Vai al contenuto

I giochi da evitare assolutamente!


ruger

Messaggi raccomandati

Bullet Witch (bella solo la protagonista )

Avatar the game ( evito sempre a piedi pari i Tie in ma questo non lo evitai)

Black site (Un fps anonimissimo)

Turnig point, (2 posto nella classifica Fps più brutto)

il primo posto come FPS più brutto della storia appartiene ad un titolo ubisof in esclusiva per Ps3 uscito qualche anno fa ma non ricordo il nome tanto era brutto :mrgreen: .

Modificato da Preston
Link al commento
Condividi su altri siti

Bullet Witch (bella solo la protagonista )

Avatar the game ( evito sempre a piedi pari i Tie in ma questo non lo evitai)

Black site (Un fps anonimissimo)

Turnig point, (2 posto nella classifica Fps più brutto)

il primo posto come FPS più brutto della storia appartiene ad un titolo ubisof in esclusiva per Ps3 uscito qualche anno fa ma non ricordo il nome tanto era brutto :mrgreen: .

**coff-coff** Haze **coff-coff**

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm, io dico:

Infernal (l'apice dei TPS, altro che gears)

Hour of Victory (...)

Vampire Rain (il primo MGS era meno legnoso)

Far Cry 2 (è meno ripetitivo fissare una mattonella)

Magna Carta 2 (ripetitivo e non ha aggiunto niente alla mia esperienza con i JRPG, titolo inutile)

Damnation (la cover però era figa...)

To be continued....

 

Cacchio, come dimenticarmi Magna Carta 2, conosciuto anche come "la noia su DVD"...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

esiste davvero?corro a comprarlo oggi stesso :D

 

 

Minki se esiste! esattamente è Night at the museum 2! Una cagata pazzesca.....:mrgreen:

 

Di my horse and me hanno fatto un due? Esiste quindi anche un 1?

Io mi sono trovato eragon o qualcosa di simile nel bundle con la consolle, una vera mer....

 

 

Credo che non sia mai uscito il primo capitolo per xbox, se non ricordo male uscì solo su ps2. Mi pare.

Ma Eragon non era malissimo, c'è in giro di molto pegio come vedi! :teach:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbero tanti...

 

Alone in the Dark uscito quattro anni fa' esatti e disponibile in questi giorni sul Marketplace a 4.99 € ottenne anche delle buone recensioni, ma sinceramente lo iniziai appena visto che arrivò con esso il ROD, forse non fui poi casuale. :piange:

 

Hour of Victory invece a me piacque, certo si parla di cinque anni fa'!

 

Fra i peggiori della generazione ci metterei quasi tutti i titoli Kinect e l'esclusiva PS3 "Haze" la vogliamo dimenticare? :lol:

Modificato da bluemonday
Link al commento
Condividi su altri siti

Evitate con dovizia di cura

 

TWO WORLDS

 

uno dei giochi meno riusciti, meno ispirati, meno utili, meno divertenti, meno [metteteci quello che volete] dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni.

 

Davvero una ca.ata pazzesca..

 

 

Inoltre, molti hanno trovato estranamente ispirato Eternal Sonata; io invece lo annovererei tra le migliori uscite soporifere in campo jrpg (un ramo, per la verità, sempre tendente al procurare forti dosi di sonno, imho)

 

e aggiungo anche Two Worlds 2. :D

http://card.josh-m.com/live/deluxe/Manny360MAN.png

Add me: Manny360MAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Star wars il potere della forza, lo preso con tante speranze e invece si è rivelato pura spazzatura.

 

 

Ma dai, siamo seri! Se non ti è piaciuto va bene, ma definirlo spazzatura è una barzelletta! Si vede che di giochi brutti non ne hai mai visti!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, qui la lista potrebbe essere davvero parecchio lunga se consideriamo anche i titoli della generazione passata, ma volendo rimanere in questa di adesso comunque ci sono stati davvero dei giochi per cui rimpiango parecchio i soldi che ci ho buttato sopra...........

