Vai al contenuto

I giochi da evitare assolutamente!


ruger

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Per quanto mi sforzi di trovare il lato positivo di un gioco Rougue warrior non è riuscito nemmeno in un punto a raggiungere la sufficienza...

Partiamo dalle parti positive:

 

Ottimo libretto di istruzioni plastificato a colori con biografia di richard marcinko..

Bella la schermata dei titoli con il faccione di marciko incazzato in bella vista e la colonna sonora nei titoli finali..

 

Ora analizziamo brevemente quello che rende questo gioco pessimo:

 

Mai in un gioco per xbox 360 ho visto dei comandi cosi imprecisi e legnosi...mirare sarà difficilissimo perchè le levette analogiche non sono affatto sensibili e per spostare il mirino dovrete spostare a fondo la levetta analogica a scapito della precisione..affidarsi alla mira automatica sarà obbligatorio purtroppo..

Parlando della grafica c'è ben poco da commentare, effetti di luce ridicoli e texure in bassa in risoluzione la fanno da padrona, cattivo anche i level design che in molti aspetti ricorda il vecchio golden eye per n64.

Ridicola la trama e osceno il doppiaggio in Italiano.

L'unica nota positiva è la durata che si attesta sulle 3/4 ore, una durata maggiore avrebbe potuto farvi addormentare..

Io mi chiedo come sia possibile che gli stessi programmatori del capolavoro sniper elite v2 si siano pestati a realizzare questa accozzaglia, richard marcinko è stato un personaggio carismatico e meritava un gioco decisamente migliore!

http://hobbieshq.com/Merchant2/graphics/00000001/bbi-21069p1.jpg

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto....

 

 

007: Goldeneye Reloaded

 

 

 

Per gli altri non posso testimoniare, capisco bloodstone ma definire 007 goldeneye reloaded da evitare assolutamente no!

A me è piaciuto molto, forse un po' vecchia scuola ma io che non l'avevo mai giocato (ai tempi non so neanche se ero nato) sono rimasto molto felice e colpito! :lol:

Forse è perchè a me non piacciono in generale gli sparatutto e quindi non posso mettere a confronto uno dei pochi che ho giocato con giochi tipo gears e company..fatto sta che un gioco da evitare secondo me non è... :ok:

 

 

Di giochi brutti segnalo

Harry Potter e l'ordine della fenice..

Family Guy:The game (niente a che vedere con i simpson)

MX vs ATV alive (cercavo qualcosa tipo Pure ma ho preso un granchio)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Di giochi brutti segnalo

Harry Potter e l'ordine della fenice..

L'ordine della fenice mi è sembrano l'episodio migliore della serie, visitare un intero castello liberamente, i tanti collezionabili e l'utilizzo della bacchetta magica con l'analogico destro mi ha stupito, i combattimenti mi sono piaciuti e insieme al principe mezzo sangue rimane l'episodio migliore della serie, peccato per le due ultime porcherie uscite recentemente, trasformare Harry Potter in un gear of War con le bacchette magiche.... Che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ordine della fenice mi è sembrano l'episodio migliore della serie, visitare un intero castello liberamente, i tanti collezionabili e l'utilizzo della bacchetta magica con l'analogico destro mi ha stupito, i combattimenti mi sono piaciuti e insieme al principe mezzo sangue rimane l'episodio migliore della serie, peccato per le due ultime porcherie uscite recentemente, trasformare Harry Potter in un gear of War con le bacchette magiche.... Che tristezza

 

Oh si, sicuramente è uno dei migliori della serie..ciò non toglie che sarebbe meglio evitarlo comunque..a meno che uno non sia sfegatatamente fan di Harry...insomma è vero che si poteva esplorare il castello liberamente ma con l'andatura lenta di Harry (quando corre è ridicolo oltre che lento) il 90% delle missioni è mostruosamente palloso..si tratta di andare da una parte all'altre del castello aventi e indietro avanti e indietro..poi il gioco è basato quasi tutto sull'esplorazione che diventa alquanto noisa dopo appena 3 ore di gioco..

 

Io mi riserverei di farlo evitare a chiunque non è proprio molto attaccato a harry e company..magari se ci mettevano una coop offline sarebbe stato tutto più gradevole

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...