Vai al contenuto

vale la pena comprare shivering isles?


Ospite norve

Messaggi raccomandati

Ospite norve

Vorrei comprare l'easpansione di oblivion, shivering isles. Ne vale la pena? O è solo uno spreco di denaro? Visto che la mia xbox è una arcade, dovrei comprare oblivion base più l'espansione insieme.

Ultima domanda. Le edizioni di oblivion goty e 5th anniversary hanno uno o due cd?

Grazie a chi mi risponde.

 

PS: Inutile dire che ho già oblivion base e skyrim.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrei comprare oblivion base più l'espansione insieme

 

PS: Inutile dire che ho già oblivion base

 

:?:

 

Ad ogni modo, è un'espansione sicuramente particolare che si stacca abbastanza per trama e stile dal gioco originale. Ciò per me è stata una buona cosa, per altri magari no. Sono isole piene di stranezze e creature origininali... non so dirti sulla longevità perché non la completai a suo tempo (mi ero stancato in generale del gioco) ma per quel poco che la giocai mi lasciò piacevolmente sorpreso. Dovrebbe comunque essere lunghetta dato che a differenza di Knights of the Nine aggiunge due isole al gioco e non si basa sulla stessa mappa del gioco originale.

 

Ad ogni modo la versione dell'anniversario (che dovrebbe contenere entrambe le espansioni) si trova sotto i 30€ su un noto negozio online italiano e a qualcosa di meno su quelli inglesi (ma temo non sia multilingua questa edizione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Non capisco quale sia il tuo dubbio. Ho detto che ho oblivion base e vorrei comprare l'espansione. Tuttavia avendo una xbox arcade non posso permettermi di installarla. Devo quindi comprare una edizione di oblivion che abbia tutto in un unico cd. Per questo chiedevo se valeva la pena ricomprare il gioco con espansione (visto che ho il gioco base e skyrim) e quanti cd avevano le versioni goty e 5th anniversaty. Spero di avere chiarito. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco quale sia il tuo dubbio. Ho detto che ho oblivion base e vorrei comprare l'espansione. Tuttavia avendo una xbox arcade non posso permettermi di installarla. Devo quindi comprare una edizione di oblivion che abbia tutto in un unico cd. Per questo chiedevo se valeva la pena ricomprare il gioco con espansione (visto che ho il gioco base e skyrim) e quanti cd avevano le versioni goty e 5th anniversaty. Spero di avere chiarito. :lol:

 

AH, sorry non avevo capito.

 

Guarda, non saprei cosa dirti...avevo Oblivion GOTY per Ps3 ed era su un unico disco.

 

Penso siano 3 dischi comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ma non ce bisogno di comprare la versione goty, se possiedi già oblivion compra direttamente il cd Shivering isles (che contiene anche knights of the nine). Io al tempo feci così, lo trovai su internet.

Si ma per usare l'espansione dovrei prima installarla. E io non posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Allora come posso fare? Se c'è più di un cd non posso giocare all'espansione, ne questa ne quella futura di skyrim. Non ho spazio sufficiente. Possibile che non abbiano pensato ai possessori della xbox arcade?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

ma non hai una chiave usb o un hard disk esterno per poterlo usare come memoria dell'xbox scusa?

Hard disk non ne ho. Però ho una chiavetta usb da 4GB. Può essere utile? Non sapevo che i giochi si potessero installare anche su usb. Come si fa? Collego la usb alla xbox e poi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hard disk non ne ho. Però ho una chiavetta usb da 4GB. Può essere utile? Non sapevo che i giochi si potessero installare anche su usb. Come si fa? Collego la usb alla xbox e poi?

 

con un aggiornamento abbastanza vecchiotto puoi usare delle chiavette USB di massimo 16 Gb come HDD, devi soltanto vedere se la tua è compatibile :ok:

 

ti consiglio di prenderle le Shivering, io le ho addirittura preferite ad Oblivion :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Ok. Ma se non costa tanto prenderò un hard disk esterno. Ho due domande:

1: l'hard disk esterno deve essere specifico per la xbox o può essere uno qualsiasi?

2: se uso un hard disk esterno generico, perderò tutti i dati all'interno? O la xbox mi cancella tutto? Ovviamente se posso usarne uno generico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Ma se non costa tanto prenderò un hard disk esterno. Ho due domande:

1: l'hard disk esterno deve essere specifico per la xbox o può essere uno qualsiasi?

2: se uso un hard disk esterno generico, perderò tutti i dati all'interno? O la xbox mi cancella tutto? Ovviamente se posso usarne uno generico.

 

Comprare un HD esterno non ha molto senso secondo me dato che a quanto ho capito dalle unità esterne USB non puoi sfruttare più di 16Gb.

 

Ad ogni modo dato che dovrai spendere del denaro non ti conviene trovare un HD Microsoft per la tua console ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Prima di affrontare tale spesa, siamo sicuri che l'edizione 5th anniversary di oblivion non possa essere giocata da cd? Io sono stato da gamestop e mi hanno fatto vedere i cd. Sono due, CD1 e CD2. Ma da quello che sembra, gioco ed espansione sono insieme e non sono separati. Purtroppo il commesso non sapeva darmi informazioni, nemmeno lui era sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di affrontare tale spesa, siamo sicuri che l'edizione 5th anniversary di oblivion non possa essere giocata da cd? Io sono stato da gamestop e mi hanno fatto vedere i cd. Sono due, CD1 e CD2. Ma da quello che sembra, gioco ed espansione sono insieme e non sono separati. Purtroppo il commesso non sapeva darmi informazioni, nemmeno lui era sicuro.

 

Dovrebbero essere tre, gioco, espansioni e disco bonus col making of. GS purtroppo è tristemente famoso per vendere giochi su più dischi togliendone qualcuno...vedi thread simile su Fallout 3 GOTY...

 

Se puoi aspettare qualche giorno (almeno fino a giovedì prossimo) te lo posso dire con certezza, l'ho ordinato su Amazon.it qualche giorno fa ma ancora non me lo spediscono.

Modificato da Vault Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Dovrebbero essere tre, gioco, espansioni e disco bonus col making of. GS purtroppo è tristemente famoso per vendere giochi su più dischi togliendone qualcuno...vedi thread simile su Fallout 3 GOTY...

 

Se puoi aspettare qualche giorno (almeno fino a giovedì prossimo) te lo posso dire con certezza, l'ho ordinato su Amazon.it qualche giorno fa ma ancora non me lo spediscono.

I cd erano 3 ma il gioco era contenuto solo su due. Non considero i cd bonus, per questo non lo ho menzionato. Ok, aspetto fino a giovedi. Poi mi dirai se è necessario installare il gioco o no. :ok:

 

Non dimenticarmi :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Io ho la GOTY di Oblivion e sono due DVD. Oltretutto il secondo è solo per installazione, ergo no hard disk, no party. Purtroppo. Però se tu hai una "vecchia" arcade (il modello FAT, quello bianco, per intenderci) dovresti secondo me dare un occhiata al GameStop per vedere se hanno il kit con HDD da 60Gb, headset (wired, non wireless) e tre mesi di live. Io l'ho trovato da loro a 35 €, ed è un affare. In alternativa chiavetta USB o HDD esterno per installare quello che vuoi, ma lo spazio è limitato.

Hola!

Modificato da AstarothDiChaos
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...