Vai al contenuto

E adesso?


tostau

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

negli ultimi giorni sono arrivato al livello 45 e a breve completerò i perk che mi ero dato inizialmente come obiettivo (101 in incantamento [fatto], 101 in forgiatura [sono a 97], 101 in armatura pesante [sono a 100] e 101 in armi a due mani [attualmente sono a 95]).

Nel frattempo sono cresciuto un po' nella magia di recupero (sono a 53 e voglio arrivare a 60 per far ricaricare la magika del 50% più rapidamente) e chiaramente nello scassinamento (su cui però non ho speso alcun punto).

 

Come mi consigliate di progredire?

 

Praticamente dopo esser diventato un guerriero pesante completo ed essendo a metà del percorso evolutivo.. come vado avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

negli ultimi giorni sono arrivato al livello 45 e a breve completerò i perk che mi ero dato inizialmente come obiettivo (101 in incantamento [fatto], 101 in forgiatura [sono a 97], 101 in armatura pesante [sono a 100] e 101 in armi a due mani [attualmente sono a 95]).

Nel frattempo sono cresciuto un po' nella magia di recupero (sono a 53 e voglio arrivare a 60 per far ricaricare la magika del 50% più rapidamente) e chiaramente nello scassinamento (su cui però non ho speso alcun punto).

 

Come mi consigliate di progredire?

 

Praticamente dopo esser diventato un guerriero pesante completo ed essendo a metà del percorso evolutivo.. come vado avanti?

 

Armi ad una mano, scudo per aumentare parata e furtività. Potresti spendere qualche punto anche su arcieria, anche un guerriero pesante può cominciare bene una battaglia colpendo per primo da molto lontano.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Armi ad una mano, scudo per aumentare parata e furtività. Potresti spendere qualche punto anche su arcieria, anche un guerriero pesante può cominciare bene una battaglia colpendo per primo da molto lontano.

 

arcieria è un ramo delle abilità adatto ai combattimenti stealth, io consiglio di progredire questi infatti: con il perk "una lama nel buio" se non erro il nome, puoi togliere il 15% di danno furtivo con un puniale, ciò significa che se hai un semplice pugnale da 20 punti di danno, puoi arrivare a togliere 300 punti danno con un colpo. se combini questo, con l'attacco a due mani, magari con il perk che ti fa colpire più velocemente se si hanno due armi equipaggiate, puoi togliere anche 900 punti danni senza essere scoperto (dopo il primo colpo il PG avversario ha coscienza di te, ma gli altri due arriveranno così veloci che non avrà il tempo di individuarti). tutto questo con un semplice pugnale con 20 di danno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

arcieria è un ramo delle abilità adatto ai combattimenti stealth, io consiglio di progredire questi infatti: con il perk "una lama nel buio" se non erro il nome, puoi togliere il 15% di danno furtivo con un puniale, ciò significa che se hai un semplice pugnale da 20 punti di danno, puoi arrivare a togliere 300 punti danno con un colpo. se combini questo, con l'attacco a due mani, magari con il perk che ti fa colpire più velocemente se si hanno due armi equipaggiate, puoi togliere anche 900 punti danni senza essere scoperto (dopo il primo colpo il PG avversario ha coscienza di te, ma gli altri due arriveranno così veloci che non avrà il tempo di individuarti). tutto questo con un semplice pugnale con 20 di danno.

 

Si ma non ha senso se usa gli spadoni... secondo me potrebbe giusto portarsi su arceria perchè è sempre utile

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non ha senso se usa gli spadoni... secondo me potrebbe giusto portarsi su arceria perchè è sempre utile

 

beh dai, io andavo in giro con due spade e mi trovavo comunque bene a farmi qualche pezzo in stealth una volta tanto. bisogna cambiare stile, quello si, ma si può fare. questo però se l'idea di base è quella di salire di livello, altrimenti basta portarsi su le restanti abilità, più recupero. arcieria la sconsiglio a prescindere senza lo stealth

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai, io andavo in giro con due spade e mi trovavo comunque bene a farmi qualche pezzo in stealth una volta tanto. bisogna cambiare stile, quello si, ma si può fare. questo però se l'idea di base è quella di salire di livello, altrimenti basta portarsi su le restanti abilità, più recupero. arcieria la sconsiglio a prescindere senza lo stealth

 

