Vai al contenuto

Watch Dogs


Almighal

Messaggi raccomandati

bellissimo, ma prendo la versione next gen (tanto la nuova xbox sto giro la prendo subito appena esce e non aspetto come feci con la 360)... MAI mi storpierò questo gioco comprandolo per 360...! http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/cool/85.gif

Io la nuova console (PS4 o Xbox720 che sia) la comprerò dopo un anno dall'uscita. All'inizio ci sono sempre un sacco di problemi, preferisco aspettare e rischiare di meno. Mi dispiace solo che dovrò sorbirmi amici e varie che anno già le nuove console e mi faranno rosicare come un dannato. :asd:

 

Sto gioco è sicuramente uno dei più interessanti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la nuova console (PS4 o Xbox720 che sia) la comprerò dopo un anno dall'uscita. All'inizio ci sono sempre un sacco di problemi, preferisco aspettare e rischiare di meno. Mi dispiace solo che dovrò sorbirmi amici e varie che anno già le nuove console e mi faranno rosicare come un dannato. :asd:

 

Sto gioco è sicuramente uno dei più interessanti.

Concordo dalla prima all'ultima riga che hai scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la nuova console (PS4 o Xbox720 che sia) la comprerò dopo un anno dall'uscita. All'inizio ci sono sempre un sacco di problemi, preferisco aspettare e rischiare di meno. Mi dispiace solo che dovrò sorbirmi amici e varie che anno già le nuove console e mi faranno rosicare come un dannato. :asd:

 

Sto gioco è sicuramente uno dei più interessanti.

anche io la prenderò dopo..
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la nuova console (PS4 o Xbox720 che sia) la comprerò dopo un anno dall'uscita. All'inizio ci sono sempre un sacco di problemi, preferisco aspettare e rischiare di meno. Mi dispiace solo che dovrò sorbirmi amici e varie che anno già le nuove console e mi faranno rosicare come un dannato. :asd:

 

Sto gioco è sicuramente uno dei più interessanti.

anche io a suo tempo aspettai diversi anni per prendere la 360 perché avevo le fobie che i primi modelli fossero difettosi... morale della favola: ho aspettato per nulla visto che i problemi li ho avuti comunque (ma fortunatamente entrambe le mie 2 xbox rotte erano in garanzia per cui non ho pagato un centesimo)... per cui, se mi è rotta comunque pure a me che ho preso la 360 dopo qualche anno, figuratevi se cambiava qualcosa se si aspetta 1 anno...! :whew: se mi si rompe la cambio come ho fatto con la 360, non c è problema...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora abbiamo visto Watch Dogs come un titolo prettamente single player, ma il creative director di Ubisoft responsabile del progetto, Jonathan Morin, ha precisato che ci saranno elementi multiplayer all'interno del gioco.

 

Su Kotaku, Morin ha spiegato che "Watch Dogs è votato all'iper-connettività", qualsiasi cosa voglia dire, "ovvero ovunque e in ogni momento. Quindi, ci possono essere anche altre persone, all'interno del mondo di gioco, in ogni momento, e possono comparire quando meno ce l'aspettiamo". E questo sia che si stia giocando in singolo che in multiplayer. "Si potrebbe pensare che sia asincrono, ma è più real-time di quanto si possa pensare".

 

Insomma, il discorso è decisamente vago e sembra chiaro che gli sviluppatori non siano ancora in grado di fornire dettagli precisi sulla modalità, ma pare che ci sia, nel gioco, una sorta di integrazione di elementi multiplayer anche nel single player, con il mondo di gioco che tiene traccia, in qualche modo, dei progressi fatti da diversi giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora abbiamo visto Watch Dogs come un titolo prettamente single player, ma il creative director di Ubisoft responsabile del progetto, Jonathan Morin, ha precisato che ci saranno elementi multiplayer all'interno del gioco.

