Vai al contenuto

Foto

First generation il gioco migliore graficamente

• Per cortesia connettiti per rispondere
38 risposte a questa discussione

#21 clock85

clock85
  • Utenti
  • 1883 messaggi

Inviato 26 January 2013 - 16:21

Io non ho capito nulla di questo topic:
sta nella sezione Xbox 1 quindi è fuori posto a prescindere visto che mi pare che la tua intenzione fosse quella di aprire una discussione multipiattaforma.
prima generazione non si è capito cosa intendi, si parla di giochi ps1, ps2, xbox, gamecube, "le cose migliori si sono viste dal 2005 in poi" (anno di uscita di xbox 360) e adesso il soggetto si scopre essere i giochi nintendo 64, sega saturn e ps1....

Consiglio: cerca di reimpostare il discorso altrimenti è difficile dare un senso alla discussione.

EDIT: non ci avevo fatto caso è un topic vecchissimo, possibile che l'autore sia vecchio ormai :whew:

Messaggio modificato da clock85, 26 January 2013 - 16:24

• 0
Immagine inserita

#22 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 26 January 2013 - 17:28

Essendo cresciuto con l'n64 direi assolutamente Super Mario 64 :P

Grande n64, mentre tutti giocavano con Ps one con i giochi masterizzati c'ero io che sbavavo dietro qui capolavori che hanno reso n64 una legenda
  • 0
Immagine inserita

#23 luca66

luca66
  • Utenti
  • 772 messaggi

Inviato 21 March 2013 - 00:49

Meno male che esistono gli emulatori e possiamo giocarci tutti i giochi del mondo
  • 0

#24 haloKARIM

haloKARIM
  • Utenti
  • 383 messaggi

Inviato 23 March 2013 - 14:51

Vi siete dimenticati Kingdom Hearts 2, davvero pazzesco! Un graficone assurdo!
  • 0

#25 ruger

ruger
  • Utenti
  • 2803 messaggi

Inviato 25 March 2013 - 22:20

Io non ho capito nulla di questo topic:
sta nella sezione Xbox 1 quindi è fuori posto a prescindere visto che mi pare che la tua intenzione fosse quella di aprire una discussione multipiattaforma.
prima generazione non si è capito cosa intendi, si parla di giochi ps1, ps2, xbox, gamecube, "le cose migliori si sono viste dal 2005 in poi" (anno di uscita di xbox 360) e adesso il soggetto si scopre essere i giochi nintendo 64, sega saturn e ps1....

Consiglio: cerca di reimpostare il discorso altrimenti è difficile dare un senso alla discussione.

EDIT: non ci avevo fatto caso è un topic vecchissimo, possibile che l'autore sia vecchio ormai :whew:

Gentile clock85, solo ora leggo il tuo post, per prima generazione intendo la generazione precedente, questa parte del forum infatti si occupa della vecchia xbox ed io da buon nostalgico non posso fare a meno di ricordare alcuni giochi che hanno accompagnato la mia vita.
Vorrei replicare sui giochi che hanno spremuto le vecchie console dal 2005, giochi come splinter cell chaos teory e black ci hanno dato un' assaggio di quello che l'attuale generazione di console oggi ci dà,... Non ho capito cosa devo impostare meglio.

Messaggio modificato da ruger, 25 March 2013 - 22:26

• 0
Immagine inserita

#26 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 27 March 2013 - 20:10

Anche Red Dead Revolver , gioco del 2004, non sfigurava come grafica per l'epoca.Che gioco pazzesco, con le musiche di Ennio Morricone in perfetto stile "Spaghetti Western"!Uno dei miei giochi preferiti in assoluto!

Messaggio modificato da GrungiestNewt47, 27 March 2013 - 20:15

• 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#27 Eddie Guerrero

Eddie Guerrero
  • Utenti
  • 618 messaggi

Inviato 29 March 2013 - 04:01

Anche Red Dead Revolver , gioco del 2004, non sfigurava come grafica per l'epoca.Che gioco pazzesco, con le musiche di Ennio Morricone in perfetto stile "Spaghetti Western"!Uno dei miei giochi preferiti in assoluto!

