Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3


Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno sa se le battaglie principali si possono rigiocare dalla cronologia?

Lo chiedo per quegli obiettivi tipo "Hai preso S in Movimentata conferenza dei 5 kage", si riferisce ad una singola battaglia (tipo quella di sasuke vs tutti XD) oppure a tutte le battaglie di quel capitolo?

Nel senso se io ho preso tutte S tranne per una A l'obiettivo me lo sblocca oppure no? Oppure fa una media dei voti? :shock:

 

Cioè nel caso si riferisse a tutto il capitolo (e non fa la media dei voti..) poi posso rigiocare il singolo capitolo oppure devo rifare il gioco? :shock:

 

Perchè se devo rifarlo tutto faccio più attenzione a prendere tutte S.. :lol:

 

Grazie a chiunque ha scoperto di che trattano esattamente quegli obiettivi.. :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A Sparta e gray: smettetela di intasare il topic perché sennò vi segnalo ai mod.

 

 

 

Più che altro, mi dispiacerebbe moltissimo e mi girerebbero quelle che non si possono dire ( :D ), se mi ciudessero il topic dopo tutta la fatica che c'abbiamo messo tutti noi, compreso te xD, perché sennò non potremmo più discutere e aiutarci insieme. Vi prego ragazzi, discutetene via PM. Grazie. :)

Bravo gliele hai cantate :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno sa se le battaglie principali si possono rigiocare dalla cronologia?

Lo chiedo per quegli obiettivi tipo "Hai preso S in Movimentata conferenza dei 5 kage", si riferisce ad una singola battaglia (tipo quella di sasuke vs tutti XD) oppure a tutte le battaglie di quel capitolo?

Nel senso se io ho preso tutte S tranne per una A l'obiettivo me lo sblocca oppure no? Oppure fa una media dei voti? :shock:

 

Cioè nel caso si riferisse a tutto il capitolo (e non fa la media dei voti..) poi posso rigiocare il singolo capitolo oppure devo rifare il gioco? :shock:

 

Perchè se devo rifarlo tutto faccio più attenzione a prendere tutte S.. :lol:

 

Grazie a chiunque ha scoperto di che trattano esattamente quegli obiettivi.. :bow:

 

Le battaglie le puoi rigiocare tranquillamente andando nel menu, e scegliendo "Cronologia del Mondo Ninja", e ovviamente senza rifare il gioco da capo. I risultati delle battaglie ( le varie "S", "A" ecc.) li ottieni per ogni singola battaglia, non fanno parte di una "media". :ok:

 

 

Be in tal caso la mia tag é guts 0091 se volete aggiungete o nel caso scrivete la vostra ke vi aggiungo io grazie a tt

 

Aggiungimi se vuoi: MaSk3D x MaDaRa :D

 

Regaz dovrebbe esserci una modalità nascosta :ok:

comunque mi sto spaccando le :rotfl: :rotfl: per cercare tutte le pagine della storyline!! :read:

 

 

Quanti ryo avete? :DD 1,7 milioni

 

La modalità nascosta non è altro che la modalità "sopravvivenza", introdotta già in Generations. Quì, il video tutorial di come sbloccarla: http://www.youtube.com/watch?v=2XV4Izzfr0c :ok:

 

Bravo gliele hai cantate :bow:

 

Ehm.... xD http://emoticonforum.altervista.org/_altervista_ht/faccine/zizi/21.gif

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il gioco :dance: e che dire prima impressione:" mica la tv mi ha messo su Italia due e sto vedendo il cartone :?: " trovo le seguenze un po' troppo lunghe anche se a me fanno bene visto che sono rimasto un po' indietro PS box preparati che alla prima battaglia ho perso a normale :whew: ma alla seconda ho preso S :crazy: imparo veloce :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il gioco :dance: e che dire prima impressione:" mica la tv mi ha messo su Italia due e sto vedendo il cartone :?: " trovo le seguenze un po' troppo lunghe anche se a me fanno bene visto che sono rimasto un po' indietro PS box preparati che alla prima battaglia ho perso a normale :whew: ma alla seconda ho preso S :crazy: imparo veloce :squile:

 

 

Penso di collegarmi tra venerdì e sabato per le battaglie online...

