Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

io non riesco a fare più di due partite di fila online...anzi...non finisco manco quelle... in una partita sono stato costretto ad usar pure la muggiata...inizio ad odiarlo sto gioco... gente che aspetta e appena ti avvicini butta la stimgas, altri che fanno tutta la partita sull'elicottero di piattaforma e scendono solo quando c'è il boobshot...altri che giocano solo con vulcan o scudo...e quei pochi che usano il pompa siavvicinano apposta per muggiare...

che brutto....era meglio il 2 col suo lag ed i suoi problemi...giuro..meglio il 2....

spero in esecuzione con mappe decenti e ovvie modifiche....si lo so...è più probabile vincere al lotto

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, le kill le fai anche senza muggiata....io mi rifiuto di usarla, mi sento un noob...senza offesa x chi la usa...

e il wb lo uso da gears 1, quando ancora non esisteva il nome,...a me veniva spontaneo...questo di adesso molte volte non è wb...è solo saltare, farsi vedere e sparare a caso...basta;)

mi è capitato di vedere gente che salta come una cavalletta...sarà una tattica psicologica contro gli avversari non lo so :mrgreen: ...so solo che saltare e attaccarsi al muro senza motivo è inutile, anzi...è peggio....

schivare e attaccarsi al momento giusto invece fa la differenza;)

 

io comunque ho qualche dubbio pure sulle modalità a turni.......dovrebbero togliere tutte le granate iniziali, alcune armi, e le mappe dovrebbero essere normali, niente salti dai tetti, niente cazzate insomma...

mappe normali.. i due respawn, e una parte centrale per lo scontro...come il vero gears....solo nominando le mappe più belle i più grandi fan di gears avranno i brividi;) ingorgo, canali, deposito,torre,

palazzo, sottopassaggio....queste si chiamano mappe....un'arma pesante, un'arma per la lunga distanza, granate e stop!

 

 

Praticamente lo stavo per scrivere io in questo momento.

La mia modalità preferita è annessione ovvero Re della Collina, perchè gioco per spassarmela e quindi mi vado volentieri a mettere nei casimi... Dominazione con tre cerchi, mappe vastissime, salti alla superman e milioni di armi purtroppo non riesce a ricalcare le orme dei suoi predecessori ma purtroppo è solo un continuo correre...Fate caso a quanto tempo passate a correre rispetto a sparare e capirete perchè con queste mappe e tre cerchi non si ottimizza il divertimento..cioè obbiettivo numero 1 di annessione.

Allora che ci vuole a levare un cerchio? Perchè non riprongono mappe un po più piccole?

 

Vogliamo stendere tutti insieme un velo pietoso per il ritorno della Super Muggiata?? Ma dico come è possibile che chi gioca a gow da tempo me lo trovo a muggiare? Ma siete impazziti la muggiata è quanto di più triste esiste!!! Prego i nuovi giocatori di non utilizzarla credetemi è solo un escamotage e non vi insegna praticamente nulla sull'utilizzo dello gnasher.

Non so quanti ne sto uccidendo che invece di spararmi mi muggiano... e quelle volte che mi killano (fortunatamente poche) mi fanno venire una tristezza infinita, tant'è che poi li cerco per tutto il resto della partita....

 

Un'ultima cosa: non credete che i movimenti dei personaggi sono eccessivamente lenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente lo stavo per scrivere io in questo momento.

La mia modalità preferita è annessione ovvero Re della Collina, perchè gioco per spassarmela e quindi mi vado volentieri a mettere nei casimi... Dominazione con tre cerchi, mappe vastissime, salti alla superman e milioni di armi purtroppo non riesce a ricalcare le orme dei suoi predecessori ma purtroppo è solo un continuo correre...Fate caso a quanto tempo passate a correre rispetto a sparare e capirete perchè con queste mappe e tre cerchi non si ottimizza il divertimento..cioè obbiettivo numero 1 di annessione.

Allora che ci vuole a levare un cerchio? Perchè non riprongono mappe un po più piccole?

