Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

non so se lui abbia provato la demo ad esempio, ma posso dirti anche io (che non ho provato il gioco definitivo) che: dopo aver letto tutte le notizie uscite fino ad oggi (sulle modalità messe ecc ecc), dopo aver visto video su video fino ad oggi, dopo aver provato la demo (LA MAZZATA DEFINITIVA) e infine dopo aver sentito i commenti e le continue bestemmie di TUTTI i miei amici del live (con cui ho giocato a gears 3 fino a pochi mesi fa e per un anno DIVERTENDOMI) che ci stanno giocando, posso dirti che già si sapeva anche senza prenderlo che questo era una pura e semplice commerciatala di **** nata solo per far tirare la baracca fino alla fine generazione della xbox360 (e sono pure rimasto leggero)...! questo NON è gears... gears non è un gioco da "tutti contro tutti" o "deathmatch".. il vero gears è "zona di guerra", "cattura il leader", "guardiano"... modalità dove serve un minimo di sale in zucca e dove bisogna cercare di stare attenti a non crepare visto che ogni vita è preziosa... NON è un continuo "corri-spara-muori-rinasci-corri-spara-uccidi-muori-rinasci"...! e sfido chiunque vero AMANTE della serie a darmi torto...! detto questo, i programmatori vogliono cambiare e portare gears più sul "bordelloso" per avvicinare i casual e per fare su più soldi..? ben venga per loro, poi però che non vengano a lamentarsi se judment ha fatto cagare nelle vendite o se prendono insulti dalla mattina alla sera nei forum...! :ok: per non parlare di orda... copiata dal mondo intero e questi hanno avuto il coraggio di toglierla...! :rolleyes: vabbè va...

 

ma poi pensa che volevo comunque fare uno sforzo (da fan della serie) "facendomelo regalare" da mio cugino per il mio compleanno (questo perchè, aldilà del gioco in se, a me piace giocare in compagnia e come ho detto, molti miei amici con cui gioco abitualmente avevano deciso di prenderlo)... ma poi sentendo i loro commenti mi è passata pure la voglia di averlo gratis...! :acc: :whew:

Come ho gia detto tutte le opinioni se motivate hanno un loro perché. Per dirti la mia difficilmente faccio classifiche del tipo:il primo è stato il migliore e poi vengono gli altri. Io non ragiono così, secondo me alla Epic sono dei grandi perchè nonostante tutti i difetti dei vari Gears due cose hanno fatto: rinnovarsi e divertirmi (non sempre allo stesso modo, ma alla fine mi hanno divertito tutti i capitoli)

Al contrario di altri brand loro sono riusciti a cambiare ognni volta lo stile di gioco che nonostante sia sempre rimasto uno sparatutto in terza persona hanno cambiato il feeling e questo non è ne semplice, ne scontato al giorno d'oggi, specialmente in un mondo come i videogames dove si investono milioni e ci continuano a proporre la stessa minestra spacciata per un vero cambiamento, alla Epic ci hanno provato poi ci sta che non a tutti la cosa possa piacere ma almeno ci provano.

Ps. Se vuoi sapere se sono un veterano di gears per sciogliere ogni dubbio ti basta che ti dicco che ho giocato fin dal primo capitolo e nel cui gioco ho oltre 20000 kill in multy

Link al commento
Condividi su altri siti

Lol. Che slang è?

È mazarese puro....e vuol dire proprio quello...

 

Come ho gia detto tutte le opinioni se motivate hanno un loro perché. Per dirti la mia difficilmente faccio classifiche del tipo:il primo è stato il migliore e poi vengono gli altri. Io non ragiono così, secondo me alla Epic sono dei grandi perchè nonostante tutti i difetti dei vari Gears due cose hanno fatto: rinnovarsi e divertirmi (non sempre allo stesso modo, ma alla fine mi hanno divertito tutti i capitoli)

Al contrario di altri brand loro sono riusciti a cambiare ognni volta lo stile di gioco che nonostante sia sempre rimasto uno sparatutto in terza persona hanno cambiato il feeling e questo non è ne semplice, ne scontato al giorno d'oggi, specialmente in un mondo come i videogames dove si investono milioni e ci continuano a proporre la stessa minestra spacciata per un vero cambiamento, alla Epic ci hanno provato poi ci sta che non a tutti la cosa possa piacere ma almeno ci provano.

