Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Probabilmente pensano "tanto lo sanno giá che noi non siamo la Bungie, quindi se il multi venisse bene senza problemi non ci faremmo piú riconoscere"

 

 

 

 

Non esageriamo :mrgreen:

 

Lo sponge in Gears 3 é vivo e lotta insieme a noi.

 

 

In Judgment abbiamo lo sponge, in combo con l'inconsistenza dello gnasher, che su 10 pallini che spara, ogni tot ne vanno a segno 2

Però se hai il Fenix Rising non è intollerabile. Molto male ti va se becchi i giocatori bastardi

Link al commento
Condividi su altri siti

In Gow 3 questi problemi non ci sono, se si vuole giocare al multi meglio quello!

Infatti se mi vien voglia di giocare a gears metto tranquillamente il 3 :mrgreen: non sarà perfetto ma ormai ci ho fatto l'abitudine alle varie cose e non ci faccio quasi più nemmeno caso.. quasi è, perchè a volte mi verrebbe ancora da lanciare il gioco :whew:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però se hai il Fenix Rising non è intollerabile. Molto male ti va se becchi i giocatori bastardi

 

Guarda, tralasciando il fatto dello sponge, per me le cose intollerabili sono 2, parlando di gears 3

 

1) farsi belli per l'introduzione dei server, e poi metterli di fatto a pagamento. Se non avevi quel contenuto, non ci giocavi.

 

2) l'incapacitá di avere partite decenti nel 90% dei casi quando si é su host. Una cosa veramente fuori dal mondo. (Questo vale anche per judgment)

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, tralasciando il fatto dello sponge, per me le cose intollerabili sono 2, parlando di gears 3

 

1) farsi belli per l'introduzione dei server, e poi metterli di fatto a pagamento. Se non avevi quel contenuto, non ci giocavi.

 

2) l'incapacitá di avere partite decenti nel 90% dei casi quando si é su host. Una cosa veramente fuori dal mondo. (Questo vale anche per judgment)

1) è stata una ladrata, sul serio.

 

2) tolgo il FR di pomeriggio perchè è più facile trovare partite dove laggo e c'è meno sponge. La sera lo rimetto e vado su "server"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gears of War Judgment DLC "Call to Arms pack"

“Gears of War: Judgment” Call to Arms Map Pack Introduces Three Maps and an Intense New Multiplayer Mode starting April 23

 

The second “Judgment” Map Pack explores the darker side of the “Gears” universe, with three bone-chilling maps, the new “Master at Arms” multiplayer mode and exclusive digital rewards

 

Microsoft and Epic Studios today announced the second expansion in the “Gears of War: Judgment” multiplayer experience, the Call to Arms Map Pack, coming to VIP Season Pass holders on Tuesday, April 23 via Xbox LIVE, and available worldwide April 30. Developed by Epic Games and People Can Fly, the Call to Arms Map Pack brings players three new multiplayer maps, a brand-new mode called “Master at Arms,” and six armor and gun skins for customizing your characters and weapons.

 

Set against the backdrop of the Locust invasion of Halvo Bay, all three new maps provide a mix of close quarters and vertical combat, keeping Gearheads immersed in the action. The Call to Arms Map Pack provides 10 new Achievements worth a total of 250 Gamerscore.

For more information on the Call to Arms Map Pack, please visit the “Gears of War” community site epicgames.com/community. Full descriptions of the new maps and mode are below:

 

New Maps:

 

· Terminal: The speed and ferocity of the Locust invasion took Halvo Bay completely by surprise. Residents scrambled to evacuate by every means possible, and COG forces were called in to maintain order as martial law was enforced. However, the Locust showed no mercy, and gave no quarter; they swept through train terminals like this one to take advantage of the close quarters and sheer number of defenseless humans trapped within its walls. Sometimes, COG forces could hold the line long enough for a final evacuation, but too many lost their lives in defense of the people and the land they loved.

 

· Blood Drive: As casualties started to mount, the staff at Halvo Memorial quickly began what would become the largest triage effort in the history of Sera. Their “Give Blood Today” campaign inspired a global blood drive in support of COG forces and wounded civilians. Sadly, Halvo fell quickly, and the hospital became a battlefront instead of a sanctuary. The seed of hope was planted, however, and government-run Memorial hospitals across the country mobilized to keep the effort alive until Jacinto Memorial was the last standing bastion of hope for the people of Sera.

