Vai al contenuto

[PC] Arma 3


keiji

Messaggi raccomandati

ormai seguo la serie fin da operation flashpoint.. è questa volta sembra aver fatto finalmente il salto di qualità sperato da molti.. (gia che FINALMENTE abbiano messo il ragdoll sui corpi è una gran cosa..) staremo a vedere, ma lo prenderò sicuramente... tutt'ora gioco con arma 2/operation arrowed.. e alla suo (fantastica) nuova mod! (day z... di cui ora aprirò un topic ;))

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Circolano voci riguardo una brutta vicenda accaduta agli sviluppatori dello studio ceco di Bohemia Interactive. Sembra che il team sia stato trattenuto durante una ricognizione relativa ad una esplorazione con studio fotografico di una base militare sull'isola di Lemno, ambientazione dell'atteso Arma III . Per questo i membri del team potrebbero essere accusati di spionaggio e rischiare fino a 20 anni di carcere. Marek Spanel, CEO dell'azienda ha confermato le vicende sul forum ufficiale dello studio. Speriamo che i ragazzi riescano ad uscire puliti da questa stramba vicenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che la cosa ci sta se si sono messi a fotografare una base militare... straniera l'accaduto puo risultare sospetto alle autorita locali...fosse successo in italia li facevano pure entrare nella base :lol:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè in effetti anche solo alla Fincanteri (cantiere navale) se fai foto ai macchiari che usano ti danno dei multoni assurdi perchè usano prototipi laser e altro... in una base militare di sicuro, senza autorizzazioni, rischi ancora di più.

 

Il punto è... com'è possibile che fossero li senza autorizzazione? Immagino che quelli della base sapessero perchè erano li e cosa dovevano fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

E' stata purtroppo negata la richiesta di cauzione per i due sviluppatori di Bohemia Interactive tuttora detenuti nelle carceri greche con l'accusa di spionaggio militare. Ivan Buchta e Martin Pezlar facevano parte dello staff per lo sviluppo del nuovo Arma III, simulatore bellico molto noto ai giocatori PC e caratterizzato da un altissimo livello di realismo. I due sono stati arrestati ormai 70 giorni fa, colti dalle autorità mentre osservavano un campo militare per raccogliere informazioni e idee per lo sviluppo del gioco. Eliminata la possibilità di una cauzione entrambi gli sviluppatori dovranno adesso venire processati da un tribunale greco e, se ritenuti colpevoli, rischieranno fino a 20 anni di detenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A circa due mesi e mezzo dalla loro incarcerazione su territorio greco, i due sviluppatori di ArmA III Ivan Buchta e Martin Pezlar hanno scritto una lettera di ringraziamento ai fan e ai supporters che stanno cercando di far sentire la propria voce un po' da tutto il mondo. Dopo numerose proteste verbali e scritte, l'intervento della software house e di migliaia di giocatori da tutto il mondo, il Governo greco ha negato la proposta di cauzione per i due developers, attualmente accusati di spionaggio militare e in attesa di processo, che nel peggiore dei casi li vedrà costretti a scontare venti anni di reclusione. Nella lettera si ringrazia per il calore e il supporto dimostrato, con i due uomini che fanno sapere di venir trattati bene, e che vorrebbero tornare a casa. Anche lo stesso Presidente della Repubblica Ceca Vàclav Klaus è intervenuto nella faccenda, chiedendo che il Presidente greco vada a interessarsi personalmente della questione per assicurarsi che venga fatta giustizia.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/11/multi/168192/168192_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Bohemia Interactive ha confermato che il prossimo capitolo della serie di sparatutto militari sarà disponibile esclusivamente su Steam.

 

"ArmA III non solo sarà un esclusiva PC, ma sarà anche un'esclusiva di Steam. Pensate quello che volete, ma la pirateria sta danneggiando il nostro business. Tuttavia, Bohemia Interactive ha sempre tentato di crescere insieme all'evoluzione della rete. Noi abbiamo rimosso qualsiasi tipo di DRM invasivo dai nostri gioco alcuni mesi dopo il loro rilascio, ma non possiamo lanciare un nuovo titolo senza queste tecnologie. Abbiamo capito che non potremmo mai sviluppare internamente un sistema anti pirateria valido, quindi abbiamo deciso di appoggiarci a Steam offrendo anche una serie di nuovi servizi online" ha dichiarato Bohemia Interactive. "Dopo aver comprato il gioco su Steam e averlo attivato, sarà possibile giocarlo anche con Steam offline".

