Vai al contenuto

I giochi da evitare assolutamente!


ruger

Messaggi raccomandati

In mezzo a tanti giochi bellissimi purtroppo si nascondo giochi davvero orribili e vergognosi... Purtroppo chi non ne capisce a volte è ingannato da copertine invitanti e colorate.

Alcune software house sfruttano licenze cinematografiche e hanno poco tempo per terminare lo sviluppo efficacemente, altre invece cercano di abbindolare i bambini come se questi ultimi si sciroppano tutto.

Ecco una mia list personale di giochi da evitare:

G.I. JOE: LA NASCITA DEI COBRA

la bussola d'oro

Hour of Victory

infernal

..............

 

adesso rifletto perche ce ne sono tantissimi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi fare mente locale sul ciarpame videoludico guarda la mia Gamertag; tra tanti capolavori ho giocato anche un sacco di porcherie! :-)

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dire la mia l'unico gioco che veramente ho schifato è stato Nascar 08, che mi era stato regalato... mi pento solo di averci sbloccato quei 10G da non poterlo eliminare dallo storico. Ragazzi, evitate qualsiasi gioco di Nascar. capisco che si trovano a poco, ma davvero... sono una palla allucinante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi mettere la soddisfazione di giocare a Hanna Montana e millarlo? :lol:

Hanna Montana te lo invidierò a vita!!! :mrgreen:

 

Tra i miei peggiori:


  •  
  • Rogue Warrior (una pena),
  • Resident Evil: Operation Raccoon City (forse peggio),
  • Terminator Salvation (quando si dice soldi buttati),
  • Transformers: la vendetta del caduto (classico titolo tie in di bassa lega),
  • Child of Eden (sarò blasfemo, ma proprio non riuscivo a giocarlo),
  • Sniper: Ghost Warrior (l'idea mi piaceva un sacco, la realizzazione per nulla),
  • WRC (il primo, ai limiti dell'inguidabilità),
  • SBK-X (idem con patate)

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio Hour of victory gioco veramente scandaloso!

mi è stato regalato, non vi dico che fatica ho fatto per finirlo solo per prendermi un po di punti G....

 

altro gioco da evitare è Need for speed THE RUN....una presa per i fondelli per i veri fan di NFS.....

 

aggiungerei anche Clive Barker's Jericho, l'idea era carina e poteva essere un ottimo titolo se svilupatto in maniera diversa....questo gioco mi è rimasto decisamente sullo stomaco...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

In mezzo a tanti giochi bellissimi purtroppo si nascondo giochi davvero orribili e vergognosi... Purtroppo chi non ne capisce a volte è ingannato da copertine invitanti e colorate.

Alcune software house sfruttano licenze cinematografiche e hanno poco tempo per terminare lo sviluppo efficacemente, altre invece cercano di abbindolare i bambini come se questi ultimi si sciroppano tutto.

Ecco una mia list personale di giochi da evitare:

G.I. JOE: LA NASCITA DEI COBRA

la bussola d'oro

Hour of Victory

infernal

..............

 

adesso rifletto perche ce ne sono tantissimi....

Sfondi una porta aperta. In genere tutti i tie in sono di bassa lega, ma il giocatore esperto sa farsi un'idea anche solo dal box del gioco.

Ad ogni modo è risaputo che non si compra mai un titolo a scatola chiusa senza averne mai sentito parlare, come fanno i casualoni che chiedono ai commessi "Questo com'è?"

basta farsi un giro in rete e informarsi un po', una volta l'unico modo erano erano le riviste di recensioni, oggi invece non costa nulla! :teach:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ghost recon future.... al pari di hanna montana

 

 

Dai, per piacere, vediamo di dire cose sensate.....

 

Vuoi mettere la soddisfazione di giocare a Hanna Montana e millarlo? :lol:

 

 

Grande Hanna Montana! :mrgreen:

  • Upvote 1

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è così brutto? io l'ho visto a dieci euro da GS e volevo dargli una possibilità...

