Vai al contenuto

Star Wars 1313


Varidoianis

Messaggi raccomandati

Nessun fan di star wars si è accorto che all'E3 hanno mostrato dei video su un nuovo videogioco dedicato a star wars?? :mrgreen:

 

 

LucasArts ha svelato il misteriosissimo nuovo gioco di Star Wars, in sviluppo da ormai diverso tempo: si intitolerà Star Wars 1313 e si concentrerà sulle peripezie di un misterioso personaggio fuggito dalle carceri di Coruscant.

 

"Vi mostreremo un mondo mai visto prima, oscuro e drammatico, dove una cospirazione criminale prenderà forma all'interno del luogo più pericoloso della galassia, il livello 1313, ovvero la prigione imperiale."

 

Stando agli sviluppatori, nel gioco interpreteremo un cacciatore di taglie, del tutto privo dei poteri della forza, per cui:

 

"dovremo usare le nostre abilità e tantissime armi diverse per poter sopravvivere.

Star wars 1313 si addentra in una parte del mito di Guerre Stellari di cui abbiamo sempre avuto sentore, ma che non abbiamo mai davvero esplorato. Vogliamo ottenere la miglior esperienza possibile e siamo certi che ciò che mostreremo all'E3 parlerà da solo."

 

FONTE

 

Ecco il video:

 

http://www.youtube.com/watch?v=U08QNPk0ZNE

 

 

Io ci spero tantissimo in questo gioco (verrà rilasciato nel 2013), sopratutto dopo la cocente delusione de Il potere della forza 2!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente ci abbiamo fatto anche la news ( qui) con diversi video, però solo con i gameplay e cutscenes senza i pezzi dell'intervista :mrgreen:

 

comunque avrei preferito qualcosa che implicasse controllare un Jedi, di sparatutto in 3 persona "gow style" ce ne sono già troppi...però sono fiducioso, e da grande fan di star wars non posso farmelo scappare :mrgreen:

 

tra l'altro graficamente è spettacolare, non vorrei che faccia la fine di Watch Dogs, giocoato su pc ultra pompati e poi annunciati anche su 360, dove per ovvi motivi non avremo MAI quella qualità...forse in questo caso sarà più facile essendo uno sparatutto e non un open world, speriamo bene :ph34r:

Modificato da Linker360

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la cosa che sorprende (e sconvolge) è la qualità della grafica e della animazioni fluidissime: davvero incredibile.

Poi concordo con Linker: non è che si sentisse questo gran bisogno di un ennesimo TPS ma, reduce dall'infinita delusione di Force Unleashed 2, magari un cambio di genere farà più che bene.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ero partito prevenuto ma non sembra male, anzi! Certo preferivo vedere un Force Unleashed 3 che chiudesse il cerchio narrativo ma vabbè... Graficamente sembra superlativo, ora speriamo solo che non facciano la solita vaccata alla lucasarts producendo un gioco da 4 ore scarse XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si tratta di star wars a me basta un solo elemento: sentire l'atmosfera dei film (la trilogia originale)!

Posso pure controllare una giraffa nel gioco, ma mi importa poco e niente!

Certo che non poter usare la forza sarà davvero traumatico! Comunque peggio di SWTFU2 non possono davvero fare!

Triste ma vero :whip:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male. Mi ricordo che su PS2 giocai a un titolo molto figo (per me), se non erro si chiamava SW: Bounty Hunter, ricordo che si poteva usare il jetpack ed era un discreto TPS (pure difficilotto).

 

L'ho giocato anch'io!! ma fra i giochi di Star Wars senza Jedi il mio preferito è Republic commando per XBOX!

possono venir fuori bei giochi anche senza Jedi :ok: !

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

a me affascina l'idea di un gioco del genere dato che questo famoso livello 1313 mi ricorda molto Omega di Mass Effect 2...

in più se aggiungiamo anche che il gioco ha delle animazioni (facciali e tutto il resto) strepitose,

mi vien da dire (è comunque prestissimo) che potrebbe candidarsi quasi a gioco dell'anno (per una prossima generazione di console però.. {Spero!} )

 

voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me affascina l'idea di un gioco del genere dato che questo famoso livello 1313 mi ricorda molto Omega di Mass Effect 2...

in più se aggiungiamo anche che il gioco ha delle animazioni (facciali e tutto il resto) strepitose,

mi vien da dire (è comunque prestissimo) che potrebbe candidarsi quasi a gioco dell'anno (per una prossima generazione di console però.. {Spero!} )

 

voi che dite?

 

 

Uscirà quasi sicuramente per xbox e ps3. Per ammirare dettagli e animazioni mi sa tanto che servirà un buon pc! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che delle buone animazioni non me lo fanno già pensare come GOTY lol...

(senza contare che GOTY dovrebbe prenderlo il titolo più innovativo/meglio curato dell'intero anno... e sto SW al momento sembra si bello ma niente di mega-strepitoso)

 

beh non hai comunque considerato un bel pò di cose

  • che erano tipo 5 minuti di video..
  • che non sai di cosa parli la storia ,
  • che non sai quando esce e se esce per l'attuale generazione di console
  • che non sappiamo se da qui a quando lo fanno uscire nei negozi il gameplay possa cambiare quel che basti a candidarlo a GOTY o comunque a farlo ammirare dal pubblico dei giocatori come 1 titolo ottimo sotto altri aspetti, che comunque non abbiamo ancora visto....

le variabili sono tantissime ovviamente..poi magari posso rimanere io stesso deluso.. ma secondo me ne vedremo di belle..

 

qualcuno sa quali sono le prossime conferenze videoludiche dove potrebbe essere mostrato questo titolo??

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non hai comunque considerato un bel pò di cose

  • che erano tipo 5 minuti di video..
  • che non sai di cosa parli la storia ,
  • che non sai quando esce e se esce per l'attuale generazione di console
  • che non sappiamo se da qui a quando lo fanno uscire nei negozi il gameplay possa cambiare quel che basti a candidarlo a GOTY o comunque a farlo ammirare dal pubblico dei giocatori come 1 titolo ottimo sotto altri aspetti, che comunque non abbiamo ancora visto....

le variabili sono tantissime ovviamente..poi magari posso rimanere io stesso deluso.. ma secondo me ne vedremo di belle..

 

qualcuno sa quali sono le prossime conferenze videoludiche dove potrebbe essere mostrato questo titolo??

 

si ma questo vale anche al contrario... nel senso, pensarlo già a possibile GOTY quando non si sa niente è azzardato.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma questo vale anche al contrario... nel senso, pensarlo già a possibile GOTY quando non si sa niente è azzardato.

 

infatti come hai sicuramente letto non posso dare tutto scontato da 5 minuti di grafica mozzafiato (IMHO) che abbiamo visto..ok.gif

 

comunque per la domanda che ho posto tu sai qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

no semplicemente il momento non e' maturo per ricavarne soldi

 

sai l obiettivo e vendere un pordotto e guadanarci sopra......almeno il doppio o il triplo

 

e attualmete il costo solo per arrivarci ad un gioco degno superano ogni aspettativa ....lo doveva sviluppare la DICE per conto della disney

 

ma hanno chiuso tutto...probabilmente se ne ripalrera dopo o durante il nuovo star wars annunciato nel 2017 con la nuova triologia

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...