Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Ma spiegati meglio cosa.. si sa da prima dell'uscita del gioco che negli elenchi vip c'è la doppia esperienza sempre attiva, io mi riferivo all'elenco standard più precisamente alle modalità "Esecuzione" "Tutti contro tutti DLC" "Deathmatch DLC" e "Dominazione DLC". Spero sia chiaro ora.. Vabbè, comunque Ieri sera ho giocato a tutti contro tutti dlc e anche se la descrizione dice ancora "PE doppi" purtroppo mi sembra proprio che sia finita

Da quel che ho capito per i possessori del vip pass c'è la doppia exp sempre attiva addirittura su esecuzione c'è la tripla exp ...invece per ilk resto dovrebbe esserci la doppia exp ...spero di essermi spiegsto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito per i possessori del vip pass c'è la doppia exp sempre attiva addirittura su esecuzione c'è la tripla exp ...invece per ilk resto dovrebbe esserci la doppia exp ...spero di essermi spiegsto :ok:

Allora fin qui ci sono arrivato anch'io :mrgreen: Volevo sapere per chi NON gioca sugli elenchi VIP se fosse ancora attiva la doppia esperienza (negli elenchi in cui viene detto "PE doppi" ovviamente) e se è si, per quanto tempo ancora rimarrà ?

 

Si ma con calma.

Non era mia intenzione sembrarti sgarbato :ok:

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora fin qui ci sono arrivato anch'io :mrgreen: Volevo sapere per chi NON gioca sugli elenchi VIP se fosse ancora attiva la doppia esperienza (negli elenchi in cui viene detto "PE doppi" ovviamente) e se è si, per quanto tempo ancora rimarrà ?

 

 

Non era mia intenzione sembrarti sgarbato :ok:

 

Ok, no problem :mrgreen:

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto che ci sono 12 re-up :ph34r:

ok,si va su velocemente...però 12 sono un fottio :rotfl:

 

Si, sul forum Epic un tipo ci é arrivato tipo 2 settimane fa....era curioso di vedere il simbolo che ti veniva sbloccato :whew:

 

Comunque, parlando un pochino di Free for all, sono 2 giorni che mi sembra di essere tornato a gears 3.... spongiate dappertutto.

 

Spero vivamente che sia un qualcosa di momentaneo, perché per due settimane si é giocato alla grande.

 

Per chiudere, aggiungo un analisi sulle hitbox maschio/femmina postate oggi sul forum ufficiale.

 

Pare che le hitbox siano identiche, e anzi, a essere svantaggiate siano le femmine, principalmente quando usano lo scudo.

 

Tra i maschi invece Kim pare avere un caschetto contro gli headshot, e capirete perché.

 

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sul forum Epic un tipo ci é arrivato tipo 2 settimane fa....era curioso di vedere il simbolo che ti veniva sbloccato :whew:

 

sarà,secondo me ci sarà un obiettivo dedicato al riguardo. :mrgreen:

 

P.S due sere fà ti ho beccato su FFA,quanto male fai?

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà,secondo me ci sarà un obiettivo dedicato al riguardo. :mrgreen:

 

P.S due sere fà ti ho beccato su FFA,quanto male fai?

 

Ma infatti mi pareva che fossi tu, eri con un amico no?

 

Guarda, in sti due giorni non faccio male proprio per niente....spongiate a destra e a sinistra :polliceverso:

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo oggi ho notato che ad un certo punto della storia si sente un dialogo in cui Marcus parla con il centro operativo. Mi è sembrata la voce del doppiatore di GOW 1/2.

Ma sbaglio o nel multiplayer Young Marcus dice frasi sia del nuovo doppiatore e sia del vecchio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo oggi ho notato che ad un certo punto della storia si sente un dialogo in cui Marcus parla con il centro operativo. Mi è sembrata la voce del doppiatore di GOW 1/2.

Ma sbaglio o nel multiplayer Young Marcus dice frasi sia del nuovo doppiatore e sia del vecchio ?

 

 

Si, é il grandissimo Dario Oppido, richiamato per l'occasione.

 

In multi anche é vero, ci sono alcune frasi di Oppido e il resto sono quelle di Stefano Albertini, che abbiamo apprezzato giá nel 3.

