Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Finita la campagna, l'azione é sfrenata come al solito ma la trama non è nulla di che e soprattutto non svela nessun mistero della serie, la prima campagna è sicuramente la migliore, ho apprezzato le missioni alternative e i comandi più reattivi anche se ho notato un generale copia e incolla da gear of War 3 (i cadaveri umani trovati per strada sono gli stessi).

Inoltre non sono state mantenute delle promesse, primo tra tutti EPIC prometteva una difficoltà maggiore, io al livello difficile non ho fatto fatica a finire il gioco in 8 ore circa, secondo ci si aspettava una atmosfera piu cupa e horror un po come i primi due gears, purtroppo invece la strada percorsa è sempre quella del 3..

Posso concludere che come trama non è indispensabile per la serie ma l'azione sfrenata e le aggiunte al gameplay giustificano l'acquisto, davvero un' ottimo gioco, gear of War al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai avuto difficoltà perchè sei un veterano della serie e dovresti sapere che il "difficile" di gears è la difficoltà "normale": nel primo Gears c'erano le difficoltà "Casuale" (che bello sfottò ai casual!), "Difficile" e "Folle"; "facile" e "normale" furono introdotti dal 2 per venire incontro ai casualoni nabbi e non li devi nemmeno prendere in considerazione, Gears si gioca da "Difficile" in su, e ormai per noi "Difficile" non è più 'sto gran che, ma prova a farti le declassificate in folle poi vediamo se non bestemmi! :mrgreen:

 

Quanto all'atmosfera io ho riscontrato l'aria da primo Gears, magari meno horror ma ugualmente "militare" e "close-combat/corsa contro il tempo"!

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la campagna, l'azione é sfrenata come al solito ma la trama non è nulla di che e soprattutto non svela nessun mistero della serie, la prima campagna è sicuramente la migliore, ho apprezzato le missioni alternative e i comandi più reattivi anche se ho notato un generale copia e incolla da gear of War 3 (i cadaveri umani trovati per strada sono gli stessi).

Inoltre non sono state mantenute delle promesse, primo tra tutti EPIC prometteva una difficoltà maggiore, io al livello difficile non ho fatto fatica a finire il gioco in 8 ore circa, secondo ci si aspettava una atmosfera piu cupa e horror un po come i primi due gears, purtroppo invece la strada percorsa è sempre quella del 3..

Posso concludere che come trama non è indispensabile per la serie ma l'azione sfrenata e le aggiunte al gameplay giustificano l'acquisto, davvero un' ottimo gioco, gear of War al 100%

Per me è stato pessimo. Personalmente la campagna non mi è piaciuta per nulla.

Gears (non "gear") of war al 10%.

Si è vero carine le features dell'orda e delle declassificate, però è anche vero che i compagni bot sono di una stupidità agghiacciante (I.A. al di sotto della media della concorrenza di altri giochi), ho giocato quasi tutta la campagna con il marzka (mi pare si chiami così il cecco a ripetizione da 120 colpi) e ho staccato una quantità di teste che negli altri episodi me la sognavo, scudo/arma lunga altrettanto micidiali... Se questa è azione sfrenata...

Boss fight inesistenti, solo 1 sul finale; a che ci siamo ma come si chiamava? com'era fatto? Boss anonimo, privo di personalità e storia. Avrebbero potuto inserire Skorge, ma nenache questo hanno saputo fare. Tu dici GOW al 100%? Io ti consiglio di rigiocarti le campagne di GOW 1,2 e 3 e anche il "Signor" DLC Raam's Shadow. Vedrai che cambi idea. Non so quanto lo hai pagato tu (a me fortunatamente lo hanno prestato) ma sto gioco vale meno di 20 euro. E non parliamo del lato multiplayer. Penso che prima dell'estate GOWJ sarà solo un ricordo, un tristissimo ricordo.

Modificato da CiccioLogan77
  • Upvote 1

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stato pessimo. Personalmente la campagna non mi è piaciuta per nulla.

Gears (non "gear") of war al 10%.

Si è vero carine le features dell'orda e delle declassificate, però è anche vero che i compagni bot sono di una stupidità agghiacciante (I.A. al di sotto della media della concorrenza di altri giochi), ho giocato quasi tutta la campagna con il marzka (mi pare si chiami così il cecco a ripetizione da 120 colpi) e ho staccato una quantità di teste che negli altri episodi me la sognavo, scudo/arma lunga altrettanto micidiali... Se questa è azione sfrenata...

