Vai al contenuto

Foto

Conflict

• Per cortesia connettiti per rispondere
35 risposte a questa discussione

#21 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 25 December 2012 - 22:28

Mi piacerebbe che i tps moderni prendessero in prestito da conflict il mix di immediatezza e tattica che è tipica della serie, in conflict era essenziale conoscere l'ambiente, avanzare a fuoco spianato portava solo alla morte, dovevi coprire anche le retrovie perché i nemici spuntavano da tutte le parti, ma bisognava poi scegliere il soldato giusto per ogni ruolo. Il soldato con il fucile a pompa era perfetto per i posti chiusi e per proteggere le retrovie mentre il cecchino era perfetto per stare davanti alla finestra del primo piano, insomma, c'erano tutti gli ingredienti per un grande gioco, peccato che quel tipo di gameplay e andato ormai perduto

Messaggio modificato da ruger, 25 December 2012 - 23:13

• 0
Immagine inserita

#22 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 09 January 2013 - 10:14

Posto il video di questo faboy(sembrerebbe palermitano),anche se divaga su altri argomenti vi invito a guardare il gameplay e farvi un'idea di questo incredibile gioco.

• 0
Immagine inserita

#23 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 30 March 2013 - 18:19

Ecco le mie considerazioni

• 0
Immagine inserita

#24 Eddie Guerrero

Eddie Guerrero
  • Utenti
  • 618 messaggi
  • LocalitÓ:Roma

Inviato 01 April 2013 - 03:38

bel video...

io spero che la serie Conflict non sia morta con Denied Ops....sarebbe proprio brutto far morire una serie così bella con uno schifo simile.

Un modo per vedere se ancora adesso avrebbe senso fare uscire un nuovo capitolo sarebbe quello di fare una Collection in HD con dentro tutti e 4 i Conflict (magari a 29,90) e poi a seconda delle vendite farsi un'idea se per una software house varrebbe la pena iniziare i lavori su un nuovo capitolo......

Poi io devo essere sincero di hardware e roba varia ne so poco.....gioco da una vita ma non me ne sono mai informato molto, ma da quel poco che so sembra che adesso sviluppare i giochi su Ps3 e X360 sia più facile e costa di meno, quindi non credo che sia difficile sviluppare un nuovo capitolo di Conflict.

Peccato per i Pivotal Games.....hanno fatto pochi giochi, però ho solo bei ricordi (a parte i Conflict....mi sono divertito molto anche a giocare a La Grande Fuga).....solo con Denied Ops hanno toppato alla grande....meritavano un'altra possibilità.

ps: ho letto su wikipedia che SCi detiene i diritti di Conflict.....però non produce videogiochi da moltissimo tempo.....mi pare che in questa gen non è uscito niente prodotto da loro

Messaggio modificato da Eddie Guerrero, 01 April 2013 - 03:40

• 0
Immagine inserita

#25 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 01 April 2013 - 15:32

Eddi menomale che esistono ancora dei fan della serie come noi, hai avuto una idea fantastica, una raccolta su disco con tutti gli episodi usciti sarebbe fantastico! Magari con una grafica tirata a lucido.
Per quanto riguarda sci se non erro era stata assorbita da eidos e quindi visto che eidos Ŕ stata acquistata da square enix ipotizzo che quest'ultima ne detenga i diritti.

un'omaggio ai fan della serie, una rara intervista con gli sviluppatori.

• 0
Immagine inserita

#26 Eddie Guerrero

Eddie Guerrero
  • Utenti
  • 618 messaggi

Inviato 02 April 2013 - 03:10

Eddi menomale che esistono ancora dei fan della serie come noi, hai avuto una idea fantastica, una raccolta su disco con tutti gli episodi usciti sarebbe fantastico! Magari con una grafica tirata a lucido.
Per quanto riguarda sci se non erro era stata assorbita da eidos e quindi visto che eidos Ŕ stata acquistata da square enix ipotizzo che quest'ultima ne detenga i diritti.

un'omaggio ai fan della serie, una rara intervista con gli sviluppatori.

mmm....quindi bisogna sperare in Square-Enix......speriamo bene, perchŔ se fanno un capitolo nuovo ci metterebbero anche le coperture......e se ci mettono le solite ambientazioni grandi potrebbe venire fuori un giocone.
  • 0
Immagine inserita

#27 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 02 April 2013 - 23:12

mmm....quindi bisogna sperare in Square-Enix......speriamo bene, perchè se fanno un capitolo nuovo ci metterebbero anche le coperture......e se ci mettono le solite ambientazioni grandi potrebbe venire fuori un giocone.

