Vai al contenuto

Comandi vocali


Messaggi raccomandati

Volevo avvisare che i comandi vocali sono disponibili. Se avete scaricato l'ultimo aggiornamento dovete andare nelle impostazioni di gioco e dovrebbe esserci l'opzione.

Li ho provati ieri e vanno abbastanza bene, solo non sono ancora riuscito a capire come si fanno gli urli :?: .

Per sapere qualli sono i comandi dovete andare nella sezione "aiuto" del menu di pausa.

 

Enjoy :ok:

Non aprire assolutamente!

 

http://card.josh-m.com/live/deluxe/Ezio%204ssassin.png

 

Sanità mentale? Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

Zaraki Kenpachi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite genomakiller

Volevo avvisare che i comandi vocali sono disponibili. Se avete scaricato l'ultimo aggiornamento dovete andare nelle impostazioni di gioco e dovrebbe esserci l'opzione.

Li ho provati ieri e vanno abbastanza bene, solo non sono ancora riuscito a capire come si fanno gli urli :?: .

Per sapere qualli sono i comandi dovete andare nella sezione "aiuto" del menu di pausa.

 

Enjoy :ok:

Ecco come una simpatica feature, che poteva essere adoperata per la cavolo di cuffia con microfono (che abbiamo praticamente tutti), diventa una esclusiva per il merdect!!!

Bethesda fuck off, appresso a questa periferica di mer**!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Io odio il kinect. Perchè obbligarmi a muovermi e parlare per giocare ad un semplice videogioco? Secondo me la bethesda non doveva introdurre questi comandi vocali. O almeno far si che la patch fosse facoltativa. Così si sprecano megabyte di spazio per niente. Ah, è anche difettosa perchè gli urli non funzionano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...