Vai al contenuto

Conflict


Messaggi raccomandati

Eddi menomale che esistono ancora dei fan della serie come noi, hai avuto una idea fantastica, una raccolta su disco con tutti gli episodi usciti sarebbe fantastico! Magari con una grafica tirata a lucido.

Per quanto riguarda sci se non erro era stata assorbita da eidos e quindi visto che eidos è stata acquistata da square enix ipotizzo che quest'ultima ne detenga i diritti.

 

un'omaggio ai fan della serie, una rara intervista con gli sviluppatori.

 

mmm....quindi bisogna sperare in Square-Enix......speriamo bene, perchè se fanno un capitolo nuovo ci metterebbero anche le coperture......e se ci mettono le solite ambientazioni grandi potrebbe venire fuori un giocone.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

mmm....quindi bisogna sperare in Square-Enix......speriamo bene, perchè se fanno un capitolo nuovo ci metterebbero anche le coperture......e se ci mettono le solite ambientazioni grandi potrebbe venire fuori un giocone.

Il fatto è che finché siamo solo in pochi a reclamare un ritorno non ci prenderanno mai in considerazione, provero a chiedere a square enix se ha cestinato del tutti il progetto, non posso credere che siamo rimasti io e tu a questo mondo a rimpiangere quel gioco, conflict desert storm vendette milioni di copie dopotutto...

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che finché siamo solo in pochi a reclamare un ritorno non ci prenderanno mai in considerazione, provero a chiedere a square enix se ha cestinato del tutti il progetto, non posso credere che siamo rimasti io e tu a questo mondo a rimpiangere quel gioco, conflict desert storm vendette milioni di copie dopotutto...

 

forse il problema è che non siamo in tantissimi che desiderano un ritorno della serie Conflict.....poi conoscendo quanto Square-Enix sia attaccata ai soldi e alle vendite (basta pensare a come hanno rovinato Final Fantasy) è difficile che abbia la voglia di investire su un gioco che probabilmente non venderebbe moltissimo.

 

Potrebbe vendere la licenza della serie Conflict a qualcun'altro.....

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a riniziare Global Storm.....veramente bello :ok:

 

In più oggi sono riuscito a trovare Conflict Desert Storm 2 a 6 euro, ed era incelofanato !!!.....peccato che la copertina è scolorita :(

 

Ora devo ricomprare anche il primo......e forse prendo anche il Vietnam se lo trovo a poco.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ho provato a riniziare Global Storm.....veramente bello :ok:

 

In più oggi sono riuscito a trovare Conflict Desert Storm 2 a 6 euro, ed era incelofanato !!!.....peccato che la copertina è scolorita :(

 

Ora devo ricomprare anche il primo......e forse prendo anche il Vietnam se lo trovo a poco.

Hai fatto bene, sono giochi indimenticabili anche se ho trovato poca gente appassionata che ne vorebbe un ritorno, in una vecchia rivista un comandate d'esercizio italiano paragonava desert storm a raimbow Six 3 dicendo che il realismo di desert storm è infinitamente migliore

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene, sono giochi indimenticabili anche se ho trovato poca gente appassionata che ne vorebbe un ritorno, in una vecchia rivista un comandate d'esercizio italiano paragonava desert storm a raimbow Six 3 dicendo che il realismo di desert storm è infinitamente migliore

 

Rainbow Six 3 io l'ho finito su Ps2....era davvero molto realistico come gioco.....ma anche i Conflict sono molto realistici.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

a me di conflict sono piaciutio i primi due quelli del desert storm.... molto tattici e simulativi

riguardo a R6 credo sia il gioco al quale ho giocato di piu in live sulla prima xbox spettacolare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

a me di conflict sono piaciutio i primi due quelli del desert storm.... molto tattici e simulativi

riguardo a R6 credo sia il gioco al quale ho giocato di piu in live sulla prima xbox spettacolare

Per me i migliori sono il primo desert Storm e lo splendido Global Storm..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Pivotal games prima di chiudere i battenti stava lavorando ad un nuovo progetto, il gioco in questione si chiamava warfare afganistan ed era uno sparatutto in terza persona, purtroppo dopo la morte della software house il progetto fu abortito, chissa se questo gioco poteva in qualche modo riscattare pivotal games?

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...