Vai al contenuto

I giochi da evitare assolutamente!


ruger

Messaggi raccomandati

Il discorso è semplice, se il "realismo" mi porta fuori da un dungeon per imparare a dare una spadata lo chiamo cavolata. La serie è fatta così be' non è divertente :ok:

 

A parte che sono dungeon abbastanza piccoli... ma vabbè ognuno ha le sue preferenze. D'altronde ripeto, questo è il sistema che han sempre usato ed è sempre andato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente Tw 2 ip l ho trovato bella ma allo stesso tempo ingiocabile ... Online e' pieno di cheater al livello 10198800 ( e non scherzo!!) quando solo per arrivare al 50 ci metti un bel Po... In singolo e' il signore dei bug... Ero arrivato a meta storia quando a causa di un bug non jo potuto continuare la quest principale ... Insopportabile!!!

Unico gioco che a livelllo di bug reputo simile e che per ora consiglio a tutti di evitare e' ghost recon future soldier.... Per ora online e' ingiocabile per fare un esempio a un mio amico hanno levato 30 livelli nonostante stava al 50 e ha dovuto ricominciare D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando mi stanco di un gioco smetto di giocarci,non mi importa di millarlo.Ecco perchè finora ho millato solo Borderlands su Xbox 360 e platinato un paio di giochi su PS3.L'unico gioco che mi sono ripromesso di platinare è Dark Souls,mi mancano pochi obiettivi,ma credo mi servano ancora 2 run e adesso non me la sento,ma il momento giusto arriverà prima o poi,magari in occasione dell'uscita del DLC Artorias of the Abyss!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando mi stanco di un gioco smetto di giocarci,non mi importa di millarlo.Ecco perchè finora ho millato solo Borderlands su Xbox 360 e platinato un paio di giochi su PS3.L'unico gioco che mi sono ripromesso di platinare è Dark Souls,mi mancano pochi obiettivi,ma credo mi servano ancora 2 run e adesso non me la sento,ma il momento giusto arriverà prima o poi,magari in occasione dell'uscita del DLC Artorias of the Abyss!:-)

 

stessa cosa, io per ora ho millato solo ME2, Halo 3 ed Halo 3 ODST, poi ci sono giochi in cui mi mancano pochi obiettivi, come ME3 (due, ma prima di toccarlo devo rigiocare al due, e lo farò una volta stancatomi di Skyrim, spero prima di Borderlands 2) o Reach, ci sono altri in cui me ne mancano di più ma richiedono più di una Run per completarli, guarda caso tutti del 2007 tranne The Witcher 2, ora con una giocata o due un gioco lo milli tranquillo...

credo che nel breve periodo punterò a millare Skyrim, facile da fare ma richiede tempo visto che mi mancano da completare due gilde ed un DLC da 10/20 ore, e ME3, dopo provo a farmi la terza giocata a TW2, ma per millarlo servirà una quarta giocata. non sono un patito degli obiettivi, ma se un gioco mi piace cerco di finirlo completamente.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai, quando si comincia ad avere 60000 punti ed oltre, si diventa achievement whore o hunter... Piano paino, lo diverrai anche Tu... :) :)

Ad ogni modo, ci sono varie forme di dipendenza dagli obiettivi: ad es., c'è un mio amico che è arrivato a "schifare" giochi da tripla A, come Gears, Mass Effect 3, Battlefield, ecc. perchè hanno obiettivi online o richiedono del tempo per completarli.

Io mi ritengo un tipo moderato, da questo punto di vista. La mia idea è questa: se prendo un giocone, uno di quelli che ho atteso tantissimo e per il quale ho sborsato un discreto capitale (60 Euro ed oltre), ebbene, cercherò di ottenere i 1000 punti dando il massimo, perchè 1) ciò mi spingerà ad apprezzare più a fondo quel gioco e 2) perchè (prendetemi per scemo) credo che in quel modo dimostrerò il mio gradimento, la mia riconoscenza verso chi ha lavorato arduamente alla sua creazione.

Ad es., a Batman Arkham Asylum e Arkham City non mi stancherò mai di giocarci, tanto mi appassionano e li ritengo delle piccole opere d'arte. Ho ottenuto i 1000 e passa punti su ogni possibile versione dei 2 giochi )esclusa quella Giapponese), sto per platinare il primo su PS3 e, magari, fra un pò di tempo riprenderò pure il secondo.

Di contro, sulla mia gamertag ho tantissimi giochi con pochi punti, di cui ho magari completato solo il SP o che mi facevano troppo schifo o mi hanno deluso. Sono un tipo curioso, mi piace sperimentare un pò di tutto e spesso acquisto di impulso.

Ultimamente, poi mi sta pure passando la voglia/mania degli obiettivi, tanto che mi sto dedicando a giochi già strafiniti, al multi di Battlefield e ad aiutare miei amici con giochi che ho millato eoni fa (vedi Left 4 dead e Operation Flashpoint)

Insomma, millare un gioco stupendo è per me indice del mio gradimento e del profondo rispetto che provo verso gli sviluppatori che ci hanno lavorato sopra.