 

· Boneyard: The concept of traditional memorial services had to be suspended due to the constant stream and alarming volume of casualties as Sera fell victim to the Locust Horde. Memorial grounds quickly became boneyards. Unmarked holes became grave sites and mausoleums were filled with the nameless remains of the fallen, their skeletons piled into heaps. Tread lightly, you never know what, or who, you’re walking on, and one day you’re bound to join them.

 

The Call to Arms Map Pack will be available on Xbox LIVE for 1000 Microsoft Points. Players who purchase the “Gears of War: Judgment” VIP Season Pass will receive early access to map packs and a 25 percent savings versus purchasing them individually.

 

New Mode: “Master At Arms”

This new free-for-all game mode exclusive to “Gears of War: Judgment” will test the true range of your soldiering skills. The goal is to get a kill with each of the 20 different available weapons, without resorting to melee or grenade tactics. Every successful kill will automatically advance you to the next available weapon until you have used them all and proven your skill as a true Master at Arms.

For updates on “Gears of War: Judgment” and the “Gears” franchise, visit http://gearsofwar.xbox.com and follow the Epic team on Twitter and Facebook.

 

 

Per chi ha difficoltá con l'inglese, un veloce riepilogo:

 

 

- 3 nuove mappe multiplayer

 

- 6 skin arma e armatura (dovrebbero essere quelle giá note dai leak, come ad esempio la skin armour con il simbolo delle locuste)

 

- Nuova modalitá master at arms. Modalitá per la playlist Free for All. Consiste nel mettere a segno 20 kill totali, di cui ognuna di essa con un arma diversa, spawnata dopo ogni kill.

 

 

Chi ha il vip pass dovrebbe avere l'accesso anticipato al 23 aprile.

 

Per gli altri invece, 30 aprile, e 1000 Mp

 

 

 

 

Io mi sono pentito di avere preso il vip pass, ma 1000 mp per 3 mappe, 6 skin, e una modalità extra, senza manco uno straccio di personaggio multiplayer, mi sembra leggermente troppo.

Modificato da Mihooo

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono pentito di avere preso il vip pass, ma 1000 mp per 3 mappe, 6 skin, e una modalità extra, senza manco uno straccio di personaggio multiplayer, mi sembra leggermente troppo.

Parafrasando molto liberamente: al peggio nn c'è mai limite.

 

È x caso banale ripetere quello che ormai è IL motto di Gears, ovvero "quando sistemano l'online?" ? Invece di introdurre nuove modalità totalmente inutili, skin e probabili prestigi altrettanto inutili, perché nn si concentrano sui veri problemi di 'sto gioco? -___- Mannaggia a me e ai soldi buttati.

Modificato da Psyf00l

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parafrasando molto liberamente: al peggio nn c'è mai limite.

 

È x caso banale ripetere quello che ormai è IL motto di Gears, ovvero "quando sistemano l'online?" ? Invece di introdurre nuove modalità totalmente inutili, skin e probabili prestigi altrettanto inutili, perché nn si concentrano sui veri problemi di 'sto gioco? -___- Mannaggia a me e ai soldi buttati.

 

Il forum ufficiale é pieno di queste richieste, e avaro di risposte. Alla faccia di quando chiedono feedback alla community.

 

L'online sarâ sempre cosi sempre con questi problemi finché un altro team non si occupera della parte online.

 

Immagina un multiplayer di gears fatto dalla Bungie. Fantascienza.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagina un multiplayer di gears fatto dalla Bungie. Fantascienza.

Ok, sparo l'eresia: Halo nn mi piace, ergo nn so come sia il netcode. Ma diverse fonti mi dicono che sia fatto come si deve - e nn come GoW, ahinoi.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, sparo l'eresia: Halo nn mi piace, ergo nn so come sia il netcode. Ma diverse fonti mi dicono che sia fatto come si deve - e nn come GoW, ahinoi.