Ps. Se vuoi sapere se sono un veterano di gears per sciogliere ogni dubbio ti basta che ti dicco che ho giocato fin dal primo capitolo e nel cui gioco ho oltre 20000 kill in multy

io sono un veterano d gow...e nn perché ho un milione di kill...ma perché dal 2006 avrò giocato si e no 10 titoli che nn fossero gow. Detto cio nn capisco come ancora un fan possa dare credito a epic. Per carità. .i giochi li gioco...li compro...li infamo ma li gioco. Ma loro c vedono come mucche da mungere. Prima i dlc erano giusti...poi tanti..poi dentro in gioco ma messi a pagamento. ..ora cari e inutili. Questo è inaccettabile x me. Per nn parlare dei feedback della community...dire che nn li cagano d pezza è poco. Da anni inseguono i numeri dei leader delle classifiche come cod...e gowj ne è l esempio lampante. Detto ciò. ..torno a giocare a gow. My 2 cents
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

È mazarese puro....e vuol dire proprio quello...

 

io sono un veterano d gow...e nn perché ho un milione di kill...ma perché dal 2006 avrò giocato si e no 10 titoli che nn fossero gow. Detto cio nn capisco come ancora un fan possa dare credito a epic. Per carità. .i giochi li gioco...li compro...li infamo ma li gioco. Ma loro c vedono come mucche da mungere. Prima i dlc erano giusti...poi tanti..poi dentro in gioco ma messi a pagamento. ..ora cari e inutili. Questo è inaccettabile x me. Per nn parlare dei feedback della community...dire che nn li cagano d pezza è poco. Da anni inseguono i numeri dei leader delle classifiche come cod...e gowj ne è l esempio lampante. Detto ciò. ..torno a giocare a gow. My 2 cents

Io non do credito a nessuno, mi limito a dire che loro si sono evoluti, in peggio o in meglio è un dato soggettivo ma hanno cambiato, adesso non venire a dirmi che se in tutti e 4 i GOW il gameplay fosse rimasto uguale al primo avresti continuato a giocare, penso proprio di no perché alla fine annoia. Ripeto non sto dicendo che Judgement è il migliore della serie e che deve piacere per forza, ma semplicemente che hanno avuto coraggio nel cambiare, poi ci sta che non piaccia.

Per quanto riguarda il discorso veterano, non me ne frega un accidente se lo sono o pure no per tutte quelle Kill, lo soltanto scritto per non venire a dirmi che ero uno che ha giocato poco e per dare peso alle mie parole. Come ho gia scritto altre volte su questo forum le parole veterano, hardcore, professionista e chi più ne ha più ne metta, per me non hanno nessun significato, io gioco per divertirmi e non per farmi figo, anche perché ho passato l'età per queste cose, e per me essere figo è una persona che si alza ogni mattina e va a lavorare cercando di dare il suo meglio con onestà

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non do credito a nessuno, mi limito a dire che loro si sono evoluti, in peggio o in meglio è un dato soggettivo ma hanno cambiato, adesso non venire a dirmi che se in tutti e 4 i GOW il gameplay fosse rimasto uguale al primo avresti continuato a giocare, penso proprio di no perché alla fine annoia. Ripeto non sto dicendo che Judgement è il migliore della serie e che deve piacere per forza, ma semplicemente che hanno avuto coraggio nel cambiare, poi ci sta che non piaccia.

Per quanto riguarda il discorso veterano, non me ne frega un accidente se lo sono o pure no per tutte quelle Kill, lo soltanto scritto per non venire a dirmi che ero uno che ha giocato poco e per dare peso alle mie parole. Come ho gia scritto altre volte su questo forum le parole veterano, hardcore, professionista e chi più ne ha più ne metta, per me non hanno nessun significato, io gioco per divertirmi e non per farmi figo, anche perché ho passato l'età per queste cose, e per me essere figo è una persona che si alza ogni mattina e va a lavorare cercando di dare il suo meglio con onestà

 

scusate..."avere il coraggio di cambiare" mi pare esagerato da affibbiare ad epic. Per l'80% dei giocatori...lo hanno fatto in peggio e per motivi ben diversi da quelli che immaginiamo.