 

Su Kotaku, Morin ha spiegato che "Watch Dogs è votato all'iper-connettività", qualsiasi cosa voglia dire, "ovvero ovunque e in ogni momento. Quindi, ci possono essere anche altre persone, all'interno del mondo di gioco, in ogni momento, e possono comparire quando meno ce l'aspettiamo". E questo sia che si stia giocando in singolo che in multiplayer. "Si potrebbe pensare che sia asincrono, ma è più real-time di quanto si possa pensare".

 

Insomma, il discorso è decisamente vago e sembra chiaro che gli sviluppatori non siano ancora in grado di fornire dettagli precisi sulla modalità, ma pare che ci sia, nel gioco, una sorta di integrazione di elementi multiplayer anche nel single player, con il mondo di gioco che tiene traccia, in qualche modo, dei progressi fatti da diversi giocatori.

 

...è un caso che anche Destiny sfrutti la medesima concezione di gioco :teach: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Finora abbiamo visto Watch Dogs come un titolo prettamente single player, ma il creative director di Ubisoft responsabile del progetto, Jonathan Morin, ha precisato che ci saranno elementi multiplayer all'interno del gioco.

 

Su Kotaku, Morin ha spiegato che "Watch Dogs è votato all'iper-connettività", qualsiasi cosa voglia dire, "ovvero ovunque e in ogni momento. Quindi, ci possono essere anche altre persone, all'interno del mondo di gioco, in ogni momento, e possono comparire quando meno ce l'aspettiamo". E questo sia che si stia giocando in singolo che in multiplayer. "Si potrebbe pensare che sia asincrono, ma è più real-time di quanto si possa pensare".

 

Insomma, il discorso è decisamente vago e sembra chiaro che gli sviluppatori non siano ancora in grado di fornire dettagli precisi sulla modalità, ma pare che ci sia, nel gioco, una sorta di integrazione di elementi multiplayer anche nel single player, con il mondo di gioco che tiene traccia, in qualche modo, dei progressi fatti da diversi giocatori.

 

Di per sé è una buona cosa, spero solo non sia pieno di idioti che ti uccidono per divertimento.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza di quanto supposto da molti, il motore alla base di Watch Dogs non è una ulteriore evoluzione dell'Anvil engine di Assassin's Creed.

 

Lo ha svelato Sebastien Viard, Technical Director del titolo, affermando che il motore si chiama Disrupt e che è stato sviluppato da Ubisoft Montreal appositamente per il nuovo action-interconnesso.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra proprio che Ubisoft non abbia nessuna intenzione di badare a spese per il suo Watch Dogs: da quando il gioco è stato annunciato, all'E3 2012, la compagnia ha infatti deciso di investire molto denaro anche nella promozione su Internet, acquistando numerosi domini - mettendo anche le mani avanti - come WatchDogs2.com, WatchDogs3.com, WatchDogs4.com, WatchDogs5.com, WatchDogsOnline.com.

 

A mancare nella lista, come noterete, era semplicemente WatchDogs.com. Il dominio, infatti, era stato già registrato da qualcun altro, e solo nei giorni scorsi, stando a quanto riporta WHOIS, Ubisoft è riuscita ad acquistarlo. Grazie a questo investimento, potrete ora raggiungere il sito ufficiale di Watch Dogs recandovi all'indirizzo WatchDogs.com. Non è stato svelato ufficialmente quanto denaro Ubisoft abbia investito per riuscire a strappare questo URL al proprietario precedente, ma i rumor parlano di una cifra a cinque zeri.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Sembra proprio che Ubisoft non abbia nessuna intenzione di badare a spese per il suo Watch Dogs: da quando il gioco è stato annunciato, all'E3 2012, la compagnia ha infatti deciso di investire molto denaro anche nella promozione su Internet, acquistando numerosi domini - mettendo anche le mani avanti - come WatchDogs2.com, WatchDogs3.com, WatchDogs4.com, WatchDogs5.com, WatchDogsOnline.com.