 

Sempre se riesci a battermi... ù_ù

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora sono arrivato a battere la statua gigante (non ricordo come si scrive il nome XD),gioco fantastico, mi è piaciuta un sacco la boss battle di zabuza veramente bella :wub: . però mi aspettavo anche la boss battle di danzo

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora sono arrivato a battere la statua gigante (non ricordo come si scrive il nome XD),gioco fantastico, mi è piaciuta un sacco la boss battle di zabuza veramente bella :wub: . però mi aspettavo anche la boss battle di danzo

 

La statua che evoca Tobi si chiama "Gedou Mazo". :ok:

 

Anch'io avrei voluto tanto la boss battle di Danzo vs Sasuke, ma anche quella del Raikage (Intendo A, e non il Sandaime Raikage.) :D

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto al livello di difficoltà massimo non sono ancora riuscito a finire il gioco, i maledetti cercoteri sono forti, ma non voglio abbassare la difficoltà, se non ce la faccio per quanto mi riguarda il gioco non lo finisco, ho i nervi a pezzi,ho bestemmiato per 2 ore, niente, quel maledetto sette code non mi da tregua e pensare che sono andato vicinissimo alla vittoria in almeno 3 occasioni. Tanto ci riprovo !

 

allo per tutti dovete mettervi la attrezzatura con solo pozze, di tutti e tre i tipi, prendete il sacchetto verde quello che vi rida la vita con potenziamento della difesa, arrivate all ultimo jin e rimettetevi la vita, affrontate tutti i biju e l insetto del cavolo bastano i boomerang shuriken che bloccano l attacco del 7 code a distanza mischiateci killer bee e il gioco è fatto... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Modificato da Alanoski

What is a man?.... A miserable little pile of secrets.

Link al commento
Condividi su altri siti

allo per tutti dio PO*** dovete mettervi la attrezzatura con solo pozze, di tutti e tre i tipi, prendete il sacchetto verde quello che vi rida la vita con potenziamento della difesa, arrivate all ultimo jin e rimettetevi la vita, affrontate tutti i biju e l insetto del cavolo bastano i boomerang shuriken che bloccano l attacco del 7 code a distanza mischiateci killer bee e il gioco è fatto... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

 

Elimina la bestemmia che se ti scoprono i mod ti bannano! :asd:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a fare l'azione segreta con kakashi contro Zabuza..... :bang: :bang: :bang:

 

In teoria, non dovrebbe chiederti di eseguire la tecnica suprema? :?:

 

Ciao a tutti, problemino whew.gif

nella battaglia contro Orochimaru con Naruto 4 code non riesco a fare la combo con 30 colpi consecutivi... qualcuno di voi può darmi qualche consiglio?

Grazie bow.gif

 

Hai provato a fare tanti combo cancel?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A Sparta e gray: smettetela di intasare il topic perché sennò vi segnalo ai mod.

 

 

 

Più che altro, mi dispiacerebbe moltissimo e mi girerebbero quelle che non si possono dire ( :D ), se mi ciudessero il topic dopo tutta la fatica che c'abbiamo messo tutti noi, compreso te xD, perché sennò non potremmo più discutere e aiutarci insieme. Vi prego ragazzi, discutetene via PM. Grazie. :)

 

veramente penso di aver portato qualcosa alla discussione visto che stavo discutendo con alanoski riguardo al finale (tra l'altro è una lamentela comune a guardare sul web), se vuoi segnalare :rolleyes:

 

riguardo alle mosse, comunque, hanno aggiustato kimimaro? l'ho trovato decisamente inutile in generation, vorrei usarlo in un prossimo futuro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora no.. mi manca la prima della "Sezione adolescenza" e l'ultima di "Shippuden - Prima parte"

 

a me ne mancano 4/5 ma le hai trovate in giro o hai fatto delle missioni specifiche?

 

invece contro zabuza devi premere millemila volte la B alla velocità supersonica..

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

la maggior parte le trovi in giro e nelle battaglie compiendo i requisiti bonus, altre invece nelle missioni secondarie che si possono fare una volta completata la storia ok.gif

 

Sto impazzendo raga! non riesco a fare quella **** di azione segreta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bestemmie a mannaaaaaaaaaaa :bang: :bang: :bang: :bang:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto impazzendo raga! non riesco a fare quella **** di azione segreta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bestemmie a mannaaaaaaaaaaa :bang: :bang: :bang: :bang:

se non ricordo male le azioni segrete sono 2, una devi usare la sostituzione quando fa il jutsu e l'altra devi usare il jutsu di kakashi

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male le azioni segrete sono 2, una devi usare la sostituzione quando fa il jutsu e l'altra devi usare il jutsu di kakashi

 

 

sisi lo so ma devi premere fortissimo B e velocissimo!!!

 

Dopo 10 minuti di premere B, non sentirsi + il dito e aver sudato Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

 

 

Bella ho sbloccato l'obbiettivo da 100g di tutte le azioni segrete :P

 

 

Sono anche in fase sclero perchè vorrei giocare la sezione adolescenza e shippuden prima parte ma voglio prima sbloccare tutte le scene e me ne mancano 5 :((

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...