Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Ragazzi, mi sapete dire cosa succede negli scontri VS quando un personaggio pulsa ad intervalli regolari chakra dorato/giallo? Guardando dei video succede spesso ma non capisco cosa faccia... smile_puntointerr.gif

 

Ci ho fatto caso pure io, è com se per un po sei potenziato con tutta un aura gialla in torno, ho chiesto pure io ma nessuno mi ha saputo dire niente.. :piange:

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

box non ho idea di cosa sia, comunque si sembra una sorta di potenziamento

 

Ma è una cosa nuova di Storm 3 o c'è anche in Gen. ? :ph34r:

 

Raqga ma ci sono già tutte le boss battles su Youtube... che schifo però dai.... non ve le guardate mi raccomando... non vi spoilerate così alla cacchio di cane il gioco!! :prr:

 

Quando fanno l'aura gialla stanno caricando le combo con i supporti.

 

Ma forse mi è nuova sta cosa... :?:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia tu i video non li hai visti.

In questo storm caricandoti con l'aura gialla,carichi una combo con i tuoi supporti e cosa accade:

Quando rilasci l'aura si scatta verso l'avversario e se viene colpito i tuoi supporti entrano in campo e gli fanno una combo dandogli qualche mazzata e poi se ne vanno.

 

Però alle news potevi prestare attenzione baxarello è_é

 

Sono fighe però secondo me prima che ti entrano sti colpi...

 

Ps ho scritto così grande perchè era impartante sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una cosa nuova di Storm 3 o c'è anche in Gen. ? :ph34r:

 

Raqga ma ci sono già tutte le boss battles su Youtube... che schifo però dai.... non ve le guardate mi raccomando... non vi spoilerate così alla cacchio di cane il gioco!! :prr:

 

 

 

Ma forse mi è nuova sta cosa... :?:

 

linkami le boss battle :shock: me ne voglio vede almeno una

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia tu i video non li hai visti.

In questo storm caricandoti con l'aura gialla,carichi una combo con i tuoi supporti e cosa accade:

Quando rilasci l'aura si scatta verso l'avversario e se viene colpito i tuoi supporti entrano in campo e gli fanno una combo dandogli qualche mazzata e poi se ne vanno.

 

Però alle news potevi prestare attenzione baxarello è_é

 

Sono fighe però secondo me prima che ti entrano sti colpi...

 

Ps ho scritto così grande perchè era impartante sorry.

 

Aaaaaaaaaaaaa ma allora è una nuova feature, come si suol dire... a tempo debito, la scoprirò, lo sai come so fatto io, Bro!

xD :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliato, è la Tecmo Koei’s Omega Force a produrlo. :teach:

 

ma infatti la mia era una domanda, prima avevo sbagliato smile xD e non me ne teneva a sta a modifica il messaggio :P :P

 

se mi fanno one piece per xbox sono a posto , peccato esca solo per ps3 :polliceverso:

 

quoto, perchè a questo one piece ci hanno messo unbordello di pg giocabili, ci stanno tutti fa impressione

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti la mia era una domanda, prima avevo sbagliato smile xD e non me ne teneva a sta a modifica il messaggio :P :P

 

 

 

quoto, perchè a questo one piece ci hanno messo unbordello di pg giocabili, ci stanno tutti fa impressione

 

Sese avevi sbagliato smile ahahahahahahahah LOL :rotfl:

 

Guardate cosa ho trovato al riguardo dei futuri DLC:

 

 

 

Arriva da poche ore la notizia che oltre ai

DLC già conosciuti per Europa ed

America, nel codice vi sono riferimenti a

contenuti scaricabili per molti altri

personaggi. Dei quali:

Ino

Gaara

Temari

Kakashi

Jiraya

Orochimaru

Yamato

Deidara

Pain

Kisame

Danzo

A

Onoki

Mei Terumi

Madara

Ancora si disconosce in cosa consistano i

suddetti downloadable contents, se siano

dei codici che attiveranno dei "personaggi

nascosti" o se siano delle aggiunte vere e

proprie a tali personaggi. Forse NSUNS3

riceverà degli update man mano che gli

episodi andranno in onda?