 

Vogliamo stendere tutti insieme un velo pietoso per il ritorno della Super Muggiata?? Ma dico come è possibile che chi gioca a gow da tempo me lo trovo a muggiare? Ma siete impazziti la muggiata è quanto di più triste esiste!!! Prego i nuovi giocatori di non utilizzarla credetemi è solo un escamotage e non vi insegna praticamente nulla sull'utilizzo dello gnasher.

Non so quanti ne sto uccidendo che invece di spararmi mi muggiano... e quelle volte che mi killano (fortunatamente poche) mi fanno venire una tristezza infinita, tant'è che poi li cerco per tutto il resto della partita....

 

Un'ultima cosa: non credete che i movimenti dei personaggi sono eccessivamente lenti?

La muggiata esiste dal primo gears e nei successivi che è stata tolta, direi quindi che è un ritorno alle origini. Trovavo molto più triste il rapidfire visto che è un trucco bello e buono, la muggiata invece è voluta dai programmatori.Ho giocato poco perché il tempo che ho è quello, ma a me per adesso sta piaccendo

Link al commento
Condividi su altri siti

La muggiata esiste dal primo gears e nei successivi che è stata tolta, direi quindi che è un ritorno alle origini. Trovavo molto più triste il rapidfire visto che è un trucco bello e buono, la muggiata invece è voluta dai programmatori.Ho giocato poco perché il tempo che ho è quello, ma a me per adesso sta piaccendo

 

quello è vero ma in questo gow è molto più veloce, e a volte sembra che ti prenda da 50 metri.....qui fare una partita in cui nessuno muggia è quasi impossibile....in gow 1 e 2 era molto più lenta e la usavano mooolte meno volte....con questo ritmo veloce appena uno vede che non riesce a colpire l'avversario ...muggia...

giocar con giocatori che fanno più muggiate che passi e che usano più stimgas che colpi di pompa non è divertente...sono cose vulute...ma sono colpi bassi...

semplicemente gli sviluppatori ci mettono più cazzate possibili per rendere accessibile il gioco a tutti...così vende bene...

dovessero togliere tutte queste cose ci giocherebbe la metà dei giocatori...perchè sarebbe più difficile far kill...o meglio...bisognerebbe imparare a sparare senza stimgas,boomshot,vulcan,boshka...eccc(non ricordo come si scrive)

ecco perchè gow 1 si è svuotato dopo un pò...avevi poche possibilità..o ti sapevi muovere e sapevi sparare....o alla lunga lo abbandonavi......e alle persone non piace perdere...automaticamente anche se il gioco merita, nessuno si diverte a giocare perdendo

io la penso così;)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è vero ma in questo gow è molto più veloce, e a volte sembra che ti prenda da 50 metri.....qui fare una partita in cui nessuno muggia è quasi impossibile....in gow 1 e 2 era molto più lenta

 

Aggiungo che nel primo Gears of War, se sparavi ad uno mentre cercava di muggiare, lo bloccavi per un istante perchè questo faceva una sorta di movimento in cui il corpo andava all'indietro. In poche parole, era morte certa per il povero muggione.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finalmente ho iniziato oggi...é andata anche bene, avendo giá vinto 5-6 free for all.

 

Pensavo che i cambiamenti mi avrebbero colpito molto di piú, ma giá dopo pochi secondi le nuove feature mi sono parse assolutamente "normali".

 

Fortunatamente di gente che usa la tattica delle stim gas ne ho incontrata solo una poco fá, per il resto nessuno, grazie a dio.

 

Le muggiate effettivamente sono troppo diffuse, ma sinceramente non mi hanno indisposto. Anzi. Certe volte la tattica two piece, é anche utile, e stando a distanza si riesce a "controllare" i muggiatori folli.

 

In quanto a connessione stranamente ho visto poche spongiate, però meglio non dirlo a voce alta. Lag evidente neanche.

 

Alla resa dei conti, per riassumere, mi é parso veloce, fresco, e perché no, anche divertente. Per fortuna i miei pregiudizi sono stati infondati.

