Vai al contenuto

nuovo torneo pes5


BULLIT MCQUEEN

Messaggi raccomandati

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Roma-Chelsea 1-4

 

Reti: Lampard (2 reti, chelsea), Drogba (2 reti, chelsea), Totti (roma)

 

ottima connessione per tutta la partita, nel finale purtroppo s'è interrotta per disconnessione ma a risultato già chiuso

confermo il risultato...purtroppo non c'è stata partita ma ci rifaremo al ritorno..... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente si è disputata la partita tra arsenal e barça.

ARSENAL(CACH)-BARCELLONA(DERY)=2-1

marcatori: BERKHAMP,PIRES(A);ETO'O(B)

si è disputata una bellissima partita tra le due squadre che hanno la chance di dare vita alla finale di champions league.al '5 berkhamp sfonda dai 35 m il valdes e dopo poco larson smarca eto'o che infila lhemann.poi si va al riposo sul 1-1 e subito una ripresa all'attacco per il barça ma è pires che su azione in orizzontale batte l'incolpevole valdes.nei minuti finali lhemann trancia eto'o e viene espulso.al dischetto va larsonn che sbaglia contro almnya brvissimo ad intuire il rigore. alla fine penso che il parefggio doveva essere il risultato finale ma si sa che il pallone è rotondo :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente si è disputata la partita tra arsenal e barça.

ARSENAL(CACH)-BARCELLONA(DERY)=2-1

marcatori: BERKHAMP,PIRES(A);ETO'O(B)

si è disputata una bellissima partita tra le due squadre che hanno la chance di dare vita alla finale di champions league.al '5 berkhamp sfonda dai 35 m il valdes e dopo poco larson smarca eto'o che infila lhemann.poi si va al riposo sul 1-1 e subito una ripresa all'attacco per il barça ma è pires che su azione in orizzontale batte l'incolpevole valdes.nei minuti finali lhemann trancia eto'o e viene espulso.al dischetto va larsonn che sbaglia contro almnya brvissimo ad intuire il rigore. alla fine penso che il parefggio doveva essere il risultato finale ma si sa che il pallone è rotondo :ok:

 

 

Concordo in pieno, bella partita :ok:

non vedo l' ora di giocare la prossima, ma se metto il nick del mio avversario mi dice che non esiste il suo gametag!!!!!! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma perche quando faccio partita rapide

a nessuno vuole giocare con me????o avete paura di perdere........ :Pe poi quelle poche volte che gioco come mai qualche volta vado a rilento e si muove tutto strano il giocatore?risponde ai comandi dopo un secondo.....ris please

 

Modificato da andreacn12
Link al commento
Condividi su altri siti

molta gente vedendo che sei un amatore ha aura perchè perdend perderebbe un botto di soldi :ok: quando vuoi per qualche partita ti tappo la bocca :rotfl: :rolleyes: i rallentamenti si chiamano lag e sono il risultato della connessione schifosa che dovrebbe avere il tuo avversario :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri il primo giorno in live....oggi xbox rotta!!!!!!che fortuna che ho vero?!?!?l'ho accesa dopo una partita e frezzava tutta poi si sono accese le tre luci rosse ed è partita la console!quanto ci metteranno a ridarmele?e poi ti aspetto davvero x una partita.... :prr: ris

Link al commento
Condividi su altri siti

bullit risp al pm

 

Chelsea-Real Madrid 4-2

 

Reti: Lampard ©, Drogba 2 ©, Godjhonsen ©, Beckham 2 (RM).

 

connessione: primo tempo ottima, secondo tempo quasi suff.

 

http://www.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/UCL/348518_MEDIUMSQUARE.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...