Il fatto è che finché siamo solo in pochi a reclamare un ritorno non ci prenderanno mai in considerazione, provero a chiedere a square enix se ha cestinato del tutti il progetto, non posso credere che siamo rimasti io e tu a questo mondo a rimpiangere quel gioco, conflict desert storm vendette milioni di copie dopotutto...

Messaggio modificato da ruger, 02 April 2013 - 23:14

• 0
Immagine inserita

#28 Eddie Guerrero

Eddie Guerrero
  • Utenti
  • 618 messaggi

Inviato 03 April 2013 - 00:38

Il fatto Ŕ che finchÚ siamo solo in pochi a reclamare un ritorno non ci prenderanno mai in considerazione, provero a chiedere a square enix se ha cestinato del tutti il progetto, non posso credere che siamo rimasti io e tu a questo mondo a rimpiangere quel gioco, conflict desert storm vendette milioni di copie dopotutto...

forse il problema Ŕ che non siamo in tantissimi che desiderano un ritorno della serie Conflict.....poi conoscendo quanto Square-Enix sia attaccata ai soldi e alle vendite (basta pensare a come hanno rovinato Final Fantasy) Ŕ difficile che abbia la voglia di investire su un gioco che probabilmente non venderebbe moltissimo.

Potrebbe vendere la licenza della serie Conflict a qualcun'altro.....
  • 0
Immagine inserita

#29 Eddie Guerrero

Eddie Guerrero
  • Utenti
  • 618 messaggi

Inviato 09 April 2013 - 02:22

ho provato a riniziare Global Storm.....veramente bello :ok:

In pi¨ oggi sono riuscito a trovare Conflict Desert Storm 2 a 6 euro, ed era incelofanato !!!.....peccato che la copertina Ŕ scolorita :(

Ora devo ricomprare anche il primo......e forse prendo anche il Vietnam se lo trovo a poco.
  • 0
Immagine inserita

#30 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 09 April 2013 - 06:03

ho provato a riniziare Global Storm.....veramente bello :ok:

In più oggi sono riuscito a trovare Conflict Desert Storm 2 a 6 euro, ed era incelofanato !!!.....peccato che la copertina è scolorita :(

Ora devo ricomprare anche il primo......e forse prendo anche il Vietnam se lo trovo a poco.

Hai fatto bene, sono giochi indimenticabili anche se ho trovato poca gente appassionata che ne vorebbe un ritorno, in una vecchia rivista un comandate d'esercizio italiano paragonava desert storm a raimbow Six 3 dicendo che il realismo di desert storm è infinitamente migliore

Messaggio modificato da ruger, 09 April 2013 - 06:04

• 0
Immagine inserita

#31 Eddie Guerrero

Eddie Guerrero
  • Utenti
  • 618 messaggi

Inviato 11 April 2013 - 00:24

Hai fatto bene, sono giochi indimenticabili anche se ho trovato poca gente appassionata che ne vorebbe un ritorno, in una vecchia rivista un comandate d'esercizio italiano paragonava desert storm a raimbow Six 3 dicendo che il realismo di desert storm Ŕ infinitamente migliore

Rainbow Six 3 io l'ho finito su Ps2....era davvero molto realistico come gioco.....ma anche i Conflict sono molto realistici.
  • 0
Immagine inserita

#32 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 09 May 2013 - 08:26

:piange: :piange:
  • 0
Immagine inserita

#33 Xbox360Mod

Xbox360Mod
  • Utenti
  • 6628 messaggi

Inviato 09 May 2013 - 08:28

Rainbow six 3 era veramente un bel gioco, non ricordo l'altro, ma questo era notevole per l'epoca
  • 0

#34 Hicks 77

Hicks 77
  • VIP
  • 3222 messaggi
  • LocalitÓ:Venezia ( provincia )
  • Xbox Live: Hicks 77

Inviato 14 May 2013 - 10:26

a me di conflict sono piaciutio i primi due quelli del desert storm.... molto tattici e simulativi
riguardo a R6 credo sia il gioco al quale ho giocato di piu in live sulla prima xbox spettacolare
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#35 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 18 August 2013 - 22:35

a me di conflict sono piaciutio i primi due quelli del desert storm.... molto tattici e simulativi
riguardo a R6 credo sia il gioco al quale ho giocato di piu in live sulla prima xbox spettacolare

Per me i migliori sono il primo desert Storm e lo splendido Global Storm..

• 0
Immagine inserita

#36 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 05 September 2013 - 21:16

Pivotal games prima di chiudere i battenti stava lavorando ad un nuovo progetto, il gioco in questione si chiamava warfare afganistan ed era uno sparatutto in terza persona, purtroppo dopo la morte della software house il progetto fu abortito, chissa se questo gioco poteva in qualche modo riscattare pivotal games?

Messaggio modificato da ruger, 05 September 2013 - 21:34

• 0
Immagine inserita