Boss fight inesistenti, solo 1 sul finale; a che ci siamo ma come si chiamava? com'era fatto? Boss anonimo, privo di personalità e storia. Avrebbero potuto inserire Skorge, ma nenache questo hanno saputo fare. Tu dici GOW al 100%? Io ti consiglio di rigiocarti le campagne di GOW 1,2 e 3 e anche il "Signor" DLC Raam's Shadow. Vedrai che cambi idea. Non so quanto lo hai pagato tu (a me fortunatamente lo hanno prestato) ma sto gioco vale meno di 20 euro. E non parliamo del lato multiplayer. Penso che prima dell'estate GOWJ sarà solo un ricordo, un tristissimo ricordo.

Va bè non è che negli altri gears ci fossero chi sa quali boss fight eh.. .-. in gears 1 raam, in gears 2 skorge, in gears 3 la regina, e qui karn uno per gioco, e questa boss fight è una delle migliori secondo me.

La storia non era malaccio, alla fine è uno spin-off è una semplice missione.

è vero che potevano approfondire un pochino di più il boss, però io l'ho trovato figo lo stesso, e soprattuto il nuovo personagio, paduk, lo amo, è arrivato qualcuno a sostituire dom. :mrgreen:

 

Se facessero un gears sulle pendulm wars nel multiplayer preferirei stare sempre dalla parte dell'uir, li trovo molto più fighi..

poi chi sa, magari su next gen assisteremo a un gears sulle pendulum wars dove i protagonisti saranno quelli dell'uir, a me non dispiacerebbe, infondo non ci ho mai capito nulla su sta guerra chi fosse nel torto e chi nel giusto, lo comprerei volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè non è che negli altri gears ci fossero chi sa quali boss fight eh.. .-. in gears 1 raam, in gears 2 skorge, in gears 3 la regina, e qui karn uno per gioco, e questa boss fight è una delle migliori secondo me.

La storia non era malaccio, alla fine è uno spin-off è una semplice missione.

è vero che potevano approfondire un pochino di più il boss, però io l'ho trovato figo lo stesso, e soprattuto il nuovo personagio, paduk, lo amo, è arrivato qualcuno a sostituire dom. :mrgreen:

 

Se facessero un gears sulle pendulm wars nel multiplayer preferirei stare sempre dalla parte dell'uir, li trovo molto più fighi..

poi chi sa, magari su next gen assisteremo a un gears sulle pendulum wars dove i protagonisti saranno quelli dell'uir, a me non dispiacerebbe, infondo non ci ho mai capito nulla su sta guerra chi fosse nel torto e chi nel giusto, lo comprerei volentieri.

Mi sa che ti sei perso qualcosa, più di qualcosa, sempre che tu li abbia giocati gli altri Gears... Lascia stare va... Senza offesa, ma con la tua risposta si capisce qual'è l'attacamento alla serie di GOW degli attuali giocatori di GOWJ.

 

Fa bene Paolino che non posta più su questo topic; è come parlare di astronomia a un astrologo. Seguo l'esempio di Paolino.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia non era malaccio, alla fine è uno spin-off è una semplice missione.

questa storia del "eh, ma è uno spin off" mi sembra che stia diventando un po l alibi per eccellenza di questo gioco... forse sbaglio...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che ti sei perso qualcosa, più di qualcosa, sempre che tu li abbia giocati gli altri Gears... Lascia stare va... Senza offesa, ma con la tua risposta si capisce qual'è l'attacamento alla serie di GOW degli attuali giocatori di GOWJ.

 

Fa bene Paolino che non posta più su questo topic; è come parlare di astronomia a un astrologo. Seguo l'esempio di Paolino.

Risparmiami ste cazzate Ciccio..

Che **** ne vuoi sapere tu di quello che so io di gears? Se non sai stai zitto.. amo la saga di gears, ho letto tutti i libri e appunto per questo ho preso gowj, anzi me lo hanno regalato..

 

Le boss fight alla fine in ogni gears, quella che conta è 1 sola, in gow 2 alla fine del gioco non c'è nemmeno la boss fight, la si fa prima con skorge, in gow 1 c'è quella con raam e nel 3 si è contro la regina, le altre che sono talmente di poco conto dal mio punto di vista non le considero nemmeno delle boss fight.. tu conti anche i berserker di gow 1 vero?

 

Non ho detto che preferisco gowj agli altri gow.. ho solo detto che come spin-off non è malaccio (non ho parlato del multiplayer perchè

non mi piace è troppo diverso dai vecchi) non raggiungerà gow 1 (nessuno degli altri gow ci è riuscito9, ma non è brutto..

 

Ma già da come mi hai risposto, si vede che sei un povero bamboccio, che non è in grado di argomentare e rispondere come si deve alle opinioni di un altro utente, quindi la finisco qui di sprecare fiato per farti capire che questo gow, per quello che è (uno spin-off) va preso così com'è.