ps:per la questione veterano..non vedo perchè quella tua precisazione...ho usato quel termine giusto perchè lo hai fatto tu e per far capire che non sono uno che parla e scrive senza magari aver testato o gicato a fondo la saga.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non vedo nulla di "rinnovato" ma vedo più che altro un "copiato". sto gears di nuovo ha il mirino anche se non si mira come i vari fps e secondo me in un tps non ci sta perchè da proprio fastidio in quanto si vede il personaggio e non solo l'arma.Hanno stravolto la mappatura dei comandi fatto più simile agli fps,e non ci sta perchè cosi ti privano di equipaggiare l'arma iniziale,arma secondaria,pistola e granata,inoltre viene male pure ad usare il tac-com e infatti nei video lo vedo usare pochissimo.Hanno messo delle modalità che su cod sono accettabili ma qui no!! non è possibile che in un gioco come gears dove il gioco di squadra è la cosa che più conta venga inserito il ffa,oppue tolgono re della collina per mettere dominio o maestro d'armi(tutte palesemente copiate da cod),dov'è finito lo slogan "brothers to the end"? pure il nome a questo forum gli ho dedicato.

Poi va be,tra granate come arma di partenza,i gears che saltellano ovunque come delle gazzelle :rolleyes: .A gears ci hanno sempre invidiato il sistema di coperture e questi che fanno? lo distruggono,ci hanno invidiato pure la modalità orda e tolgono pure quella......mah :(

E non mi dite che l'epic è un azienda seria che vuole proporre agli utenti chissà cosa,perchè per me ormai è l'azienda videoludica più ridicola.In quattro capitoli non hanno saputo dare un giusto netcode,hanno inserito dei server abbastanza buoni ma che ti fanno incontrare poca gente,li mettono all'interno del disco e te li fanno pagare a parte e se non lo fai giochi con l'host,se gli vai dire qualcosa nel forum ufficiale non ti cag*no di striscio e ti chiudono pure il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate..."avere il coraggio di cambiare" mi pare esagerato da affibbiare ad epic. Per l'80% dei giocatori...lo hanno fatto in peggio e per motivi ben diversi da quelli che immaginiamo.

ps:per la questione veterano..non vedo perchè quella tua precisazione...ho usato quel termine giusto perchè lo hai fatto tu e per far capire che non sono uno che parla e scrive senza magari aver testato o gicato a fondo la saga.

Esagerato o meno ma il punto è che hanno cambiato. Le percentuali senza un fondamento non hanno rilevanza, sono numeri dati a caso per dare maggior forza alle proprie parole e a prescindere da questo, ho gia detto che il piacere o meno sui cambiamenti è soggettivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, senza polemica, ma mi sorge una domanda: come fai a dire che a ragione se non l'hai giocato? Capisco lui che per un po' lo ha provato è la pensa in quel modo ma tu come fai a saperlo? Fermo restando che tutte le opinioni, se hanno un fondamento, sono rispettabili

Esattamente come è stato scritto sopra, con tutte le notizie uscite, i video gameplay e prima impressioni ( ho giocato anche la demo) non me la sono sentita di comprare il gioco.

Feci un discorso proprio qui un po di tempo fa nel quale spiegavo che evitare di comprare il gioco ( anche solo per tenerlo un mese) avrebbe dato una scossa alla Epic.

Sembra che la scossa ci sia più o meno stata alla fine. Ovviamente non critico chi lo ha comprato per provare, mi sembra una cosa giusta, il problema è che ha alzato le vendite di un gioco fatto apposta per essere venduto nei primi giorni e poi abbandonato dopo qualche mese come i vari CoD poichè ne esce subito un altro che fa dimenticare quello vecchio.

Per me è una politica sbagliata alla quale l' unica maniera per dire basta è evitare di comprare il gioco, anche solo per provarlo ma ripeto, nessuna critica per chi lo compra

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente come è stato scritto sopra, con tutte le notizie uscite, i video gameplay e prima impressioni ( ho giocato anche la demo) non me la sono sentita di comprare il gioco.

Feci un discorso proprio qui un po di tempo fa nel quale spiegavo che evitare di comprare il gioco ( anche solo per tenerlo un mese) avrebbe dato una scossa alla Epic.

Sembra che la scossa ci sia più o meno stata alla fine. Ovviamente non critico chi lo ha comprato per provare, mi sembra una cosa giusta, il problema è che ha alzato le vendite di un gioco fatto apposta per essere venduto nei primi giorni e poi abbandonato dopo qualche mese come i vari CoD poichè ne esce subito un altro che fa dimenticare quello vecchio.