 

 

Altra chicca é quando si entra nel museo della gloria militare, prima che arrivi l'ondata nemica, si sente la voce di Renzo Ferrini (doppiatore di Barrick) che parla con il comando.

 

Non sò se fosse proprio Barrick nella storia, o gli abbiano semplicemente fatto fare qualche voce "di contorno", ma dato che Barrick sará uno dei prossimi personaggi che arriveranno nei dlc, penso proprio che sia lui.

Modificato da Mihooo

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, é il grandissimo Dario Oppido, richiamato per l'occasione.

 

In multi anche é vero, ci sono alcune frasi di Oppido e il resto sono quelle di Stefano Albertini, che abbiamo apprezzato giá nel 3.

 

 

Altra chicca é quando si entra nel museo della gloria militare, prima che arrivi l'ondata nemica, si sente la voce di Renzo Ferrini (doppiatore di Barrick) che parla con il comando.

 

Non sò se fosse proprio Barrick nella storia, o gli abbiano semplicemente fatto fare qualche voce "di contorno", ma dato che Barrick sará uno dei prossimi personaggi che arriveranno nei dlc, penso proprio che sia lui.

 

Ah si sanno già i prossimi personaggi dei DLC ? Io l'unico che ho visto che manca nel gioco è Clayton Carmine che si vede in qualche video di versioni hackate con tutto sbloccato, quindi penso che faranno come Bernie,Guardia onix ecc. sul 3 che erano sul disco ma si potevano usare soltanto comprando il primo DLC :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si sanno già i prossimi personaggi dei DLC ? Io l'unico che ho visto che manca nel gioco è Clayton Carmine che si vede in qualche video di versioni hackate con tutto sbloccato, quindi penso che faranno come Bernie,Guardia onix ecc. sul 3 che erano sul disco ma si potevano usare soltanto comprando il primo DLC :whew:

Sì ma il punto è: quando usciranno i prossimi dlc? 5 mappe ormai hanno stufato.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si sanno già i prossimi personaggi dei DLC ? Io l'unico che ho visto che manca nel gioco è Clayton Carmine che si vede in qualche video di versioni hackate con tutto sbloccato, quindi penso che faranno come Bernie,Guardia onix ecc. sul 3 che erano sul disco ma si potevano usare soltanto comprando il primo DLC :whew:

 

Piú che si sanno, sono i modder che hanno lasciato trapelare queste info. Ho gli screen di Barrick e Valera, per i quali c'é la descrizione del personaggio.

 

Per il resto, pare che i nuovi contenuti saranno 3 personaggi (Barrick, Valera, Young Jace) e ci saranno 5 mappe (Capitol, Dreadnought, Mausoleum, che pare sia la riedizione della mappa di gears 1, Hospital, e infine Museum). Clayton dovrebbe ovviamente essere compreso.

 

Piú varie skin armi e armature.

 

Sul tubo ci sono i video in cui si vedono le anteprime delle mappe nella schermata di selezione, sperando che alla fine sia tutto vero.

Modificato da Mihooo

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Piú che si sanno, sono i modder che hanno lasciato trapelare queste info. Ho gli screen di Barrick e Valera, per i quali c'é la descrizione del personaggio.

 

Per il resto, pare che i nuovi contenuti saranno 3 personaggi (Barrick, Valera, Young Jace) e ci saranno 5 mappe (Capitol, Dreadnought, Mausoleum, che pare sia la riedizione della mappa di gears 1, Hospital, e infine Museum). Clayton dovrebbe ovviamente essere compreso.

 

Piú varie skin armi e armature.

 

Sul tubo ci sono i video in cui si vedono le anteprime delle mappe nella schermata di selezione, sperando che alla fine sia tutto vero.

Hanno appena tweetato che a breve avremo notizie sui prossimi dlc! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno appena tweetato che a breve avremo notizie sui prossimi dlc! :D

 

Speriamo....mi pare che si siano un po' troppo seduti sugli allori.

 

E di allori in sto Judgment, c'è n'è ben pochi.

 

A me basterebbero due cose: Barrick, e che eliminassero definitivamente sto sponge/client side, e segregassero gli utenti con latenza assurda a giocare tra di loro.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...