Vai al contenuto

Scambio,Vendita auto Forza


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,apro questa discussione per poter vendere o scambiare in base alle esigenze le auto di FORZA4,mi sembra un ottimo modo per gestire aste interne e dare preferenza a noi utenti di Mondoxbox.

Io per esempio ho un problema mio figlio 2 giorni fa si e' messo a smanettare nel market delle automobili,nella scuderia Ferrari ha beccato la 250 tr da 9.000.000 di crediti,non avendo crediti ha comprato la macchina riscattando i gettoni auto,questa automobile,potenziata e con una bella livrea ha un valore alle aste oltre gli 8/10 milioni di crediti e si vendono sempre,il problema sta che chi compra le macchine con i gettoni non le puo rivendere all'asta,quindi se qualcuno cercava una delle macchine piu rare del gioco ,io volentieri la vendo ad un prezzo piu basso di quello che si trova nelle aste,superpotenziata con la livrea di mortal Kombat a circa 4.000.000 di crediti,fatemi sapere ho tantissime altre auto,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' direi,se sai di che macchina parliamo,sai benissimo che oscilla in asta tra gli 8.500.000/30.000.000 milioni di crediti,non fosse stato per questo blocco imposto a quest'ora avrei tirato su circa 10.000.000 potenziata come e' e con la bellissima livrea che ha,fammi sapere ,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Interesserebbe anche a me l'auto. I soldi li ho già, però attendo gli sviluppi con AstarothdiChaos, poi mi fai sapere. 4 milioni per la macchina te li darei subito, però vorrei sapere se eventualmente fosse possibile togliere la livrea, perché, secondo me, le Ferrari sono delle opere d'arte e le preferisco lisce.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Per la Ferrari scambiala o vendila pure, non è un problema, ero interessato al discorso in generale. E al momento la cassa piange, ho "solo" 2000000 di Cr circa, ma aspetto di vedere che macchinine hai. Questa vendila pure a Scandro o a chi vuoi, insomma, non voglio bloccarti la macchina per nulla :)

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Interesserebbe anche a me l'auto. I soldi li ho già, però attendo gli sviluppi con AstarothdiChaos, poi mi fai sapere. 4 milioni per la macchina te li darei subito, però vorrei sapere se eventualmente fosse possibile togliere la livrea, perché, secondo me, le Ferrari sono delle opere d'arte e le preferisco lisce.

Guarda la 250 testa rossa e' favolosa di base,ma ti assicuro che se la vedi ne rimarrai colpito,e' splendida,se poi vuoi la riporto originale,adesso sono a lavoro,ti contatto stanotte verso le 22:30 sul live per dirti tutto,ciao.

 

Hola!

Per la Ferrari scambiala o vendila pure, non è un problema, ero interessato al discorso in generale. E al momento la cassa piange, ho "solo" 2000000 di Cr circa, ma aspetto di vedere che macchinine hai. Questa vendila pure a Scandro o a chi vuoi, insomma, non voglio bloccarti la macchina per nulla :)

Per le altre macchine,ho una ford gt potenziata al massimo e una mercedes moss splendida potenziata(velocita 10,accelerazione 10,frenata 10) bellissima,la Ford 350.000 crediti,la Mercedes 400.000 cr. trattabili,ciao.

 

Dopo la cocente delusione sia mia che di Scandro ITA di aver appreso che le macchine prese con i gettoni non si possono ne mettere all' asta e nemmeno regalare,vi chiedo se qualcuno del forum vuole vendere le macchine che cerco,lamborghini reventon e lamborghini sesto elemento,scambio con auto più soldi,fatemi sapere,ciao.

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi può interessare io dedico un paio d'ore alla settimana nella casa d'aste, conosco abbastanza bene i prezzi delle vetture e se cercate qualche macchina specifica a volte riesco a trovarla a prezzi ridicoli e posso quindi rivendervela a prezzi vantaggiosi.

Ho addirittura una quarantina di macchine appena comprate e che non ho avuto il tempo di rivendere per il terremoto, quando torno a casa se vi interessano sono anch'esse disponibili a ottimi prezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...