Per me è una politica sbagliata alla quale l' unica maniera per dire basta è evitare di comprare il gioco, anche solo per provarlo ma ripeto, nessuna critica per chi lo compra

Sulla politica sbagliata sono daccordo con te, ma secondo me non è questo il caso, per fare come dici tu sarebbe bastato riproporre la stessa minestra con mappe nuove e invece loro si sono inventati un nuovo modo di giocare, lo hanno reso un po diverso, attenzione non migliore o peggiore ma diverso. Per fare quel tipo di politica alla "cod" come dici tu sarebbe bastata qualche mappa nuova e il resto uguale e invece no, si sono sottoposti a critiche cambiando.. Ripeto per l'ennesima volta il gioco non deve piacere per forza e non si deve comprare per forza ma poi non venitemi a dire che odiate cod e assassin's creed perché il loro multiplayer è sempre uguale (anche qua è per semplificare adesso non ditemi che sono cambiati anche loro perché non centra niente li ho presi in considerazione solo perché sono criticati per la loro mancanza di innovazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

li ammiro per quello,hanno PROVATO!

e a quanto pare non è stato un gran successo(numero di copie vendute).

 

sono anche sicuro che se rimaneva tale e quale al 3 con solo nuove mappe,veniva criticato cmq,definendolo un DLC di GOW3. :asd:

 

anche a me mancano le locuste e le vecchie modalità...però mi diverto anche con questo capitolo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla politica sbagliata sono daccordo con te, ma secondo me non è questo il caso, per fare come dici tu sarebbe bastato riproporre la stessa minestra con mappe nuove e invece loro si sono inventati un nuovo modo di giocare, lo hanno reso un po diverso, attenzione non migliore o peggiore ma diverso. Per fare quel tipo di politica alla "cod" come dici tu sarebbe bastata qualche mappa nuova e il resto uguale e invece no, si sono sottoposti a critiche cambiando.. Ripeto per l'ennesima volta il gioco non deve piacere per forza e non si deve comprare per forza ma poi non venitemi a dire che odiate cod e assassin's creed perché il loro multiplayer è sempre uguale (anche qua è per semplificare adesso non ditemi che sono cambiati anche loro perché non centra niente li ho presi in considerazione solo perché sono criticati per la loro mancanza di innovazione)

Attenzione però, perchè il tuo discorso è giustissimo ma non evidenzi bene una cosa e cioè: Il cambiamento che hanno introdotto ha fatto si che il gioco perdesse la nomea di Gears. Mi spiego, tutti quanti abbiamo notato gli enormi cambiamenti fatti tra il tre ed il due e bene o male ce ne siamo lamentati per un po.. ecco però, alla fin fine, ci siamo comunque rimasti a giocare perchè in fin dei conti era comunque un Gears.

Tutto di questo gioco non ti fa pensare ad un Gears ( parlo dell' online) e non c'è un enorme bisogno di provarlo per credere che questo non sia Gears.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma semplicemente hanno avuto coraggio nel cambiare, poi ci sta che non piaccia.

e il motivo del cambiamento secondo te qual è..? perchè volevano portare "aria fresca" o perchè volevano rendere gears più "bordelloso" avvicinandolo allo stile di giochi che vendono di più (come cod) per accaparrarsi anche i casual e far su più soldi in generale nelle vendite...? ;) io se voglio il bordello gioco a cod, se voglio mappe grandi gioco a bf e se voglio un partite più ragionate e modalità più ragionate gioco... anzi, giocavo... a gears...

 

e comunque anche con splinter cell convinction i programmatori, a suo tempo, vollero rinnovare la serie..... peccato però che l hanno affossata...! :ok:

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se in fifa 14 introducono i canestri da 3...rinnovano?

no..perchè secondo me...rovinano.

 

se un milione di fan (numero messo a caso,non fondato su studi di settore e/o da sondaggi approvati dall'associazione videogiocatori di gears associati) si avvicina ad una saga, la gioca, la ammira, compra le limited..rende il gioco un "best seller"...poi si aspetta miglioramenti..non stravolgimenti.