è anche uno dei miei giochi preferiti XD (insieme a Gun,Call of Juarez Bond in Blood e Red Dead Redemption)......l'ho finito molto tempo fa ed è uno di quei giochi che non ho più che dovrei recuperare.

Cmq anche Thief Deadly Shadows aveva una grafica molto bella.

Messaggio modificato da Eddie Guerrero, 29 March 2013 - 04:04

• 0
Immagine inserita

#28 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 3717 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 02 August 2013 - 22:21

No, Red Dead Revolver, come tutti i giochi Rockstar prima della attuale gen, aveva una grafica piuttosto indietro... mi ricordo ancora il livello sul treno con lo sfondo che scorreva lento... e le animazioni... brrrr...
Ragazzi i giochi graficamente più tirati su XBOX erano quelli del team Ninja: DOA3 all'uscita, DOA2 Ultimate e Ninja Gaiden, quanto di più simile alla 360!
Poi Chaos Theory, che graficamente era un gran balzo rispetto a Pandora Tomorrow.
E non dimentichiamoci di Conker Live & Reloaded.
Anche Def Jam Fight for NY aveva ottimi effetti luce e animazioni.
  • 0

Raven360+XX.png

#29 Dany@3

Dany@3

MX Achiever Silver

• Utenti
  • 1120 messaggi
  • Xbox Live: Dany3R9

Inviato 08 August 2013 - 15:59

Vero, Ninja Gaiden e Chaos Theory li ricordo con una grafica veramente buona!

Un bel salto nel passato.. puff! ;) :whew:
  • 1
Immagine inserita

#30 GrungiestNewt47

GrungiestNewt47
  • VIP
  • 5655 messaggi

Inviato 24 September 2013 - 18:24

No, Red Dead Revolver, come tutti i giochi Rockstar prima della attuale gen, aveva una grafica piuttosto indietro... mi ricordo ancora il livello sul treno con lo sfondo che scorreva lento... e le animazioni... brrrr...
Ragazzi i giochi graficamente più tirati su XBOX erano quelli del team Ninja: DOA3 all'uscita, DOA2 Ultimate e Ninja Gaiden, quanto di più simile alla 360!
Poi Chaos Theory, che graficamente era un gran balzo rispetto a Pandora Tomorrow.
E non dimentichiamoci di Conker Live & Reloaded.
Anche Def Jam Fight for NY aveva ottimi effetti luce e animazioni.

Attenzione però, Red Dead Revolver è uscito per la vecchia Xbox ,ma era della gen ancora precedente,quindi la grafica per il periodo di riferimento era notevole.
  • 0

Artorias00.png
PER ASPERA AD ASTRA

#31 TRIP3

TRIP3
  • Novizio
  • 93 messaggi

Inviato 29 December 2013 - 20:21

Halo 2, halo combat evolved, fable, forza motorsport.
  • 0

#32 saba7

saba7
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 03 February 2014 - 19:12

Secondo me Wreckless e pure Knights of the Temple hanno un'ottima grafica.
  • 0

#33 Phoenix978 ITA

Phoenix978 ITA
  • Novizio
  • 28 messaggi

Inviato 20 August 2014 - 21:46

Black e ninja gaiden i migliori su xbox

Messaggio modificato da Phoenix978 ITA, 27 August 2014 - 23:06

• 0
Immagine inserita

#34 Phoenix978 ITA

Phoenix978 ITA
  • Novizio
  • 28 messaggi

Inviato 27 August 2014 - 23:06

god of war assolutamente come grafica e tecnica
  • 0
Immagine inserita

#35 pilgrim76

pilgrim76
  • Novizio
  • 11 messaggi

Inviato 07 November 2014 - 13:51

Halo CE per l'epoca era devastante; lo sbarco sull'anello non me lo scordo più, e lo giocai su un sinudyne 15''
Poi Chaos Theory, nextgen ante litteram, anche se l'emozione vera per me furono le ombre e gli effetti di luce del primo SC su botolo, sebbene la versione graficamente downgradata PS2 mi era piaciuto moltissimo lo stesso; il port di Doom 3 non scherzava nemmeno. E poi Fable, con tutti i suoi difetti, sfoggiava nel suo genere suggestioni notevoli.