 

 

 

 

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sese avevi sbagliato smile ahahahahahahahah LOL :rotfl:

 

Guardate cosa ho trovato al riguardo dei futuri DLC:

 

 

 

Arriva da poche ore la notizia che oltre ai

DLC già conosciuti per Europa ed

America, nel codice vi sono riferimenti a

contenuti scaricabili per molti altri

personaggi. Dei quali:

Ino

Gaara

Temari

Kakashi

Jiraya

Orochimaru

Yamato

Deidara

Pain

Kisame

Danzo

A

Onoki

Mei Terumi

Madara

Ancora si disconosce in cosa consistano i

suddetti downloadable contents, se siano

dei codici che attiveranno dei "personaggi

nascosti" o se siano delle aggiunte vere e

proprie a tali personaggi. Forse NSUNS3

riceverà degli update man mano che gli

episodi andranno in onda?

 

 

 

 

 

 

 

Se ci saranno degli update che aggiungeranno personaggi e pezzi di storia gratis sarà il gioco + epico di sempre! Ma ovviamente ne dubito..

 

 

 

Bros ma esce il 7 o l'8 marzo?

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci saranno degli update che aggiungeranno personaggi e pezzi di storia gratis sarà il gioco + epico di sempre! Ma ovviamente ne dubito..

 

 

 

Bros ma esce il 7 o l'8 marzo?

 

Eh, aggratis, ne dubito proprio, però... chissà! xD :P

 

Il gioco esce ufficialmente il 7 marzo. Io l'ho ordinato sul sito di Gamestop online, quindi non di preciso quando mi arriva, tu dove lo hai prenotato?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sese avevi sbagliato smile ahahahahahahahah LOL :rotfl:

 

Guardate cosa ho trovato al riguardo dei futuri DLC:

 

 

 

Arriva da poche ore la notizia che oltre ai

DLC già conosciuti per Europa ed

America, nel codice vi sono riferimenti a

contenuti scaricabili per molti altri

personaggi. Dei quali:

Ino

Gaara

Temari

Kakashi

Jiraya

Orochimaru

Yamato

Deidara

Pain

Kisame

Danzo

A

Onoki

Mei Terumi

Madara

Ancora si disconosce in cosa consistano i

suddetti downloadable contents, se siano

dei codici che attiveranno dei "personaggi

nascosti" o se siano delle aggiunte vere e

proprie a tali personaggi. Forse NSUNS3

riceverà degli update man mano che gli

episodi andranno in onda?

 

 

 

 

 

 

Dove hai trovato sta informazione????

Comunque se e vero sono sicuramente dei costumi secondari.

Modificato da Bardiull
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove hai trovato sta informazione????

Comunque se e vero sono sicuramente dei costumi secondari.

 

Qui: www.stormgenerations.forumcommunity.net/?t=53804923

 

Comunque Bro, ormai secondo me è scontato che aggiungeranno dei DLC, è evidente che tutti i codici nascosti trovati abbiano un minimo di affidabilità, fidati. ;)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se uscissero capitoli nuovi aggiornati con l'uscita dell'anime sarebbe incredibile!!!!!!!!! bow.gifbow.gifbow.gifbow.gifbow.gif Sono ottimista per natura quindi ci spero con tutto il cuore.... Con quel capolavoro che è Asura's wrath hanno fatto uscire parecchi Kanda/capitoli in più a prezzi che a mio avviso erano più che onesti... Basta che non mi facciano delle espansioni prendendo la trama dai filler... :asd:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se uscissero capitoli nuovi aggiornati con l'uscita dell'anime sarebbe incredibile!!!!!!!!! bow.gifbow.gifbow.gifbow.gifbow.gif Sono ottimista per natura quindi ci spero con tutto il cuore.... Con quel capolavoro che è Asura's wrath hanno fatto uscire parecchi Kanda/capitoli in più a prezzi che a mio avviso erano più che onesti... Basta che non mi facciano delle espansioni prendendo la trama dai filler... :asd:

 

Non ci resta che aspettare! :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che oltre al mio Sasuke e Tobi Rinnegan sarò costretto pure io ad usare Madara...

Semplicemente perche il colore viola del Susano'o di Sasuke mi fà kakà e visto che il mio colore preferito è l'azzurro e non chè quel bellissimo colore del Susano'o di Madara per non parlare dello stile di combattimento FIGHISSIMO,mi toccherà subirmelo pure io quando non lo userà Box...

Peccato che non gli abbiano messo il Susano'o come risveglio (meno male in parte perche sarebbe stato troppo troppo sgravato)...

Mi dispiace box ma ti toccherà imprestarmi Madara ogni tanto e io farò lo stesso con Sasuke e tobi.

 

Comunque se esce il 7 il gioco a noi che abbiamo prenotato il gioco sul sito del gamestop,ci arriva il giorno stesso dell'uscita,perche chi lo ha ordinato gamestop il giorno prima lo da al corriere e il giorno dopo ti arriva... Almeno così ce scritto nelle FAQ del sito.