 

gow1 era quello...era il primo.lo abbiamo comprato,giocato,amato.ok...ci ha resi fan.

gow2 era un gow "diverso"...introdotti i gradi (che imho sono il male supremo)..multiplayer pessimo (a detta di cliffB il suo errore peggiore in assoluto).

gow3 era piu simile al primo...ma con introduzione di armi tipo il canne mozze..che hanno stravolto il gameplay, grazie anche (forse) ad un errato bilanciamento delle armi, cmq tuttosommato un buon prodotto.

gowj...ok è uno spinoff...ma è proprio un altro gioco. mancano esecuzione (poi aggiunta) e zdg che sono i pilastri del gioco. Le armi,le modalità,la ratio dietro il gioco sono distanti anni luce a quelle di gow.

 

ora...vogliamo ancora dire che "lo hanno fatto per noi"?????

 

se con NOI vogliamo intendere i fan di gow1 di certo no.

se con NOI vogliamo intendere i videogiocatore in generale...di certo no, chi ama cod...va su cod.

se con NOI intendiamo i casualoni..forse si,ma ho i miei dubbi.

 

 

imho lo hanno fatto solo per i loro(errati_) calcoli.

credevano di poter avvicinare i numeri di cod rendendo gow simile a cod;invece hanno allontanato i fan di gow e mantenuto i fan di cod al loro posto.

 

 

gow era strategia.."pensa a che mod. giochi,controlla dove sei,dove sono i compagni, quanti ne restano,spara bene e non fare minkiate perchè se muori il tuo team è fottuto"

...ora siamo al "muggia,tira granata,spara,rimuggia,ritira la granata,spara.....tanto se muori rinasci dopo 2 secondi"

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate a dirmi che questo cambiamento fa schifo e che lo hanno fatto per avvicinarsi a Cod, ma non è questo che mi premeva mettere in evidenza, ma come ho gia detto solo e soltanto il fatto che hanno cambiato, non sono rimasti uguale a se stessi, per me è un bene per voi no, e va bene così. Poi sul perché e sul percome non mi esprimo, ognuno la pensi come vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come ho gia detto solo e soltanto il fatto che hanno cambiato, non sono rimasti uguale a se stessi, per me è un bene per voi no, e va bene così.

dato che ne stiamo parlando....vorrei capire come il termine "cambiare" scisso dal proprio "modus" o da una "ratio precisa" possa essere a prescindere un bene.

 

di una sentenza sono le motivazioni che interessano,sono quelle che fanno capire il pensiero e i ragionamenti che l'hanno partorita.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

dato che ne stiamo parlando....vorrei capire come il termine "cambiare" scisso dal proprio "modus" o da una "ratio precisa" possa essere a prescindere un bene.

 

di una sentenza sono le motivazioni che interessano,sono quelle che fanno capire il pensiero e i ragionamenti che l'hanno partorita.

Si parte dal presupposto che essendo un gioco diverso e non un dlc, personalmente voglio vedere cose nuove, visto che al giorno d'oggi non è così semplice, ecco che per me è un bene. Sul fatto che l'hanno fatto per avvicinarsi a Cod è un vostro pensiero, non posso sapere se son queste le motivazioni e neanche mi interessa, ma visto che pago voglio vedere cose nuove, se mi sono piaciute allora bene, se no apprezzo almeno l'averci provato. Poi proprio a te ti chiedo, senza polemica, ma se davvero è così brutto 'sto judgemente perché continui a giocarci, almeno a tuo dire, non credo sia per una motivazione del tipo sono un veterano e devo continuare perché sarebbe una (con tutto il rispetto) caxxata

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parte dal presupposto che essendo un gioco diverso e non un dlc, personalmente voglio vedere cose nuove, visto che al giorno d'oggi non è così semplice, ecco che per me è un bene. Sul fatto che l'hanno fatto per avvicinarsi a Cod è un vostro pensiero, non posso sapere se son queste le motivazioni e neanche mi interessa, ma visto che pago voglio vedere cose nuove, se mi sono piaciute allora bene, se no apprezzo almeno l'averci provato. Poi proprio a te ti chiedo, senza polemica, ma se davvero è così brutto 'sto judgemente perché continui a giocarci, almeno a tuo dire, non credo sia per una motivazione del tipo sono un veterano e devo continuare perché sarebbe una (con tutto il rispetto) caxxata

mai detta una roba simile..e mai la dirò.

 

ci gioco perchè è l'unico gioco che ho e perchè gioco (e quindi passo del tempo) coi miei amici.

 

non mi diverto come sul primo,non gioco private con gente nuova come sul primo, non mi gaso come sul primo.