Così è stato per i vari COD, Battlefield, Bioshock, Castlevania LoS, Deus Ex, Mass Effect, L.A. Noire, Red Dead Redemption, Dead Space ecc. ecc.

Ogni tanto, ci si dedica ai cosidetti easy 1000 perchè si ha poco tempo per giocare online (spesso hanno solo obiettivi SP)o perchè, magari, ci si vuole un pò rilassare dopo essersi dedicati a lungo a titoli più complessi. ;)

Sono d'accordo sulla prima parte (anche io avrò platinato una decina di giochi, sia per sfida personale, sia per cercare di godermi un titolo appieno). Io sono arrivato a circa 35kG, ma mai mi verrebbe in mente di prendere un gioco vedendone gli obiettivi (l'unico che prenderò solo perché mi ispirano gli obiettivi è Max Payne, anche se non lo definisco proprio un easy 1000 :ph34r: ). Non è per questo che sono stati concepiti.

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sulla prima parte (anche io avrò platinato una decina di giochi, sia per sfida personale, sia per cercare di godermi un titolo appieno). Io sono arrivato a circa 35kG, ma mai mi verrebbe in mente di prendere un gioco vedendone gli obiettivi (l'unico che prenderò solo perché mi ispirano gli obiettivi è Max Payne, anche se non lo definisco proprio un easy 1000 :ph34r: ). Non è per questo che sono stati concepiti.

 

Ormai gli obiettivi non contano più nemmeno per una sfida personale.Io conosco persone che "millano" o "platinano" giochi non per proprio merito ma con metodi illeciti.Non capisco quale sia l'interesse di mostrare la propria "bravura" quando in realtà è solo un imbroglio.Leggevo su una rivista specializzata che in USA addirittura l'8-10% dei videogiocatori usa un software per imbrogliare con gli obiettivi,ma è possibile?

Il videogioco è ancora divertimento o diventa una sfida(falsata) con altri giocatori?

Io compro i giochi che mi piacciono e mi ci diverto,degli obiettivi se non per un senso di sfida personale in alcuni giochi molto difficili,tipo Dark Souls,non so che farmene.

Poi per millare un gioco ci vuole tempo,ed io,sfortunatamente,non ne ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un profilo offline esclusivamente per barare con l'action replay. Si chiama "cheaterforfun" :mrgreen: Per adesso solo Skyrim e Borderlands sono finiti nel tritacarne del cheat code :lol:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Minki se esiste! esattamente è Night at the museum 2! Una cagata pazzesca.....:mrgreen:

 

 

 

 

Credo che non sia mai uscito il primo capitolo per xbox, se non ricordo male uscì solo su ps2. Mi pare.

Ma Eragon non era malissimo, c'è in giro di molto pegio come vedi! :teach:

Scusa il ritardo ma non potevo non citarti, mi dispiace contraddirti ma My Horse and Me c'era anche su Xbox, credo di averlo tutt'ora!

Comunque voi dite 1000G facili per il due, io invece dico mica tanto! Dopo due ore che giochi a certa monnezza cadi in una crisi esistenziale. Io penso di essere arrivato a 800 o 900 al secondo capitolo, ma aspirare tanta spazzatura in una sola volta non si può. L'ho abbandonato e ora è ancora in un angolo a prendere polvere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa il ritardo ma non potevo non citarti, mi dispiace contraddirti ma My Horse and Me c'era anche su Xbox, credo di averlo tutt'ora!

Comunque voi dite 1000G facili per il due, io invece dico mica tanto! Dopo due ore che giochi a certa monnezza cadi in una crisi esistenziale. Io penso di essere arrivato a 800 o 900 al secondo capitolo, ma aspirare tanta spazzatura in una sola volta non si può. L'ho abbandonato e ora è ancora in un angolo a prendere polvere.

 

Intendevo per Xbox 360, non sono stato preciso.... Comunque non dovete privarvi dell'emozione che può procurare accudire il proprio cavallo virtuale! :ph34r: :ph34r:

 

Ma in effetti il gioco è brutterrimo ma fare 1000 è davvero facile, in 2 pomeriggi sblocchi tutti gli obiettivi in scioltezza!

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

siete seri???...davvero???... :ph34r: :ph34r:

 

a livello grafcio non sarà il top...ma a livello di giocabilità e di storia è sicuramente un ottimo prodotto...

certo non è per tutti...in quanto a volte diventava molto molto difficile superare determinati punti...e potrebbe risultare frustrante...ma secondo me è un ottimo action...

prototype è un altro di quei giochi che ha venduto solo per il personaggio.. sopravvalutato come pochi secondo me, davvero noioso. sì sono serio, più che serio.

