Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Brutte notizie.... http://www.saiyanisland.com/2013/07/naruto-storm-3-full-burst-no-edo-kage-developer-interview/

 

Qui posto l'intervista al produttore di CC2 Daisuke Komoto per Full Burst su PC e sul DLC di Kabuto, e come potrete vedere anche voi non ci saranno gli Edo Kage perchè si son voluti concentrare solamente sul nuovo DLC e la grafica rimodernata... ma dai... dillo che ti vouoi conservare tutti i pg nuovi per il prossimo gioco di Naruto... Che delusione.... :piange:

 

Interviewer: I know my readers would want me to ask about the Edo Tensei kage. Will they be playable in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst?

 

Daisuke Komoto, Producer: We will not have Edo Tensei kage playable in Full Burst.

 

Interviewer: Why not?

 

Daisuke: [Laughs] Instead of the Edo Tensei characters, we wanted to focus on making a new character for Full Burst, Sage Mode Kabuto.

 

Interviewer: What is Sage Mode Kabuto like as a character?

 

Daisuke: We added a new storyline into the game for Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst, which is Kabuto vs. Itachi and Sasuke. This battle was in the original series and we are going to bring that storyline into Full Burst. Do you remember the Sound Four? Kabuto is hiding those characters inside of him. Exactly what you see in the manga are the special attacks Kabuto will be able to use in Full Burst. Also, he has the power and abilities of Orochimaru, so he can attack using snakes.

 

Interviewer: This is the first Ultimate Ninja game for PC. Was it difficult to port it?

 

Daisuke: We have never brought a Naruto game to PC before this. The Ultimate Ninja Storm series requires high spec PCs since the game has high quality graphics. It has been very challenging to port the Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm series to PC.

 

Interviewer: How will PC gamers be able to play it?

 

Daisuke: Maybe through a PC connected gamepad.

 

Interviewer: What if they don’t have a gamepad? Like can you use a keyboard and mouse?

 

Daisuke: I don’t think so, but the game is still under development and we will do our best.

 

Interviewer: I saw the comparison screenshots and it looks like CyberConnect2 spent quite a bit of time refining the graphics. Usually for enhanced games, we just get rebalancing and extra characters. Why did the team spend more time polishing the game visually for Full Burst?

 

Daisuke: The development team really wanted to spend more time on the visuals and graphics beautiful, but from a business perspective we have a release date for Ultimate Ninja Storm 3. Because of that, there are things we could complete and things we couldn’t complete during the development time. We wanted to bring all of the elements of what we as the development team wanted to do for Full Burst. This is our vision so we call this part the “Director’s Cut.”

 

Interviewer: Will there be anymore downloadable characters or content specifically for Full Burst?

 

Daisuke: If you own Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3, you can get Full Burst as DLC. At the moment, we don’t have plans to have additional DLC characters or content for Full Burst.

 

Vabbè, mi acconteterò di comprare il DLC sulla 360... e magari mi scarico anche il gioco per il PC.. xD :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho ripreso a seguire l'anime e proprio oggi sono arrivato all'ultima puntata finora uscita,ma una domanda senza spoiler se possibile,questo gioco da dove inizia e soprattutto il finale è tanto distante dall'ultimo episodio finora uscito dell'anime? sapete bene o male quanti episodi ancora mancano per arrivarci? grazie delle risposte :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ho ripreso a seguire l'anime e proprio oggi sono arrivato all'ultima puntata finora uscita,ma una domanda senza spoiler se possibile,questo gioco da dove inizia e soprattutto il finale è tanto distante dall'ultimo episodio finora uscito dell'anime? sapete bene o male quanti episodi ancora mancano per arrivarci? grazie delle risposte :ok:

Il finale è inventato, e purtroppo sì, il finale è distante anni luce sia dal manga che dall'anime... almeno 50 puntate e una vagonata di capitoli.. :asd:

 

Spero sempre di più in uno Storm 4... Magari fosse vero... :piange:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il finale è inventato, e purtroppo sì, il finale è distante anni luce sia dal manga che dall'anime... almeno 50 puntate e una vagonata di capitoli.. :asd:

