Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

io peronalmente se AMO un gioco(in questo caso la serie GOW) lo voglio provare con mano,poi sta a me decidere se mi diverte o meno....di certo non lo infamo,visto che questo gioco mi ha regalato una quintalata di ore di puro divertimento.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella campagna il difetto più evidente è che non comandiamo Marcus Fenix, il suo carisma sicuramente avrebbe fatto vendere il doppio delle copie, ho notato che i controlli sono più reattivi e veloci, gli headshot sono piu semplici da eseguire e con fucile a pompa è più facile fare stragi, la valutazione con le stelle da una parte è un'ottima trovata ma dall'altra interrompe la trama fastidiosamente, per quanto riguarda i nuovi controlli ero scettico ma adesso posso dire di apprezzare l'immediatezza dei comandi.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

della campagna non sono stato sodisfatto come successe nei capitoli precedenti,però non è cosi malvagia...specialmente giocata in folle+declassificata.ecco,giocata in folle è decisamente più tosta dei capitoli precedenti....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

della campagna non sono stato sodisfatto come successe nei capitoli precedenti,però non è cosi malvagia...specialmente giocata in folle+declassificata.ecco,giocata in folle è decisamente più tosta dei capitoli precedenti....

concordo seba...se hai letto i miei commenti nelle pagine precedenti...vedrai che ho detto che stavo sclerando per terminare la campagna a folle in 4...è veramente difficile :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahaha non è per essere cattivi, ma io l'ho provato con buone intenzioni, e a parte alcune cose che non mi garbano, a me lagga tantissimo mi sembra di essere in gow2, gow3 aveva i suoi problemi ogni tanto ma rispetto a questo era il paradiso.

 

Multi per me bocciato, torno su bf3 per giocare online, mentre la campagna la inizio sta sera con la mia donna e poi darò un giudizio anche su quella :ok:

 

Lag evidente, a meno di non giocare su host, se ne vede poco (anche perché é mascherato bene)

 

Che connessione hai, e come stai messo a latenze?

 

 

EDIT: mi correggo....fatto 3 partite, non mi sembravano su host, ma in tutte e tre mi teletrasportava......

 

Nella campagna il difetto più evidente è che non comandiamo Marcus Fenix, il suo carisma sicuramente avrebbe fatto vendere il doppio delle copie, ho notato che i controlli sono più reattivi e veloci, gli headshot sono piu semplici da eseguire e con fucile a pompa è più facile fare stragi, la valutazione con le stelle da una parte è un'ottima trovata ma dall'altra interrompe la trama fastidiosamente, per quanto riguarda i nuovi controlli ero scettico ma adesso posso dire di apprezzare l'immediatezza dei comandi.

 

Nella campagna per me il difetto é la trama.....chiaro e semplice.

 

Sembra una storiella messa li alla bell'e meglio, poco integrata con il resto del background creato intorno alla saga.

 

 

Ovviamente, essendo un titolo di transizione, non potevano calare subito il carico (come ad esempio dei veri prequel sulle Pendulum Wars ecc), per cui era anche normale che non controllassimo piú Marcus.

 

Le stelle per me sono un introduzione carina, ma dovevano rimanere di contorno, senza come hai giá scritto tu, interrompere la narrazione con quei fastidiosi riepiloghi.

Modificato da Mihooo

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo seba...se hai letto i miei commenti nelle pagine precedenti...vedrai che ho detto che stavo sclerando per terminare la campagna a folle in 4...è veramente difficile :D

folle+declassificata in co-op a 4 è VERAMENTE da suicidio :asd:

tant'è che ho deciso di ri-fare la campagna da solo,che è decisamente più fattibile,visto che i bot noN crepano mai LOL

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lag evidente, a meno di non giocare su host, se ne vede poco (anche perché é mascherato bene)

 

Che connessione hai, e come stai messo a latenze?

 

 

EDIT: mi correggo....fatto 3 partite, non mi sembravano su host, ma in tutte e tre mi teletrasportava......

Esatto anche io a volte mi teletrasporto, poi mi incastro nei muri e via così.. poi ormai mi sono dovuto arrendere al fatto di usare la muggiata (usata da tutti!!!) perchè con il pompa anche da vicino ho bisogno sempre di almeno 2 3 colpi.. con la muggiata se non basta il primo colpo, lo ammazza..

 

perchè diavolo hanno tolto la ricarica attiva?

 

comunque apparte il lag che mi fa odiare sto gioco, il multi mi piace molto più dei vecchi capitoli, lo trovo molto più vario. E la campagna per ora mi sta piacendo.

 

no no.. sto gioco ha dei problemi.. iodevo spare 300 colpi per uccidere, usare la schifosissima muggiata, e loro ogni volta con un colpo headshot? ho fatto un bel 13-13 di ****.. 10 volte morto in headshot di gnasher.. boh..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

son contento di come a sto giro la EPIC sta ascoltando l'utenza,bravi!

 

Se non ascoltano i giocatori, a sto giro il gioco non dura neanche 6 mesi.

  • Upvote 2

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

NAT stretto oppure stai scaricando qualcosa sul PC con emule, Bittorent e simili?

 

 

Ho il NAT sempre aperto su tutti i giochi e non scarico niente con il PC... forse è l'orario in cui gioco, nella mia zona mi rileva solo 1 giocatore in certi momenti

In altri momenti invece mi trova i giocatori normalmente

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi, qualcuno potrebbe rispondermi per favore? Sapete se per giocare su server bisogna comprare il dlc uscito da poco? perché non ho trovato ancora nemmeno un italiano..

no non ce ne è bisogno per lo meno anche sul dlc giochi sui server. Comunque è normale che incontri stranieri gli italiani si sono trasferiti quasi tutti sul 3.

Modificato da xxmary91xx

aggiungetevi al mio gruppo di facebook "amici di gears" per confrontarvi e chiedere aiuto alle persone che amano gears of war https://www.facebook.com/groups/227685270711254/

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove... Non ci ho fatto caso...

 

Verso la fine se non ricordo male, quando sei sui tetti.

 

Nella conversazione Anya chiama il "sergente" (il doppiatore di quest'ultimo é ritornato Dario Oppido) che chiede rinforzi tipo il raven di Loomis, ma gli viene negata la richiesta.

Grazie a Gianniplay per il mio Young Marcus

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...