Vai al contenuto

[OBLIVION] Pelle di Lupo: quest ?


Messaggi raccomandati

Ammetto che la mia richiesta è un po' bizzarra ma inizio a stancarmi di portare tutto dietro. Non ho una casa (costano troppo !) e ho timore di lasciare determinati oggetti in luoghi apparentemente abbandonati perché pare che poi al ritorno potrebbero essere spariti. Non so se sia una leggenda metropolitana, a me fino ad ora non è mai scomparso nulla ma meglio non rischiare troppo.

 

L'altro giorno girovagando ho trovato la "Grotta Rompicollo", abitata quasi esclusivamente da lupi. Ho raccolto le loro pelli pensando di rivenderle, sarebbe la via più semplice ma prima vorrei sapere se da qualche parte c'è qualche quest che richiede la raccolta di un certo numero di pelli di lupo. Insomma vorrei evitare di darle via per pochi spiccioli solo per alleggerire il carico per poi dovermene pentire.

 

Vi torna qualcosa in mente o posso sbarazzarmene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Guarda, Oblivion l'ho letteralmente spolpato e quest che richiedessero pelli di lupo non ne ricordo.. magari aspetta altre conferme, ma almeno io in oltre 400 ore su quel titolo non ne ho mai sentito parlare di quest che richiedessero pelliccie.

Ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Hola!

Guarda, Oblivion l'ho letteralmente spolpato e quest che richiedessero pelli di lupo non ne ricordo.. magari aspetta altre conferme, ma almeno io in oltre 400 ore su quel titolo non ne ho mai sentito parlare di quest che richiedessero pelliccie.

Ciao!

 

Eppure mi sembra di ricordare qualcosa in merito...

 

EDIT: Infatti mi sembrava di ricordare qualcosa...solo che ho confuso il gioco, era in un altro che figura barbina. :whew:

Modificato da Vault Boy
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Tutto a posto, allora... comunque non tutte le case costano l'ira di Talos, in quel gioco.. non mi ricordo quale era ma ce n'era una che costava circa 15000 monetine.. e non son tante, fidati..

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Tutto a posto, allora... comunque non tutte le case costano l'ira di Talos, in quel gioco.. non mi ricordo quale era ma ce n'era una che costava circa 15000 monetine.. e non son tante, fidati..

 

Son tante per me :mrgreen:

 

Ho ricominciato Oblivion in tempi recenti, sono a circa 15 ore di gioco e ho meno di 5000 di oro... uff. Secondo me han messo i prezzi troppo alti, tempo che un cristiano ha la somma necessaria ha già finito il gioco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Guarda, esistono modi più o meno "legit" per avere quei soldini.. io ti consiglio di prendere la via del "vendo tutto". Io ti consiglio di entrare in una Gilda di tua preferenza, di modo da avere un posto letto e un baule personale a gratis. Fatto ciò molla tutto il superfluo nel baule e parti a spolpare qualche dungeon o qualche forte. Finisci un forte, corri alla città più vicina, vendi tutto e ricominci.. tempo 7-8 razzie ne hai a strafare di septim, fidati. Con un PG (Nord, lv. 43), ero arrivato al punto di avere oltre 500000 septim addosso e altrettanti sparsi nei vari bauli delle case. E il tutto prima di finire il gioco. Un' altra cosa che puoi fare è, quando entri nei portali di Oblivion, cercare di recuperare quanti più pezzi possibile di armature Daedriche ed incantarli all'università Arcana. Una volta incantati alcuni pezzi varranno anche 3-4 mila septims!

Modificato da AstarothDiChaos
http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...