Vai al contenuto

First generation il gioco migliore graficamente


Messaggi raccomandati

Anche Red Dead Revolver , gioco del 2004, non sfigurava come grafica per l'epoca.Che gioco pazzesco, con le musiche di Ennio Morricone in perfetto stile "Spaghetti Western"!Uno dei miei giochi preferiti in assoluto!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Red Dead Revolver , gioco del 2004, non sfigurava come grafica per l'epoca.Che gioco pazzesco, con le musiche di Ennio Morricone in perfetto stile "Spaghetti Western"!Uno dei miei giochi preferiti in assoluto!

 

è anche uno dei miei giochi preferiti XD (insieme a Gun,Call of Juarez Bond in Blood e Red Dead Redemption)......l'ho finito molto tempo fa ed è uno di quei giochi che non ho più che dovrei recuperare.

 

Cmq anche Thief Deadly Shadows aveva una grafica molto bella.

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

No, Red Dead Revolver, come tutti i giochi Rockstar prima della attuale gen, aveva una grafica piuttosto indietro... mi ricordo ancora il livello sul treno con lo sfondo che scorreva lento... e le animazioni... brrrr...

Ragazzi i giochi graficamente più tirati su XBOX erano quelli del team Ninja: DOA3 all'uscita, DOA2 Ultimate e Ninja Gaiden, quanto di più simile alla 360!

Poi Chaos Theory, che graficamente era un gran balzo rispetto a Pandora Tomorrow.

E non dimentichiamoci di Conker Live & Reloaded.

Anche Def Jam Fight for NY aveva ottimi effetti luce e animazioni.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

No, Red Dead Revolver, come tutti i giochi Rockstar prima della attuale gen, aveva una grafica piuttosto indietro... mi ricordo ancora il livello sul treno con lo sfondo che scorreva lento... e le animazioni... brrrr...

Ragazzi i giochi graficamente più tirati su XBOX erano quelli del team Ninja: DOA3 all'uscita, DOA2 Ultimate e Ninja Gaiden, quanto di più simile alla 360!

Poi Chaos Theory, che graficamente era un gran balzo rispetto a Pandora Tomorrow.

E non dimentichiamoci di Conker Live & Reloaded.

Anche Def Jam Fight for NY aveva ottimi effetti luce e animazioni.

Attenzione però, Red Dead Revolver è uscito per la vecchia Xbox ,ma era della gen ancora precedente,quindi la grafica per il periodo di riferimento era notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Halo CE per l'epoca era devastante; lo sbarco sull'anello non me lo scordo più, e lo giocai su un sinudyne 15''

Poi Chaos Theory, nextgen ante litteram, anche se l'emozione vera per me furono le ombre e gli effetti di luce del primo SC su botolo, sebbene la versione graficamente downgradata PS2 mi era piaciuto moltissimo lo stesso; il port di Doom 3 non scherzava nemmeno. E poi Fable, con tutti i suoi difetti, sfoggiava nel suo genere suggestioni notevoli.

 

potremmo forse anche menzionare il port di Shenmue 2, ma lì siamo fuori scala...non è questione di grafica...potrei dire che il blur faceva storcere il naso in raffronto alla pulizia del DC, ma i due Shenmue sono tutta una poesia a parte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FratelPil.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo CE per l'epoca era devastante; lo sbarco sull'anello non me lo scordo più, e lo giocai su un sinudyne 15''

Poi Chaos Theory, nextgen ante litteram, anche se l'emozione vera per me furono le ombre e gli effetti di luce del primo SC su botolo, sebbene la versione graficamente downgradata PS2 mi era piaciuto moltissimo lo stesso; il port di Doom 3 non scherzava nemmeno. E poi Fable, con tutti i suoi difetti, sfoggiava nel suo genere suggestioni notevoli.

 

potremmo forse anche menzionare il port di Shenmue 2, ma lì siamo fuori scala...non è questione di grafica...potrei dire che il blur faceva storcere il naso in raffronto alla pulizia del DC, ma i due Shenmue sono tutta una poesia a parte

 

Citare Shenmue equivale a barare, però. Quel gioco avrebbe avuto una grafica fantastigliosa e al passo coi tempi anche se fosse stato in pixel art; ma lì si tratta di una questione che prescinde la grafica, il genere d'appartenenza o tutto il resto...è proprio fuori scala, appunto, un po' come Ocarina of Time o Super Mario World, per dire.

 

Poi sì, con Chaos Theory e Doom 3 si respirava già la next-gen, è assolutamente vero. Aggiungo anche Escape from Butcher Bay, davvero niente male per l'epoca. E poi, chiaramente, Ninja Gaiden (e non scordiamoci che quel ben di dio filava a 60 frame).

Link al commento
Condividi su altri siti

Citare Shenmue equivale a barare, però. Quel gioco avrebbe avuto una grafica fantastigliosa e al passo coi tempi anche se fosse stato in pixel art; ma lì si tratta di una questione che prescinde la grafica, il genere d'appartenenza o tutto il resto...è proprio fuori scala, appunto, un po' come Ocarina of Time o Super Mario World, per dire.

 

Poi sì, con Chaos Theory e Doom 3 si respirava già la next-gen, è assolutamente vero. Aggiungo anche Escape from Butcher Bay, davvero niente male per l'epoca. E poi, chiaramente, Ninja Gaiden (e non scordiamoci che quel ben di dio filava a 60 frame).

Escape from Butcher Bay ....come ho fatto a obliare :shock: verissimo, una perla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FratelPil.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Grande n64, mentre tutti giocavano con Ps one con i giochi masterizzati c'ero io che sbavavo dietro qui capolavori che hanno reso n64 una legenda

 

 

-Super Mario 64

-Pokémon Stadium

-GoldenEye

-Donkey Kong 64

-Conker

-Mario Party

-Killer Instinct

-Banjo Kazooie

-Castlevania

-F-Zero X

 

Ah si. Forse una delle migliori console mai create.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...