Vai al contenuto

[Suggestioni] Ipotetico Mass Effect 4


ryden

Messaggi raccomandati

verissimo ragion per cui un Vega protagonista di un ipotetico ME4 proprio non ce lo vedo..

tuttavia il fatto che il suo background sia stato scopiazzato alla fine non mi tange molto dato che son sempre stato un soldato Spaziale ed Eroe di Guerra ...

 

come già detto prima però..

per me potrebbero tendere più ad un Mass Effect : Ancients (con Javik protagonista o qualche altro Prothean importante..con scelta di classe come nella trilogia attuale..)

o

 

quella dei prothean è un idea geniale, ma lo vedo più come un prequel stand-alone che come una nuova trilogia a causa dell'inevitabile conoscenza di come va a finire.

 

Se facessero una saga ambientata dopo la ricostruzione dei portali non saprei proprio cosa immaginarmi ma non ce lo vedo molto nel "carattere" di BioWare che è abituata a creare brand sempre nuovi. per questo immagino che un ME4 sarebbe sviluppato da una SH differente mentre BW potrebbe già essere al lavoro su qualcosa di completamente nuovo. Non sarebbe la prima volta che lo fa, anzi.

 

Riguardo a vega protagonista, concordo che è un personaggio da "TPS ignorante", cioè da GOW e infatti penso che sia stato inserito proprio per attirare quel pubblico, così come la modalità action di ME3. proprio per questo uno spin-off con lui lo vedo sensato se il gioco non fosse un GDR ma un TPS ambientato nell'universo della saga, magari con un gameplay sullo stile di Bioshock (cioè con i poteri)

 

EDIT: onde evitare fraintendimenti specifico che non intendo dire che chi gioca a GOW sia ignorante, così come giocare Lego Batman non implica di essere un bambino di 8 anni (adoro i giochi Lego :lol: )

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me Vega lo state sottovalutando un pò tutti, parlandoci mi è sembrato un buon personaggio, magari non ai livelli di Garrus o Liara, anche se dobbiamo dirla tutta, hanno avuto 3 capitoli per essere caratterizzati meglio di come erano stati addestrati (la testa calda impulsiva e la scienziata bambina), parlandoci ho intravisto molti spunti ed approfondimenti possibili.

 

la Bioware in merito ad un ME4 aveva dichiarato di voler fare spin off a parte e DLC, quindi non un vero ME4, però "mai dire mai"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quella dei prothean è un idea geniale, ma lo vedo più come un prequel stand-alone che come una nuova trilogia a causa dell'inevitabile conoscenza di come va a finire.

 

A me non sembra un idea molto alletante: Tre capitoli a combattee i razziatori... e poi mi fai un prequel dove ho un nuovo personaggio e devo RIcombattere i razziatori, sapendo già che morirò. Poi dovrebbero anche riimpostare da zero l'intero universo di gioco: tecnologie diverse, razze evolute diverse (e assoggettate ai protean), pianeti da rifare. Sarebbe come rifare tutto da capo per ottenere qualcosa di già visto e che sappiamo già come finisce.

 

Se fanno un prequel lo vedrei molto più adatto su la guerra del primo contatto (sappiamo già tutto, ma almeno estiamo nell'universo conosciuto di ME, con razze e tecnologie).

La cosa migliore è un gioco completamente nuovo, spostato avanti negli anni... ma per quello dobbiamo aspettare il finale esteso di ME3, per capire se ci saranno i presupposti per un seguito (anche con altri personaggi).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...