potremmo forse anche menzionare il port di Shenmue 2, ma lì siamo fuori scala...non è questione di grafica...potrei dire che il blur faceva storcere il naso in raffronto alla pulizia del DC, ma i due Shenmue sono tutta una poesia a parte
  • 0
Immagine inserita

#36 DoctorVox

DoctorVox
  • Novizio-
  • 1 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 12:31

Halo CE per l'epoca era devastante; lo sbarco sull'anello non me lo scordo più, e lo giocai su un sinudyne 15''
Poi Chaos Theory, nextgen ante litteram, anche se l'emozione vera per me furono le ombre e gli effetti di luce del primo SC su botolo, sebbene la versione graficamente downgradata PS2 mi era piaciuto moltissimo lo stesso; il port di Doom 3 non scherzava nemmeno. E poi Fable, con tutti i suoi difetti, sfoggiava nel suo genere suggestioni notevoli.

potremmo forse anche menzionare il port di Shenmue 2, ma lì siamo fuori scala...non è questione di grafica...potrei dire che il blur faceva storcere il naso in raffronto alla pulizia del DC, ma i due Shenmue sono tutta una poesia a parte

Citare Shenmue equivale a barare, però. Quel gioco avrebbe avuto una grafica fantastigliosa e al passo coi tempi anche se fosse stato in pixel art; ma lì si tratta di una questione che prescinde la grafica, il genere d'appartenenza o tutto il resto...è proprio fuori scala, appunto, un po' come Ocarina of Time o Super Mario World, per dire.

Poi sì, con Chaos Theory e Doom 3 si respirava già la next-gen, è assolutamente vero. Aggiungo anche Escape from Butcher Bay, davvero niente male per l'epoca. E poi, chiaramente, Ninja Gaiden (e non scordiamoci che quel ben di dio filava a 60 frame).
  • 0

#37 pilgrim76

pilgrim76
  • Novizio
  • 11 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 15:01

Citare Shenmue equivale a barare, però. Quel gioco avrebbe avuto una grafica fantastigliosa e al passo coi tempi anche se fosse stato in pixel art; ma lì si tratta di una questione che prescinde la grafica, il genere d'appartenenza o tutto il resto...è proprio fuori scala, appunto, un po' come Ocarina of Time o Super Mario World, per dire.

Poi sì, con Chaos Theory e Doom 3 si respirava già la next-gen, è assolutamente vero. Aggiungo anche Escape from Butcher Bay, davvero niente male per l'epoca. E poi, chiaramente, Ninja Gaiden (e non scordiamoci che quel ben di dio filava a 60 frame).

Escape from Butcher Bay ....come ho fatto a obliare :shock: verissimo, una perla
  • 0
Immagine inserita

#38 Aiirbandit

Aiirbandit
  • Utenti
  • 3688 messaggi

Inviato 25 January 2015 - 14:53

perchè, su xbox 1 si parlava di grafica? a me non sembra

Messaggio modificato da Aiirbandit, 25 January 2015 - 14:53

• 0

Rest in Peace Chester

#39 Noir

Noir
  • Utenti
  • 1134 messaggi

Inviato 24 April 2015 - 23:50

Grande n64, mentre tutti giocavano con Ps one con i giochi masterizzati c'ero io che sbavavo dietro qui capolavori che hanno reso n64 una legenda

-Super Mario 64
-Pokémon Stadium
-GoldenEye
-Donkey Kong 64
-Conker
-Mario Party
-Killer Instinct
-Banjo Kazooie
-Castlevania
-F-Zero X

Ah si. Forse una delle migliori console mai create.
  • 0