 

A mancare nella lista, come noterete, era semplicemente WatchDogs.com. Il dominio, infatti, era stato già registrato da qualcun altro, e solo nei giorni scorsi, stando a quanto riporta WHOIS, Ubisoft è riuscita ad acquistarlo. Grazie a questo investimento, potrete ora raggiungere il sito ufficiale di Watch Dogs recandovi all'indirizzo WatchDogs.com. Non è stato svelato ufficialmente quanto denaro Ubisoft abbia investito per riuscire a strappare questo URL al proprietario precedente, ma i rumor parlano di una cifra a cinque zeri.

Puzza tanto di mungitura della mucca in stile Assassin's.

Finisce che Watch Dogs diventerà l'AC della nuova generazione (in termini di uscite), affiancandosi o sostituendosi del tutto a quella che per ora è la serie di punta di Ubi.

E forse finisce che AC fa la fine di Prince of Persia, gettato nel dimenticatoio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Puzza tanto di mungitura della mucca in stile Assassin's.

Finisce che Watch Dogs diventerà l'AC della nuova generazione (in termini di uscite), affiancandosi o sostituendosi del tutto a quella che per ora è la serie di punta di Ubi.

E forse finisce che AC fa la fine di Prince of Persia, gettato nel dimenticatoio...

Il ciclo infinito della Ubisoft. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto un' anteprima abbastanza corposa su Watch Dogs, che riassume essenzialmente tutto quello che sappiamo finora sul gioco: http://aenetwork.it/0002752/multi/anteprime/anteprima-watch-dogs

 

Se siete interessati, dateci un' occhiata.

 

:ok:

  • Upvote 1
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

il gameplay é veramente uguale "spiccicato" ad un assassins creed,visto in chiave modernaicon_mrgreen.gif

nulla da dire sulla grafica stupendateach.gif

A me non sembra...scusa se in un gioco scali i muri deve essere uguale ac, io sinceramente non ci vedo grandi somiglianze, il gameplay è diverso, hackeraggio, sparatorie, inseguimenti, guida, la trama ancora si sa poco però già così ci vedo poco di AC... :rolleyes:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha pubblicato la lineup ufficiale dei titoli che mostrerà al PAX East 2013, l'annuale conferenza che quest'anno si terrà a Boston dal 22 al 24 marzo 2013.

 

La software house, nel rilasciare il comunicato stampa, ha precisato che per quanto riguarda Watch Dogs saranno mostrati dei contenuti mai visti prima

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io la nuova console (PS4 o Xbox720 che sia) la comprerò dopo un anno dall'uscita. All'inizio ci sono sempre un sacco di problemi, preferisco aspettare e rischiare di meno. Mi dispiace solo che dovrò sorbirmi amici e varie che anno già le nuove console e mi faranno rosicare come un dannato. :asd:

 

Sto gioco è sicuramente uno dei più interessanti.

 

Anchio la prendo un anno dopo :ok:

sicuramente costerà meno della metà del prezzo al lancio LOL

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio la prendo un anno dopo :ok:

sicuramente costerà meno della metà del prezzo al lancio LOL

Bah io ci ho pensato un po' questo periodo, e se non ci sono particolari problematiche potrei anche pensare di prenderla a Giugno 2014. Per me l'estate è un periodo tragico perchè non so mai cosa fare, la nuova console mi occuperebbe un bel po' di tempo libero. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha rivelato nuove informazioni, e mostrato due video a porte chiuse, di Watch Dogs, l'atteso action incentrato sulla simulazione di una città e delle comunicazioni che la attraversano.

 

Il team di sviluppo ha ribadito che la Chicago di Watch Dogs è una vera e propria simulazione che il giocatore può controllare, attraverso le comunicazioni digitali, in ogni aspetto. Come abbiamo visto nel primo trailer del gioco è infatti possibile causare un incidente manomettendo un semaforo o studiare le informazioni per capire cosa succede in città. Ma la simulazione è indipendente dal giocatore e genera eventi, e relative correlazioni, in modo indipendente. Ogni evento viene riportato dai media e il giocatore può decidere di recarsi sul luogo di un incidente avvenuto "spontaneamente" per aiutare i feriti.