Modificato da Mihooo

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Io finalmente ho iniziato oggi...é andata anche bene, avendo giá vinto 5-6 free for all.

 

Pensavo che i cambiamenti mi avrebbero colpito molto di piú, ma giá dopo pochi secondi le nuove feature mi sono parse assolutamente "normali".

 

Fortunatamente di gente che usa la tattica delle stim gas ne ho incontrata solo una poco fá, per il resto nessuno, grazie a dio.

 

Le muggiate effettivamente sono troppo diffuse, ma sinceramente non mi hanno indisposto. Anzi. Certe volte la tattica two piece, é anche utile, e stando a distanza si riesce a "controllare" i muggiatori folli.

 

In quanto a connessione stranamente ho visto poche spongiate, però meglio non dirlo a voce alta. Lag evidente neanche.

 

Alla resa dei conti, per riassumere, mi é parso veloce, fresco, e perché no, anche divertente. Per fortuna i miei pregiudizi sono stati infondati.

 

io il primo giorno preso dall'entusiasmo pensavo fosse uno dei migliori gow...non vedevo le stimgas, non vedevo molta gente con tutte queste armi...non vedevo muggiare...e poi in pochi giorni ho visto di tutto e di più

 

Aggiungo che nel primo Gears of War, se sparavi ad uno mentre cercava di muggiare, lo bloccavi per un istante perchè questo faceva una sorta di movimento in cui il corpo andava all'indietro. In poche parole, era morte certa per il povero muggione.

 

è vero, anche quello;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver giocato un bel po' il multi arrivo anch'io alle inevitabili conclusioni: non è un gioco di guerra è un picchiaduro. sono tutti li a muggiare e la muggiata fa molto più male di una pompata a bruciapelo. una vera ****. gioco rivenduto al volo. a questo punto preferisco ritornare sul 3.buon divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

io il primo giorno preso dall'entusiasmo pensavo fosse uno dei migliori gow...non vedevo le stimgas, non vedevo molta gente con tutte queste armi...non vedevo muggiare...e poi in pochi giorni ho visto di tutto e di più

 

No aspetta, diciamo che sono soddisfatto ma non stò gridando al miracolo eh.

 

Per adesso mi é sembrato un buon modo per "svecchiare" la serie, anche se tutti quanti siamo affezionati alle vecchie meccaniche e alle vecchie impostazioni dei gow passati.

 

Diciamo che se preso per quello che realmente é, e cioé uno spin-off, ci si possono passare dei bei momenti, sperando che i difetti insiti da sempre in questa serie, non si ripropongano a bomba dopo queste considerazioni positive.

Modificato da Mihooo

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

No aspè, diciamo che sono soddisfatto ma non stò gridando al miracolo eh.

 

Per adesso mi é sembrato un buon modo per "svecchiare" la serie, anche se tutti quanti siamo affezzionati alle vecchie meccaniche e alle vecchie impostazioni dei gow passati.

 

Diciamo che se preso per quello che realmente é, e cioé uno spin-off, ci si possono passare dei bei momenti, sperando che i difetti insiti da sempre in questa serie, non si ripropongano a bomba dopo queste considerazioni positive.

 

ho capito ciò che dici ;), personalmente io l'ho accettato come spin off, ma in questo capitolo sono andati a modificare alcuni lati importanti che non lo rendono un gears....lo rendono un brutto gears...

non so se mi spiego male o hai capito;)

 

forse sbaglio io,ma so che le riviste ed i siti parlano di questo gow come uno spin off...ma non è sbagliato?

questo è un gears che ripropone parti nascoste della storia...e un multiplayer, uguale con modifiche e aggiunte...

metal gears rising lo chiamo spin off....questo boh è un gears modificato...

se facevano uscire la storia come dlc del 3 qualcuno avrebbe notato la differenza? ;) per me no;)

e se facevano uscire una modalità nuova,mappe alcune modifiche ed una patch poco più corposa del normale avremmo quasi avuto il judgement già incorporato in gow 3;)

