Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Anche io adesso posso dire la mia su Judgment, avendolo preso da poco.

 

Campagna

-Ottime le ambientazioni,mi ricorda Gears 1, con una grafica stupenda!

-Le declassificate sono una bella idea, aumentano la rigiocabilià del gioco e a me le sfide piacciono! (a livello folle non è una passeggiata).

-Personaggi un pò piatti, solo Cole si salva...Dom e Marcus non hanno rivali.

-Peccato non abbiano dato la possibilità di usare mezzi come in Gears 2 e 3, per spezzare un pò il gioco.

 

Multiplayer

-Le granate in partenza potevano evitarle, però il fatto che non puoi piazzarle in giro bilancia la cosa!

-Le mappe sono belle, anche se poche...però c'hanno buttato dentro tutte le armi (Boom,Digger,Fucile a distanza,Vulcan) ti toglie il piacere di conquistarle come in Gears 3.

-Non mi piace che il livello di massima esperienza di un player sia 50, (vedi COD e simili) ridateci il 100!!

-Molti nabbi quando non sanno sparare usano le Muggiate a mo di Tekken per uccidere, mi fanno tristezza!

 

Tirando le somme, a me non dispiace...non sarà un capolavoro come gli altri ma si lascia giocare.

Modificato da Doxpress
  • Upvote 1

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho preso il gioco da unieuro a 9,90 euro!

Ma lo giocherò dopo averne finiti altri in coda da un pò di tempo; per curiosità la grafica è milgiore rispetto al 3?

Il gameplay è cambiato molto? e la longevità media a difficoltà normale?

Grazie

 

Già con la mie impressioni del post precedente al tuo ti fai una mezza idea.

 

Per la longevità a difficoltà media non saprei, io vado sempre sul più difficile, le declassificate ti aumentano sicuro la longevità.

A Folle c'ho messo abbastanza per finirlo con tutte le declassificate! è il gears più diffcile di tutti.

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao a tutti

C'è ancora qualcuno che ha voglia di divertirsi su questo stupendo gioco? Secondo il mio modesto parere il migliore Gow realizzato, soprattutto in termini di netcode.

Se lasciate le vostre gametrag vi aggiungo.

Grazie a tutti

 

Ciao Rollo,

 

se vuoi puoi aggiungermi xChuckBrtowski, magari anche per la campagna un aiuto ci starebbe così è più divertente :)

Visto che l'ho appena preso!!

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti.Vi faccio un paio di domande.Siccome non sono propriamente forte su questo genere.Se si muore nella missione declassified si puo ritornare alla missione principale? e volendo si puo' nuovamente decidere di rifare la missione secondaria oppure una volta selezionata la missione si deve per forza portarla a termine ?per sbloccare la campagna aggiuntiva,quella che si ottiene finendo il gioco,devo giocare a qualche missione secondaria o posso anche filare dritto?non e' che le voglio evitare intendiamoci,chiedovsolo per farmi un idea del gioco.grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio...il pezzetto di storia che riguarda gow3 lo sblocchi dopo un tot di stelle guadagnate(quelle che guadagni facendo le declassificate).comunque,se muori ritorni all'ultimo checkpoint quindi potrai decidere se riaffrpntare la declassificata o meno.

http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_gow3/ManoDelDiavolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...