 

Gli ingorghi del traffico sono reali e influenzano la circolazione cittadina e la corrente elettrica è simulata e può essere manomessa. Il sistema creato da Ubisoft si chiama CityOS ed è una parte integrante sia del single che e del multiplayer. Ogni abitante della città ha una propria vita, un proprio conto in banca e, in certi casi, anche informazioni rilevanti. Tutto alla portata del giocatore che il paranoico ma sorprendentemente efficiente Aiden Pearce. Un uomo che controlla la propria famiglia 24 ore al giorno e che è ossessionato dalla sorveglianza elettronica, ma proprio per questo adatto a fronteggiare la situazione.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha rivelato nuove informazioni, e mostrato due video a porte chiuse, di Watch Dogs, l'atteso action incentrato sulla simulazione di una città e delle comunicazioni che la attraversano.

 

Il team di sviluppo ha ribadito che la Chicago di Watch Dogs è una vera e propria simulazione che il giocatore può controllare, attraverso le comunicazioni digitali, in ogni aspetto. Come abbiamo visto nel primo trailer del gioco è infatti possibile causare un incidente manomettendo un semaforo o studiare le informazioni per capire cosa succede in città. Ma la simulazione è indipendente dal giocatore e genera eventi, e relative correlazioni, in modo indipendente. Ogni evento viene riportato dai media e il giocatore può decidere di recarsi sul luogo di un incidente avvenuto "spontaneamente" per aiutare i feriti.

 

Gli ingorghi del traffico sono reali e influenzano la circolazione cittadina e la corrente elettrica è simulata e può essere manomessa. Il sistema creato da Ubisoft si chiama CityOS ed è una parte integrante sia del single che e del multiplayer. Ogni abitante della città ha una propria vita, un proprio conto in banca e, in certi casi, anche informazioni rilevanti. Tutto alla portata del giocatore che il paranoico ma sorprendentemente efficiente Aiden Pearce. Un uomo che controlla la propria famiglia 24 ore al giorno e che è ossessionato dalla sorveglianza elettronica, ma proprio per questo adatto a fronteggiare la situazione.

 

Veramente molto interessante :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha rivelato nuove informazioni, e mostrato due video a porte chiuse, di Watch Dogs, l'atteso action incentrato sulla simulazione di una città e delle comunicazioni che la attraversano.

 

Il team di sviluppo ha ribadito che la Chicago di Watch Dogs è una vera e propria simulazione che il giocatore può controllare, attraverso le comunicazioni digitali, in ogni aspetto. Come abbiamo visto nel primo trailer del gioco è infatti possibile causare un incidente manomettendo un semaforo o studiare le informazioni per capire cosa succede in città. Ma la simulazione è indipendente dal giocatore e genera eventi, e relative correlazioni, in modo indipendente. Ogni evento viene riportato dai media e il giocatore può decidere di recarsi sul luogo di un incidente avvenuto "spontaneamente" per aiutare i feriti.

 

Gli ingorghi del traffico sono reali e influenzano la circolazione cittadina e la corrente elettrica è simulata e può essere manomessa. Il sistema creato da Ubisoft si chiama CityOS ed è una parte integrante sia del single che e del multiplayer. Ogni abitante della città ha una propria vita, un proprio conto in banca e, in certi casi, anche informazioni rilevanti. Tutto alla portata del giocatore che il paranoico ma sorprendentemente efficiente Aiden Pearce. Un uomo che controlla la propria famiglia 24 ore al giorno e che è ossessionato dalla sorveglianza elettronica, ma proprio per questo adatto a fronteggiare la situazione.

 

In poche parole impersoniamo un sociopatico... rotfl.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...