 

É fatto in modo serio. Non si portano dietro da quattro titoli sempre gli stessi problemi triti e ritriti.

 

Io adoro questa serie, ma certe giornate (oggi stranamente andava quasi tutto liscio) è insopportabile.

 

 

Comunque, i server ieri erano down perché hanno modificato alcuni parametri

 

A vita piena, servono 3 muggiate e non 2 per uccidere

 

Il rinculo dell'hammerburst é stato ridotto un pochino

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Gears of War 3 nei dlc sia stato il massimo, tanti e ben fatti. Ogni dlc aggiungeva un numero giusto di mappe, pg, mimetiche e obiettivi. Il prezzo, sempre 800 mp. (eccetto raam's ma li si parla della storia)

Qui vediamo un dlc, annunciato così, senza spirito e volontà, buttato li a caso! 1000 mp per sto coso? Tre mappe?

UNA RICICLATA!!! :bang:

 

Con la nuova modalità questo gioco si conferma essere l'atteso seguito della tanta amata serie FPS made by Treyarch!

Call of duty: Black ops 3! In anticipo di due anni!

 

Spero solo che questi contenuti non siano già su disco...

 

Complimenti alla epic, people can fly e microsoft.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Gears of War 3 nei dlc sia stato il massimo, tanti e ben fatti. Ogni dlc aggiungeva un numero giusto di mappe, pg, mimetiche e obiettivi. Il prezzo, sempre 800 mp. (eccetto raam's ma li si parla della storia)

Qui vediamo un dlc, annunciato così, senza spirito e volontà, buttato li a caso! 1000 mp per sto coso? Tre mappe?

UNA RICICLATA!!! :bang:

 

Con la nuova modalità questo gioco si conferma essere l'atteso seguito della tanta amata serie FPS made by Treyarch!

Call of duty: Black ops 3! In anticipo di due anni!

 

Spero solo che questi contenuti non siano già su disco...

 

Complimenti alla epic, people can fly e microsoft.

Veramente il primo dlc di GoW3 vendeva solo roba sul disco a 800 MP, e poi dopo 2 settimane è uscito un DLC gratuito per far giocare quelle mappe a tutti... Per gli altri DLC ricordo che molti dei personaggi erano skin diverse di quelli presenti nelle Limited Edition, e anche lì erano presenti rifacimenti di altre mappe (in più non sappiamo quanto debbano lavorare su una mappa per convertirla al nuovo gioco, conoscendo come è fatto Judgment è possibile che Blood Drive sia stata rivoluzionata...). La nostalgia ci fa dimenticare le cose brutte e lascia solo ricordi belli, ma bisogna cercare di essere il più obiettivi possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il primo dlc di GoW3 vendeva solo roba sul disco a 800 MP, e poi dopo 2 settimane è uscito un DLC gratuito per far giocare quelle mappe a tutti... Per gli altri DLC ricordo che molti dei personaggi erano skin diverse di quelli presenti nelle Limited Edition, e anche lì erano presenti rifacimenti di altre mappe (in più non sappiamo quanto debbano lavorare su una mappa per convertirla al nuovo gioco, conoscendo come è fatto Judgment è possibile che Blood Drive sia stata rivoluzionata...). La nostalgia ci fa dimenticare le cose brutte e lascia solo ricordi belli, ma bisogna cercare di essere il più obiettivi possibile.

Il primo dlc ti dava l'upgrade della modalità orda. Stop! Avevi le mappe in anticipo ma si sapeva che sarebbero state rilasciate in modo gratuito.

Inoltre chi comprò il season pass alla fine si trovò con un dlc risparmiato, regalato, appunto il primo.

 

I rifacimenti delle mappe, sono la cosa più facile da fare, calcolando che il gioco è lo stesso. "Cut&Paste"

L'obiettività è il mio forte, questo dlc è una completa ladrata!