 

questa storia del "eh, ma è uno spin off" mi sembra che stia diventando un po l alibi per eccellenza di questo gioco... forse sbaglio...

bè uroboros allora vedila come vuoi tu, o è uno spin-off uscito bene o un gears uscito non troppo bene, la durata è ridicola, l'ho finito in 2 giorni, ma comunque sia la storia a me è piaciuta..

 

ma poi qui non è che stiamo dicendo "gowj è un capolavoro, meglio degli altri gow!" stiamo solo dicendo che non è male come altri affermano che sia..

Modificato da Matfvey Cvety
Link al commento
Condividi su altri siti

bè uroboros allora vedila come vuoi tu, o è uno spin-off uscito bene o un gears uscito non troppo bene, la durata è ridicola, l'ho finito in 2 giorni, ma comunque sia la storia a me è piaciuta..

 

ma poi qui non è che stiamo dicendo "gowj è un capolavoro, meglio degli altri gow!" stiamo solo dicendo che non è male come altri affermano che sia..

no vabbè ma io non ho il gioco.. ho visto i video, provato la demo e dopo ho deciso di lasciar perdere per il gioco finale... è solo che ormai leggo in continuazione di questa storia del spin off.. tutto qui...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa storia del "eh, ma è uno spin off" mi sembra che stia diventando un po l alibi per eccellenza di questo gioco... forse sbaglio...

Ma quale alibi...in questo Gears sono stati fatti tanti esperiementi.che piacciono o no...è palese.

basta pensare al prossimo DLC,dove ci sarà cattura la bandiera....ora,io mi domando:perchè continuare ad infamare?per quale motivo?se non piace,lo si ripone nella propia custodia ed è finita li.si gioca ad altro...oltre tutto,trovo sterili i commenti di chi manco ci ha giocato....

  • Upvote 2
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna è valida secondo m'è, mancano i colpi di scena del 2 e del 3 ma si lascia giocare tranquillamente, la mia campagna preferita resta quella del 2, vuoi per un level design meraviglioso (sei addirittura dentro un verme), vuoi per una narrazione intrigante e misteriosa e sopratutto il carisma dei personaggi da caserma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quale alibi...in questo Gears sono stati fatti tanti esperiementi.che piacciono o no...è palese.

basta pensare al prossimo DLC,dove ci sarà cattura la bandiera....ora,io mi domando:perchè continuare ad infamare?per quale motivo?se non piace,lo si ripone nella propia custodia ed è finita li.si gioca ad altro...oltre tutto,trovo sterili i commenti di chi manco ci ha giocato....

ho infamato il gioco in questo momento..!? parli in generale giusto..? perchè non mi sembra di aver infamato nel commento di prima.. ;) ho solo fatto una considerazione del fatto che questa storia dello spin off ormai puzza di alibi per eccellenza.. spin off non è sinonimo di "gioco inferiore alla serie principale" da quello che so io... magari sbaglierò, per cui leggere sempre del "eh, ma è uno spin off" mi lascia un po perplesso...

 

e poi anche sta storia del "non hai il gioco completo? non parlare" mi sa di vecchio ormai... cioè, uno prende il gioco al day one, si pente = "fesso, hai buttato i soldi"... uno non prende il gioco = "non sai nulla, non parlare"...! beh, per me non funziona così... le demo, ad esempio, CREDO servano a farsi un idea del gioco o sbaglio..!? per valutarne l acquisto o sbaglio..!? non credo che nella demo ti rifilino un gioco di calcio e poi a gioco completo hai un gioco di pesca...! :mrgreen: comunque nessun problema, discorsi già fatti e rifatti per cui ci stiamo solo ripetendo e credo anche che, come sempre, non se ne uscirà...! ;) il mio ragionamento era un altro e lo stavo fecendo con un altro utente (specificando da subito, per giunta, che non avevo il gioco proprio per evitare questioni di questo tipo)...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco l'accanimento negativo verso questo gioco, ha tutto quello che un gears of war deve avere, inoltre migliora i comandi dei predecessori, quello che poteva essere fatto meglio è la trama e un po l'intelligenza artificiale anche se devo ancora provarlo in modalità folle.

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna è valida secondo m'è, mancano i colpi di scena del 2 e del 3 ma si lascia giocare tranquillamente, la mia campagna preferita resta quella del 2, vuoi per un level design meraviglioso (sei addirittura dentro un verme), vuoi per una narrazione intrigante e misteriosa e sopratutto il carisma dei personaggi da caserma.