Modificato da TORQUE
Link al commento
Condividi su altri siti

ho capito ciò che dici ;), personalmente io l'ho accettato come spin off, ma in questo capitolo sono andati a modificare alcuni lati importanti che non lo rendono un gears....lo rendono un brutto gears...

non so se mi spiego male o hai capito;)

 

forse sbaglio io,ma so che le riviste ed i siti parlano di questo gow come uno spin off...ma non è sbagliato?

questo è un gears che ripropone parti nascoste della storia...e un multiplayer, uguale con modifiche e aggiunte...

metal gears rising lo chiamo spin off....questo boh è un gears modificato...

se facevano uscire la storia come dlc del 3 qualcuno avrebbe notato la differenza? ;) per me no;)

e se facevano uscire una modalità nuova,mappe alcune modifiche ed una patch poco più corposa del normale avremmo quasi avuto il judgement già incorporato in gow 3;)

 

 

Diciamo che hanno voluto fare un gears alternativo, per vedere se un gioco del genere può essere adatto a nuove meccaniche e ad un nuovo stile di gioco.

 

 

Purtroppo alla fine ci si deve accontentare. Da grande fan della saga, capisco che molti non vorrebbero avere cambiamenti di sorta, ma dall'altra parte capisco anche che qualcosa bisognava fare per cercare non di innovare, ma rinnovare un titolo che per forza di cose non può rimanere uguale per 7 anni. (Come é stato fatto per Halo 4....solita base per non scontentare la vecchia guardia, piú qualche introduzione come power-up dopo tot kill)

 

Poi alla fine, come sempre, stà ad ognuno di noi cercare di non dare troppo peso a features che non avremmo voluto vedere cambiate.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che hanno voluto fare un gears alternativo, per vedere se un gioco del genere può essere adatto a nuove meccaniche e ad un nuovo stile di gioco.

 

 

Purtroppo alla fine ci si deve accontentare. Da grande fan della saga, capisco che molti non vorrebbero avere cambiamenti di sorta, ma dall'altra parte capisco anche che qualcosa bisognava fare per cercare non di innovare, ma rinnovare un titolo che per forza di cose non può rimanere uguale per 7 anni. (Come é stato fatto per Halo 4....solita base per non scontentare la vecchia guardia, piú qualche introduzione come power-up dopo tot kill)

 

Poi alla fine, come sempre, stà ad ognuno di noi cercare di non dare troppo peso a features che non avremmo voluto vedere cambiate.

 

 

io non sono un grande fan di halo...ma come hai detto tu la base é sempre stata la stessa....

in gears ci sono stati tanti di quei cambiamenti....

movimenti...giocabilità...tasti...modalità di gioco....stile di gioco....armi....ecccccc

alla fine pian piano hanno distrutto la vera base del gioco.....mentre per me dovevano svilupparla e migliorarla....

prendi gears 1....metti la grafica e la fluidità del judgement....i server....mappe vecchie e nuove fatte apposta...poche armi...la raccolta automatica delle munizioni....e poco altro....questo sarebbe un gears!

bastava fare copia e incolla a momenti ;)

invece sembra che vadano a tentativi...sembra che in ogni gears provino cose nuove perché non sanno come renderlo adatto a tutti.... cosa impossibile poi....o forse si...basta rovinar la serie.....ci stanno riuscendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto l' aggiornamento però non c' ho ne' esecuzione ne' le mappe nuove. Qualcun' altro ha questo problema?

lo hai scaricato da dove?

da dentro il gioco è buggato...bisogna scaricarlo dalla dash o metterlo in coda dal sito!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

è un aggiornamento da 4mb,poca roba..penso che in giornata verrà rilasciato il pachetto più corposo.

sebaaaa aggiungimi al live !!1ci si becca sempre nei store gamestop :P

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li, grazie, io l' avevo scaricato da dentro il gioco

 

A me non funziona manco sto link, l' ho scaricato ma continua a non darmi nulla

 

Rettifico, mi è stata messa la mappa rifugio. Però manca sia l' altra mappa che la modalità esecuzione

Modificato da piosivo

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...