 

ci gioco senza troppe pretese...magari per un overrun o magari per fare la sopravvivenza in folle o per far finire la storia in folle a qualche amico.

 

di certo non ci passo le nottate come una volta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se in fifa 14 introducono i canestri da 3...rinnovano?

no..perchè secondo me...rovinano.

 

se un milione di fan (numero messo a caso,non fondato su studi di settore e/o da sondaggi approvati dall'associazione videogiocatori di gears associati) si avvicina ad una saga, la gioca, la ammira, compra le limited..rende il gioco un "best seller"...poi si aspetta miglioramenti..non stravolgimenti.

 

gow1 era quello...era il primo.lo abbiamo comprato,giocato,amato.ok...ci ha resi fan.

gow2 era un gow "diverso"...introdotti i gradi (che imho sono il male supremo)..multiplayer pessimo (a detta di cliffB il suo errore peggiore in assoluto).

gow3 era piu simile al primo...ma con introduzione di armi tipo il canne mozze..che hanno stravolto il gameplay, grazie anche (forse) ad un errato bilanciamento delle armi, cmq tuttosommato un buon prodotto.

gowj...ok è uno spinoff...ma è proprio un altro gioco. mancano esecuzione (poi aggiunta) e zdg che sono i pilastri del gioco. Le armi,le modalità,la ratio dietro il gioco sono distanti anni luce a quelle di gow.

 

ora...vogliamo ancora dire che "lo hanno fatto per noi"?????

 

se con NOI vogliamo intendere i fan di gow1 di certo no.

se con NOI vogliamo intendere i videogiocatore in generale...di certo no, chi ama cod...va su cod.

se con NOI intendiamo i casualoni..forse si,ma ho i miei dubbi.

 

 

imho lo hanno fatto solo per i loro(errati_) calcoli.

 

credevano di poter avvicinare i numeri di cod rendendo gow simile a cod;invece hanno allontanato i fan di gow e mantenuto i fan di cod al loro posto.

 

 

gow era strategia.."pensa a che mod. giochi,controlla dove sei,dove sono i compagni, quanti ne restano,spara bene e non fare minkiate perchè se muori il tuo team è fottuto"

...ora siamo al "muggia,tira granata,spara,rimuggia,ritira la granata,spara.....tanto se muori rinasci dopo 2 secondi"

 

Bell'esempio, davvero. Non mi sembra che abbiano snaturato Gears fino ad introdurre qualcosa di completamente insensato. (ovviamente facendo la proporzione tra fifa e gow)

Non capisco poi, il fatto che consideri GOW J "Un altro gioco" forse per:

Le granate in partenza ? Sono un problema è vero, ma personalmente mi interessa poco visto che gioco ad esecuzione.

Cambio dei comandi ? Personalmente li preferisco ai vecchi

Verticalità ? L'ho apprezzata molto

Un arma al posto di due ? Meglio, i duelli di pompa si vedono molto più frequentemente che su GOW3

Per il resto è Gears, e se questi sono snaturamenti.. come diceva l'altro utente, sono novità che possono piacere o meno..

Se le modalità nuove non ti piacciono perchè troppo frenetiche e vuoi giocare di "strategia" gioca ad esecuzione, visto che sei fan dal primo capitolo dovrebbe piacerti visto che come ben sai su GOW1 si giocava esclusivamente ad esecuzione/zona di guerra

Link al commento
Condividi su altri siti

mai detta una roba simile..e mai la dirò.

 

ci gioco perchè è l'unico gioco che ho e perchè gioco (e quindi passo del tempo) coi miei amici.

 

non mi diverto come sul primo,non gioco private con gente nuova come sul primo, non mi gaso come sul primo.

 

ci gioco senza troppe pretese...magari per un overrun o magari per fare la sopravvivenza in folle o per far finire la storia in folle a qualche amico.

 

di certo non ci passo le nottate come una volta.

Quoto. Gears non è più una "passione" è un passatempo. Se non trovo il gruppo di amici giusto, passo ad altro. Cosa che con gli altri GOW non avveniva.

 

Bell'esempio, davvero. Non mi sembra che abbiano snaturato Gears fino ad introdurre qualcosa di completamente insensato. (ovviamente facendo la proporzione tra fifa e gow)

Non capisco poi, il fatto che consideri GOW J "Un altro gioco" forse per:

Le granate in partenza ? Sono un problema è vero, ma personalmente mi interessa poco visto che gioco ad esecuzione.