 

A quanto pare, Steam inizia a comportarsi come le home console, aggiudicandosi esclusive con titoli che altri store digitali non potranno vendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai giocato la serie... conviene iniziare a prendere gli "arretrati" ?

 

Sui siti di dd non li trovo :rolleyes:

il due si trova in qualche sito di key online, con le espansioni, se non su steam ci sono tutti non costano tanto.

è il miglior simulatore di guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

il due si trova in qualche sito di key online, con le espansioni, se non su steam ci sono tutti non costano tanto.

è il miglior simulatore di guerra.

 

Mi pare strano che non si trovino su qualche sito di key online... su steam il 2 con espansioni costa 30 euro..

 

ArmaIII complete collection costa 30 euro mentre Armax costa 40..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare strano che non si trovino su qualche sito di key online... su steam il 2 con espansioni costa 30 euro..

 

ArmaIII complete collection costa 30 euro mentre Armax costa 40..

 

mi sembrava che costasse meno forse avevo visto durante i saldi.

comunque c'erano in qualche sito di key mi ricordo, prova a controllare in quei siti di key del topic apposito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

qualcuno ha preso l'alpha di arma III? mi ha incuriosito parecchio e visto il prezzo (che equivale a comprarlo appena uscito a 25€ XD) ci avevo fatto un pensierino... ci si riesce già a giocare? ci sono molti bug? il multiplayer tra amici va? come sta messo a prestazioni? perché tranne per il processore rispetto i requisiti consigliati, però se mi deve scattare continuamente lascio perdere :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono curioso qualcuno l'ha provato ? io purtroppo ho un pc stravecchio e non mi parte neanche il 2; dai postate le vostre impressioni ;)

 

Si tratta di un'alpha...quindi pre BETA ...il gioco in se è bello come lo è stato il 2 , ma chi lo compra ora deve essere consapevole del fatto che giocherà un titolo ancora incompleto e pieno zeppo di Bugs

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io lo sto giocando.. e secondo gia da ora si vede che gli sviluppatori si son messi sotto! Il gioco pur essendo per l appunto ancora in alpha, è ottimizzato bene.. a me gira molto meglio lui che arma 2!! Quindi ho ottime speranze per quando usciranno i driver dedicati! Nel complesso ci son 4 missioni single player (e 2 mp.. piu l editor)ognuna concentrata su un aspetto del gioco.. fanteria.. veicoli di terra.. veicoli d aria e sub!;) tirando le somme sono strafelice.. perche finalmente vedo che hanno imparato dai loro errori e stanno facendo un ottimo lavoro, aggiungendo una grafica fantastica (parere mio!) Una fisica finalmente decente.. mantenendo il gameplay che ha sempre contraddistinto la serie! E ps.. il primo che osa dire che è troppo macchinoso, per favore, torni a giocare a cod!... comunque chi vuole mi aggiunga a steam che faccio volentieri qualche partita! (arnomax)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io spero abbiamo implementato il copntroller gia nel due si poteva usare ma non potevi ovviamente fare tutto spero che qui abbiamo messo almeno il poter scavalcare le staccionate nel 2 non si poteva col contoller io uso solo quello...e la cosa che mi ha fatto desistere dall'acquisto finora, su steam e riportato supporto parziale....

@conte ho risolto ora sento come prima boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

e come hai risolto?? comunque dopo provo ad attaccare il controller.. ma secondo me ci si gode il gioco a metà.. alla fine è un "simulatore" anche lui.. e quindi ha molti comandi.. usare il controller è un po come tagliarli le gambe.. no?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho fatto nulla ho spento delusissimo poi il giorno dopo ho riacceso e funzionava tutto.... e lo so che e simulativo e serve la tastiera... ma io non so giocare con la tastiera mi ingarbuglio sempre coi tasti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...