Vai al contenuto

giocare giochi live arcade su un altro gamertag


unintended84

Messaggi raccomandati

allora..il titolo è lungo e non è chiaro lo so..spiego meglio..ho avuto un problema con le schede prepagate xboxlive..così ho attivato un altro gamertag per poter giocare online nel mentre che aspetto un novovo codice valido..oggi però ho comprato dal marketplace un giochillo live arcade..però l'ho fatto con il mio vecchio gamertag,dato che è con quello che continuerò a giocare una volta scaduto il mese gratuito con quello nuovo..indi la domanda è:c'è un modo empirico per giocare a questo gioco in live con il gamertag nuovo anche se il gioco l'ho scaricato con il gamertag vecchio?in fondo la console è la stessa..è come se compro un gioco e ci gioco in live con un tag invece che con un altro!

 

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

 

 

 

 

 

allora,bannatemi pure perchè ho peccato..ho aperto un topic catastrofico senza neanche controllare se effettivamente il gioco andava con l'altro gamertag..navigando nel marketplace con il nuovo gamertag demo e trailer che già avevo non me li dava come scaricati,e quindi davo per scontato(molto babbamente) che quei trailer e demo non ci fossero nel nuovo tag..opsss

Modificato da unintended84
http://img131.imageshack.us/img131/6661/vvv3ue.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che ti posso dire è che almeno sulla mia la cosa va.. Ho due gamertag (io Esoein) e l'altro è di Lady..

Bene io ho comprato Geometry Wars e ci ho giocato per bene... proprio domenica, Lady stava giocando e dopo aver caricato il suo profilo ha caricato proprio Geometry... Ci ha giocato e poi ha dato la classifica mondiale, proprio come se l'avesse comprato anche lei.

In fondo anche se cambi il gamertag quel gioco l'hai sempre comprato no? Non dovrebbe esserci problema, al massimo attiva il nuovo account prima della scadenza del vecchio, non si sa mai. :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...