Cambio dei comandi ? Personalmente li preferisco ai vecchi

Verticalità ? L'ho apprezzata molto

Un arma al posto di due ? Meglio, i duelli di pompa si vedono molto più frequentemente che su GOW3

Per il resto è Gears, e se questi sono snaturamenti.. come diceva l'altro utente, sono novità che possono piacere o meno..

Se le modalità nuove non ti piacciono perchè troppo frenetiche e vuoi giocare di "strategia" gioca ad esecuzione, visto che sei fan dal primo capitolo dovrebbe piacerti visto che come ben sai su GOW1 si giocava esclusivamente ad esecuzione/zona di guerra

Quindi per te Judgement è il miglior Gears?

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto. Gears non è più una "passione" è un passatempo. Se non trovo il gruppo di amici giusto, passo ad altro. Cosa che con gli altri GOW non avveniva.

 

 

Quindi per te Judgement è il miglior Gears?

No, quello che mi ha divertito di più nonostante tutti i problemi e che reputo il migliore è GOW2.

Se il 3 non avesse avuto problemi con il bilanciamento delle armi, ti avrei detto GOW 3.

Modificato da xPRo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'esempio, davvero. Non mi sembra che abbiano snaturato Gears fino ad introdurre qualcosa di completamente insensato. (ovviamente facendo la proporzione tra fifa e gow)

Non capisco poi, il fatto che consideri GOW J "Un altro gioco" forse per:

Le granate in partenza ? Sono un problema è vero, ma personalmente mi interessa poco visto che gioco ad esecuzione.

Cambio dei comandi ? Personalmente li preferisco ai vecchi

Verticalità ? L'ho apprezzata molto

Un arma al posto di due ? Meglio, i duelli di pompa si vedono molto più frequentemente che su GOW3

Per il resto è Gears, e se questi sono snaturamenti.. come diceva l'altro utente, sono novità che possono piacere o meno..

Se le modalità nuove non ti piacciono perchè troppo frenetiche e vuoi giocare di "strategia" gioca ad esecuzione, visto che sei fan dal primo capitolo dovrebbe piacerti visto che come ben sai su GOW1 si giocava esclusivamente ad esecuzione/zona di guerra

l'esempio era dovuto all'equazione no_sense "cambiamento=novità=grande epic" e ora te lo spiego:

 

citandoti:

con nuove modalità ......completamente diverse dalle precedenti

con nuova concezione del gameplay .....completamente diverso del precedente

con nuovi setup dei comandi ......completamente diverso dai precedenti

 

che senso ha dire "per il resto è gears?!?"

di gears ha:

-il nome

-la gente che esce i soldi

-2-3 personaggi

-un paio di armi

 

fine.

 

 

fico come "miglioramento"!

 

imho è come mettere il tiro da 3 a fifa.

  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

l'esempio era dovuto all'equazione no_sense "cambiamento=novità=grande epic" e ora te lo spiego:

 

citandoti:

con nuove modalità ......completamente diverse dalle precedenti

con nuova concezione del gameplay .....completamente diverso del precedente

con nuovi setup dei comandi ......completamente diverso dai precedenti

 

che senso ha dire "per il resto è gears?!?"

di gears ha:

-il nome

-la gente che esce i soldi

-2-3 personaggi

-un paio di armi

 

fine.

 

 

fico come "miglioramento"!

 

imho è come mettere il tiro da 3 a fifa.

 

Di modalità totalmente nuove direi che c'è solo FFA (non considero overrun visto che non fa parte del multiplayer competitivo), le altre sono riedizioni delle vecchie, con appunto delle novità/cambiamenti.

Non ho ben capito cosa intendi con nuova concezione di gameplay, forse la verticalità e le granate.. le granate come ho già detto sono un problema e il fatto di scegliere con che granata partire se lo potevano risparmiare, mentre la verticalità secondo me dà più possibilità di creare strategie in base alle varie situazioni.

Il nuovo schema dei comandi lo preferisco, ma penso che qui si parla di gusti personali.

Per il resto è il nostro amato Gears eh :mrgreen:

Un discorso del genere lo potevi (potevate) fare se avessero introdotto robe tipo, veicoli pilotabili, killstreaks e robe così.. brrr rabbrividisco solo a pensarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Di modalità totalmente nuove direi che c'è solo FFA (non considero overrun visto che non fa parte del multiplayer competitivo), le altre sono riedizioni delle vecchie, con appunto delle novità/cambiamenti.

