Vai al contenuto

Halo Official Site


marco_97

Messaggi raccomandati

Come tutti sanno la grande vecchia Bungie ha venduto tutto alla 343 Industries, purtroppo.

Aperto il nuovo sito, a mio parere bruttissimo, sono sorti molti più problemi:

- Aggiornamenti lunghissimi

- Medaglie sbagliate

...

etc.

 

Ora qualcuno mi sa dire se il sito Bungie.net è utilizzabile...

Per esempio se cambio la nameplates sul primo sito (Bungie) lo aggiorna?

Altrimenti come fare??????

Help Please!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esempio le medaglia da 10 e da 15 delle killing spree degli zombi da umani sono uguali... quindi la nameplate non la posso cambiare???

Si ma solo l'immagine porta sbagliata, poi se ci passi sopra a quella da 10 sta scritto Hell's Janitor e a quella da 15 Hell's Jerome. Per quanto riguarda le nameplates ecco quello che hanno detto:

 

"The most noticeable changes will include those features seen exclusively on Bungie.net, such as rendered films, nameplates, and Halo: Reach API keys. Those features are not included in the transition, and we do not have plans to develop similar features at this time."

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma solo l'immagine porta sbagliata, poi se ci passi sopra a quella da 10 sta scritto Hell's Janitor e a quella da 15 Hell's Jerome. Per quanto riguarda le nameplates ecco quello che hanno detto:

 

"The most noticeable changes will include those features seen exclusively on Bungie.net, such as rendered films, nameplates, and Halo: Reach API keys. Those features are not included in the transition, and we do not have plans to develop similar features at this time."

Ma che cavolo, già prendono Halo alla bungie, fanno Halo 4 simile a CoD... ancora qualcosa???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ma che cavolo, già prendono Halo alla bungie, fanno Halo 4 simile a CoD... ancora qualcosa???

A parte il fatto che i diritti del brand di Halo non appartengono a Bungie ma alla Microsoft, per cui questi ultimi sarebbero liberi di farne ciò che desiderano.

Halo simile a CoD? Pare, ma non si sa mai. Sempre che non ci mettano come colpo di scena dell'ultimo minuto il coltellino da combattimento con la corsa infinita :asd: :asd:

Ma dubito che 343 sia talmente folle da farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo, già prendono Halo alla bungie, fanno Halo 4 simile a CoD... ancora qualcosa???

sul topic di halo 4 in questa sezione ci sono parecchi gameplay...almeno a vedersi ricorda ancora parecchio halo...magari mi sbaglio per carita' ma tant'è :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte il fatto che i diritti del brand di Halo non appartengono a Bungie ma alla Microsoft, per cui questi ultimi sarebbero liberi di farne ciò che desiderano.

Halo simile a CoD? Pare, ma non si sa mai. Sempre che non ci mettano come colpo di scena dell'ultimo minuto il coltellino da combattimento con la corsa infinita :asd: :asd:

Ma dubito che 343 sia talmente folle da farlo.

Il fatto è che di halo 4 ormai c'è solo più il nome, il sito io lo trovo estremamente piú brutto: il bpr non centra con il giocatore...conosco uno che ogni partita prende il banshee e se viene ammazzato prima di fare unfrigginbelievable quitta subito...lui ha 100 di bpr... dico simile a CoD perchè ho sentito che vogliono aggiungere le mimetiche alle armi, che ogni arma sale di libello dopo un po'... dove è finita la buona vecchia partita ad halo 3/reach dove eredi e reclute sono allo stesso livello???

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Mielmark+797.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

In più chi aveva messo una nameplate che gli piaceva, ora non la più nè mettere nè togliere nè cambiare...

 

 

Vabbe' dai Reach ormai e' cosa vecchia... qua siamo già tutti proiettati verso Halo 4

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...