In effetti, vista la caratura di personaggi come l'arrogante Baird o il folle Cole, potevano fare qualcosa di più, anche solo a livello di dialoghi, invece niente: la narrazione a flashback dai vari punti di vista offriva lo spunto perfetto per approfondire la storia di ogni personaggio, invece non ne hanno saputo approfittare! Abbiamo un Cole che non è Cole, non fa battute, non fa lo spaccone, fa solo il bravo soldatino! Baird che a parte fare di testa sua col missile tiene la squadra in riga manco fosse Hoffman, mi aspettavo molta più insubordinazione e siparietti coi compagni, Paduk è il personaggio nuovo più interessante che degli ultimi Gears ma non ci dicono una mazza su di lui, Sofia pure poteva fornirci un'eccellente sguardo ravvicinato sulla vita da accademia e sull'essere l'unica Onyx donna... niente, sono marionette che vanno avanti!

Potevano mettere un cameo di Marcus e/o Dom ma manco quello hanno saputo fare!

Non è che negli altri capitoli abbiano mai avuto chissà che narrazione eh, per me Epic le storie non le sa raccontare, ma almeno compensavano coi dialoghi che trasudavano tutto il carisma dei personaggi!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato qualche informazione in piu sulla regina, chi è, perche comanda le locuste.... Domande che non trovavo ancora risposta..

probabilmente le troveremo su gears 4 nella futura next gen... vero e UNICO gears dopo il 3...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che quando hanno annunciato GOWJ su 360 già pensavo a GOW4 su next gen :lol:

io ho cominciato a dire "next gen arriva presto che voglio il 4" non appena ho finito la campagna del 3 dopo un mese che era uscito... :mrgreen: mentre quando hanno annunciato il judment mi son cascate le palle... e dopo che ho visto i video e provato la demo mi son finite sotto terra... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha finito ripercussioni.

 

 

Ma paduk era così incazzato perchè sono i cog che sono arrivati a rapire sofia?

 

 

comunque a me ripercussioni è piaciuto, avrebbero potuto metterlo tranquillamente come dlc, perchè non era affatto male però lo hanno messo nel gioco completo.. lo apprezzo ancora di più :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha finito ripercussioni.

 

 

Ma paduk era così incazzato perchè sono i cog che sono arrivati a rapire sofia?

 

 

comunque a me ripercussioni è piaciuto, avrebbero potuto metterlo tranquillamente come dlc, perchè non era affatto male però lo hanno messo nel gioco completo.. lo apprezzo ancora di più :mrgreen:

Sono d'accordo, per me è comunque un buon gears sia come campagna che come multiplayer, sicuramente da giocare per chi ama questa serie. Almeno io pensavo peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo, per me è comunque un buon gears sia come campagna che come multiplayer, sicuramente da giocare per chi ama questa serie. Almeno io pensavo peggio

a me il multi piace abbastanza, cambierei un bel po di cose, però piace..

ma lo gnasher è stato fatto davvero di ****, ho appena finito una partita, c'era uno di spalle gli lancio una granata e e gli passa sopra la testa di un pelo .-. ma va bè xD mi avvicino gli sparo in pieno, nulla, mi avvicino ancora di più gli sparo nulla, mi avvicino ancora di più gli sparo si gira anche lui mi spara e moriamo entrambi.. boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il multi piace abbastanza, cambierei un bel po di cose, però piace..

ma lo gnasher è stato fatto davvero di ****, ho appena finito una partita, c'era uno di spalle gli lancio una granata e e gli passa sopra la testa di un pelo .-. ma va bè xD mi avvicino gli sparo in pieno, nulla, mi avvicino ancora di più gli sparo nulla, mi avvicino ancora di più gli sparo si gira anche lui mi spara e moriamo entrambi.. boh!

Va beh queste cose succedevano anche in tutti gli altri episodi di gears non è una novità, anzi per dirla tutta questo judgement mi stava piacendo molto per il grande uso dello gnasher praticamente costretto che c'era prima di mettere anche le seconde armi al posto della pistola, ho giocato poco ultimamente preso da the witcher 2 ma mi sembra sia ritornati a un'eccessivo ritorno al lancer (o al retrolancer)come nel terzo, fucili che personalmente odio o quasi

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda, io su gears tre lo gnasher lo uso senza nessunissimo problema, se lo sai usare riesci a mettere fuori gioco retro lancer, lancer e canne mozze.. ma su questo gears che a me piace di più perchè piu vario, le altre armi che si hanno non sono inutili, però lo gnasher lo hanno fatto proprio male, headshot a caso, a volte 5 colpi per uccidere.. migliorassero quello.. e poi devono rimettere la ricarica attiva..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...