Aggiungerei fra i giochi da evitare

PRISON BREAK, che almeno è un abbastanza easy 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopravvalutato prototype? Non credo sia mai stato "sopravvalutato". E' considerato un buon action (e lo è) ma coi suoi difetti. A me è piaciuto molto SIA per il personaggio (ma va?) sia per il gameplay, il caos su schermo, e l'idea dell'assimilazione dei ricordi (forse sfruttata non proprio a dovere).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Soppravalutato prototype? Non credo sia mai stato "sopravvalutato". E' considerato un buon action (e lo è) ma coi suoi difetti. A me è piaciuto molto SIA per il personaggio (ma va?) sia per il gameplay, il caos su schermo, e l'idea dell'assimilazione dei ricordi (forse sfruttata non proprio a dovere).

 

pienamente d'accordo... :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il videogioco è ancora divertimento o diventa una sfida(falsata) con altri giocatori?

Io compro i giochi che mi piacciono e mi ci diverto,degli obiettivi se non per un senso di sfida personale in alcuni giochi molto difficili,tipo Dark Souls,non so che farmene.

Poi per millare un gioco ci vuole tempo,ed io,sfortunatamente,non ne ho.

 

Vado OT brevemente: questa del tempo e degli achievements è una storia che ha poco di vero. Giocare con in testa il 1000 significa semplicemente variare di meno e sfruttare fino al midollo quello che il gioco ha da offrire. Ti assicuro che passo al massimo un paio d'ore ogni 2-3 giorni, a volte per impegni vari (soprattuto la BAND!! yeah!! rock'n'roll!!) sto settimane a secco; ciò non toglie che non sia possibile dedicarsi agli obiettivi comunque. Semmai, si giocheranno molti meno titoli e si tenderà a soddisfare curiosità meno compulsivamente; occorre tempo per giocare, non occorre tempo per millare! E' solo una questione di passione, mista a una sana insanità mentale, unita a reminescenze collezionistiche vere e proprie (gli obiettivi li vedo spesso come francobolli o come pokemon... bisogna averli tutti!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopravvalutato prototype? Non credo sia mai stato "sopravvalutato". E' considerato un buon action (e lo è) ma coi suoi difetti. A me è piaciuto molto SIA per il personaggio (ma va?) sia per il gameplay, il caos su schermo, e l'idea dell'assimilazione dei ricordi (forse sfruttata non proprio a dovere).

 

Sopravvalutato magari no, sicuramente c'è di meglio kin giro, titoli meno "piatti" e ripetitivi ma non citati come meriterebbero.

 

Mi permetto di dire che, segcondo me, il gamertag è solo una boiata, certo, se posso anche io cerco di ottenere piu obbiettivi possibile, ma, di sicuro, non mi ammazzo per farlo, mi gioco il titolo fino al completamente e, quello che viene viene, ad esempio, i 3 GOW li ho completati ma in nessuno supero il 25%.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Conflict denied ops, da evitare come la peste...

Questo gioco ha rovinato una serie eccezionale,irripetibile.

Volendo se al mercatino trovate i primi episodi per la prima xbox comprateli assolutamente!!!

 

quoto....

 

in più aggiungo:

 

Rogue Warrior

Syndicate

Halo Odst

Bodycount

Mortal Kombat vs DC

Il Signore degli Anelli: La Conquista

007: Bloodstone

Tony Hawk's Proving Ground

007: Goldeneye Reloaded

Battlefield Bad Company 2

Call of Duty Modern Warfare 2

Transformers: Revenge of the Fallen

GTA IV

Smackdown vs Raw 2009

RDR: Undead Nightmare

Lost: Via Domus

 

questi sono quasi tutti i giochi che non mi sono piaciuti.....e che mi sono pentito di averci perso tempo.

 

C'è ne sono anche altri.....senza contare poi tutti quelli che ho mollato perchè mi stavano facendo proprio schifo....come Final Fantasy 13,Far Cry 2,Battle Fantasia e Tekken 6.

 

ps: ''giochi'' dai 1000 G facili come csi,avatar,hanna montana, eccetera....neanche li considero visto che ne sono sempre stato alla larga.

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo crash titan e spyro

Ma dai, proprio questi due no, anche se devo ammettere che non reggono il confronto con le versioni 5a/6a generazione.

 

Secondo me i giochi da evitare sono quelli a 8bit, la stramaggioranza dei tie-in, e i giochi uk che non sono multilingua

Link al commento
Condividi su altri siti

Giochi da evitare che io posseggo

Vancouver 2010 online pessimo,graficamente decente,pochi sport(alcuni solo maschili altri solo femminili),mancano moltissime nazioni all'appello e in singolo stufa dopo 10 minuti

Moto GP '06 online non provato(deserto),graficamente è come la grafica della PS1 upsclata in 720p,molto lungo in singolo,ma obiettivi non semplici e durante le gare è molto molto difficile tenere la moto sull'asfalto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...