 

- Condemned 2 Bloodshot (deludente sotto ogni aspetto)

- Mercenaries 2 (è più divertente farsi la Merkel)

- Shadows of the damned (sarà che ci ho giocato forse con troppe pretese, ma per me è stata una delusione cocente!)

- The Witcher 2 (pieno di bug, scritto e programmato malissimo! Da evitare!)

Link al commento
Condividi su altri siti

- The Witcher 2 (pieno di bug, scritto e programmato malissimo! Da evitare!)

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Io ci metterei Sacred 2 nella lista dei giochi da evitare, è stata una brutta esperienza :bang: niente a che vedere con il primo per PC

Modificato da Schreder
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, qui la lista potrebbe essere davvero parecchio lunga se consideriamo anche i titoli della generazione passata, ma volendo rimanere in questa di adesso comunque ci sono stati davvero dei giochi per cui rimpiango parecchio i soldi che ci ho buttato sopra...........

 

- Condemned 2 Bloodshot (deludente sotto ogni aspetto)

- Mercenaries 2 (è più divertente farsi la Merkel)

- Shadows of the damned (sarà che ci ho giocato forse con troppe pretese, ma per me è stata una delusione cocente!)

- The Witcher 2 (pieno di bug, scritto e programmato malissimo! Da evitare!)

 

:o :o e ripeto: :o WTF??

 

ragazzi, ok che i titoli possono piacere o non piacere, ma questo topic è esattamente l'antitesi del topic sui giochi sottovalutati, non bisogna mettere quelli soggettivamente brutti, ma quelli oggettivamente programmati male, e TW2, come credo Far Cry 2, Two Worlds 2 ed altri che ho letto, sono programmati bene e sono tutt'altro che brutti. in particolare TW2 è il miglior porting per 360 mai visto in questi 5 anni di carriera sulla piattaforma, tutti questi bug non li ho visti e ci ho giocato giusto 80 ore finendolo due volte in entrambi i sentieri, che stai a dire? :acc:

 

per restare in tema, ne metto due che secondo me sono da evitare:

 

il signore degli anelli: la battaglia per la terra di mezzo due - strategico su console programmato male, con comandi scomodi, grafica oscena e gameplay che a confronto del primo, ottimo a mio dire, capitolo su PC, sembra fatto da un novellino del genere.

lost planet - ok, potrebbe essere un bel gioco, potrebbe essere soltanto una mia sensazione, ma ho trovato il primo capitolo monotono nelle ambientazioni, macchinoso nei comandi, scomodo sempre nei comandi e non tanto brillante in fatto di trama.

 

:ph34r:

Io ci metterei Sacred 2 nella lista dei giochi da evitare, è stata una brutta esperienza :bang: niente a che vedere con il primo per PC

 

giusto, dimenticavo questa "perla" del genere: al primo ci avrò giocato un centinaio di ore, finendolo con il gladiatore, la vampiressa e la serafina (:wub:), provandolo anche con tutte le altre classi ad eccezione del mago, ho fatto di tutto e di più e ci metto la mano sul fuoco a definirlo uno dei migliori RPG su PC (uno attenzione, non lo metto a paragone delle pietre miliari, però era veramente ottimo e divertente da giocare), il secondo è semplicemente un putridume mal riuscito, qualcosa che non è ne carne ne pesce, a cui ho giocato qualche oretta per poi staccare inorridito. questo inoltri mi è sembrato un giudizio e sensazione più che comune tra tutti i miei amici che hanno giocato al primo, per poi passare al secondo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte The Witcher 2 che invece è uno dei top games di questa gen, pure Shadow of the Damned... cavolo, quel gioco è da giocare altro che! A patto che piaccia lo stile, ma mi pare una cosa scontata da dire... semmai come difetto ha che è breve ma per il resto è un gioco, per gli amanti del genere, da avere.