Non ho ben capito cosa intendi con nuova concezione di gameplay, forse la verticalità e le granate.. le granate come ho già detto sono un problema e il fatto di scegliere con che granata partire se lo potevano risparmiare, mentre la verticalità secondo me dà più possibilità di creare strategie in base alle varie situazioni.

Il nuovo schema dei comandi lo preferisco, ma penso che qui si parla di gusti personali.

Per il resto è il nostro amato Gears eh :mrgreen:

Un discorso del genere lo potevi (potevate) fare se avessero introdotto robe tipo, veicoli pilotabili, killstreaks e robe così.. brrr rabbrividisco solo a pensarci

Per me il fatto d lanciarsi dai palazzi è strano forte ;)

 

C manca solo che li fanno saltare sti personaggi...e lo lancio sto gioco ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco anche io in questa interessante discussione, che racchiude nelle ultime 3-4 pagine, tutte le sensazioni riguardo il nuovo gears, ma che potrebbero adattarsi perfettamente per ogni altro sequel di altre saghe:

 

1) chi apprezza il cambiamento (in bene o in male é un altro discorso, io come l'utente che ha introdotto questo pensiero, parlo del cambiamento di per sé)

 

2) chi il gioco lo apprezza nonostante le differenze dai precedenti

 

3) chi il gioco non non lo digerisce minimamente

 

 

É indubbio che saghe pluriennali, debbano avere un minimo di "novitá" o "svecchiamento" rispetto ai loro primi titoli.

 

Quello che molti, ed in parte anche io, avrebbero voluto, é quello che é stato fatto con Halo 4: un gioco che ha una struttura solida, a cui sono state aggiunte poche cose per distinguerlo dai precedenti (armi bonus ad ogni tot kill, potenziamenti armatura, skin ecc, che possono piacere o meno) ma anche per non dargli quella parvenza di more of the same.

 

 

In judgment effettivamente hanno voluto svoltare registro. Il difetto principale a mio modo di vedere, lasciando perdere modalitá, armi e tutto il resto, stá nell'idea di fondo: cercare di andare a rosicchiare numeri da cod/battlefield.

 

La Epic ha stabilito un genere, apprezzato per la sua unicitá, e con quell'idea doveva continuare, e cioé rimanere unico perché é per questo motivo che il gioco faceva numeri enormi per essere un esclusiva.

 

Cosi facendo hanno fatto disperdere lo zoccolo duro, la base, e attirato quanti giocatori di cod? A vedere i numeri direi molto pochi, perché Gears NON è cod, e un casual, o un giocatore accanito di quest'ultimo, lo sá perfettamente.

 

 

Quindi, per me questo é il problema principale del "declino" di questa serie che a me, come a molti altri di voi, ha spinto a prendere la 360. Il fatto cioé di perdere la sua unicitá per cercare di attirare a sè persone che non sarebbero e non sono state attratte.

 

 

 

Premesso ciò, si può passare alle feature esclusive di questo gears, che possono piacere o no.

 

Personalmente, dopo un periodo di diffidenza, diciamo che mi ci stò divertendo abbastanza, a patto di giocare principalmente a free for all, che io sinceramente ritengo una piacevole aggiunta dato che secondo me é una modalitá che porta un pò di incognita rispetto al passato, dove si giocava di squadra pianificando molto. La classica modalitá da Lone Wolf, stile che si adottava molto anche in Gears 1, dove le giocate personali facevano molto la differenza, almeno per come giocavo io.

 

Il resto, piú che un cambiamento, é stata una sorta di scrematura, niente orda, niente loadout classico a 3 + 1 armi, e aggiunte per mungere ben bene (skin armi e skin armatura,che ripeto, sono state volute dalla Tencent, esperta in microtransazioni e detentrice del 49% di Epic)

 

Per cui, lo sapevamo tutti bene o male, che questo gioco sarebbe stato diverso, una prova, o forse un cambio di rotta totale.

 

Il punto alla fine si riassume semplicemente: o apprezziamo il cambiamento e continuiamo a giocare, oppure mettiamo la parola fine prima noi della Epic, a questa saga. Perché se i numeri continuano a scendere, non ci sono molte possibilitá.

 

 

Parere personale ovviamente, e scusate se mi sono dilungato.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...