Vai al contenuto

Problema compagno


PlayfulRobinho

Messaggi raccomandati

Ho scaricato Broken Steel, ma Jericho non c'era più, :bang: ho controllato al Jefferson Memorial e alle rovine di Megaton ma di lui non c'è traccia e la cosa buffa è che volevo reclutare di nuovo Caronte ma mi dice che posso avere un compagno alla volta... che ne dite, è un bug?? :piange:

Modificato da PlayfulRobinho
Link al commento
Condividi su altri siti

si è un bug, oppure potresti avergli detto di aspettare ma poi esserti dimenticato di dirgli di seguirti.

Se riesci a ripercorrere a ritroso la strada che hai fatto vedrai che lo trovi, magari incastrato in qualche roccia :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un bug, oppure potresti avergli detto di aspettare ma poi esserti dimenticato di dirgli di seguirti.

Se riesci a ripercorrere a ritroso la strada che hai fatto vedrai che lo trovi, magari incastrato in qualche roccia :ok:

Il fatto è che è scomparso appena è cominciato Broken Steel, l'ultima volta che l'ho visto è al Jefferson Memorial ma ho controllato anche la....magari è stato infettato dal FEV modificato :ph34r: però è strano perchè se provo a reclutare un altro compagno dice che posso averne uno solo, quindi significa che da qualche parte deve stare, magari un giorno verrà da solo, infatti mi è già successo quando ho fatto la quest del vault 112 e mi ero scordato Caronte :acc: però mentre facevo la missione delle acque della vita mi ha raggiunto dinuovo.....spero che non sia un bug perchè mi scoccio di ricominciare tutto.... :icon_mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che è scomparso appena è cominciato Broken Steel, l'ultima volta che l'ho visto è al Jefferson Memorial ma ho controllato anche la....magari è stato infettato dal FEV modificato :ph34r: però è strano perchè se provo a reclutare un altro compagno dice che posso averne uno solo, quindi significa che da qualche parte deve stare, magari un giorno verrà da solo, infatti mi è già successo quando ho fatto la quest del vault 112 e mi ero scordato Caronte :acc: però mentre facevo la missione delle acque della vita mi ha raggiunto dinuovo.....spero che non sia un bug perchè mi scoccio di ricominciare tutto.... :icon_mad:

ti dico, io avevo perso dogmeat e alla fine era rimasto incastrato in una roccia, purtroppo in fallout 3 non mancano i bug.

A un mio amico, in new vegas, la tizia che lo seguiva era rimasta sotto le macerie di un bunker da far saltare in aria, viva e vegeta!! Quindi non aveva potuto reclutare un altro compagno.

Tu prova a proseguire con le quest, ogni tanto è possibile che la missione escluda la presenza di un compagno, un po come accade in skyrim, ma che poi alla fine ritorni :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico, io avevo perso dogmeat e alla fine era rimasto incastrato in una roccia, purtroppo in fallout 3 non mancano i bug.

A un mio amico, in new vegas, la tizia che lo seguiva era rimasta sotto le macerie di un bunker da far saltare in aria, viva e vegeta!! Quindi non aveva potuto reclutare un altro compagno.

Tu prova a proseguire con le quest, ogni tanto è possibile che la missione escluda la presenza di un compagno, un po come accade in skyrim, ma che poi alla fine ritorni :ok:

Non mi sorprende che a New vegas succedono questi episodi infatti anche io ho perso Boone che dalla distanza uccideva chiunque :acc: , ma almeno li c'è il terminale per congedarli quando vuoi. :whew:

E comunque ho aspettato un pò ed è tornato da solo a megaton(quel che ne resta :evil:)....resta comunque il fatto che la gestione dei compagni a new vegas era meglio ma il gioco aveva troppi bug e per avere i compagni non c'era bisogno nemmeno di un karma buono/cattivo :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...