lati, in questo gow arrivano tutti da dietro, poi li senti pure benissimo nel judgement...

fai ciò che si aspettano e sorprendili, impara a schivare usando il wallbouncing.... senza abusarne perchè diventa solo scena come molti che saltano e sparano a caso

poi solo dopo, impara a mirar bene;), ricorda che il centro dello schermo è il tuo mirino;) prendi una mappa o un punto adatto della campagna con i bot a folle...metti cecchini e gnasher...allenati...vedrai i cambiamenti ;)

su gears 1 giocavo il 4 atto in folle, il secondo checkpoint...usavo il cecchino e il pompa... non immagini quanto è servito;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la muggiata che ormai la fa da padrone è quasi impossibile schivarla contro certa gente ! Ho notato che non mirano mai i più forti nelle partite

 

il vero gears non è così;)...i veri giocatori bravi pian piano non giocheranno più a questa serie sa va avanti così...son capaci tutti ad andare in giro a muggiare, a tirar stimgas o col boomshot...

comunque non è detto che non si debba mirare, puoi fare i colpi veloci in certe occasioni per togliere più danni, ma dipende dalla situazione....di certo non puoi star fermo a mirare ;), sei un bersaglio facile se miri;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta mattina me li hanno ridati!

 

 

Appena finita una partita....persa 50 a 49 contro un team di italiani. Ora posto pure la foto cosi se li beccate capirete che nn dico balle...ecco su 50kill...beh credo che 40 fossero muggiata e pompa e muggiata e pistolina. Ma la cosa bella è che ho perso uno scontro contro un tizio che mi ha muggiato 5 volte!!!senza mai sparare un colpo...mi sono vergognato per lui. Muggiava..si spostava e Muggiava...e così fino all infonito..se nn avevo finito i colpi era bello che morto ma siccome io nn so manco dove sia B ha vinto lui ed io ho socato di brutto. Really sad

foto

 

http://img577.imageshack.us/img577/5102/20130327010513.jpg

 

Ascaro fa schifo anche in GoW 3. Mamma mia che delusione ste persone.

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete aggiungo nomi dei muggioni

 

clan NSA ed i loro amici...botte, boomshot e stimgas STOP!

solo così giocano...

appena sono entrato 1 min fa uno stava morendo e mi ha tirato subito la botta....che schifo...sono andato a prenderlo con la pistoletta ,gli ho tirato 2 muggiate e gli ho fatto il balletto in visuale morte...che soddisfazioni!!!! ;)

poi ho fatto un pò il pirla e sono uscito...io non gioco in questo modo

cosa sta diventando questa serie....mahhhhh!

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete aggiungo nomi dei muggioni

 

clan NSA ed i loro amici...botte, boomshot e stimgas STOP!

solo così giocano...

appena sono entrato 1 min fa uno stava morendo e mi ha tirato subito la botta....che schifo...sono andato a prenderlo con la pistoletta ,gli ho tirato 2 muggiate e gli ho fatto il balletto in visuale morte...che soddisfazioni!!!! ;)

poi ho fatto un pò il pirla e sono uscito...io non gioco in questo modo

cosa sta diventando questa serie....mahhhhh!

 

Se non depotenziano la muggiata sarà la rovina di questo Judgdment

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà c'è..

 

Allora qualcuno si diverte a farmi prendere un infarto! :mrgreen:

Stasera lo incomincio , sono curioso di vedere come è questo Judgment anche se i People Can Fly mi

avevano già impressionato favorevolmente con Bulletstorm!

 

 

Appena scoperto che esiste la medaglia per le muggiate.... vergognoso

 

Non sanno più cosa inventarsi! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devono sistemare la Muggiata(penso che è palese per tutti .asd: ) e lo Scorcher,che fa un male cane!

nemmeno il tempo di accendere la fiamella si è carbonizati LOL

inoltre,trovo INSENSATO tutte quelle armi inutili(esempio:Martello dell'alba) in FFA.in questa modalità sono più che sufficienti le armi equipaggiate all'inizio.....per il resto,mi sta tenendo incollato come i precedenti capitoli.MI DIVERTO!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...