 

marò quante bastonate che ti tirerò camperone schifoso che fai solo jump guard!!!! :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che oltre al mio Sasuke e Tobi Rinnegan sarò costretto pure io ad usare Madara...

Semplicemente perche il colore viola del Susano'o di Sasuke mi fà kakà e visto che il mio colore preferito è l'azzurro e non chè quel bellissimo colore del Susano'o di Madara per non parlare dello stile di combattimento FIGHISSIMO,mi toccherà subirmelo pure io quando non lo userà Box...

Peccato che non gli abbiano messo il Susano'o come risveglio (meno male in parte perche sarebbe stato troppo troppo sgravato)...

Mi dispiace box ma ti toccherà imprestarmi Madara ogni tanto e io farò lo stesso con Sasuke e tobi.

 

Comunque se esce il 7 il gioco a noi che abbiamo prenotato il gioco sul sito del gamestop,ci arriva il giorno stesso dell'uscita,perche chi lo ha ordinato gamestop il giorno prima lo da al corriere e il giorno dopo ti arriva... Almeno così ce scritto nelle FAQ del sito.

 

marò quante bastonate che ti tirerò camperone schifoso che fai solo jump guard!!!! :whip:

 

Con Gamestop a me è sempre arrivato il giorno prima, senza eccezioni a parte una volta che era festivo, altrimenti prenotando online sempre un giorno prima. Non so se è perchè Parma è ad un'ora e 15 da Milano, però per quanto mi riguarda è sempre stato così :ok: Questo turno ho approfittato di un'offerta Amazon così ho pagato la D1 edition+artbook 50 euri però purtroppo mi sa che arriverà un giorno dopo l'uscita piange.gifpiange.gifpiange.gifpiange.gifpiange.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io so solo che oltre al mio Sasuke e Tobi Rinnegan sarò costretto pure io ad usare Madara...

Semplicemente perche il colore viola del Susano'o di Sasuke mi fà kakà e visto che il mio colore preferito è l'azzurro e non chè quel bellissimo colore del Susano'o di Madara per non parlare dello stile di combattimento FIGHISSIMO,mi toccherà subirmelo pure io quando non lo userà Box...

Peccato che non gli abbiano messo il Susano'o come risveglio (meno male in parte perche sarebbe stato troppo troppo sgravato)...

Mi dispiace box ma ti toccherà imprestarmi Madara ogni tanto e io farò lo stesso con Sasuke e tobi.

 

Comunque se esce il 7 il gioco a noi che abbiamo prenotato il gioco sul sito del gamestop,ci arriva il giorno stesso dell'uscita,perche chi lo ha ordinato gamestop il giorno prima lo da al corriere e il giorno dopo ti arriva... Almeno così ce scritto nelle FAQ del sito.

 

marò quante bastonate che ti tirerò camperone schifoso che fai solo jump guard!!!! :whip:

 

Ahahahahahahahah che c'è? Bro? Non ti piace il violetto di Sasukkio???? Ovvio che il mio Madaruzzo è superiore!!! xD :D

 

Ma a te arriva prima il gioco, stai al Nord, io sto a Palermo, una fottutissima città dimenticata dall'Italia!!! Penseranno prima a voi e poi a me del Sud... come sempre :piange:

 

E poi chi è che jumpguarda???? Ahahhahah marò quanto risate che ci faremo a jumpguardare nei tornei !!! Hahahahahahah spammer di merdaaaaaaaa Ahahahahahahahahhahaha :rotfl:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, aggratis, ne dubito proprio, però... chissà! xD :P

 

Il gioco esce ufficialmente il 7 marzo. Io l'ho ordinato sul sito di Gamestop online, quindi non di preciso quando mi arriva, tu dove lo hai prenotato?

 

L'ho prenotato da gamestop ma di persona non online

vabbè il 7 marzo li chiamo al telefono e se è arrivato vado a prenderlo :ok:

 

(Spero nell'artbook da 200 pagine bro!)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho prenotato da gamestop ma di persona non online

vabbè il 7 marzo li chiamo al telefono e se è arrivato vado a prenderlo :ok:

 

(Spero nell'artbook da 200 pagine bro!)

 

Non vorrei dirtelo, ma..........

 

 

 

l'artobook si può avere soltanto prenotando il gioco online. http://forum.ondarock.it/public/style_emoticons/default/trollface.png

 

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...