Vai al contenuto

Paura 3 led rossi?


Marcolino!

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti :) ho un problema con la mia Xbox 360 Elite Jasper,ha 2 anni di vita,e da circa una settimana,dopo un pò di tempo di poca attività,ha cominciato a bloccarsi mentre gioco,e l'unico modo per spegnarla è schiacciare il pulsante della console,perchè non mi fa andare nella dashboard..

Avvolte noto anche dei piccoli rallentamenti mentre gioco...

La prima volta che si è bloccata è stato qualche giorno fa,dopo 2 ore di gioco,e col caldo che c'era non mi sono preoccupato,ho pensato che fosse normale,cosi l'ho spenta,e fino ad oggi non si è più bloccata....

Su internet ho letto che sono i sintomi dei 3 led rossi,ma ho letto anche che è difficile che capiti alle jasper...potrebbe essere un problema temporaneo? non vorrei che mi lasciasse dopo cosi poco tempo... :piange:

Modificato da Marcolino!
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :) ho un problema con la mia Xbox 360 Elite Jasper,ha 2 anni di vita,e da circa una settimana,dopo un pò di tempo di poca attività,ha cominciato a bloccarsi mentre gioco,e l'unico modo per spegnarla è schiacciare il pulsante della console,perchè non mi fa andare nella dashboard..

Avvolte noto anche dei piccoli rallentamenti mentre gioco...

La prima volta che si è bloccata è stato qualche giorno fa,dopo 2 ore di gioco,e col caldo che c'era non mi sono preoccupato,ho pensato che fosse normale,cosi l'ho spenta,e fino ad oggi non si è più bloccata....

Su internet ho letto che sono i sintomi dei 3 led rossi,ma ho letto anche che è difficile che capiti alle jasper...potrebbe essere un problema temporaneo? non vorrei che mi lasciasse dopo cosi poco tempo... :piange:

 

Impossibile darti una risposta o rincuorarti, l'unica cosa che ti posso dire è che sicuramente il caldo non giova alle nostre console.

Non preoccuparti di un problema se ancora non ti è capitato...

Per curiosità con quale gioco/giochi ti è capitato?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Impossibile darti una risposta o rincuorarti, l'unica cosa che ti posso dire è che sicuramente il caldo non giova alle nostre console.

Non preoccuparti di un problema se ancora non ti è capitato...

Per curiosità con quale gioco/giochi ti è capitato?

Mi è capitato con Fallout New Vegas...è l'unico gioco con cui sto giocando in questo periodo...è installato su hdd.

Non è che esiste un programma per vedere le temperature?

 

continua a godertela...se si blocca amen ...e' fuori garanzia ...ed e' vecchia di 4 anni

 

le jasper non soffrono dei 3 led rossi ma magari e' piena di polvere dentro su ventole e altro

 

la mia aveva un tappetino di povere dentro

A dir la verità la garanzia scade il mese prossimo,ma non ho ne scontrino e ne imballaggio...se la apro e tolgo la polvere potrebbe servire?

Modificato da Marcolino!
Link al commento
Condividi su altri siti

la garanzia dura 2 anni con data scontrino dimostrabile all assistenza, 3 anni per tre led rossi sempre con scontrino puoi avere verificarlo online sul sito xbox.com c'e la data di scadenza

 

se e' fuori la puoi aprire....s e e' in garanzia puoi usarla

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

la garanzia dura 2 anni con data scontrino dimostrabile all assistenza, 3 anni per tre led rossi sempre con scontrino puoi avere verificarlo online sul sito xbox.com c'e la data di scadenza

 

se e' fuori la puoi aprire....s e e' in garanzia puoi usarla

Io sul sito ho messo il seriale,e mi dice: "La tua garanzia standard scade il 6 Luglio 2012".

Ma senza scontrino e imballaggio è come se non fosse neanche in garanzia? perchè ho letto che la MS guarda il seriale,non lo scontrino..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è capitato con Fallout New Vegas...è l'unico gioco con cui sto giocando in questo periodo...è installato su hdd.

 

Ecco, se non ricordo male Fallout New Vegas soffre di blocchi durante il gioco.

Vai tranquillo, penso proprio che la console non c'entri nulla.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ecco, se non ricordo male Fallout New Vegas soffre di blocchi durante il gioco.

Vai tranquillo, penso proprio che la console non c'entri nulla.

spero..però magari una pulita gliela faccio....veramente si formano i tappeti di polvere? :o

Edit: Ho aperto la 360,e c'era praticamente niente di polvere xD solo un pò nelle ventole,che ho rimosso e pulito... :ok:

 

Ps:Potrebbe servire fare una cosa come questa? :ph34r:

Modificato da Marcolino!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...