Sono uno di quelli che reputa "potenzialmente" GoW3 un grande gioco, ma in realtà è una sola. Questo titolo non è da meno.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella paolino e pensare che ho preso il vip pass ....ROBA DA MATTI :bang:

 

Grande Davidone, io sono ancora convinto di non prenderlo sto pass tanto tra pochissimo andrà al 50% come successe sul 3 e magari se ci giocherò ancora (ne dubito) lo prenderò allora. Poi ho già fatto la cavolata di prendere il gioco intero hahaha

Però dai, voi VIP avete l' esperienza x58 hahahaha che tristezza questo gioco. E' penoso anche in privata che era la crema del gioco, sui primi 3 ci sono state nottate privatamente folli....

 

 

bavo Psyf00l hahaha in fondo è lo stesso gioco ad essere un DLC. Grandissimo

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E nelle playlist Vip c'é sempre poca gente.

 

Comunque, il punto per me é un altro.

 

Se tu fai uscire un gioco con 10 mappe multiplayer, e poi crei dei pack da 3-4 mappe l'una, ci si può anche pensare.

 

Ma se fai uscire un gioco con 4 mappe per il multi (+1 gratuita), quindi volutamente castrato, e poi ne metti altre 3 (di cui due per il multi e una per overrun) a 1000 Mp, allora vuol dire che sono semplicemente in malafede e che continuano ad avere poca serietá.

 

 

Se Cliffy B, Mark Rein, Rod Fergusson, Del Hoyo ecc, hanno abbandonato la barca, vuol dire che sapevano benissimo che imbarcava acqua.

 

Probabilmente il fatto che il 49% della Epic sia posseduto dalla Tencent (azienda cinese che opera anche nel settore intrattenimento, famosa per l'inserimento delle microtransazioni nei prodotti delle sue consociate) ha fatto si che cambiassero le strategie societarie.

 

 

Veramente il primo dlc di GoW3 vendeva solo roba sul disco a 800 MP

 

Altra pratica infame e scorretta. Se sono sul disco' date=' vuol dire che le ho giá pagate, e non mi devi vendere "l'attivazione".

 

Per me gli unici veri DLC rimangono quelli di GTA IV.

 

Usciti 6 mesi dopo l'uscita del gioco, 2 giga l'uno, 6-7 ore di storia.

 

Queste sono alla stregua della truffa.

 

[b']AGGIORNAMENTO[/b]:

 

Il 22 Aprile verrá introdotto il TEST SERVER.

 

Sostanzialmente, sará un server contenente modalitá/buffering/spawn armi ecc dedicato esclusivamente ai cambiamenti che se positivi e graditi, verranno estesi anche alle altre playlist.

 

Per accedervi basterá andare nella voce dedicata nel menu (dove prenderá il posto della playlist EVENTO SPECIALE) e all'inizio presenterá il classico team deatmatch, con la configurazione a due armi, cioé gnasher e lancer, che immagino possano essere sostituiti rispettivamente con il canne mozze e retro lancer/marzka/hammerburst.

 

Per cui, a seconda dei feedback, di giorno in giorno, verranno modificate le cose scritte sopra, per cercare di migliorare il tutto (si spera)

 

Per lasciare feedback, ecco il thread ufficiale

 

http://forums.epicgames.com/threads/957064-Test-Server-Details

 

 

 

 

Bella iniziativa, anche se per me basterebbe eliminare lo sponge e saremmo giá a buon punto.

Modificato da Mihooo

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate la scemenza, ma qualcuno può spiegarmi se c'è un odo per attaccare la granata addosso agli avversari nei deathmach oppure basta tirarla addosso?

Inoltre, ho preso il vip pass, ma i punti doppi si ottengono automaticamente?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusate la scemenza, ma qualcuno può spiegarmi se c'è un odo per attaccare la granata addosso agli avversari nei deathmach oppure basta tirarla addosso?

se sei vicino basta premere LB,in caso da lontano si attacca da sola.

Inoltre, ho preso il vip pass, ma i punti doppi si ottengono automaticamente?

si,nella playlist dedicata"VIP".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto k2w iWolf al 1000%

Sto DLC è una ladrata. Questa non è un'opinione è un dato di fatto.

 

 

..solo il DLC? :lol:

idoli...! :mrgreen:

 

io avevo deciso di farmi regalare il gioco per il mio compleanno imminente ma ho cambiato idea... manco da regalato voglio sta roba.. è più forte di me...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...