 

OK i gusti, ma credo che qui si debbano menzionare proprio quei giochi che sono fatti COI PIEDI per gente che non sa manco cosa sono i VG... tipo i vari Tie-In dei film .-.

 

Giochi DAVVERO programmati "tanto per"... tipo Thor, Iron Man, ecc.

 

p.s. per Sacred 2.. boh, invece a me piace, molto più del primo .-.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte The Witcher 2 che invece è uno dei top games di questa gen, pure Shadow of the Damned... cavolo, quel gioco è da giocare altro che! A patto che piaccia lo stile, ma mi pare una cosa scontata da dire... semmai come difetto ha che è breve ma per il resto è un gioco, per gli amanti del genere, da avere.

 

OK i gusti, ma credo che qui si debbano menzionare proprio quei giochi che sono fatti COI PIEDI per gente che non sa manco cosa sono i VG... tipo i vari Tie-In dei film .-.

 

Giochi DAVVERO programmati "tanto per"... tipo Thor, Iron Man, ecc.

 

p.s. per Sacred 2.. boh, invece a me piace, molto più del primo .-.

 

perchè? l'hai giocato su PC o console?

io su entrambe le piattaforme, ed oltre a non capire la trama in se, non capivo perchè avevano tolto il vecchio sistema di salvataggio per introdurre quello a checkpoint, e non digerivo il gameplay per com'era cambiato...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:o :o e ripeto: :o WTF??

 

ragazzi, ok che i titoli possono piacere o non piacere, ma questo topic è esattamente l'antitesi del topic sui giochi sottovalutati, non bisogna mettere quelli soggettivamente brutti, ma quelli oggettivamente programmati male, e TW2, come credo Far Cry 2, Two Worlds 2 ed altri che ho letto, sono programmati bene e sono tutt'altro che brutti. in particolare TW2 è il miglior porting per 360 mai visto in questi 5 anni di carriera sulla piattaforma, tutti questi bug non li ho visti e ci ho giocato giusto 80 ore finendolo due volte in entrambi i sentieri, che stai a dire? :acc:

 

Programmato talmente bene che ho smadonnato per mezz'ora di gioco folle quando senza motivo venivo ucciso da un singolo attacco di un nekker nano con l'energia piena a difficoltà normale :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Programmato talmente bene che avrò impiegato almeno 20 tentativi per battere il primo boss del gioco mentre ho sconfitto ad occhi chiusi come se nulla fose il boss finale senza mai morire :rolleyes:

 

Programmato talmente bene che per seguire i dialoghi ci vuole un elfo accanto che traduce ciò che viene detto :rolleyes:

 

Programmato talmente bene che dopo svariati minuti impiegati per salire di livello si aumenta spesso la potenza di uno sputo: manco Junior quando si allenava in Dragon Ball si evolveva così lentamente! :polliceverso:

 

Si tratta di un gioco inspiegabilmente sopravvalutato secondo me! :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Programmato talmente bene che ho smadonnato per mezz'ora di gioco folle quando senza motivo venivo ucciso da un singolo attacco di un nekker nano con l'energia piena a difficoltà normale :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Programmato talmente bene che avrò impiegato almeno 20 tentativi per battere il primo boss del gioco mentre ho sconfitto ad occhi chiusi come se nulla fose il boss finale senza mai morire :rolleyes:

 

Programmato talmente bene che per seguire i dialoghi ci vuole un elfo accanto che traduce ciò che viene detto :rolleyes:

 

Programmato talmente bene che dopo svariati minuti impiegati per salire di livello si aumenta spesso la potenza di uno sputo: manco Junior quando si allenava in Dragon Ball si evolveva così lentamente! :polliceverso:

 

Si tratta di un gioco inspiegabilmente sopravvalutato secondo me! :polliceverso:

 

lol, semplicemente l'hai giocato male e non l'hai capito, perchè molte di queste cose te le avevo già spiegate, e lo rifarò qui per non creare disinformazione e nella speranza di non trasformare il topic in una game war:

 

1. il nekker ti ha ucciso alle spalle perchè a folle, nelle prime fasi del gioco, inizi con qualcosa come 100 punti di vita e poco più di 10 punti corazza e danno massimo con spada a 10 (entrambe le categorie), conta quindi che un attacco alle spalle toglie il 200% del danno, che a folle (difficile tra l'altro, non esiste come modalità, e spero tu non intenda oscura perchè sarebbe una protesta ancora più ridicola) il danno dei nemici viene aumentato rispetto al normale, mentre il tuo diminuisce, e che un Nekker in qualunque modalità, nelle prime fasi, ti ammazza. mistero risolto ;)

 

2. il primo boss semplicemente ci hai messo tanto ad ammazzarlo perchè serve ingegno e bisogna comprendere "come" fare per abbatterlo, non tutti ci arrivano al primo colpo che bisogna abbattere i tentacoli, io stesso non l'avevo capito, altrimenti è un boss veramente facile da battere. l'ultimo ci hai messo poco perchè non serviva ingegno, ma solo forza bruta e siccome nelle ultime fasi, al livello 35 diciamo, dovresti già avere dell'equip potente, con una spada d'argento e quen potenziato, anche ad oscura è facile da abbattere.

 

3. io non ho avuto nessuna difficoltà, dialoghi seguiti benissimo e sottotitoli della grandezza giusta, e soprattutto, non invadenti. non capisco questa cosa dei sottotitoli, ok che oramai siamo abituati ai giochi localizzati, ma anche in questi ultimi metto i sottotitoli per comprendere di più, poi i personaggi avevano tutti delle voci semplicemente fantastiche, soprattutto Ioveth, e per quelli un pò più bravi nel seguire dialoghi in madre ligua, cosa che comunque sono riuscito a fare, non ci dovrebbe essere stato nessun problema. comunque sia, non sarebbe nemmeno da catalogare come un difetto di programmazione ma come una mancanza di fondi e volontà nel non localizzarlo con due pirletti di poco conto da parte del team ;)

 

4. perchè a differenza di molti giochi, devi essere te, una volta salito di livello, a scegliere di togliere più danno con le spade o con le magie, o magari solo tramite le pozioni, perchè devi avere quel poco di voglia da esplorare un pò le zone, comprarti gli schemi e craftare armi ed armature più potenti per diventare più forte, perchè devi essere te a comprendere il gioco e saperlo giocare, io tutti questi problemi non li ho avuti, ma capisco comunque che è un gioco di nicchia ed unico nel suo genere già per l'utenza PC, da cui non ho letto neanche una di queste lamentele, figuriamoci per noi consolari che l'unico esempio accostabile a questo titolo e Dragon age 2...

 

p.s. non ti sto criticando come persona ma sto mettendo solamente in dubbio la tua capacità nel comprendere questo gioco, tutto qui, a tutti può capitare di non riuscirci, io ad esempio solo lunedì ho scoperto che un gioco che reputavo ridicolo perchè mancava di trama, aveva una sottotrama alle spalle che solo gli anglofoni, in italia, potevano comprendere, fai te, comunque sia, quello che voglio dire, è che obiettivamente il gioco è eccellente, poi se a qualcuno non è piaciuto, non l'ha capito, o altro, questo è un altro discorso e ci può stare, ma qui stiamo parlando di giochi obiettivamente scadenti e programmati male, cosa che TW2 non è come ti ho mostrato sopra :ok:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lol, semplicemente l'hai giocato male e non l'hai capito, perchè molte di queste cose te le avevo già spiegate, e lo rifarò qui per non creare disinformazione e nella speranza di non trasformare il topic in una game war:

 