 

Spero sempre di più in uno Storm 4... Magari fosse vero... :piange:

inventato??? è un capolavoro sto gioco ma non può cadere in queste piccolezze,forse perchè la guerra è ancora lunga e non sapevano fin dove farlo finire,comunque sia,metto sotto spoiler

 

vedere la comparsa di madara che combatte contro tutti,mostra il rinnegan che si scopre che non è altro la naturale evoluzione dello sharingan e dopo che mostra la sua superiorità sentire gaara che dice "è forse questa la potenza di un dio?" credetemi che mi ha fatto venire il pallino di questo gioco,solo per usare "Uchiha Madara" che quanto lo nominano mi viene la pelle d'oca :drunken: :drunken:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

inventato??? è un capolavoro sto gioco ma non può cadere in queste piccolezze,forse perchè la guerra è ancora lunga e non sapevano fin dove farlo finire,comunque sia,metto sotto spoiler

 

vedere la comparsa di madara che combatte contro tutti,mostra il rinnegan che si scopre che non è altro la naturale evoluzione dello sharingan e dopo che mostra la sua superiorità sentire gaara che dice "è forse questa la potenza di un dio?" credetemi che mi ha fatto venire il pallino di questo gioco,solo per usare "Uchiha Madara" che quanto lo nominano mi viene la pelle d'oca :drunken: :drunken:

 

 

Benvenuto nel mio mondo da "Madara Addicted"! :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

naruto storm 4 uscirà di sicuro per next gen, la storia mica è conclusa, c'è n'è ancora... ormai penso aspetteranno che il manga finisca, siamo agli sgoccioli...

 

per me faranno tipo un naruto Final Ultimate Ninja Storm 4 (XDDDDDD) dove riprenderanno la storia.. se fanno una cosa simile con la cronologia del mondo dei ninja è una cosa gradita...

 

 

ma vi immaginate usare Obito versione eremita dei 6 sentieri? FIGATA! o Minato con il chakra del kyubi...

 

 

sicuramente verrà sviluppato per ps4 e xbox 1 e chissà che grafica verrà fuori :)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

naruto storm 4 uscirà di sicuro per next gen, la storia mica è conclusa, c'è n'è ancora... ormai penso aspetteranno che il manga finisca, siamo agli sgoccioli...

 

per me faranno tipo un naruto Final Ultimate Ninja Storm 4 (XDDDDDD) dove riprenderanno la storia.. se fanno una cosa simile con la cronologia del mondo dei ninja è una cosa gradita...

 

 

ma vi immaginate usare Obito versione eremita dei 6 sentieri? FIGATA! o Minato con il chakra del kyubi...

 

 

sicuramente verrà sviluppato per ps4 e xbox 1 e chissà che grafica verrà fuori :)

 

Il mio problema è che non posso aspettare più.... xD :lol:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

naruto storm 4 uscirà di sicuro per next gen, la storia mica è conclusa, c'è n'è ancora... ormai penso aspetteranno che il manga finisca, siamo agli sgoccioli...

 

per me faranno tipo un naruto Final Ultimate Ninja Storm 4 (XDDDDDD) dove riprenderanno la storia.. se fanno una cosa simile con la cronologia del mondo dei ninja è una cosa gradita...

 

 

ma vi immaginate usare Obito versione eremita dei 6 sentieri? FIGATA! o Minato con il chakra del kyubi...

 

 

sicuramente verrà sviluppato per ps4 e xbox 1 e chissà che grafica verrà fuori :)

Secondo me il manga non è affatto finito ;) ne avremo ancora per un anno a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La data di rilascio del DLC del pezzo Edo Itachi e Sasuke vs Kabuto Sennin giapponese è il 24 ottobre 2013. Per il mercato americano la data è per il 22, invece. Per l'Europa si aspetta ancora la conferma della data ma Namco Bandai ha confermato per ottobre. Ecco la scan:

 

http://i.imgur.com/L0w2gcO.jpg

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...