Beh si può fare ovviamente, io ad esempio l' ho fatto con il mio secondo pg, usavo gli spadoni e l' arco e qualche volta in stealth con il mio fido rasoio facevo carne macellata di banditi u.u

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Per aumentare furtività e giocare con i pugnali dovrebbe anche cambiare armatura (passare dalla pesante alla leggera), può essere utile per livellare, ma non per il tipo di personaggio che sta tirando su. Per la furtività basta mettere i punti perk fino a triplicare l'effetto dell'arco, tanto da lontano non ti sentono e si può restare tranquillamente in armatura pesante. Armi ad una mano e scudo può aumentarli giusto per livellare, sono abilità molto facili da far salire e per un guerriero son sempre utili (anche solo per variare un pò lo stile di combattimento). Arcieria personalmente la uso con qualsiasi personaggio non mago, aumentando sempre almeno tutti i perk per aumentare il danno e per zummare la visuale.

Un abilità molto utile è alchimia, se non altro per creare pozioni di forgiatura e incantamento... però personalmente l'ho trovata la più difficile da far salire.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per aumentare furtività e giocare con i pugnali dovrebbe anche cambiare armatura (passare dalla pesante alla leggera), può essere utile per livellare, ma non per il tipo di personaggio che sta tirando su. Per la furtività basta mettere i punti perk fino a triplicare l'effetto dell'arco, tanto da lontano non ti sentono e si può restare tranquillamente in armatura pesante. Armi ad una mano e scudo può aumentarli giusto per livellare, sono abilità molto facili da far salire e per un guerriero son sempre utili (anche solo per variare un pò lo stile di combattimento). Arcieria personalmente la uso con qualsiasi personaggio non mago, aumentando sempre almeno tutti i perk per aumentare il danno e per zummare la visuale.

Un abilità molto utile è alchimia, se non altro per creare pozioni di forgiatura e incantamento... però personalmente l'ho trovata la più difficile da far salire.

 

Diciamo che ti do ragione in parte, una volta sbloccato il perk in cui azzeri il peso dell' armatura pesante e abbinandolo al perk "attenuazione" dovrebbe farcela lo stesso a giocare in furtivo... ovviamente niente a che vedere con le corazze leggere

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ti do ragione in parte, una volta sbloccato il perk in cui azzeri il peso dell' armatura pesante e abbinandolo al perk "attenuazione" dovrebbe farcela lo stesso a giocare in furtivo... ovviamente niente a che vedere con le corazze leggere

 

basta prendere la maglia d'ebano e con attenuazione può andare in stealth anche con quel personaggio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la partecipazione!

 

Diciamo che sto pensando di aumentare un'abilità per l'attacco a distanza quindi rimane da decidere se magia o arciere.. probabilmente la seconda mi permette di non spendere troppi punti nella crescita del mana come farei in caso di specializzazione in magia.

 

Certo che se fossero implementabili dei perk sbloccabili dopo aver raggiunto 100 in uno di quelli base sarebbe spettacolare e più longevo, ad esempio per me che uso l'ascia a due mani sarebbe interessante avere perk di uno stile di combattimento particolare (vabè.. forse è chiedere troppo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per la partecipazione!

 

Diciamo che sto pensando di aumentare un'abilità per l'attacco a distanza quindi rimane da decidere se magia o arciere.. probabilmente la seconda mi permette di non spendere troppi punti nella crescita del mana come farei in caso di specializzazione in magia.

 

Certo che se fossero implementabili dei perk sbloccabili dopo aver raggiunto 100 in uno di quelli base sarebbe spettacolare e più longevo, ad esempio per me che uso l'ascia a due mani sarebbe interessante avere perk di uno stile di combattimento particolare (vabè.. forse è chiedere troppo)

 

in fondo è già così: con la spada sei più veloce e puoi ottenere più colpi critici rispetto ad ascia e martello, con l'ascia sei più lento della spada ma hai potenzialmente più danni, e puoi causare sanguinamento all'avversario, la cosa migliore sarebbe usarne una per mano, con la mazza invece puoi ignorare le armature nemiche e fare pieno danno. nel caso delle armi a due mani stessa cosa se non ricordo male, tranne per il fatto di non poter usare due asce per mano. poi ci sono i pugnali, che insieme all'arco, se usati con un personaggio stealth, sono le armi bianche che più tolgono in assoluto. io ti consiglierei la magia, se non fosse che usi le armi a due mani e quindi sarebbe un pò scomodo passare ogni volta da una cosa e l'altra.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...