 

più che alone in the dark dovrebbe chiamarsi "idiot in the bug" l'unica cosa carina in quel gioco è l'inventario è fatto davvero bene e anche la possibilità di combinare diversi oggetti e una vera figata peccato che tutto il resto del gioco è pessimo!

una buona idea circondata da cattive idee e bug a mai finire ! se lo vuoi giocare comprati la radice di valeriana da masticare!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

è così brutto? io l'ho visto a dieci euro da GS e volevo dargli una possibilità...

 

Comunque anche se non è ancora uscito ad una prima occhiata direi che si può già aggiungere The expandables 2 alla lista :asd:.

 

 

più che alone in the dark dovrebbe chiamarsi "idiot in the bug" l'unica cosa carina in quel gioco è l'inventario è fatto davvero bene e anche la possibilità di combinare diversi oggetti e una vera figata peccato che tutto il resto del gioco è pessimo!

una buona idea circondata da cattive idee e bug a mai finire ! se lo vuoi giocare comprati la radice di valeriana da masticare!

 

Scribbleboy 53 mi ha anticipato. :lol:

Ah, aggiungo il sistema di controllo, che definire legnoso è eufemistico.

 

Secondo me puoi risparmiare i 10€, a meno che tu non sia una persona molto, molto, molto paziente (ed anche in quel caso mi sembrerebbero soldi buttati)...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Evitate con dovizia di cura

 

TWO WORLDS

 

uno dei giochi meno riusciti, meno ispirati, meno utili, meno divertenti, meno [metteteci quello che volete] dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni.

 

Davvero una ca.ata pazzesca..

 

 

Inoltre, molti hanno trovato estranamente ispirato Eternal Sonata; io invece lo annovererei tra le migliori uscite soporifere in campo jrpg (un ramo, per la verità, sempre tendente al procurare forti dosi di sonno, imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Alone in the Dark l ho pure completato coi 1000 punti e non l ho trovato così orrendo, seppur viziato da grossi difetti in vari settori;

 

Io tra i peggiori metto Le tour de France 11, davvero tremendo, Infernal che non vale nemmeno gli 8 euro che ho speso per comprarlo e Deadly Premoniton, bellino in quanto a trama, ma IMHO disastroso sotto tutti gli altri aspetti, effetti sonori in primis.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm, io dico:

Infernal (l'apice dei TPS, altro che gears)

Hour of Victory (...)

Vampire Rain (il primo MGS era meno legnoso)

Far Cry 2 (è meno ripetitivo fissare una mattonella)

Magna Carta 2 (ripetitivo e non ha aggiunto niente alla mia esperienza con i JRPG, titolo inutile)

Damnation (la cover però era figa...)

To be continued....

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora snocciolo alcune perle provenienti direttamente dalla mia Gamertag:

 

- Hanna Montana

- Megamind

- Piovono Polpette

- Rio

- X-Men: Destiny

- Hellboy

- My Horse and Me 2

- Una Notte al Museo

- Space Chimps

- Surf's Up

- TMNT

- Terminator Salvation

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Alone in the Dark l ho pure completato coi 1000 punti e non l ho trovato così orrendo, seppur viziato da grossi difetti in vari settori;

Questo mi dà un pò di speranza, più che altro mi interessa la trama, perchè se è caruccia posso anche passare sopra a imperfezioni e comandi scrausi, ma altrimenti lo lascio dove sta...

 

Ora snocciolo alcune perle provenienti direttamente dalla mia Gamertag:

 

- Hanna Montana

- Megamind

- Piovono Polpette

- Rio

- X-Men: Destiny

- Hellboy

- My Horse and Me 2

- Una Notte al Museo

- Space Chimps

- Surf's Up

- TMNT

- Terminator Salvation

Hanna montana :ph34r: ? My horse and me 2? non metto in discussione che ognuno abbia i suoi gusti, ma perchè buttarsi su due titoli del genere? voglio dire, difficilmente si rivelano essere dei gioconi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono "easy 1000".....:mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio:

:fischio: :fischio: :fischio: :fischio: :fischio:

 

 

Fatto anche quello già da mooolto tempo, per l'esattezza il 26 marzo 2008!

Però non so dire come sia il giuoco visto che ho giocato giusto quel minuto per fare 1000....:P

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non fare mille punti a quel titolo è come trovarsi Megan Fox nuda, priva di sensi e non approfittarne. Insomma un vero peccato :mrgreen:

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...