Vai al contenuto

Conviene attivare l' opzione internet play per ridurre il ping?


mishima

Messaggi raccomandati

ragazzi..scusatemi ...spero di aver un aiutino..

alloraaa...sono passato ad una 20 mega alice tutto incluso...pensando da ignorante che potessi risolvere i problemi di latenza...ma non c'entra na' mazza....in compenso scarico alla grande i video per visualizzarli..

Ad ogni buon conto dopo varie telefonate e spiegato il problema mi ritrovo con più di 16 mega in down e un misero 632 kb in up!!!!

Probabilmente gli operatori telecom hanno cambiato qualcosa....in quanto su halo alla voce "stato rete" larghezza banda in uscita...non c'è più il segnale rosso (basso),bensì la striscia è giallo/verde con l'indicazione di "MEDIA".

 

Dopo la partita ..provo...ma secondo voi ci aggiungo anche l'opzione internet play?..che serve ad abbassare il ping...

Grazie.... :ok:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per giocare online il ping è fondamentale, per vedere se vale la pena di attivare l' opzione internet play bisognerebbe vedere che valore hai ora, quanto potresti avere dopo e quanto devi pagare per questo cambiamento. Passando al discorso della banda, passando alla 20 megabit hai avuto un aumento della banda in up (il tuo dato non è poi così misero visto che al massimo dovresti avere 1 megabit e bisogna vedere se avevi tutta la banda libera al momento del test) e quindi è normale che lo stato indicato da Halo sia migliore.

 

 

PS: la prossima volta che apri una discussione vedi di usare un titolo meno generico, in questo caso stai chiedendo se attivare o no l' opzione internet play per diminuire il ping, allora perchè mettere un generico "larghezza banda" come titolo?

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia per la genericità del titolo...e ne approfitto cmq per integrare la discussione:

 

ho sempre giocato senza impostare le porte sul modem per xbox live sul modem....ci ho provato oggi sperando che nel farlo migliorava lo stato della larghezza banda in uscita.

ma niente....l'impostazione delle porte sul modem non serve a niente se la console viene riconosciuta in automatico.

 

Qualcuno di voi ha esperienza sulle migliorie che potrebbero derivare dall'opzione internet play?

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo venia per la genericità del titolo...e ne approfitto cmq per integrare la discussione:

 

ho sempre giocato senza impostare le porte sul modem per xbox live sul modem....ci ho provato oggi sperando che nel farlo migliorava lo stato della larghezza banda in uscita.

ma niente....l'impostazione delle porte sul modem non serve a niente se la console viene riconosciuta in automatico.

 

Qualcuno di voi ha esperienza sulle migliorie che potrebbero derivare dall'opzione internet play?

 

ciao io ho telecom italia ed ero incuriosito dalla promozione internet play ma alla fine ho rinunciato per un semplice motivo...molte volte per risolvere i problemi di connessione a xbox live (di qualsivoglia natura) basta settare manualmente il modem fornendo i dati di riconoscimento (ip, subnetmask ecc) manualmente al modem e all'xbox altrimenti se si usano le impostazioni iniziali è probabile incappare in qualche calo di connessione...generalmente le porte che mettono a disposizione quelli della telecom come servizio xbox live sono buone e funzionano infatti sono quelle che trovi nelle varie guide online

Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...