1. il nekker ti ha ucciso alle spalle perchè a folle, nelle prime fasi del gioco, inizi con qualcosa come 100 punti di vita e poco più di 10 punti corazza e danno massimo con spada a 10 (entrambe le categorie), conta quindi che un attacco alle spalle toglie il 200% del danno, che a folle (difficile tra l'altro, non esiste come modalità, e spero tu non intenda oscura perchè sarebbe una protesta ancora più ridicola) il danno dei nemici viene aumentato rispetto al normale, mentre il tuo diminuisce, e che un Nekker in qualunque modalità, nelle prime fasi, ti ammazza. mistero risolto ;)

 

2. il primo boss semplicemente ci hai messo tanto ad ammazzarlo perchè serve ingegno e bisogna comprendere "come" fare per abbatterlo, non tutti ci arrivano al primo colpo che bisogna abbattere i tentacoli, io stesso non l'avevo capito, altrimenti è un boss veramente facile da battere. l'ultimo ci hai messo poco perchè non serviva ingegno, ma solo forza bruta e siccome nelle ultime fasi, al livello 35 diciamo, dovresti già avere dell'equip potente, con una spada d'argento e quen potenziato, anche ad oscura è facile da abbattere.

 

3. io non ho avuto nessuna difficoltà, dialoghi seguiti benissimo e sottotitoli della grandezza giusta, e soprattutto, non invadenti. non capisco questa cosa dei sottotitoli, ok che oramai siamo abituati ai giochi localizzati, ma anche in questi ultimi metto i sottotitoli per comprendere di più, poi i personaggi avevano tutti delle voci semplicemente fantastiche, soprattutto Ioveth, e per quelli un pò più bravi nel seguire dialoghi in madre ligua, cosa che comunque sono riuscito a fare, non ci dovrebbe essere stato nessun problema. comunque sia, non sarebbe nemmeno da catalogare come un difetto di programmazione ma come una mancanza di fondi e volontà nel non localizzarlo con due pirletti di poco conto da parte del team ;)

 

4. perchè a differenza di molti giochi, devi essere te, una volta salito di livello, a scegliere di togliere più danno con le spade o con le magie, o magari solo tramite le pozioni, perchè devi avere quel poco di voglia da esplorare un pò le zone, comprarti gli schemi e craftare armi ed armature più potenti per diventare più forte, perchè devi essere te a comprendere il gioco e saperlo giocare, io tutti questi problemi non li ho avuti, ma capisco comunque che è un gioco di nicchia ed unico nel suo genere già per l'utenza PC, da cui non ho letto neanche una di queste lamentele, figuriamoci per noi consolari che l'unico esempio accostabile a questo titolo e Dragon age 2...

 

Beh, ognuno è giusto che abbia i suoi punti di vista: io ci ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a farmelo piacere. E non è tanto una questione di gusti personali perchè a mio parere c'erano proprio delle falle nella programmazione che ho scritto sopra (mi sono dimenticato di menzionare anche un sistema di controllo che con mouse e tastiera su PC rende molto difficoltoso il controllo della situazione nei momenti più concitati). Amen! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ognuno è giusto che abbia i suoi punti di vista: io ci ho provato in tutti i modi ma non sono riuscito a farmelo piacere. E non è tanto una questione di gusti personali perchè a mio parere c'erano proprio delle falle nella programmazione che ho scritto sopra (mi sono dimenticato di menzionare anche un sistema di controllo che con mouse e tastiera su PC rende molto difficoltoso il controllo della situazione nei momenti più concitati). Amen! ;)

 

secondo me non hai giocato a tw2, forse era qualche altro titolo con la copertina del gioco :mrgreen: . è fatto male il controllo? ti posso dar ragione che a volte la telecamera va per conto suo per quel secondo, ma i controlli piu semplici e funzionali di cosi, si muore. Per i bug mi sa che solo a te è capitato. Poi ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze ed è normale di rimanerci delusi a volte ma nel mio caso tw2 è stato un gioco spettacolare :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...